Europa ha più Gas Naturale del Bisogno: Prezzo scende Sotto Zero

L’Europa ha più gas naturale di quanto sappia cosa fare. Tanto che i prezzi spot sono diventati brevemente negativi all’inizio di questa settimana. Per mesi, i funzionari hanno avvertito di una crisi energetica questo inverno quando la Russia, un tempo il più grande fornitore di gas naturale della regione, ha tagliato le forniture come rappresaglia…

Migliori Droni Natale 2022 per Riprese Video o Gioco

Natale si avvicina a grandi passi, concludendo quest’anno pieno di turbolenze, drammi e criticità non solo economiche. Finalmente un momento di gioia, per cui è già importante pensare ai doni per i propri cari e nell’articolo di oggi consiglieremo i migliori droni da svago e riprese, ottime idee regalo all’insegna della passione. Dalle dimensioni variabili,…

Quanto Guadagna un Finanziere, Come diventare Finanziere, Concorsi e Studi

Terminiamo il Nostro approfondimento sui lavori in divisa: dopo aver parlato di come diventare e quanto guadagna un: carabiniere, poliziotto, esercito, marina, aviazione, pompieri , guardie giurate, polizia locale, parliamo oggi della Guardia di Finanza. Sono molti gli italiani alla ricerca del posto fisso, una condizione che negli anni ’80 era assoluta normalità ma ormai…

Visura Catastale Immobili e Terreni: Cos’è, a Cosa serve e Come si ottiene

Ci sono dei documenti come il contratto di compravendita di una casa, o la compilazione del modello ISEE che per essere espletati hanno bisogno di una visura catastale chiamata volgarmente  visura immobiliare, ma che è anche per i terreni, che esamineremo nell’articolo di oggi comprendendone caratteristiche principali come contenuti, struttura, utilizzo e procedura per richiederla.…

Come Diventare Ricchi su GTA 5 online nel 2023?

I videogiochi, grande passione di grandi e piccoli, un mondo nuovo per sfuggire almeno per qualche ora dallo stress della vita odierna, divertendosi e, perchè no, stando anche in compagnia di altri giocatori. Uno dei giochi più celebri è GTA. Oggi scopriremo come fare tanti soldi su GTA Online, tra le varie possibilità che il…