Centrali Nucleari Nuova Generazione: più sicure, piccole ed ecologiche

Un nuovo tipo di tecnologia per l’energia nucleare – piccoli reattori modulari che promettono di produrre energia a emissioni zero in modo più sicuro ed efficiente rispetto alle tradizionali centrali nucleari – si sta avvicinando alla realtà poiché un pugno di aziende spinge per superare gli ostacoli normativi chiave. Il governo degli Stati Uniti non…

Come avere coupon gratis come in Pazzi per la Spesa?

Davanti all’inflazione galoppante e al conseguente caro vita, la spesa può diventare un vero e proprio lusso, ma ci sono soluzioni che consentono di risparmiare con abilità e pazienza sui costi del carrello, i buoni sconto. Nell’articolo di oggi scopriremo insieme come avere coupon gratis nelle varie catene di negozi. Come nello show Pazzi per…

App per sconti e coupon spesa, ecco le migliori

Al giorno d’oggi, davanti una crisi economica e un caro vita mai visto negli ultimi anni, è d’obbligo risparmiare, aggirando i beni superflui, ma ancora più su quelli di prima necessità, attraverso buoni sconti di vario genere. Oggi scopriremo insieme quali sono le app smartphone che permettono di avere coupon e come usarle. Un panorama…

Le Monete d’Oro da Investimento più Comprate dagli Investitori

L’oro è storicamente considerato come una copertura contro l’inflazione, ed è considerato uno degli investimenti alternativi più popolari poiché è accessibile a molti investitori e hai la possibilità di tenere l’investimento nelle tue mani. I lingotti sono sempre stati una buona opzione, ecco un elenco delle monete d’oro più popolari per gli investimenti, ognuna di…

Buoni Sconto Supermercato: Come Ottenere i Coupon per la Spesa

Oggi scopriremo come avere gli agognati buoni sconto o coupon per i supermercati, ormai una specie di vizio per tanti consumatori, oltre che un reale risparmio quando si va a fare la spesa, in quest’articolo scopriremo i modi per ottenerli e quali sono i più convenienti per risparmiare realmente. I volantini che arrivano nella posta…

Come diventare SEO Specialist: Mansioni, percorso studi e stipendio

Il mercato dei servizi web si evolve costantemente negli anni, per questo richiede una veloce evoluzione di chi vi si cimenta, cogliendo interessanti occasioni in aumento con l’esperienza. Oggi scopriremo insieme il mestiere di SEO specialist, cosa fa, come diventarlo e quanto guadagna in Italia uno dei lavori online più richiesti dal mercato. Un ruolo…

Nuovi Gratta e Vinci Appena Usciti: Ecco i Migliori

Il gioco d’azzardo legalizzato è uno di quei metodi per diventare ricchi tentando la fortuna, proprio per questo non vi sono logiche precise, ma è comunque una modalità molto gettonata. Uno dei giochi più apprezzati è il Gratta e Vinci, che anche per il 2023 prevede nuove incarnazioni che scopriremo insieme in questo articolo. Dalla…