Intelligenza Artificiale Generativa: Implicazioni e Aziende Italiane che la usano

L’intelligenza artificiale generativa (AI generativa) è un ramo dell’intelligenza artificiale che si concentra sulla creazione di nuovi contenuti, come testo, immagini, musica, video e codice. L’AI generativa è ancora in fase di sviluppo, ma ha il potenziale di rivoluzionare molti settori economici. Le implicazioni economiche dell’AI generativa sono molteplici e possono essere riassunte in tre…

Finanza Economia-italia.com il lato finanziario di Economia-Italia.com

Il Nostro sito Economia-Italia.com, ha un sottodominio che corrisponde all’indirizzo internet finanza.economia-italia.com che oggi viene chiamato Finanza Economia-Italia.com, oppure Finanza Economia Italia, o più semplicemente Finanza Italia . Come potrete notare i modi di chiamare questo sito sono diversi, ma la URL è sempre la stessa da almeno 10 anni. Chi è Finanza Economia-italia.com Come…

Live NPC o Streaming NPC: ecco come si guadagna su Tik-Tok

L’ultima tendenza virale di TikTok non è una danza coreografica, un’esibizione di sincronizzazione labiale o una donna veneziana che urla ai borseggiatori. In effetti, la maggior parte delle persone non è sicura di come descriverlo. Eppure le parole della creatrice di contenuti che ha reso virale la tendenza sono immediatamente familiari alla sua legione di…

Economia della Striscia di Gaza: come funziona a CHI vanno gli aiuti

L’economia a Gaza è estremamente complessa e influenzata da una serie di fattori politici, sociali ed economici. Gaza è una striscia di terra costiera situata nella parte occidentale del Medio Oriente, ed è stata oggetto di conflitti a lungo termine e tensioni politiche che hanno avuto un impatto significativo sulla sua economia. Ecco alcuni punti…

Truffe Online: Richieste di Denaro da Gaza a Raffica agli Italiani

Aumento delle frodi informatiche: il conflitto in corso tra Israele e Hamas ha portato a un aumento dei tentativi di frode online in Italia. Allerta consumatori: arrivano delle truffe online con rifhiesta di aiuto di denaro da Gaza Gli esperti di cybersecurity, in collaborazione con alcune associazioni di consumatori italiane , hanno lanciato l’allarme su…