20 Migliori ETF ad Alto Reddito

Tutte le scommesse sono in sospeso per il 2020. Potremmo parlare di un numero qualsiasi di potenziali catalizzatori della crescita o ostacoli incombenti per il nuovo anno, ma oscurarli tutti è la macchina del caos delle elezioni presidenziali. Di conseguenza, i migliori ETF da acquistare per il 2020 sono progettati per trarre vantaggio da risultati…

Dove Investire nel 2021: i Suggerimenti di Wall Street

Con l’elezione di Biden ormai passata, gli investitori possono rivolgere la loro piena attenzione alla ripresa economica e ai progressi della pandemia. Come possono le prospettive per qualcosa nel 2021 non essere un miglioramento rispetto al 2020? Le azioni sono certamente pronte per una buona performance poiché i progressi nella lotta alla pandemia, un’economia in…

I Più Grandi Esportatori ed Importatori di Armi nel Mondo

Secondo i nuovi dati dello Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), i maggiori esportatori di armi negli ultimi cinque anni sono stati Stati Uniti, Russia, Francia, Germania e Cina. I trasferimenti internazionali di armi importanti durante il quinquennio 2015-2019 sono aumentati del 5,5% rispetto ai trasferimenti 2010-2014. Questo rapporto si concentra sul periodo quinquennale più recente,…

Bernie Madoff, il Re delle Truffe Finanziarie Online

Una delle più grandi frodi di tutti i tempi, per un valore di circa 65 miliardi di dollari. A organizzarla è stato Bernie Madoff, agente di cambio e investitore in finanza dal 1960. Un elaborato Schema Ponzi, per una figura dall’accezione altamente negativa nello scenario dei mercati finanziari, in una lunga truffa scoperta solo davanti…

QI Medio Mondiale in Diminuzione: Perché Siamo Meno Intelligenti?

I tassi di QI stanno diminuendo in molti paesi sviluppati e questo non è di buon auspicio per l’umanità Una crisi dell’intelligenze potrebbe minare le nostre capacità di risoluzione dei problemi e offuscare le prospettive dell’economia globale.Le persone stanno diventando più stupide. Non è un giudizio; è un fatto globale. In una serie di nazioni…

Prezzo Tartufo Bianco Natale 2021 – 2022

E’ la varietà più nota e amata a livello internazionale ma anche quella più prelibata e costosa, richiesta dai più grandi chef del mondo per i loro ricercati piatti, il tartufo bianco è particolarmente raro poiché cresce solo in determinati terreni. Diffuso nell’area di Alba, presenta una coltivazione difficile, che dipende dalle caratteristiche geografiche. Il…