Kraken è un sito dove comprare Bitcoin considerato tra i più affidabili e convenienti oggi. Kraken è una piattaforma con sede a San Francisco che permette di acquistare Bitcoin dall’euro e dal dollaro e da altre varie valute, sia reali che digitali, come Ripple, litecoin, Dogecoin, Ven, il won della corea del Sud, come dicevamo il Nostro euro e il dollaro americano.
Kraken è una piattaforma che sta prendendo sempre più piede tra i vari siti di Broker online di monete virtuali, essenzialmente per tre principali motivi: un alto livello di sicurezza, bassi costi sugli scambi e un prezzo dei Bitcoin più stabile che altri siti.
Dove comprare Bitcoin: perchè Kraken?
Perchè lo dicono gli utenti che comprano e vendono Bitcoin, questo è il motivo principale, utenti di una certa esperienza che asseriscono che questa piattaforma è una delle migliori dove acquistare moneta virtuale, ma non solo.
Dove comprare Bitcoin: la sicurezza su Kraken
La prima cosa che bisogna guardare quando si vanno ad acquistare dei Bitcoin è la sicurezza.
Una volta comprati 2 o 300 euro in Bitcoin, avremo indietro il Nostro denaro ( sebbene con una valuta diversa da quella del capitale) o verremo semplicemente derubati?
E’ questa domanda che assilla il neofita che per la prima volta si affaccia nel mondo delle monete virtuali.
Se già ci possiamo fidare poco delle banche nazionali, come facciamo a fidarci di una società straniera, che non è nemmeno una banca e che non ci vende nemmeno una moneta, ma una moneta virtuale o criptovaluta?? Kraker usa lo standard XBT, che è la quotazione più usata negli Stati Uniti.
Krafen protegge i suoi clienti con un sistema a due fattori, in modo di impedire l’hackeraggio del conto.
Il cliente può anche creare un’autenticazione a due fattori per poter comprare e vendere moneta nel proprio conto e rimanere anonimi.
Anche la posta elettronica è coperta da crittografia, che aiuta la Nostra privacy.
Dove Aquistare Bitcoin su Kraken. come funziona e quali sono i costi degli scambi
Kraken è un sito ben fatto e veloce da navigare; per quanto riguarda i costi sono mediamente inferiori a quelle che sono oggi le altre offerte online e sono basati essenzialmente sulla quantità di scambi fatti, per spiegare meglio.
Esempio: se spendo 500 euro in Bitcoin, avrò circa 495 euro in Bitcoin, cioè avrò 5 euro per le spese. Più la quantità di investimento è alta, meno saranno le spese.
Si parte da uno 0,30% di spesa per le transazioni più piccole, fino ad arrivare a 0,05%. Il prezzo finale del Bitcoin comprende sia le spese per la transazione, che le spese per le tasse.
Investire in Bitcoin, è uno dei modi più rischiosi e remunerativi di guadagnare soldi, ma ancora oggi si tratta di un investimento di nicchia, fatto solo da pochissimi risparmiatori, in quando non c’è nessuno stato centrale – al contrario della moneta circolante – che garantisce.
Qui di seguito, altri articoli di approfondimento sul Bitcoin:
Quotazione Bitcoin in tempo reale
Dove comprare Bitcoin in modo sicuroÂ
Il Bitcoin non è etico per una societÃ
Dove acquistare BTC in modo anonimoÂ
Cos’è il BTCÂ
Cos’è la Blockchain e come funziona
Libra Facebook CoinÂ
Dove comprare Bitcoin
Quotazioni Criptovalute e Bitcoin
Perchè non investire in Bitcoin se sei prudente
Wallet per bitcoin
Come creare un account EthereumÂ
Di Maio ed Elon Musk non hanno investito in bitcoinÂ
Il fondatore di RippleÂ
Storia del BitcoinÂ
Aumento del prezzo del bitcoinÂ
La Cina limita l’uso del BTCÂ
Come acquistare le altre criptovalute come investimento
Le prospettive delle criptovalute
Ho aperto un conto in Kraken ma da 1 settimana non riesco più a comunicare.
le mie Email non arrivano a destinazione