Azioni Comprate dai Migliori Investitori e da osservare nel 2021

La crescita delle vendite a tre cifre non passa inosservata agli investitori di maggior successo al mondo.Questo è stato un anno impegnativo per gli americani di tutto il paese. La malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) ha sradicato le tradizioni e trasformato completamente l’ambiente di lavoro di lunga data. Per molti, dire addio al 2020 non può arrivare abbastanza presto.

Ma questo non è del tutto vero per gli investitori in titoli di crescita. La transizione online e nel cloud ha mostrato al mondo quanto sia importante l’innovazione tecnologica andando avanti. È anche il motivo per cui il Nasdaq Composite orientato alla crescita ha guadagnato il 43% nel 2020, durante lo scorso fine settimana.

I gestori di fondi miliardari hanno costantemente acquistato azioni in rapida crescita durante tutto l’anno. Ecco i quattro che non potevano smettere di acquistare nel 2021.

NIO

Uno degli acquisti più popolari durante l’anno è stato il produttore cinese di veicoli elettrici (EV) NIO ( NYSE: NIO ) . Nell’ultimo trimestre chiuso, BlackRock di Larry Fink ha aumentato la sua quota esistente di 10,6 milioni di azioni. Nel frattempo, Renaissance Technologies e Two Sigma Investments di Jim Simons, fondata da David Siegel e John Overdeck, hanno raccolto più di 4,6 milioni e quasi 5,8 milioni di azioni.

Sul muro c’è scritto che i veicoli elettrici sono il futuro dell’industria automobilistica. La popolarità di NIO deriva dalla sua posizione – la Cina dovrebbe essere il più grande mercato di consumo di veicoli elettrici al mondo – e dalle consegne in rapida crescita dell’azienda. Tra aprile e settembre, NIO ha consegnato più SUV premium di quanti ne siano stati consegnati nell’intero 2019. Di conseguenza, le sue vendite stanno aumentando vertiginosamente e il margine del veicolo dell’azienda è passato da negativo nel periodo di un anno fa a un doppio cifra percentuale positiva nel terzo trimestre.

NIO ha anche fatto scalpore con l’ introduzione del suo programma Battery-as-a-Service (BaaS) . L’azienda sta riducendo il costo iniziale dei suoi veicoli elettrici per gli acquirenti che si iscrivono al suo programma BaaS, che prevede una tariffa mensile. Il programma BaaS consentirà agli acquirenti di sostituire o aggiornare le batterie in futuro, vincolando gli acquirenti al marchio NIO per molto tempo a venire. In altre parole, NIO rinuncia a un certo margine a breve termine per generare in futuro un flusso di cassa prevedibile e ad alto margine.

Azioni Comprate dai Migliori Investitori e da osservare nel 2021

Novavax

Un’altra azienda in rapida crescita che è stata acquistata per mano da miliardari e stimati gestori di denaro nel 2020 è lo sviluppatore di farmaci Novavax ( NASDAQ: NVAX ) . Sebbene la partecipazione azionaria nel terzo trimestre fosse relativamente piatta rispetto al secondo trimestre sequenziale, c’è stato un aumento del 44% nel numero di fondi che detengono Novavax che hanno presentato un 13F (richiesto alle aziende con oltre 100 milioni di dollari di asset in gestione). Specifico per i miliardari, abbiamo visto Point72 Asset Management di Steven Cohen aprire una posizione di quasi 600.000 azioni.

le voci che circondano Novavax riguardano lo sviluppo di un vaccino COVID-19. Il candidato dell’azienda, NVX-CoV2373, ha portato allo sviluppo di anticorpi neutralizzanti nel 100% dei partecipanti allo studio in fase iniziale. Sebbene le sperimentazioni in fase avanzata siano state ritardate negli Stati Uniti, la società prevede di riportare i risultati della fase 3 nel Regno Unito all’inizio del primo trimestre.

Le stime variano selvaggiamente per quanto riguarda la quantità di entrate COVID-19 vaccini potrebbero portare in ogni anno . Ma con Novavax che prevede di essere uno dei primi cinque o sei sviluppatori di farmaci a rilasciare dati di efficacia sul suo candidato vaccino, potrebbe essere in linea per generare molti miliardi di dollari di vendite, supponendo che il suo trattamento sia efficace. Come titolo a media capitalizzazione, Novavax presenta un sostanziale rialzo aggiuntivo se NVX-CoV2373 diventa una delle poche opzioni di trattamento di COVID-19.

Zoom video comunicazioni

Come un vero segno dei tempi, la piattaforma di comunicazione Zoom Video Communications ( NASDAQ: ZM ) era in cima alla lista di acquisto per i gestori di denaro miliardari per tutto il 2020. Più di 840 fondi necessari per depositare un titolo Zoom di proprietà di 13F alla fine di settembre. BlackRock ha aggiunto quasi 4 milioni di azioni in più alla sua partecipazione nel terzo trimestre, mentre Susquehanna Asset Management di Jeff Yass ha rafforzato la sua posizione attuale di oltre 600.000 azioni.

Potrebbe non esserci un titolo tecnologico che abbia beneficiato più direttamente della pandemia di coronavirus di Zoom. A marzo, quando Zoom ha riportato i risultati operativi del quarto trimestre dell’anno fiscale 2020, ha registrato vendite per l’intero anno fiscale 2021 da 905 milioni a 915 milioni di dollari. Ora, si prevede che le vendite per l’intero anno fiscale 2021 raggiungeranno i 2,58 miliardi di dollari. Il numero di clienti che spendono almeno 100.000 dollari all’anno è aumentato del 136% nel terzo trimestre rispetto a un anno fa, mentre il numero totale di clienti con almeno 10 dipendenti è quasi quintuplicato nel terzo trimestre del 2021 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Zoom ha anche mostrato abbastanza chiaramente che si è sviluppato piuttosto il fossato nelle videoconferenze . Ciò che non si sa è cosa accadrà in un mondo post-COVID-19. Si potrebbe presumere che vedremmo alcuni lavoratori tornare al tradizionale ambiente d’ufficio, il che potrebbe rallentare la crescita di questa azienda rovente. Poi di nuovo, Zoom e una miriade di altre società tecnologiche hanno dimostrato che il lavoro può continuare a distanza. Per quello che vale, Wall Street prevede che Zoom possa triplicare le sue vendite a nord di $ 8 miliardi entro l’anno fiscale 2024.

Teladoc Health

A completare la lista, i miliardari non sono stati in grado di smettere di acquistare il gigante della telemedicina Teladoc Health ( NYSE: TDOC ) nel 2020. Più di 700 fondi necessari per presentare un 13F ora detengono azioni di Teladoc. Quest’anno, sia la Renaissance Technologies di Simons che i Citadel Advisors di Ken Griffin sono stati acquirenti attivi di azioni di Teladoc Health.

Come Zoom, Teladoc si è davvero messo sulla mappa durante la pandemia di coronavirus. Con i medici che desideravano tenere i pazienti infetti da COVID-19 e le persone ad alto rischio fuori dagli uffici, la richiesta di visite virtuali è aumentata. Il conteggio delle visite virtuali di Teladoc è più che triplicato in ciascuno degli ultimi due trimestri, con visite aggregate che dovrebbero raggiungere comodamente i 10 milioni nel 2020. Poiché le visite virtuali sono più convenienti per pazienti e medici e spesso più economiche per gli assicuratori sanitari, la domanda di telemedicina sta solo per crescere .

Anche Teladoc Health ha fatto scalpore con l’acquisizione di Livongo Health, azienda leader nei segnali di salute applicata. Quando l’accordo si è concluso, Livongo aveva iscritto più di 400.000 pazienti diabetici come membri ed era redditizio su base ricorrente, nonostante fosse penetrato solo in poco più dell’1% del mercato statunitense del diabete. Cercando di espandere le sue soluzioni per includere l’ipertensione e la gestione del peso, e ora in grado di effettuare vendite incrociate ai clienti esistenti, il cielo è apparentemente il limite.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

Banche più sicure

Investire in Immobili 

Azioni farmaceutiche da seguire nel 2021

I 10 Comandamenti per il Migliore Investimento

Il primo investimento della vita  

Azioni da comprare e tenere pere sempre

Tassi di interresse negativi

Come investire  

Cos’è il libero mercato? 

Come Risparmiare  

Investimenti sicuri a basso rischio

Come diventare Ricchi da Zero

Come Comprare Azioni 

Come diventare ricchi con la Borsa

Fondi comuni di investimento

Consigli per comprare casa per investire 

Consulente finanziario

Come investire senza pagare le tasse 

Brexit

Le offerte dei Broker

Investire in oro, il prezzo dell’oro  

Comprare Oro

Dove comprare Bitcoin – Kraken

Investire in arte

Investire in Borsa, le regole di Buffet

Investire in Borsa, le regole di Graham

Investire in Borsa ed influenza dell’economia turca

Come comprare Bitcoin

Come guadagnare con i Bitcoin

Investire in opzioni binarie conviene?

Come investire 40000 euro

Comprare RAME conviene?

Perchè le borse valori sono in perdita?

Forex trading che cosa è 

Migliori ETF

Previsione Mercati finanziari

Libri consigliati da Warren Buffett 

Azioni Apple risultati superano le aspettative

Azioni aumentate del 1000% in 2 anni 

Premio nobel economia

Borsa Italiana cambia di proprietà

 

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *