Come Investire: Guida all’Investimento Finanziario

Come investire? Ecco una guida completa che ti accompagna passo dopo passo nei primi investimenti. Se hai risparmiato anche un po ‘di denaro, puoi investirlo per far crescere il suo valore. Va anche considerato però che questo succede se investi abbastanza efficacemente, se invece al contrario impegni i tuoi soldi in modo errato, non solo…

20 anni fa due uomini anticiparono i Bitcoin

20 anni fa 2 uomini predissero l’arrivo del Bitcoin, era l’era di Clinton al suo secondo mandato come Presidente degli Stati Uniti. Il film Titanic ha dominato il botteghino. “MMMBop” di Hanson ha preso d’assalto le classifiche musicali. L’anno 1997 è quando due esperti, pensatori marginali, scrissero The Sovereign Individual: Mastering the Transition to Information…

Come creare un account Ethereum per Investire soldi

Oggi impareremo qualcosa sui conti di Ethereum e sulla tecnica che sta dietro alla creazione di uno. Per interagire con Ethereum in modo significativo, è necessario disporre di un account utente. Il modo più semplice per creare un account su Ethereum è utilizzare il wallet Mist Ethereum, un’applicazione che consente di gestire e interagire con…

Il prezzo del Bitcoin ha ripreso il rally

Ci sono volute meno di 24 ore prima che il prezzo del bitcoin si riprendesse da un calo del 30 percento. Oggi, il 23 Gennaio 2018, la quotazione del bitcoin sembra tornare a spingere dopo un inizio dell’anno disastroso, quali le previsioni del prezzo del bitcoin a breve e a lungo termine? Sicuramente stiamo parlando…

Boschi, Banca Etruria Ghizzoni e Unicredit: la verità sulle banche italiane

‪‪Federico Ghizzoni‬, ‪Maria Elena Boschi‬, ‪UniCredit‬, ‪Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio‬‬: cosa è successo veramente? Qual’è la verità sulle banche italiane? Per capirci qualcosa non basta leggere il titolo, bisogna approfondire e leggere tutte le informazioni. A fine dicembre 2017, durante l’udienza in Commissione di inchiesta sulle banche, fortemente voluta dal Governo Renzi per…

Perchè non investire in Bitcoin: alcune buone ragioni

Non investite in Bitcoin incautamente: lo diciamo sempre ma ribadirlo in questo momento per quanto riguarda gli investimenti su Bitcoin, ci sembra necessario. Il prezzo di Bitcoin è su un’espansione incredibilmente ridicola che è piuttosto probabile che sia una bolla. Se stai cercando di arricchirti velocemente scaricando i tuoi fondi pensione in BTC a $…