Confronto Migliore Carta di Credito Marzo 2024

Prima di vedere qual’è la migliore carta di credito di marzo 2024 vediamo di fare chiarezza e capire cosa sono e a cosa servono le carte di credito. Cos’è una carta di credito? Una carta di credito è uno strumento di pagamento elettronico che consente di effettuare acquisti online e nei negozi fisici, prelevare contanti…

Confronto Migliori Buoni Postali con Investimenti Simili Marzo 2024

Tra poco tempo saranno anche esclusi dall’ISEE quindi diventeranno sempre più appetibili come investimento. I Buoni Fruttiferi Postali (BFP) più redditizi oggi,  marzo 2024, sono: 1. Buono Fruttifero Postale dedicato ai minorenni: Tasso annuo lordo: fino al 4,50% Durata: 6 anni Rendimento: fisso, crescente a scadenza Vincitore: il minorenne al compimento del 18° anno di…

Confronto Migliori Offerte Luce e Gas Marzo 2024

Il mercato libero dell’energia è in continua evoluzione, con nuovi fornitori e offerte che spuntano ogni giorno. Questo può rendere difficile trovare la migliore offerta per le tue esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per trovare la migliore offerta luce e gas a marzo 2024: Confronta le offerte di diversi fornitori. Ci sono molti siti web di…

Apple Rinuncia all’Auto Elettrica: Ecco Perché

Dopo 10 anni di studi e miliardi di $ spesi in questo progetto di auto elettrica a guida autonoma, APPLE ( AAPL ) una delle aziende tecnologiche più importanti del mondo per i suoi capitali, rinuncia al progetto di costruire e vendere un’auto elettrica. Questo avrà un impatto rilevante su tutta l’industria delle auto elettriche…

Satelliti Spia Italiani: Cosa Accadrebbe se Fossero Abbattuti

Ecco alcune domande che ci stanno ronzando in testa dal giorno in cui abbiamo sentito la notizia che la Russia ha minacciato di distruggere i satelliti occidentali. Ci siamo chiesi nel caso dovesse succedere: quanti satelliti ha l’Italia, cosa accadrebbe all’esercito/ marina / aviazione di essere senza satelliti. Il numero esatto di satelliti militari italiani…