7 buoni motivi per non andare in pensione ( o solo scuse?)

Ultimamente stanno uscendo ottimi articoli sulle principali giornali finanziari italiani e mondiali riguardo la pensione. Oggi ve ne vogliamo riproporre uno con cui non siamo un granché d’accordo, ma che è molto interessante. Come avete potuto leggere dal titolo, sono ‘buoni motivi per non andare in pensione‘, ed in effetti, per come la vediamo Noi…

Come riconoscere le nuove banconote da 10 euro

Dal 23 settembre prossimo saranno in circolazione le nuove banconote da dieci euro. Si tratta di una piccola ma significativa rivoluzione del sistema monetario europeo che immette delle banconote ex-novo. Questa operazione sarà molto impegnativa per la BCE: non si tratta infatti solo di dover fisicamente stampare banconote da dieci euro, ma  – cosa più…

Come Guadagnare Soldi Senza Lavorare: il Dipendente Comunale

Signore e Signori, oggi vogliamo fare come alcune pubblicità acchiappa-creduloni che si trovano spesso su internet e Vi presentiamo un modo facile e sicuro per guadagnare uno stipendio senza lavorare.Com’é possibile?Semplice: basta farsi assumere da qualche Pubblica Amministrazione Italiana.Facciamo del facile populismo?  Sì, ma anche No… Diciamo che ci piace provocare, ma DICENDO LA VERITA’. E’…

Economia Aziendale, lezioni e corso completo gratis online

Grazie all’Uninettuno, possiamo offrirvi un corso universitario completo di  economia aziendale con dei video gratuiti da vedere online. Molte importanti università del mondo, offrono video di lezioni , con completi corsi universitari gratuiti su YouTube. Economia keynesiana o liberista? Se riusciremo a trovare altri corsi completi di economia, o comunque video tutorial di economia, li pubblicheremo.…