Quanto Costa Vivere da Soli in Italia?

Andare a vivere da soli è il sogno di ogni adolescente e di ogni persona giovane che voglia uscire dal controllo dei genitori e avere uno spazio tutto per sé. Quando il fatidico momento dell’età giusta arriva, però, per vivere da soli  spesso non ci sono le risorse per permettersi una vita in solitaria. Le…

Quanto Costano i Biglietti di Musei e Luoghi d’Arte?

Oggi parliamo di prezzi per entrare nei più importanti luoghi d’arte italiani; quanto costano i biglietti di musei ed altri importanti luoghi di interesse artistico nel Nostro paese? Quanto bisogna spendere per visitare un museo, quanto costa un biglietto per un luogo d’arte o un sito archeologico? L’Italia è la patria mondiale del turismo, dato…

Comprare Casa, Consigli 2019 e Investimenti Immobiliari Oggi

Nel 2019 conviene comprare casa o ancora conviene aspettare per investire nel settore immobiliare . La crisi economica, almeno in Italia, continuerà a sortire i suoi effetti anche nel 2019 e il prezzo delle abitazioni continuerà a risentirne. Il Paese è incapace di reagire e non cresce. Tassazione troppo alta. Scarsa fiducia nel futuro. Consumi contenuti. Investimenti ridotti. Menti…

Come guadagnare con un Blog di Fitness e farne un lavoro

Come guadagnare con un Blog di Fitness? Il Fitness Blogger è una figura ormai consolidata nell’universo dei lavori online. Il Fitness Blogger è colui il quale aggiorna con costanza un diario online su tematiche fitness, una figura analoga – ma completamente diversa – dal/la fashion Blogger. La cosa interessante che vogliamo farvi notare oggi però,…

Come cambiano i voucher: il libretto famiglia

I voucher cambiano: ai ragazzi giovani e giovanissimi piace spesso fare dei lavori occasionali durante il week end: chi è di bella presenza, ad esempio, viene chiamato per fiere ed eventi per fare lo steward, mentre le ragazze vengono preferite per attività di hostess, ragazza immagine o marketing one to one. Tutti questi lavori, molto…