La Banca di Orban e l’Economia Ungherese

Un freddo vento di inizio aprile ha soffiato su Budapest mentre il leader illiberale ungherese è salito sul palco per un discorso di vittoria elettorale. Dopo essersi assicurato la sua quarta elezione consecutiva, Viktor Orbán era esultante mentre si rivolgeva a una piccola folla di fedeli del partito fuori dal Whale, un elegante centro congressi…

Diventare Youtuber: Regole non Rispettate da TheBorderLine

Per diventare YouTuber ci sono regole da rispettare, regole che TheBorderLine non ha seguito per questo è morto un bimbo a Casal Palocco.   Dopo aver visto come iniziare a lavorare sul Tubo, oggi cercheremo di scoprire i segreti per diventare un vero e proprio Youtuber Influencer: ecco Tutto Ciò Che Devi Sapere Gli influencer…

Perchè aprire una società a Dubai: Tassazione e Permessi

Gli Emirati Arabi sono uno dei centri nevralgici dell’economia internazionale, divenendo progressivamente il luogo ideale per aprire nuove imprese. Oggi scopriremo i motivi che spingono ad aprire società a Dubai, considerando i forti tassi di crescita e la stabilità finanziaria che contraddistinguono quest’area. Qui i settori industriali sono particolarmente sviluppati, specialmente trasporto, petrolio e turismo,…

Google Russia è fallito dopo il sequestro del Conto Corrente

Il gruppo tecnologico statunitense afferma che è diventato “insostenibile il funzionamento del nostro ufficio in Russia” Google ( NASDAQ: GOOGL ) ha chiuso la maggior parte delle sue operazioni commerciali in Russia dopo l’invasione dell’Ucraina da parte di Vladimir Putin, ma ha continuato a mantenere i suoi servizi gratuiti, inclusa la ricerca © David Paul…