Migliori Furgoni Usati per Fare Consegne, Modelli e Prezzi

Complice la pandemia, e-commerce, l’attività dei corrieri e gli eventi hanno subito un forte incremento, per tale ragione questi lavoratori hanno acquisito un’importanza crescente nello scenario economico italiano. Nell’articolo di oggi scopriremo insieme una serie di suggerimenti per acquistare furgoni usati per fare consegne e non solo. Mezzi di potenza e dimensioni varie, che possono…

Bonus Badante 2023: Come Richiederlo a Chi Spetta e Come Funziona

Il Bonus Badante è un’agevolazione economica prevista dal governo italiano per sostenere le famiglie che impiegano personale dedicato all’assistenza di anziani o persone con disabilità. Questo bonus, solitamente concesso in forma di detrazione fiscale, è pensato per aiutare a coprire i costi associati all’assistenza domiciliare, come ad esempio il salario della badante. Le normative e…

Dove è più conveniente investire oggi?

Quali sono le migliori tipologie di investimento del 2023? Conti di risparmio ad alto rendimento Certificati di deposito a breve termine Fondi di titoli di Stato a breve termine Fondi indicizzati S&P 500 Fondi azionari per dividendi Immobiliare e REIT Criptovaluta 1. Conti di risparmio ad alto rendimento Miglior investimento per: questo tipo di investimento è…

Bonus Casa Green 2023: Cosa sapere per Prenderlo

Dopo anni d’assenza, con la Legge di Bilancio 2023 torna il Bonus Casa Green, un’agevolazione fiscale per l’acquisto di immobili di classe A e B. Nell’articolo di oggi scopriremo insieme come funziona questo bonus, capendo come richiederlo, chi ne ha diritto e quali differenze presenta rispetto ad altre agevolazioni. Dedicato a unità residenziali a ridotto…

Squadre di Calcio con Monte Ingaggi e Stipendi più alti per Calciatori 2022 – 2023

Farsi un’idea dell’economia del calcio e dello sport, non è solo utile per una propria curiosità, ma è anche utile se si vogliono vincere scommesse sportive, per capire quale squadra ha più possibilità di vincita rispetto ad un’altra. L’Europa ospita la maggior parte dei club più ricchi a livello internazionale e oggi scopriremo quali sono…

Poste Energia Luce e Gas Conviene? Recensione e Opinioni sul Nuovo Servizio di Poste Italiane

Il mercato delle utenze è ormai liberalizzato e sono tante le offerte disponibili, innovative e versatili, per ogni categoria di cliente che necessiti di trattamenti più agevolati per risparmiare rispetto a quelli del segmento tutelato. Una di queste è Poste Energia, che scopriremo insieme nell’articolo di oggi comprendendone le caratteristiche principali e valutandone la convenienza.…