Quanto Guadagna un Tassista, Come si Ottiene la Licenza per Taxi

La professione di tassista esercita sempre, nel pensiero di molti di noi, un certo fascino, anche se i tempi sono cambiati rispetto ad anni quando la professione non incontrava i problemi che oggi, come vedremo, un tassista incontra. Girare per le città, raccogliere passeggeri, scambiare quattro parole, e conoscere gente nuova sono alcuni dei fattori…

Quanto Guadagna un Giornalista, Stipendio e Carriera da Giornalista

La professione di giornalista, specie con l’ avvio del web, ha subito profonde trasformazioni. Parliamo di un professionista, oggi, con la massima versatilità, capace di scrivere contenuti con rapidità, chiarezza, precisione, sapendo essere parte di un mondo online in costante movimento. Dalla carta stampata, o dalla semplice televisione o radio, siamo passati oggi a diverse…

Offerte AMAZON per Cyber Monday 2019

Amazon dà il via a un intero weekend di offerte del Cyber ​​Monday il 30 novembre, con nuove offerte tutto il giorno, tutti i giorni e sconti più profondi che mai, incluso il Cyber ​​Monday. I clienti possono ottenere un Echo Dot per soli $ 22 o Fire TV Stick con Alexa Voice Remote per…

Cybertruck TESLA: il Pickup elettrico da 40 mila euro di Elon Musk

Difficilmente lo vedremo nelle strade italiane, visto che i pickup non sono veicoli particolarmente amati qui da Noi, in compenso sono molto apprezzati nell’America del Nord come in quella del Sud, per questo Tesla ha puntato tanto in questo “Cybertruck”, un pickup completamente elettrico, che vanta un prezzo di partenza inferiore a 40.000 euro. L’amministratore…

Quanto Guadagna un Ministro: Stipendio di un Ministro in Italia

La politica ha un costo rilevante per i cittadini, specie in Italia. Parlare di stipendio per parlamentari e ministri può diventare un argomento di discussione, con l’ avvertenza che parliamo, in ogni caso, di cifre abbastanza spesso elevate. Ciò che i cittadini italiani rimproverano alla politica non riguarda solo il costo, o gli stipendi. Come…

Come Utilizzare TikTok per Promuovere la Tua Attività

La nuova piattaforma di social media più accattivante TikTok ti confonde? Ad alcuni, probabilmente sembra solo un’app video per adolescenti, ma è molto più di questo e potrebbe trasformarsi in un’ottimo veicolo marketing per la Tua attività. Se usi TikTok nel modo giusto, puoi presentare la tua attività o il tuo prodotto a un vasto pubblico. Infatti,…

Avvocato del Lavoro: Come Diventarlo e Quanto Guadagna

Un avvocato del lavoro può definirsi quale avvocato professionista che ha acquisito una preparazione approfondita nell’ ambito del diritto del lavoro. Come facile intuire, il percorso per diventare avvocato del lavoro inizia con l’ iscrizione alla facoltà di Giurisprudenza in Università. Durante il corso di studi, oltre a sostenere gli esami fondamentali, è possibile sostenere…

Perchè gli Investitori Stanno Comprando Assets in Calo

Gli investitori stanno acquistando classi di attività in precedenza poco redditizie, come le materie prime, valute, titoli ciclici e azioni di mercati emergenti. I cacciatori di occasioni stanno scommettendo che l’economia globale stia toccando il fondo, sulla base dei segnali che gli Stati Uniti e la Cina stanno finalmente risolvendo il loro conflitto commerciale, i…