Vivere all’estero: i migliori paesi dove trasferirsi per lavoro e pensione

Quali sono i migliori paesi dove trasferirsi per lavoro e pensione dove andare a vivere all’estero? Andare a vivere all’estero è un sogno di fasce di popolazione sempre più ampie, che sognano di espatriare per fare fortuna o per vivere in tranquillità la seconda parte della propria vita. I paesi esteri, soprattutto europei, hanno un…

Quanto costa impiantare un dente all’estero ed in Italia?

Il turismo dentale è un metodo per risparmiare sul costo dell’impianto di un dente. Il prezzo per impiantare un dente in Italia, è superiore di alcune offerte che dentisti ed odontotecnici fanno all’estero, ma quanto costa impiantare un dente all’estero? Quanta differenza c’è se invece lo si fa nel Nostro paese, e quant’è la differenza…

Quanto guadagnano i conduttori RAI e delle altre televisioni

Quanto guadagnano i conduttori RAI TV? Lo stipendio dei più importanti conduttori televisivi ed in particolare di quelli della RAI ( che è una televisione pubblica) è dibattito sempre acceso, oggi scopriremo insieme quanto guadagnano i conduttori RAI TV e delle altre televisioni. Per anni gli italiani si sono scandalizzati di quanto guadagnano i conduttori…

Posso Fidarmi Delle Offerte Online dei Broker?

Una tipologia nuova di mediatori per i mutui è costituita dai broker online, che grazie allo sviluppo e alla diffusione di Internet permettono di accedere gratuitamente con estrema comodità e rapidità alle offerte di molti istituti di credito. In questo modo è possibile valutare da casa propria una notevole varietà di mutui, o di prestiti personali…

Economia Italiana: Previsioni 2024, una piccola crescita del PIL

Secondo le previsioni più recenti, il PIL italiano crescerà del 1,1% nel 2024. Questa crescita sarà sostenuta principalmente dal contributo della domanda interna al netto delle scorte (+0,9 p.p.), mentre quello della domanda estera netta sarà più contenuto (+0,2 p.p.). Le principali ragioni di questa crescita sono: La crescita del reddito disponibile delle famiglie, sostenuta…

Quanto Costa l’Oro al Grammo? Quotazioni e Andamento del Mercato dell’Oro

Quanto costa l’oro al grammo, qual’è la quotazione oggi del prezioso metallo giallo? Il prezzo è conveniente per comprare? Investire in oro è una delle scelte che vengono maggiormente fatte dagli investitori italiani. Bisogna considerare, infatti, che tutti, volenti o nolenti, sono degli investitori in oro. Quanti possiedono dei gioielli che hanno acquistato o che sono…

Le 20 Opere d’Arte Più Costose del Mondo

Quali sono le opere d’arte più costose mai vendute? Quale è stato il quadro che è stato venduto al prezzo più alto? Poco tempo fa abbiamo parlato di come investire in arte sia diventato un metodo per guadagnare soldi molto di moda, oggi vediamo quali sono stati i capolavori più costosi di sempre. In particolare…