Regime premiale in crescita

Crescono i contribuenti che nel 2013 sono stati congrui e coerenti agli studi di settore. Infatti nell’anno in esame i soggetti di questo tipo sono stati circa 384 mila, in aumento rispetto ai 342 mila soggetti del 2012. In percentuale i soggetti congrui e coerenti sono però diminuiti visto che nel 2013 potevano potenzialmente rientrare…

Cassa Depositi e Prestiti e Finanza Creativa con Costamagna-Gallia?

Mentre in Italia si parla d’altro, Cassa Depositi e Prestiti si accinge al cambiamento dei vertici: Costamagna é il nuovo Presidente e si porterà Gallia. Fabio Gallia, amministratore generale di BNL, cavaliere del lavoro, cavaliere della legion d’onore, ex membro di Assonline, ABI, Coesia e Telethon, dovrà fare l’amministratore delegato, se non ché il Gallia…

Come sturare un lavandino o scarico otturato

Di seguito, alcuni semplici consigli su come sturare un lavandino o uno scarico di casa. Un lavandino otturato della cucina o del bagno, uno scarico otturato, possono essere complicati da ripulire, un’intervento molto costoso se si chiama uno un idraulico specializzato; tra chiamata d lavoro possiamo risparmiare anche più di cinquanta euro, cosa che fa…

L’Uomo più Ricco d’Italia: i Segreti di Ferrero

Come ha fatto Michele Ferrero a diventare l’uomo più ricco d’Italia? Aggiornamento: ieri, giorno di S. Valentino 2015, all’età di 89 anni, dopo una luna malattia si  é spento Michele Ferrero. Con 23,4 milioni di dollari é infatti ormai da anni sia l’uomo più ricco d’Italia che uno degli uomini più ricchi del mondo; nel…