La Banca di Orban e l’Economia Ungherese

Un freddo vento di inizio aprile ha soffiato su Budapest mentre il leader illiberale ungherese è salito sul palco per un discorso di vittoria elettorale. Dopo essersi assicurato la sua quarta elezione consecutiva, Viktor Orbán era esultante mentre si rivolgeva a una piccola folla di fedeli del partito fuori dal Whale, un elegante centro congressi…

Diventare Youtuber: Regole non Rispettate da TheBorderLine

Per diventare YouTuber ci sono regole da rispettare, regole che TheBorderLine non ha seguito per questo è morto un bimbo a Casal Palocco.   Dopo aver visto come iniziare a lavorare sul Tubo, oggi cercheremo di scoprire i segreti per diventare un vero e proprio Youtuber Influencer: ecco Tutto Ciò Che Devi Sapere Gli influencer…

I lavori del futuro le professioni più richieste

Il mercato del lavoro sta attraversando una profonda evoluzione. È sempre più diversificato e si pone come estremamente dinamico. Ci si ritrova ad adattarsi a quelle che sono delle complesse richieste che provengono anche a volte dalle imprese e che sono determinate dalla volontà di crescere e di espandersi. In tutto questo naturalmente si fa…

Tutte le possibilità per investire al meglio

Ci sono molti modi per investire i propri risparmi. Per questo molti si chiedono quale sia la forma migliore per fare degli investimenti. In effetti anche in Italia stiamo vivendo una situazione di incertezza economica che ci costringe a riflettere attentamente prima di voler tentare degli investimenti corretti. Molti hanno dubbi sul futuro dell’economia e…

Perchè aprire una società a Dubai: Tassazione e Permessi

Gli Emirati Arabi sono uno dei centri nevralgici dell’economia internazionale, divenendo progressivamente il luogo ideale per aprire nuove imprese. Oggi scopriremo i motivi che spingono ad aprire società a Dubai, considerando i forti tassi di crescita e la stabilità finanziaria che contraddistinguono quest’area. Qui i settori industriali sono particolarmente sviluppati, specialmente trasporto, petrolio e turismo,…

Google Russia è fallito dopo il sequestro del Conto Corrente

Il gruppo tecnologico statunitense afferma che è diventato “insostenibile il funzionamento del nostro ufficio in Russia” Google ( NASDAQ: GOOGL ) ha chiuso la maggior parte delle sue operazioni commerciali in Russia dopo l’invasione dell’Ucraina da parte di Vladimir Putin, ma ha continuato a mantenere i suoi servizi gratuiti, inclusa la ricerca © David Paul…