Azioni ad Alto rendimento che si potrebbero comprare per investire

Ecco altuni titoli azionari con un rendimento notevole, con rendimenti che vanno dal 7,3% all’11,1%, possono dare un bell’aiuto al tuo portafoglio.I titoli con dividendi hanno storicamente eseguito performances migliori rispetto alle loro controparti che non pagano dividendi.
Rischio e rendimento sono spesso correlati, ma questi titoli ad alto rendimento sono l’eccezione.

Fare soldi nel mercato azionario è facile… se possiedi azioni con dividendi .

Secondo un rapporto pubblicato da JP Morgan Asset Management nel 2013, le società quotate in borsa che hanno avviato e aumentato i propri pagamenti tra il 1972 e il 2012 hanno registrato un rendimento medio annuo del 9,5% . Per quanto riguarda i loro colleghi che non pagano dividendi, i guadagni medi annui sono stati un misero 1,6% nello stesso periodo di 40 anni. Poiché le azioni con dividendi sono quasi sempre redditizie e collaudate nel tempo, sono candidati logici per arricchire gli investitori.

Idealmente, i cercatori di reddito vogliono il massimo rendimento possibile con il minor rischio. Tuttavia, i dati mostrano che una volta che i rendimenti superano circa il 4%, rendimento e rischio sono strettamente correlati . Questo per dire che le aziende ad altissimo rendimento di solito si rivelano più dannose di quanto valgano. Poiché il rendimento è semplicemente una funzione del pagamento rispetto al prezzo delle azioni, un modello operativo in difficoltà o in difficoltà può intrappolare chi cerca reddito con un rendimento da dividendi elevato.

Ma ci sono buone notizie. I seguenti cinque titoli con dividendi ad altissimo rendimento – che definisco arbitrariamente come un rendimento del 7% + – hanno il potenziale per arricchire i loro azionisti.

Leggi anche: Ultimi dividendi di azioni italiane

Azioni ad Alto rendimento che si potrebbero comprare per investire
Immagine sopra: Una scultura di un toro a New York, simbolo di borsa in crescita

Azioni Annaly Capital Management: rendimento del 10,3%

Probabilmente uno dei modi più sicuri per costruire ricchezza a lungo termine è acquistare e mantenere il nome principale tra i fondi di investimento immobiliare ipotecario (REIT), Annaly Capital Management ( NYSE:NLY ) . Annaly ha pagato oltre 20 miliardi di dollari di dividendi sin dal suo inizio oltre due decenni fa, e negli ultimi 20 anni ha registrato un rendimento medio di circa il 10% .

In parole povere, Annaly cerca di prendere in prestito denaro a bassi tassi di prestito a breve termine e utilizza quel capitale per acquistare attività (titoli garantiti da ipoteca) con un rendimento a lungo termine più elevato. La differenza tra questo rendimento a lungo termine più elevato e un tasso di indebitamento a breve termine più basso è nota come margine di interesse netto. Più ampio è questo margine, maggiore è il profitto che Annaly ha il potenziale di realizzare. Storicamente, i REIT ipotecari vedono i loro margini di interesse netti ampliarsi notevolmente durante i primi anni di una ripresa economica mentre la curva dei rendimenti si irrigidisce. Ciò significa che siamo proprio nel punto ideale in cui i REIT ipotecari superano le prestazioni .

L’altro punto chiave di vendita di Annaly è che ha caricato il suo portafoglio con titoli di agenzia ($ 92,6 miliardi di $ 100,4 miliardi di attività totali). Questo è un modo per dire che la stragrande maggioranza dei suoi beni è sostenuta dal governo federale in caso di default. Questa protezione aggiuntiva è ciò che consente ad Annaly di utilizzare saggiamente la leva finanziaria a proprio vantaggio per aumentare la propria redditività.

Partner di prodotti aziendali: rendimento del 7,4%

In parole povere, l’idea di acquistare azioni di petrolio e gas a seguito del bombardamento che l’industria ha subito durante la pandemia è sufficiente per far innervosire alcuni investitori a lungo termine. Ma la società midstream con dividendi ad altissimo rendimento Enterprise Products Partners ( NYSE:EPD ) non è stata praticamente turbata dalla pandemia – come dimostra il suo rapporto di copertura della distribuzione che non scende al di sotto di 1,6 – e sta cavalcando una serie di 22 anni di aumento della sua base versamento annuale.

Il più grande vantaggio che Enterprise Products Partners riserva agli investitori è il suo posto all’interno del complesso energetico. Le società midstream che forniscono la capacità di trasmissione e stoccaggio di petrolio, gas naturale e liquidi di gas naturale in genere offrono flussi di cassa prevedibili, indipendentemente da quanto bene o male stia andando l’economia. Affidarsi a contratti trasparenti a pagamento consente alle imprese di intraprendere progetti senza danneggiare inavvertitamente il flusso di cassa o la redditività. La società ha attualmente oltre 50.000 miglia di gasdotti negli Stati Uniti, insieme a 14 miliardi di piedi cubi di capacità di stoccaggio del gas naturale.

L’altro fattore che alimenta distribuzioni sane per i partner di prodotti aziendali è la disponibilità a spendere in spese in conto capitale e acquisizioni . Anche se è probabile che le aziende energetiche si spostino costantemente verso soluzioni più ecologiche nel tempo, i combustibili fossili rimarranno una fonte chiave di produzione di energia per i decenni a venire.

Mobile TeleSystems : rendimento dell’11,1%

L’high-water mark in questa lista, in termini di rendimento, è il gigante russo delle telecomunicazioni Mobile TeleSystems ( NYSE:MBT ) . Tieni presente che MTS, come è conosciuta la società, varia il suo dividendo in base alla sua performance operativa. Tuttavia, fornisce costantemente un pagamento del 7% annuo.

Il pane quotidiano di Mobile TeleSystems continuerà ad essere le sue operazioni wireless . Anche se la Russia è un mercato wireless altamente saturo, gli aggiornamenti delle infrastrutture saranno fondamentali per aumentare la crescita organica. L’introduzione della velocità di download del 5G nelle principali città russe, così come il lancio in corso del 4G nelle periferie russe, dovrebbe creare un ciclo di aggiornamento tecnologico sostenibile che porti a un aumento del consumo di dati e i dati sono il punto in cui i provider wireless ottengono i loro margini più succosi.

Oltre alla prevedibilità del flusso di cassa associata alle sue operazioni wireless, MTS ha anche una serie di nuovi verticali in rapida crescita , tra cui MTS Bank, TV a pagamento e servizi cloud, solo per citarne alcuni. Solo nell’ultimo anno, gli utenti attivi di TV a pagamento sono aumentati del 54% a 7,1 milioni, con clienti esagerati che sono quasi triplicati a 2,9 milioni. Nel frattempo, i ricavi dei servizi cloud sono aumentati del 28% rispetto al trimestre di un anno fa. Sebbene questi segmenti non stiano contribuendo molto alle entrate ora, probabilmente svolgeranno un ruolo importante nelle prospettive di crescita a lungo termine dell’azienda.

AGNC Investment Corp.: rendimento dell’8,8%

Ho detto che il settore dei REIT sui mutui sta facendo il suo passo? Oltre a mettere i tuoi soldi al lavoro nel leader del settore Annaly, il suo vero e proprio compagno, AGNC Investment Corp. ( NASDAQ:AGNC ) , ha davvero buone possibilità di sovraperformare e arricchire i suoi azionisti. Da quando è diventato pubblico circa 13 anni fa, il rendimento di AGNC non è praticamente sceso al di sotto dell’8%.

Proprio come Annaly, AGNC ha allineato il proprio portafoglio per sfruttare i titoli garantiti da ipoteca di agenzia . Escludendo i titoli da annunciare, la società ha detenuto 62,1 miliardi di dollari di titoli garantiti da mutui residenziali (RMBS) garantiti da agenzie nel primo trimestre. Ciò è paragonabile a meno di $ 500 milioni in RMBS non di agenzie e $ 1,1 miliardi in titoli di trasferimento del rischio di credito. Senza diventare eccessivamente tecnici, solo il 3% circa del totale delle attività è costituito da attività potenzialmente rischiose a lungo termine, il che ha portato a un flusso costante di dividendi per gli azionisti.

E c’è un bonus che attende gli investitori di AGNC . Mentre le altre società in questo elenco pagano i loro dividendi trimestralmente o due volte l’anno, AGNC distribuisce il suo dividendo di $ 0,12 su base mensile. Se l’economia statunitense continua a guadagnare vigore e la curva dei rendimenti si irrigidisce, questo payout e il valore contabile della società hanno spazio per espandersi.

Altria Group: rendimento del 7,3%

Ultimo ma non meno importante, prendi in considerazione l’idea di inserire nel tuo portafoglio azioni di tabacco di marca Altria Group ( NYSE:MO ) . Dal 1972, secondo i dati di YCharts, l’apprezzamento del prezzo delle azioni di Altria più il dividendo ha restituito più del 2.600.000% per i suoi azionisti.

Concentrandosi sul mercato statunitense, la maggior parte delle entrate di Altria deriva dalla vendita del marchio di sigarette premium Marlboro. Sebbene il volume delle spedizioni di sigarette sia diminuito abbastanza costantemente nel corso degli anni poiché gli effetti negativi sulla salute del fumo hanno costretto alcuni utenti a smettere, la natura che crea dipendenza della nicotina ha anche permesso ad Altria di aumentare il prezzo dei suoi prodotti premium. Questi aumenti dei prezzi di solito compensano il calo delle spedizioni di sigarette.

Altria si concentra anche sulla vita oltre le sigarette di tabacco . Offre una linea di prodotti del tabacco senza fumo in città selezionate e possiede una quota del 45% nel gruppo di marijuana canadese Cronos Group . Se gli Stati Uniti dovessero mai legalizzare la cannabis a livello federale, Altria diventerebbe quasi certamente uno dei preferiti negli Stati Uniti per sviluppare un prodotto di svapo di cannabis leader con Cronos.

Anche se non è il titolo in crescita di una volta, la forte dose di riacquisti di azioni di Altria e l’eccezionale potere di determinazione dei prezzi lo rendono un titolo da dividendo con tutto il potenziale per arricchire i suoi azionisti.

Altre idee per fare investimenti 

I diversi tipi di azione

Investire nel 2021

Investire in azioni di microchip

Migliori azioni innovative

Banche più sicure

Investire in Immobili 

Migliori ETF

Investire in azioni oggi 

Aziono comprate da grandi investitori

I 10 Comandamenti per il Migliore Investimento

Il primo investimento della vita  

Azioni da comprare e tenere pere sempre

Tassi di interresse negativi

Come investire  

Come Risparmiare  

Investimenti sicuri a basso rischio

Come diventare Ricchi da Zero

Come Comprare Azioni 

Come diventare ricchi con la Borsa

Fondi comuni di investimento

Consigli per comprare casa per investire 

Consulente finanziario

Come investire senza pagare le tasse 

Brexit

Le offerte dei Broker

Investire in oro, il prezzo dell’oro  

Comprare Oro

Dove comprare Bitcoin – Kraken

Investire in arte

Investire in Borsa, le regole di Buffet

Investire in Borsa, le regole di Graham

Investire in Borsa ed influenza dell’economia turca

Come comprare Bitcoin

Come guadagnare con i Bitcoin

Investire in opzioni binarie conviene?

Come investire 40000 euro

Comprare RAME conviene?

Perchè le borse valori sono in perdita?

Forex trading che cosa è 

Migliori ETF

Previsione Mercati finanziari

Libri consigliati da Warren Buffett 

Azioni Apple risultati superano le aspettative

Azioni aumentate del 1000% in 2 anni 

Premio nobel economia

Borsa Italiana cambia di proprietà

Azioni comprate dei migliori investitori

Bernie Madoff 

Azioni farmaceutiche da comprare nel 2021

Azioni Petrolifere

Perché le azioni Tesla stanno continuando ad aumentare

Azioni di bevande migliori

Azioni comprate dai migliori investitori 

Azioni da comprare in caso di recessione 

Azioni Tesla target price 1200 dollari 

Le più grandi miniere d’oro 

Meteo e Finanza: correlazioni

Banche europee più grandi

Copywriter finanziario 

Azioni FuelCell energy 

Investire in arte

Investire in azioni oggi

7 Azioni di idrogeno da tenere sotto occhio

Titoli di energia rinnovabile su cui investire

Azioni da comprare a prova di recessione

Azioni di venerdì 8 aprile

Azioni Stellantis e vendite auto in usa

TESLA potrà essere comprata in Bitcoin

Bezos lascia Amazon

Diversi tipi di azioni su cui investire

Investire in energia di idrogeno

Azioni Ferrari: Comprare o vendere? 

Il segreto di Robinhood la app per il trading online

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *