10 Orologi Rolex Nuovi ed Autentici Sotto i 10.000 euro

Cosa collega Sir Winston Churchill, Steve McQueen, Martin Luther King Jr., Elvis Presley, John F. Kennedy e Paul Newman? Oltre ad essere tutti famosi per i rispettivi successi nei loro campi, tutti possedevano orologi Rolex. Sappiamo tutti che le celebrità possono essere pagate per sostenere e indossare un particolare marchio, ma cosa spinge così tante icone…

Come ho risparmiato 400 euro con l’assicurazione auto

Ecco un articolo che si basa sull’esperienza di un Nostro collaboratore della redazione. Non è un articolo sponsorizzato, si tratta solo di una esperienza che abbiamo avuto circa il rinnovo dell’assicurazione auto in cui abbiamo risparmiato dei bèi soldi e che quindi magari potrebbe tornare utile a qualcuno, di seguito, l’esperienza del 2024. Questo articolo…

Come Investire 10.000 euro

In questo articolo, ti dirò come investire 10.000 euro. Ho voluto scrivere questo articolo perché molti di voi mi hanno chiesto cosa fare con 10.000 dollari (o con 10.000 euro). Ti dirò prima cosa non dovresti fare con  10.000 euro, poi cosa fare effettivamente e come investire questa somma di denaro. Quindi, se hai appena…

Guerra in Ucraina: la verità dal 2014 secondo l’Intelligenza Artificiale

Dato che l’Intelligenza Artificiale di ChatGTP è stata aggiornata fino solo al settembre 2021, abbiamo chiesto a lei cosa fosse successo in Ucraina fino ad allora. Si tratta di informazioni che TUTTI potevano sapere prima che la guerra non le avvelenasse di retorica e propaganda, confondendo parecchio le menti più fragili. L’Intelligenza Artificiale ci risponde…