10 Migliori Azioni di Bevande da Comprare per Investire in Borsa

In questo articolo parliamo le 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. L’industria delle bevande sta attraversando un conseguente cambiamento nel mezzo della pandemia di coronavirus, poiché le aziende di tutto il mondo si affrettano a soddisfare la crescente domanda di liquori, bevande analcoliche, hard seltzer e altre bevande nei canali di e-commerce. L’industria delle bevande ha un forte potenziale di crescita e il modo migliore per trarre profitto dall’industria è investire nelle azioni giuste. Puoi saltare la nostra analisi dettagliata dei dati che mostrano che l’industria delle bevande crescerà nei prossimi anni e passare alle migliori azioni di bevande da acquistare ora .

L’industria delle bevande è un colosso con forti prospettive di crescita in futuro tra l’aumento delle vendite e la penetrazione dell’e-commerce. Secondo un rapporto di Research and Markets, il mercato globale degli alimenti e delle bevande dovrebbe crescere a un CAGR del 7% dal 2021 e raggiungere i 7527,5 miliardi di dollari nel 2023. La pandemia di coronavirus ha dimostrato la resilienza dell’industria delle bevande. Un rapporto di IWSR mostra che mentre la pandemia interrompe le storie fisiche in tutti i paesi, i consumatori sono rapidamente passati all’acquisto online di bevande, in particolare alcol. Di conseguenza, il valore totale dell’e-commerce di alcolici avrebbe dovuto aumentare del 42% nel 2020 in soli 10 mercati per raggiungere i 24 miliardi di dollari.

Il rapporto ha anche rilevato che gli Stati Uniti sono destinati a superare la Cina come il più grande mercato di e-commerce di alcol al mondo entro la fine del 2021. Il mercato di e-commerce di alcol è balzato di un enorme 80% nel 2019-2020 nel paese. La piattaforma di e-commerce di bevande Drizly, spesso nota come “l’Amazzonia dei liquori”, ha registrato un aumento delle vendite del 300% durante la pandemia. Ma l’alcol non è l’unica categoria fiorente nel settore delle bevande.

Le vendite di bevande analcoliche hanno registrato aumenti consistenti negli ultimi anni. Secondo un rapporto del gennaio 2020 di Nielsen , le bevande analcoliche valgono 7 miliardi di dollari in più rispetto a solo quattro anni fa e 3,2 miliardi di dollari in più solo nell’ultimo anno. Il rapporto mostra anche che il 55% dei clienti statunitensi consuma bevande analcoliche quando mangia e beve fuori.

Diverse aree dell’industria delle bevande stanno mostrando segni di crescita, il che fa valere la pena di acquistare le 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. Le bibite gassate sono aumentate del 16,6% per le quattro settimane terminate il 16 maggio. Anche l’acqua frizzante aromatizzata ha registrato un aumento del 22,7% nello stesso periodo. Le vendite di caffè pronto da bere sono aumentate di oltre l’11%.

Nella categoria di alcolici fuori sede, che sta prosperando soprattutto dopo il coronavirus a seguito della chiusura di bar e ristoranti, le vendite sono aumentate del 26,8% nelle 12 settimane terminate il 23 maggio. La bevanda più popolare nella categoria degli alcolici è la tequila, secondo Nielsen.

I consumatori preferiscono bevande salutari in mezzo alla crisi del coronavirus in tutto il mondo, spingendo le aziende produttrici di bevande a spostare le loro strategie di marketing e produzione. Le bevande energetiche rimangono la categoria di bevande più venduta, con un valore di vendite di 9,2 miliardi di dollari nel periodo di 52 settimane che termina il 27 giugno, rispetto agli 8,9 miliardi di dollari del 2019. Bevande con ingredienti sani come probiotici, vitamine, proteine, antiossidanti, kombucha, elettroliti e l’energia stanno diventando popolari. Secondo Michael Taylor, presidente della società di servizi di branding e vendita al dettaglio Daymon, oltre l’80% dei consumatori si sta concentrando sulla propria dieta per rimanere in buona salute, con il 77% dei consumatori che cerca di condurre una vita più sana rispetto alla pre-pandemia. Di conseguenza, il 35% dei consumatori ha iniziato a preferire l’aggiunta di ingredienti funzionali nella propria dieta attraverso le bevande.

Non è solo il settore delle bevande a cambiare le tendenze. I mercati finanziari su tutta la linea stanno diventando volatili e difficili da prevedere. Anche i cosiddetti esperti stanno lottando per rimanere al passo con le mutevoli dinamiche del mercato. La reputazione del settore degli hedge fund è stata offuscata nell’ultimo decennio durante il quale i suoi rendimenti coperti non sono riusciti a tenere il passo con i rendimenti senza copertura degli indici di mercato. D’altra parte, la ricerca di Insider Monkey è stata in grado di identificare in anticipo un gruppo selezionato di partecipazioni in hedge fund che ha sovraperformato gli ETF S&P 500 di oltre 88 punti percentuali da marzo 2017 ( vedere i dettagli qui). Siamo stati anche in grado di identificare in anticipo un gruppo selezionato di partecipazioni in hedge fund che ha significativamente sottoperformato il mercato. Monitoriamo e condividiamo l’elenco di questi titoli da febbraio 2017 e hanno perso il 13% fino al 16 novembre. Ecco perché riteniamo che il sentiment degli hedge fund sia un indicatore estremamente utile a cui gli investitori dovrebbero prestare attenzione. Puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita sulla nostra homepage per ricevere le nostre storie nella tua casella di posta.

Un’altra categoria nell’industria delle bevande con un potenziale di crescita esplosivo è l’hard seltzer, una bevanda contenente acqua gassata, alcol e aroma di frutta. Secondo Nielsen , le vendite off-premise di hard seltzer sono quadruplicate su base annua, con un aumento di 900 milioni di dollari.

10 Migliori Azioni di bevande da Comprare Ora
Immagine sopra: lattine di bevande analcoliche tra le più conosciute

10 migliori azioni di bevande da acquistare ora

Tenendo presente questo potenziale di crescita, approfondiamo e vediamo i 10 migliori titoli di bevande da acquistare ora. Abbiamo scelto questi titoli sulla base dei dati di 816 hedge fund che monitoriamo attivamente, incorporando i fondamentali e la solidità finanziaria delle principali società di bevande.

10. Fomento Economico Mexicano SAB ADR

Fomento Economico Mexicano SAB ADR (NYSE: FMX ), comunemente noto come FEMSA, è al 10 ° posto nella nostra lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. L’azienda messicana produce e vende bevande a marchio Coca-Cola. La società ha recentemente dichiarato che acquisirà due attività di distribuzione specializzate indipendenti negli Stati Uniti: Southeastern Paper Group e Southwest Paper Company. La società ha registrato un calo del 51% dell’utile netto nel terzo trimestre, principalmente a causa dei venti contrari in valuta estera e degli effetti della pandemia di coronavirus.

La First Eagle Investment Management di Jean-Marie Eveillard possiede 5.631.931 azioni di FEMSA alla fine del terzo trimestre. Il valore totale di queste azioni è di  316,46 miliardi di dollari. Complessivamente, 16 hedge fund monitorati da Insider Monkey sono lunghi FEMSA, alla fine del trimestre di settembre.

9. Anheuser Busch Inbev NV

Anheuser Busch Inbev NV ( NYSE: BUD ), con sede in Belgio, è al 9 ° posto nella lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. Alcuni dei marchi e dei prodotti più famosi dell’azienda includono Budweiser e birra Corona.

Nel dicembre 2020, la società ha raggiunto un accordo con un gruppo di investitori guidati dalla società di private equity Apollo Global Management Inc per vendere una quota del 49,9% negli impianti di container metallici statunitensi per circa  3 miliardi di dollari.

La Fisher Asset Management di Ken Fisher possiede 7.488.722 azioni della società, per un valore di 403,49 milioni di dollari. Complessivamente, 18 hedge fund monitorati da Insider Monkey avevano AB InBev nei loro portafogli che entravano nel quarto trimestre. Broyhill Asset Management ha parlato di BUD e ABEV in una recente lettera agli investitori :

“Abbiamo anche diversificato la nostra esposizione alla birra durante il trimestre, aggiungendo un investimento diretto in Ambev (ABEV) per completare il nostro investimento esistente in Anheuser Busch Inbev (BUD). Poiché il contesto attuale ha punito le aziende altamente indebitate come BUD (nonostante la capacità dell’azienda di generare flussi di cassa forti e ricorrenti), l’opportunità di possedere ABEV, con liquidità netta in bilancio e i più alti rendimenti sul capitale del settore, a un un multiplo inferiore al suo genitore: era troppo bello per lasciarselo sfuggire.

Insieme, questi nomi rappresentano oggi circa il 20% del nostro capitale. Date le loro valutazioni basse, combinate con il fatto che il consumo di birra e tabacco è storicamente aumentato durante la recessione, si potrebbe sostenere che dovremmo avere un’esposizione ancora maggiore a queste azioni Sin. In linea di principio, siamo d’accordo e, data l’opportunità, saremmo felici di aumentare le nostre posizioni. Ma nel frattempo, siamo molto sensibili al mantenimento dell’equilibrio nel portafoglio. Da un lato, possediamo attività difensive di alta qualità che dovrebbero andare bene in quasi tutti gli ambienti. Dall’altro lato, abbiamo iniziato a costruire un portafoglio di attività più cicliche, posizionate per rimbalzare nettamente e guadagnare quote una volta che le nuvole si saranno diradate. Discutiamo alcuni di questi investimenti di seguito “.

8. Diageo plc

Diageo plc ( NYSE: DEO ) è all’ottavo posto nella lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. Diageo è uno dei più grandi distillatori del mondo con presenza in 180 paesi. Alcuni dei marchi famosi dell’azienda includono Black & White, Buchanan’s, J&B, Johnnie Walker, Windsor, Smirnoff e Captain Morgan. A settembre 2020, la società ha fornito un aggiornamento aziendale positivo per la prima metà dell’anno fiscale 2021, citando una ripresa a livello mondiale e una forte domanda nel canale off-premise.

Markel Gayner Asset Management di Tom Gayner è uno dei 19 fondi speculativi con partecipazioni in Diageo, alla fine del terzo trimestre. Il fondo possiede 1.349.800 azioni della società, per un valore di 185,81 milioni di dollari.

7. Archer-Daniels-Midland

ADM è al 7 ° posto nella nostra lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. Archer-Daniels-Midland Co (NYSE: ADM ) è un’importante azienda di alimenti e bevande alcoliche. Il titolo è stato aggiornato a novembre da Credit Suisse a Neutral da Underperform. L’azienda ha anche aumentato il suo obiettivo di prezzo  da 44 a 46 dollari . Nel terzo trimestre del 2020, Archer-Daniels ha registrato un EPS non GAAP di  0,89 dollari al di sopra delle previsioni degli analisti di  0,17 dollari. I ricavi nel periodo sono stati di  15,13 miliardi di dollari, inferiori alla stima di Street di  1,56 miliardi di dollari.

Alla fine del terzo trimestre, 26 hedge fund detenevano partecipazioni in Archer-Daniels, rispetto ai 28 fondi di un trimestre prima. Il patrimonio netto di questi investimenti è di 673,3 milioni di dollari.

6. Molson Coors Beverage Co

Molson Coors Beverage Co Class B ( NYSE: TAP ) è al sesto posto nella lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. L’azienda è famosa per bevande come Coors Light, Irish Red di George Killian, Miller High Life e Coors Banquet. Jefferies il 4 gennaio ha aggiornato le azioni di Molson Coors a Buy from Hold. L’azienda ritiene che una ripresa non si rifletta nel prezzo corrente delle azioni della società. Anche l’analista di Jefferies Kevin Grundy ha aumentato il suo prezzo a $ 57 da 36 dollari.

AQR Capital Management di Cliff Asness è uno dei 33 hedge fund con partecipazioni in Molson Coors, alla fine del terzo trimestre. Gli hedge fund possiedono 1.456.356 azioni della società, per un valore di 48.875 dollari. Argosy Investors ha parlato positivamente di TAP nella sua lettera agli investitori Q3 2020:

“Ho acquistato azioni di Molson Coors (TAP) durante il terzo trimestre e questo produttore di birra di fascia media è valutato in modo interessante a meno di 8 volte l’EBITDA, nella fascia bassa dei multipli storici.

Non mi aspetto molta crescita da questo investimento, ma è difficile trovare aziende resilienti a prezzi ragionevoli nell’ambiente attuale, e se c’è una cosa su cui posso contare è che le persone berranno birra, specialmente durante una pandemia. Il rischio più grande è ovviamente che possano scegliere di bere altri tipi di birra, in particolare birre artigianali. Sebbene il bilancio della società sia un po ‘teso, credo che la società sia concentrata sulla riduzione del debito, soprattutto nella decisione di sospendere il dividendo per il 2020. Non credo che questo investimento fornirà rendimenti esplosivi per noi, ma credo che lo sia un’interessante alternativa al denaro. L’azienda può pagare somme significative di debito abbastanza rapidamente e fornire ritorni azionari ragionevoli in questo modo.

Inoltre, l’azienda è recentemente entrata nel gioco hard seltzer, in particolare attraverso i prodotti Vizzy e Coors Seltzer. L’autore ha colto l’opportunità di assaggiare questi prodotti durante le vacanze del Labor Day e ne è rimasto impressionato dai sapori decenti, e le successive conversazioni con i millennial e in particolare le donne millennial che avevano provato il prodotto hanno riflesso un feedback positivo iniziale per queste offerte. Infine, Molson Coors ha annunciato una partnership con Coca-Cola per sviluppare il loro prodotto hard seltzer Topo Chico. La categoria hard seltzer sta crescendo la percentuale di adolescenti di mezza età ogni anno in questo momento, e credo che Molson Coors abbia abbastanza ferro nel fuoco qui per avere un impatto decente sulle loro massime e minime linee. Qualsiasi quantità di crescita inaspettata da questi prodotti sarebbe una ciliegina sulla torta del nostro caso di investimento “.

5. Kraft Heinz Co

Kraft Heinz Co ( NASDAQ: KHC ) è un’azienda con sede in Illinois che produce diversi prodotti per bevande tra cui caffè, succhi e bevande nutrizionali aromatizzate. Secondo un ultimo rapporto di Nielsen, Kraft Heinz è stata una delle principali aziende di alimenti e bevande che ha registrato una solida crescita delle vendite nel periodo di quattro settimane terminato il 12 dicembre. Kraft ha registrato una crescita delle vendite di oltre il 10% nel periodo.
4. Keurig Dr Pepper Inc

Keurig Dr Pepper Inc ( NASDAQ: KDP ) è al terzo posto nella lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora. Keurig è un’azienda di bevande con sede in Texas che produce tè freddo, succhi, prodotti hard seltzer e prodotti a base di caffè. A dicembre 2020, l’analista di UBS Sean King ha avviato la copertura di Keurig Dr Pepper con un rating Buy. L’analista ritiene che il titolo abbia un grande potenziale di rialzo e ha fissato un obiettivo di prezzo di  32 $. Per il terzo trimestre, la società ha registrato un aggiustamento EPS di  0,39 dollari, superiore alla stima degli analisti di 0,37 dollari.

L’interesse degli hedge fund in Keurig Dr Pepper è aumentato notevolmente nel terzo trimestre. Un totale di 41 hedge fund detenevano partecipazioni nella società entro la fine del trimestre, rispetto ai soli 29 fondi del trimestre precedente. Il valore totale di queste puntate è di oltre 1,21 miliardi $. Harris Associates di Natixis Global Asset Management guida questi fondi hedge, con una partecipazione del valore di 485,05 milioni di dollari. Oakmark Funds ha parlato di KDP nella sua lettera agli investitori Q3 2020 :

“Keurig Dr Pepper è una delle principali aziende produttrici di bevande del Nord America e detiene posizioni dominanti nel caffè monodose e nelle bibite aromatizzate. Riteniamo che le cialde di caffè monodose cattureranno quasi tutta la crescita incrementale del consumo di caffè a casa perché i bevitori di caffè preferiscono sempre di più le tazze K rispetto all’infusione a goccia a causa della sua maggiore praticità, qualità, varietà e valore. I vantaggi competitivi di Keurig (produzione a basso costo, la più grande base installata di birrifici, partnership esclusive con i marchi) gli consentono di riscuotere un pedaggio sulla maggior parte dei pod venduti in Nord America. Le concessioni di soda dell’azienda rimangono altamente redditizie e non ci aspettiamo che le preoccupazioni relative alla salute per lo zucchero abbiano un impatto significativo sulle tendenze di consumo. Riteniamo che i marchi di Keurig debbano offrire una crescita costante, guadagni consistenti della quota di mercato e un significativo eccesso di liquidità.

3. Mondelez International

Illinois-based Mondelēz International INC azioni ordinarie ( NASDAQ: MDLZ ) è conosciuto soprattutto per i suoi prodotti alimentari, tra cui Cadbury cioccolato e biscotti Oreo, ma l’azienda produce anche bevande come Tang e Bournvita. Nel terzo trimestre, Mondelez ha registrato un aumento del 4,4% delle vendite organiche, contro una stima di crescita del 2,6%. Il margine operativo è stato del 17,5%, schiacciando la stima di Street del 16,6%.

La società ha guadagnato 0,63 dollari per azione nel trimestre, mentre i ricavi nel periodo sono stati di 6,67 miliardi di dollari, in anticipo rispetto alle stime di  6,48 dollari miliardi.

Un totale di 50 fondi comuni  hanno riferito di possedere partecipazioni in Mondelez alla fine del terzo trimestre. Il valore totale di queste puntate è di 2,67 miliardi di dollari. Tra questi hedge fund c’è il leggendario investitore e miliardario Ray Dalio di Bridgewater Associates, che ha acquistato 686.216 azioni della società, per un valore di 39,42 milioni di dollari.

2. PepsiCo, Inc.

Yacktman Asset Management di Donald Yacktman è uno dei 52 fondi hedge che avevano partecipazioni in PepsiCo, Inc. ( NASDAQ: PEP ) alla fine del trimestre di settembre. Il fondo possiede 3.304.176 azioni della società, per un valore di 457,96 milioni di dollari.

Wells Fargo l’8 dicembre ha affermato che è in una modalità di attesa quando si tratta di Pepsi, poiché gli investitori devono vedere segni confermati di crescita per l’azienda. L’azienda, che ha un rating Equal Weight e un obiettivo di prezzo di 157 di dollari per le azioni di bevande, ha affermato che Pepsi dovrebbe mostrare una crescita organica delle vendite proprio come ogni anno dal 2013. Tuttavia, Wells Fargo ritiene che gli investitori abbiano ancora bisogno di segnali di una forte crescita prima di girare rialzista sul titolo.

1. Coca-Cola Co

 

Coca-Cola Co ( NYSE: KO ) è una delle più grandi società di bevande al mondo, con una capitalizzazione di mercato di  225 miliardi $. L’analista di Morgan Stanley Dara Mohsenian ha recentemente affermato in un rapporto che Coca-Cola sarà una delle più forti storie di crescita post-COVID. L’analista ha una valutazione di sovrappeso per il titolo. Wells Fargo ha anche dato commenti rialzisti per le azioni Coca-Cola, con un obiettivo di prezzo di  62 $. L’analista di Wells Fargo Chris Carey ha affermato che la pandemia di coronavirus ha causato un cambiamento nei comportamenti dei consumatori, ma la domanda non è mai calata per Coca-Coca. Carey ritiene che l’azienda tornerà ai livelli di crescita pre-pandemici entro il 2023.

Coca-Cola è in cima alla lista delle 10 migliori azioni di bevande da acquistare ora, poiché 60 hedge fund sono rialzisti sul titolo, alla fine del terzo trimestre. Questi fondi possiedono collettivamente circa  22 miliardi di dollari di azioni di Coca-Cola.

Investire nel 2021

Banche più sicure

Investire in Immobili 

Migliori ETF

Aziono comprate da grandi investitori

I 10 Comandamenti per il Migliore Investimento

Il primo investimento della vita  

Azioni da comprare e tenere pere sempre

Tassi di interresse negativi

Come investire  

Come Risparmiare  

Investimenti sicuri a basso rischio

Come diventare Ricchi da Zero

Come Comprare Azioni 

Come diventare ricchi con la Borsa

Fondi comuni di investimento

Consigli per comprare casa per investire 

Consulente finanziario

Come investire senza pagare le tasse 

Brexit

Le offerte dei Broker

Investire in oro, il prezzo dell’oro  

Comprare Oro

Dove comprare Bitcoin – Kraken

Investire in arte

Investire in Borsa, le regole di Buffet

Investire in Borsa, le regole di Graham

Investire in Borsa ed influenza dell’economia turca

Come comprare Bitcoin

Come guadagnare con i Bitcoin

Investire in opzioni binarie conviene?

Come investire 40000 euro

Comprare RAME conviene?

Perchè le borse valori sono in perdita?

Forex trading che cosa è 

Migliori ETF

Previsione Mercati finanziari

Libri consigliati da Warren Buffett 

Azioni Apple risultati superano le aspettative

Azioni aumentate del 1000% in 2 anni 

Premio nobel economia

Borsa Italiana cambia di proprietà

Azioni comprate dei migliori investitori

Bernie Madoff 

Azioni farmaceutiche da comprare nel 2021

Azioni Petrolifere

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *