Dove Investire in Borsa a inizio Febbraio 2023

Wall Street apre in ribasso lunedì, con i futures Nasdaq focalizzati sui titoli tecnologici  in calo di oltre l’1%, all’inizio della settimana più intensa della stagione degli utili e prima delle principali riunioni delle banche centrali. La Federal Reserve americana dovrebbe alzare il tasso sui Fed funds di 25 punti base (pb) alla fine della…

Sportivi Più Pagati al Mondo nel 2023 – Classifica Completa

In questo post, elencheremo i dieci atleti professionisti più pagati al mondo che praticano ancora i loro sport. Questi atleti hanno raggiunto livelli impressionanti di successo nei rispettivi sport e sono diventati importanti contratti annuali per le loro squadre. Molti guadagnano persino di più dagli accordi di sponsorizzazione di quanto guadagnano giocando. Dal calcio al…

Lo Scudetto del Napoli potrebbe essere Annullato a Causa delle Plusvalenze?

E’ questo che rischia seriamente la società di calcio partenopea; dopo aver vinto il primo scudetto dopo tanti anni, c’è il serio rischio che lo scudetto verrà annullato a causa delle plusvalenze che il Napoli avrebbe attribuito a dei giocatori di nessun valore per acquistare il suo giocatore di punta: Victor Osimhene. Questo dovrebbe avvenire…

Dove Investire in Borsa a Fine Gennaio 2023

I futures sul Dow Jones sono scesi all’inizio di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e Nasdaq, poiché la guidance di Microsoft ( MSFT ) ha superato le previsioni di martedì scorso ASML ( ASML ) ha superato le previsioni di guadagni rispetto previsto, con Boeing ( BA ) e Tesla ( TSLA ) che…

Multa Non Pagata: Cosa Succede e Cosa si Rischia

Cosa si rischia se non si paga una multa stradale? Non pagando una multa si dovrà aspettare molto tempo prima di vedere le conseguenze, poiché l’amministrazione ha tempistiche particolarmente lunghe nel recupero dei crediti, ma durante questo  frangente aumenteranno di molto gli interessi. Oggi scopriremo insieme cosa succede e cosa si rischia non pagando una…

Bonus Benzina 2023: requisiti come richiederlo

Dal 1 gennaio benzina e diesel sono aumentati e potrebbero continuare a farlo ancora durante il resto dell’anno, dopo che il Governo Meloni ha cancellato lo sconto sulle accise. Esiste però un Bonus Benzina che permette di ammortizzare le spese, che scopriremo nell’articolo di oggi capendo cos’è e chi ne ha diritto. Introdotto dal Governo…