Bonus Bebé 2021 Importo e Pagamenti dell’Assegno di Natalità

La Legge di Bilancio 2020 ha portato importanti cambiamenti, tra questi le varie detrazioni fiscali, aiuti alle imprese, alle famiglie e all’ambiente domestico. Uno di questi è la riconferma del bonus bebè, un aiuto concreto alle famiglie che hanno avuto o adottato un figlio tra 1 gennaio e 31 dicembre 2020. I pagamenti per il…

Visita Fiscale INPS 2021: Orari e Principali Novità

Dopo l’emergenza CoViD-19 ripartono le visite fiscali INPS, mantenendo gli stessi orari ma con nuove regole, legate principalmente al contenimento dell’epidemia. Secondo le nuove disposizioni, queste visite non saranno possibili davanti ai sintomi tipici del Coronavirus. Dipendenti privati, pubblici, forze dell’ordine e militari in malattia saranno quindi nuovamente tenuti a comunicare tempestivamente la loro assenza dal…

Comprare Azioni Petrolifere Oggi Conviene Per Investire nel 2021?

Conviene acquistare azioni delle industrie petrolifere in questo momento per un piano di investimenti per il 2021? Cerchiamo di capire insieme la situazione oggi delle grandi aziende petrolifere e dei loro titoli azionari per capire se si tratta di buoni investimenti per il prossimo medio-lungo termine, oppure no. La società ha bisogno di energia per…

Ferrari Presenta la SF90 Spider Ibrida, la Nuova Elettrica e Benzina

La scorsa settimana Ferrari NV  ( BIT: RACE ) ha presentato il suo nuovo modello SF90 Spider. Cosa è successo:  La casa automobilistica di lusso italiana sta rilasciando la versione convertibile della sua ibrida SF90 Stradale, il secondo veicolo nella sua gamma di modelli elettrificati, ha annunciato la società . Il modello hard top retrattile include un motore a combustione a…

Azioni e-Commerce aumentate del 1000% negli ultimi due anni

Queste azioni di e-commerce sono aumentate del 1.000% negli ultimi due anni. Potrebbero continuare a salire? Ogni investitore sa ormai che le società di e-commerce sono state tra i grandi vincitori durante la pandemia di coronavirus.Azioni come  Etsy , Shopify e  Wayfair sono aumentate vertiginosamente poiché le vendite online sono salite alle stelle con gli americani riluttanti ad avventurarsi nei negozi…