Quanto Guadagna un Poliziotto: Stipendio, Straordinari, Trasferta

I bambini che sognano di entrare nelle forze dell’ordine, non si domandano di certo quanto guadagna un poliziotto. Le fantasie di grandi e piccini sui poliziotti coraggiosi che arrestano i “cattivi” sono certamente dolci, ma spesso si scontrano con una realtà più amara. I sindacati di Polizia hanno denunciato più volte il guadagno troppo basso…

Quanto guadagna un tennista, come si diventa un bravo tennista

Il tennis è uno degli sport più seguiti, soprattutto durante le competizioni internazionali come Wimbledon. In molti si chiedono quanto guadagna un tennista, abituati agli stipendi dorati dei calciatori. Certamente i tennisti non arrivano alle cifre dei professionisti del calcio, ma sono sportivi che ricevono stipendi piuttosto elevati e possono contare su moltissimi sponsor. Quanto guadagna…

Quanto si guadagna ad affittare una camera

Quanto posso guadagnare ad affittare una camera della casa in cui vivo? Affittare una camera è uno dei modi principali per guadagnare soldi o ammortizzare le spese di mantenimento di un’abitazione, sia nelle città d’arte che nelle città studentesche. I padroni di casa spesso vogliono un ritorno economico immediato e duraturo. Ecco perché preferiscono affittare una…

Quanto guadagna Gianluca Vacchi: come ha fatto i soldi?

Idolatrato, criticato, ignorato. Gianluca Vacchi ha fatto sicuramente parlare di sé sui social nel 2017, diventando uno dei personaggi più seguiti sulle piattaforme virtuali. L’imprenditore bolognese si è fatto conoscere non solo per il suo fisico statuario e pieno di tatuaggi all’alba dei cinquant’anni, ma anche per il suo stile di vita lussuoso e per…