Rischio recessione, credito alle imprese e patrimonio delle banche: quell’appello alla prudenza della Bce da ascoltare

La Banca centrale europea ipotizza il concreto rischio di una recessione nella zona Euro, considerato che gli indicatori macroeconomici segnalano un possibile peggioramento per i prossimi mesi e nel primo trimestre 2023 a causa di caro energia, guerra in Ucraina, rialzo dei tassi d’interesse e inflazione galoppante.  Alla luce di questo scenario preoccupante, Andrea Enria,…

Come Aprire Partita IVA in Albania: Pro e Contro

Specialmente negli ultimi anni, l’Albania vive un periodo economico particolarmente florido, con un costo della vita ridotto e agevolazioni per chiunque provenga dall’estero, grazie anche all’apertura sul mercato continentale. Dopo aver visto come fare questa procedura in Italia, oggi scopriremo insieme come aprire un’azienda in Albania e soprattutto la sua convenienza. Una posizione geografica strategica…

Come Vincere al Fantacalcio: Trucchi, Consigli, Furbizie

Chiunque nella vita ha desiderato almeno una volta di diventare allenatore della sua squadra calcistica preferita, col Fantacalcio si può, passando il weekend in modo diverso e da intenditore sportivo. In quest’articolo scopriremo insieme come vincere al Fantacalcio, attraverso le tecniche per condurre le migliori aste e avere una squadra imbattibile. Un gioco sportivo ma…

Come guadagnare soldi al Fantacalcio e vincere premi

Il calcio è lo sport preferito dagli italiani, tanto che molti giocano anche al Fantacalcio, un passatempo in cui ci si diverte ad essere allenatori, durante il finesettimana, di una squadra di pura fantasia. Nell’articolo di oggi scopriremo insieme come funziona e come vincere partite e guadagnare denaro col Fantacalcio. Un gioco divertente, ma anche…