Alterra il Fondo Arabo da 30 B $ per lucrare sull’energia sostenibile

Cos’è il Fondo arabo Alterra da 30 miliardi che è stato costituito dagli Emirati Arabi durante la Cop28? Forse l’annuncio più interessante del primo giorno della Cop28 è stato l’impegno degli Emirati Arabi Uniti a creare un fondo di investimento da 30 miliardi di dollari incentrato sul clima chiamato Alterra. Ciò costituisce gran parte della…

Migliori Azioni del 2024: Le Europee Faranno il Botto, dice Citigroup

A detta di Citigroup le azioni europee faranno il botto nel 2024. Ormai quasi tutti le grandi banche d’investimento con i loro outlook e previsioni per il prossimo anno sembrano essere d’accordo: nel 2024 le obbligazioni inizieranno ad essere meno appetibili dato l’abbassamento del costo del lavoro e i capitali investiti dovrebbero spostarsi in parte…

IT WALLET: il Nostro Portafoglio Digitale di Tutti i Documenti

Dal 2024 basterà portare con sè lo smartphone/iPhone fare un riconoscimento facciale, aprire la APP IO ed entrare nell’IT WALLET ( in inglese portatoglio tecnologico) che troveremo tutti i Nostri documenti di identità validi: quindi patente, carta di identità, tessera sanitaria con Codice Fiscale, ma con il tempo dovrebbe comprendere anche altri documenti pubblici come…

Come Uno Straniero può Trovare una Casa in Affitto in Italia

Se tu sei uno straniero che abita in Italia che cerca una casa per abitare e non la trova, in questo articolo troverai la soluzione ai tuoi problemi di alloggio. In Italia il numero di stranieri aumenta ogni anno, sempre più persone di etnia non italiana vivono, nascono, crescono, studiano, lavorano e muoiono nel Nostro…