Cosa Sapere Prima di Investire in Microprocessori NVIDIA

Quindi vuoi investire in azioni Nvidia? Beh, penso che dovresti leggere questo articolo. Nvidia, la mia azienda numero uno nel settore dei semiconduttori, è diventata un titolo molto, molto popolare nell’ultimo anno grazie ai progressi nell’intelligenza artificiale e alle varie soluzioni che Nvidia fornisce per il mercato dell’intelligenza artificiale sotto forma di software e, soprattutto,…

AI Generativa e Finanza Personale dei Proprietari di Casa

È stata lanciata sul mercato un’esplosione di tecnologia di intelligenza artificiale generativa basata su grandi modelli linguistici. Sia i consumatori che le aziende che forniscono servizi ai proprietari di case, come le piattaforme di gestione della casa digitale, stanno lavorando su come incorporare le tecnologie di intelligenza artificiale per migliorare la gestione finanziaria delle loro case…

Coca Cola Investe 42 Milioni € per Fabbrica in Abruzzo

Coca-Cola Hbc Italia ( KO ) , il principale imbottigliatore dei prodotti The Coca-Cola Company in Italia, investirà oltre 42 milioni di euro nel suo stabilimento di Oricola, situato in provincia dell’Aquila. Questo significativo investimento porterà alla realizzazione di due nuove linee di produzione di lattine, segnando la prima volta nella storia dello stabilimento che…

Privatizzazione Poste Italiane: anche CDP potrebbe vendere le sue quote

Nella sezione si discute la possibilità di privatizzazione di Poste Italiane, con CDP (Cassa Depositi e Prestiti) che valuta la vendita di una quota della sua quota del 35%, eventualmente in collaborazione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), il secondo maggiore azionista con una quota del 29,26%. L’obiettivo è quello di mantenere collettivamente…