Come Guadagnare 100 Euro al Giorno Velocemente in 105 Modi Diversi

Come guadagnare soldi velocemente? I metodi più rapidi per fare soldi: 100 euro al giorno

Tutti hanno bisogno di soldi in fretta di volta in volta. Mentre il denaro contante non ti renderà ricco, può aiutarti a uscire da un vincolo oa pagare il debito.

Per aiutarti a iniziare, ho messo insieme una lista esaustiva e pratica di 107 modi in cui puoi guadagnare $ 100 (o più!) Velocemente . Con così tante idee incluse, dovresti riuscire a trovarne almeno alcune che ti faranno guadagnare denaro oggi.

1. Diventa un pilota Uber

Questo è # 1 per una ragione! Hai del tempo libero e vivi in ​​una zona abbastanza popolata? Quindi diventare un guidatore di Uber può essere un trambusto molto redditizio sul lato part-time. I conducenti di Uber fanno tanto quanto un lavoro a tempo pieno se ci sono abbastanza ciclisti nella loro area. Ciò significa che potresti raggiungere il punteggio di $ 100 in appena cinque ore alla settimana.

La cosa migliore di Uber è che il programma è completamente a tua discrezione . Ho visto rimanere a casa, la mamma, fa i concerti di Uber per alcune ore al giorno a metà giornata mentre i bambini vanno a scuola.

2. Sondaggi online

I siti web online come Survey Junkie ti pagheranno per la tua opinione. Il sondaggio medio pagherà tra $ 0,50 e $ 1,25 e ci sono nuovi sondaggi disponibili ogni giorno. Se sei idoneo, puoi persino ottenere sondaggi superiori a $ 5 ciascuno. Molti sondaggi richiedono meno di 5 minuti per essere completati.

Alcuni potrebbero farti scansionare i prodotti che acquisti. Puoi saperne di più nella nostra revisione dei siti di sondaggi online . Ecco alcuni dei più rispettabili che pagano:

MySurey

Ricerca Vindale

Stazione di guadagno

iSurvey World

I miei punti

Ricerche di mercato E-Poll

Harris Poll Online

3. Soldi in arrivo con la posta

Puoi guadagnare denaro gratis cambiando il tuo motore di ricerca in InboxDollars . Riceverai anche un bonus di $ 5 quando ti iscrivi (solo nome e indirizzo email)! Ci vorrà un po ‘più di tempo per portarti a $ 100, ma è ancora facile usare il loro motore di ricerca, guardare video (seriamente), stampare coupon e una varietà di altre cose.

4. SwagBucks

Simile al Dollaro Posta in arrivo in cui puoi ottenere denaro gratis scambiando il tuo motore di ricerca. SwagBucks ti paga anche per lo shopping che già fai online, oltre a una serie di altre attività online quotidiane. Puoi ottenere $ 5 per registrarti qui .

5. Apri un nuovo conto corrente con un bonus

Chase offre un bonus di $ 200 quando apri un nuovo account Chase Total Checking® . Per ottenere il bonus devi creare un deposito diretto. Oltre a questo, sei a posto.

Questa è la migliore offerta di conto corrente che abbiamo trovato per la registrazione di un nuovo conto corrente e, dato che Chase non è solo una banca online, hai anche accesso ai loro servizi in oltre 5.100 località in tutto il paese, insieme a questi altri grandi vantaggi:

Deposito di assegni per cellulare : è facile come fare un selfie.

Chase QuickPay® con Zelle® : elimina il dramma dal dividere un assegno.

Monitoraggio delle frodi in tempo reale : guardiamo la tua carta di debito per aiutare i tuoi soldi a mantenere i tuoi soldi.

Sovrapprezzo ATM aggiornato : $ 5 per prelievo e $ 2,50 per eventuali trasferimenti o richieste di informazioni presso sportelli bancomat al di fuori degli Stati Uniti, Porto Rico e Isole Vergini americane. Si applicano ancora le commissioni del proprietario dell’ATM.

6. Iscriviti per una carta di credito premi con un bonus di iscrizione dolce

Alcune carte offrono un “bonus” di $ 100 o più se è possibile soddisfare un requisito di spesa minimo entro i primi tre mesi. Finché si paga il saldo totale ogni mese, questo è veramente denaro gratuito per la presa! Ecco le migliori offerte per il 2016:

Chase Freedom Unlimited℠ – The Chase Freedom Unlimited℠

è una nuova carta Chase che sta conquistando il mondo dei premi! Iscrivendoti, guadagnerai un bonus di iscrizione di $ 150 dopo aver speso solo $ 500 entro 90 giorni . Inoltre, otterrai un rimborso dell’1,5% per ogni dollaro speso per qualsiasi tipo di acquisto. Meglio di tutti, questa carta non fa pagare una tassa annuale, neanche.

Chase Sapphire Preferred® Card –

Vuoi un bonus ancora più grande? Considera invece la Chase Sapphire Preferred® Card. Con questa carta, guadagnerai 50.000 punti fantastici dopo aver speso solo $ 4,000 sulla tua carta entro 90 giorni. Se trasformi quei punti in denaro, valgono $ 500! Ovviamente, vorrai pagare l’intero saldo per evitare interessi. Finché soddisfi il requisito di spesa minimo, questo $ 500 è tuo da spendere. Inoltre, questa carta non ha alcun costo annuale.

Le migliori carte di credito Cashback del 2018 – Se nessuna di queste offerte sembra ideale, puoi anche controllare il nostro post sulle migliori offerte di cash back attualmente disponibili.

come fare soldi in modo veloce

LE COSE INUTILI DI QUALCUNO SONO ORO PER QUALCUN ALTRO

Uno dei modi migliori e più semplici per fare soldi velocemente è vendere ciò che hai – o che puoi acquistare a buon mercato. Ha anche un vantaggio secondario in quanto mantiene il disordine nella tua vita al minimo.

7. Vendi i tuoi telefoni cellulari usati, iPad o Mac

Le tue apparecchiature elettroniche usate potrebbero avere un valore, in particolare se sono recenti e in buone condizioni. Dai un’occhiata a Gazelle.com . Ti danno una stima del tuo equipaggiamento e le cose migliori potrebbero andare a prendere dei soldi veri.

8. Rivendere i buoni regalo inutilizzati

Controlla il tuo portafoglio e il tuo comò: probabilmente hai delle carte regalo inutilizzate. Alcuni potrebbero persino essere dei mercanti che non frequenti. In questo caso, recupera dei soldi vendendoli su CardPool . Non otterrai il valore completo delle carte, ma è meglio che tenerle inutilizzate.

9. Vendi le tue cose a un banco dei pegni

Non otterrai il prezzo al dettaglio per la tua merce, ma offre una rapida vendita in contanti.

10. Vendi le tue cose che non usi più

Avere una vendita di garage – Abbiamo una media di circa $ 150 per garage in vendita in modo da poter guadagnare qualche soldo decente senza nemmeno uscire di casa.

Vendi su Craigslist : cosa non puoi vendere nella tua vendita di garage, potresti essere in grado di vendere su Craigslist . Questo è particolarmente utile per la vendita di oggetti di grandi dimensioni.

11. Vendi roba di altre persone su Craigslist o eBay

Questo sta portando la vendita su Craigslist e eBay a un livello superiore. Non stai vendendo solo le tue cose, stai ricevendo più cose da vendere da amici e vicini. Dai loro un taglio del take e avrai molto da vendere per sempre.

12. Amazon

Simile a eBay, Amazon.com può funzionare meglio per i media di intrattenimento, come libri, musica e film.

13. Mercatini delle pulci e incontri di scambio

Questo è il concetto di vendita di garage intrapreso sulla strada verso un luogo dove ci sono molti più potenziali clienti.

14. Negozi di spedizione

Ci sono diversi articoli che puoi vendere in consegna, ma tende a funzionare meglio per mobili e abbigliamento.

15. Raccogliere e vendere rottami metallici

Se si dispone di un pick-up leggero o di un buon rimorchio, è possibile raccogliere i rottami di metallo dai quartieri, dai cantieri e dai depositi di rottami, quindi venderli ai commercianti di rottami metallici. Controlla i prezzi dei rottami metallici , quindi esegui una ricerca su “dove posso vendere rottami metallici nella mia città”. Ne avevamo già parlato su Oro dai rifiuti.

16. Gioielli in oro e argenteria

Porta i tuoi gioielli d’oro e le posate d’argento ai commercianti di oro o ai gioiellieri e probabilmente otterrai un prezzo migliore rispetto ai negozi che acquistiamo in oro che popolano i centri commerciali.

17. Strumenti musicali

C’è un mercato vivace per strumenti musicali usati (controlla i prezzi per quelli nuovi di zecca e vedrai immediatamente perché). Puoi venderli su Craigslist per il miglior dollaro, ma se vuoi contanti veloci, offri loro di venderli nei negozi di musica.

18. Vendi cose fatte in casa

Se riesci a creare oggetti di artigianato, Etsy potrebbe essere il posto in cui venderli. Se fare mestieri è un hobby in corso, si potrebbe avere una fonte di cassa continua dal sito.

19. Restituisci vecchi acquisti o regali

Se hai ricevuto regali che davvero non vuoi – e sono ancora nei pacchetti – prova a restituirli. Alcuni rivenditori li riporteranno a un anno dopo. Se non sei sicuro di dove è stato acquistato l’articolo, prova ad andare online e a cercare. Se un rivenditore come Walmart o Target si apre, è possibile restituirlo lì senza ricevuta e ottenere una carta regalo.

20. Vendi i tuoi articoli di Ex

Pensala come un modo terapeutico per fare un po ‘di soldi in più. Penso che se non l’avessero chiesto dopo un mese, allora è un gioco leale.

Come Guadagnare Soldi Velocemente: 100 euro al giorno in 105 modi diversi

COME FARE SOLDI VELOCI SUL LAVORO

Il tuo lavoro è uno dei posti migliori e più convenienti per guadagnare denaro extra. Potresti dover pensare un po ‘fuori dagli schemi, quindi prova questi per i principianti.

21. Volontario per gli straordinari

Molti di noi si allontanano dagli straordinari a causa delle ore extra. Ma se hai bisogno di soldi, lascia che il tuo supervisore sappia che sei disponibile a lavorare.

22. Fare lavori che nessuno vuole fare

In alternativa al lavoro straordinario, puoi offrire un contratto per lavori al lavoro che nessun altro desidera. Offri di lavorare sui posti di lavoro pagando una quota fissa che verrà pagata al di fuori del normale stipendio.

23. Programma di reclutamento di dipendenti

Se il tuo datore di lavoro offre un bonus per avere nuovi dipendenti a loro, approfittane e inizia a fare riferimento. Saranno i soldi più facili che tu abbia mai fatto.

24. Programma di reclutamento per i clienti

Allo stesso modo, vedi se il tuo datore di lavoro potrebbe anche avere un programma di riferimento per i clienti. Se lo fanno, indossate il cappello del vostro venditore e cominciate a battere i cespugli per i potenziali clienti.

25. Fai un suggerimento importante

Molti datori di lavoro hanno una scatola di suggerimenti, ma la maggior parte dei dipendenti la ignorano. Se la compagnia paga un bonus per i suggerimenti realizzabili, datti da fare. Puoi ottenere il bonus perché nessun altro partecipa.

MODI PER FARE SOLDI VELOCEMENTE FUORI DAL LAVORO

Spesso puoi fare un po ‘di soldi veloci facendo lavori che non richiedono abilità particolari, solo il desiderio di farli. E puoi trovarli tutti intorno a te. Questi sono anche un ottimo modo per i ragazzi di fare qualche soldo veloce!

26. Diventa un pilota di condivisione di corse

Il servizio di taxi tradizionale è molto costoso. Non c’è da meravigliarsi se le persone, in particolare Millenials, hanno abbracciato app di condivisione del viaggio come Uber e Lyft come alternativa molto più economica.

Diventare un autista può essere un trambusto molto redditizio se si vive in una zona con una popolazione decente, e il processo richiede solo una settimana. Bonus: devi dettare il tuo programma, in modo da poter lavorare part-time durante la serata e nei fine settimana, o solo durante gli eventi speciali della tua città.

27. Baby sitter

Dove vivo, le babysitter guadagnano $ 10 l’ora. Trascorri un paio di concerti di cinque ore questo fine settimana e avrai $ 100.

28. Pet sitting

La parte piacevole di questo tipo di seduta è che non devi stare con l’animale per ore. Di solito, ci stai solo osservando ogni due ore, poi camminandolo e alimentandolo se necessario. A causa di ciò è possibile mantenere diversi lavori di pet sitting contemporaneamente.

29. House sitting

Persone che viaggiano frequentemente, soprattutto a lungo termine; potrebbe aver bisogno di qualcuno per guardare le loro case a pagamento. È possibile controllare i giornali locali e Craigslist per le opportunità. Se desideri utilizzare un sito centrale, MindAHome.com può fornire una fonte online di clienti.

30. Lavori temporanei part-time

È possibile ottenere un lavoro part-time stagionale basato sull’estate, sul ritorno a scuola, su una delle principali festività o anche durante la stagione delle nevi. Un paio di settimane di lavoro part-time ti possono facilmente ottenere $ 100 e molto altro ancora.

31. Diventa una fonte di riferimento per un addetto alle vendite o un’azienda

Se conosci agenti immobiliari, agenti assicurativi, concessionari di auto o chiunque vende per vivere, chiedi di essere una fonte di referral compensata per loro. Un referral da 100 euro non è difficile da ottenere.

32. Vendi foto su Shutterstock

Shutterstock.com è un sito gigante che ti permette di pubblicare e vendere le tue foto online a pagamento. Funzionando come eBay per le foto, è un posto centrale per vendere le tue foto.

33. Trasforma le tue abilità fotografiche in denaro

Se hai controllato i prezzi dei fotografi ultimamente sai che possono essere proibitivi. Se sei bravo in fotografia, potresti essere in grado di fotografare un evento speciale o due per almeno $ 100.

34. Diventa un istruttore in una palestra locale

Se pensi che le uniche persone che lavorano nelle palestre siano personal trainer, indovina di nuovo. Se conosci yoga, zumba, jazzercise, ciclismo o qualsiasi altra attività che mantiene le persone in movimento, potrebbe esserci una posizione di insegnamento che ti aspetta in palestra.

35. Scrivi articoli di recensioni sui prodotti per i blog

Se sei un drogato di tecnologia e acquisti molti nuovi prodotti, potresti essere in grado di fare recensioni a pagamento sui blog. I blog hanno spesso accordi di affiliazione con prodotti tecnologici e pagheranno per le recensioni degli utenti.

Un’alternativa è l’avvio del tuo blog. Può richiedere del tempo per guadagnare denaro dal blogging, ma una volta iniziato diventa molto più facile vedere i soldi che arrivano.

36. Barista per un evento o un fine settimana

Se puoi fare il barista, puoi guadagnare u centinaio di euro ogni festa che c’è il fine settimana. Non male.

37. Unisciti a un gruppo di discussione

Università, gruppi di marketing e organizzazioni di ricerca spesso pagano i partecipanti ai focus group. Consulta le scuole della tua zona e Craigslist per vedere cosa sta succedendo.

38. Musicista di una piccola band

Se riesci a suonare la chitarra, la batteria, le tastiere e persino alcuni strumenti a fiato ea corda, potresti essere in grado di lavorare come musicista di sessione in una band o in un’orchestra. In alcuni casi puoi guadagnare oltre $ 100 per una singola sessione.

39. Diventa un cartellone pubblicitario in movimento

Se non ti dispiace avere un grande cartello commerciale sulla tua auto – o averlo “avvolto” nel materiale pubblicitario, puoi guadagnare fino a 400 euro al mese con FreeCarMedia.com .

40. Trasloco mobili

Alcune persone stanno facendo mosse locali senza il beneficio di una società di traslochi professionale. Se non ti dispiace (davvero) il duro lavoro, potresti essere in grado di raccogliere $ 100 o più questo fine settimana. Controlla gli annunci su Craigslist.

41. Taglio di prati e giardini

Anche le persone che tagliano i loro prati si ammalano di tanto in tanto e hanno bisogno di qualcuno che li colpisca. Potrebbero andare in vacanza o affrontare una malattia o un infortunio. Due o tre tagli potrebbero portarti a $ 100 in poco tempo.

42. Ridipingere case

Conosci qualcuno che ha bisogno di una stanza o due dipinti? Se sei a portata di mano quando si tratta di dipingere, offri di farlo per loro a $ 100 per camera – più vernice.

43. Pulizie di primavera o stagionali

I lavori di pulizia stagionali sono più complicati del normale taglio del prato. Può comportare diserbare le aiuole, tagliare siepi, rastrellare foglie e pulire altri detriti. $ 100 a lavoro dovrebbe essere il minimo

44. Spalare la neve in inverno

Ho conosciuto bambini che hanno fatto ben oltre $ 50 di spalare nel vicinato, dopo solo una modesta nevicata. Solo un paio di tempeste ti porteranno a $ 100 solo dal bussare alle porte durante le ultime fasi della tempesta.

45. Pulizia delle case

Alcune persone lasciano che la pulizia della casa vada un po ‘troppo a lungo, quindi non vogliono neanche provarci. Altri si fanno un po ‘occupati e hanno bisogno di aiuto. Dovresti essere in grado di raccogliere $ 100 o più solo dalla pulizia di un paio di case.

46. ​​Lavare, lucidare  le automobili

Ad alcune persone piace davvero pulire le auto. La maggior parte di noi lo odia. Se sei uno a cui piace, puoi fare un po ‘di soldi facili lavorando per quelli di noi che preferiscono non farlo.

47. Pulizia di grondaie

Se stare su una scala non ti spaventa, puoi guadagnare $ 100 (almeno) con un solo giorno di lavoro.

48. Allestire le piscine per l’estate

A tutti piace avere una piscina, tranne quando arriva il momento di organizzarla per l’estate. Se sai come farlo, puoi guadagnare facilmente  100 euro su un paio di posti di lavoro. E quando arriva la caduta ed è ora di chiuderli, puoi tornare per il secondo round.

49. Fare le decorazioni natalizie

Anche a tutti piacciono le decorazioni natalizie, ma non quasi a tutti piace metterle su o portarle giù. A Halloween e Natale puoi probabilmente ottenere almeno $ 100 per sistemare le decorazioni e poi portarle via più tardi.

50. Effettuare sondaggi

Alcune società ti pagheranno per le tue opinioni. Controlla Mysurvey.com come luogo per trovarli. Guadagni punti che puoi riscattare in denaro.

51. Cliente di mistero

Questo è uno dei consigli più popolari quando si tratta di fare soldi extra, ma è necessaria una fonte affidabile di posti di lavoro. L’associazione Mystery Shopping Providers può essere quella fonte.

52. Partecipare alle ricerche di marketing

Le aziende eseguono sempre ricerche di mercato su prodotti e servizi nuovi ed esistenti. Iscriviti con un servizio come Concepts Consumer Research per pubblicizzare la tua disponibilità.

53. Pulisci i tappeti

Hai mai pulito i tuoi tappeti? Se è così, vai a noleggiare una macchina e pulisci qualcun altro – per contanti.

54. Porta i colleghi al lavoro e fatti pagare

Se hai colleghi (o persone che lavorano nell’area in cui ti trovi), offri di guidarli a pagamento. 25 euro a settimana a persona potrebbero portare $ 100 con due soli riders per due settimane. Prova a fare pubblicità nella newsletter della società o pubblicando l’offerta sulle bacheche intorno all’ufficio.

55. Fare il giurato

Spesso gli avvocati assumono una finta giuria per vedere cosa manca nel loro caso. La paga può arrivare a $ 100 per un giorno di lavoro. Ora questo ti farà guadagnare velocemente i tuoi soldi!

56. Chiedere la carità

Non posso dire che proverei questo, ma chiedere l’elemosina può essere molto redditizio. Se il tuo comune lo permette, vai su GoFundMe per fare colletta. Le persone con poca vergogna stanno convincendo gli altri ad aiutare a pagare i lavori di tette. Sono sicuro che ci sia qualcuno là fuori che ti aiuterà anche tu.

57. Fare da cicerone

Se vivi in ​​una zona storica o turistica, offri i tuoi servizi come guida turistica. Avrai bisogno di un regalo per gab e di alcune storie divertenti sulla tua zona, ma può dare i suoi frutti.

MICRO-PROGETTI

In generale, i microprogetti sono piccoli progetti che non pagano più di pochi euro ciascuno. Guadagni facendone diversi in un breve lasso di tempo, e ci sono siti web disponibili con cui farli. NB: non tutti questi siti sono disponibili anche in lingua italiana.

58. Gigwalk

Gigwalk implica scattare foto, raccogliere menu e vari altri piccoli compiti nella tua zona. Funziona su un’app che scarichi sul tuo telefono. Riceverai gli ordini di lavoro, li accetti e confermerai che il lavoro è completo.

59. Mechanical Turk

Questa è una soluzione work-at-home e fa parte di Amazon.com. Mechanical Turk paga alcuni dollari per incarico, in genere con lavori come scrivere recensioni di prodotti, modifiche e attività correlate.

60. TaskRabbit

Simile a Gigwalk, ma puoi anche accedere ai compiti online e tramite un’app per telefono. TaskRabbit è limitato a poche città.

61. CloudFactory

I partecipanti a CloudFactory partecipano principalmente, raccolgono, elaborano o categorizzano i dati per le aziende, principalmente per i datori di lavoro con sede in vari mercati emergenti.

62. FOAP

Tu inserisci e vendi le tue foto per interessi commerciali attraverso il loro sito. Possono essere venduti su FOAP per $ 10, con il 50% pagato sul sito.

63. PleaseBringMe

Uno scambio di viaggi tra individui, piuttosto che datori di lavoro, con PleaseBringMe esegui compiti di retribuzione unici per il tuo paese d’origine.

64. BidOnMyGig

Il servizio non è ancora disponibile, ma BidOnMyGig consente ai clienti di pubblicare progetti online e fare un’offerta su questi fornitori di servizi qualificati. Il fornitore di servizi qualificato è ovviamente tu.

65. Pulizia EXEC

Come suggerisce il nome, EXEC Cleaning prevede la fornitura dei servizi di un assistente esecutivo, ma a livello personale. Potrebbe comportare il pranzo, la consegna di documenti o anche la pulizia di una casa per dirigenti.

66. MobileWorks

MobileWorks implica lavori come assistente tecnico virtuale, compresa ricerca online, tagging di immagini e scrittura creativa, e devi parlare inglese.

67. PinDone

Disponibile solo in California, PinDone comporta attività come l’invio di posta e il trasferimento di qualcuno all’aeroporto. La retribuzione sembra accettabile per le attività, ma tu hai un’offerta per loro e la reputazione all’interno del sito è importante.

68. WeGoLook

Come puoi intuire dal nome, WeGoLook ti fa lavorare come ispettore in generale. Ispezionerai edifici, automobili o altri oggetti di valore elevato, verifichi che esista, che funzioni, scatti foto e scriva tutti i rapporti necessari.

69. PostMates

Questo servizio implica essere un agente virtuale. Post Mates è un servizio di consegna in cui potrebbe essere richiesto di prendere caffè, pranzo, generi alimentari o qualsiasi altra cosa il cliente richieda.

70. Fiverr

Attività più tecniche ma semplici che pubblichi sul sito. Fiverr paga $ 5 per lavoro e include lavori come attività su siti Web e lavori correlati.

71. Agent Anything

Soprattutto per gli studenti delle scuole, Agent Anything può comportare commissioni, attività di marketing o persino lavori temporanei.

72. UserTesting.com

In parole povere , UserTesting.com comporta la revisione dei siti Web, in particolare la valutazione in base all’esperienza dell’utente.

73. Zaarly.com

Simile a Gigwalk, Zaarly implica fare commissioni nella tua zona per i clienti fuori città.

74. MiNeeds

Qualcosa di una bacheca di lavoro per persone con competenze definite, MiNeeds.com ti mette in competizione per un lavoro.

LEGGI ANCHE : Lavorare da Casa – 10 euro al giorno –  20 euro al giorno50 euro al giornoFare un po’ di soldi da casa

COME FARE SOLDI USANDO LA TUA CASA

Su Economia Italia, ne abbiamo parlato diverse volte, e ci abbiamo scritto molti articoli. Qui sviluppiamo il concetto e le proposte, grazie all’inventiva che abbiamo trovato in un forum di studenti americani, i quali si aiutano a vicenda per trovare modi per fare soldi

75. Affittare una stanza

Se è consentito nella tua comunità, puoi affittare una stanza a un pensionante per  100 euro a settimana o  400 euro  al mese – di più se vivi in ​​una posizione altamente desiderabile. La soluzione migliore è utilizzare un servizio come AirBNB in grado di fornire un flusso costante di persone qualificate.

76. Affittare lo spazio

Se qualcuno ha bisogno di un deposito temporaneo, prendi in considerazione di affittare il tuo scantinato o una camera da letto di ricambio.

77. Affittare il tuo garage

Probabilmente puoi affittare il tuo garage a qualcuno che ha bisogno di riparare un’auto. Quello dovrebbe prendere almeno 100 euro al mese.

78. Affittare il tuo vialetto per il parcheggio auto

Se c’è un evento importante nella tua zona, potresti essere in grado di affittare il vialetto per una notte o un fine settimana. Tieni sotto controllo gli eventi nella tua zona e rendi disponibile la tua strada per il parcheggio a sfioro alla struttura che organizza l’evento.

79. Affittare il tuo bagno

Sembra folle ma è davvero un servizio. Usando Airpnp, le persone possono pagare per usare il bagno. Se vivi in ​​una città con bagni pubblici notoriamente cattivi, potresti incassare. Probabilmente investirei in una carta igienica decente. Nessuno tornerà se andrai a buon mercato e prenderai la carta velina per sentire la sensazione.

METTI AL LAVORO LE TUE ABILITÀ SPECIFICHE

In che cosa sei particolarmente bravo – che le altre persone in genere non lo sono? Potrebbe esserci un giorno di paga decente che ti aspetta se riesci a metterlo in azione. Questi non funzioneranno per tutti, ma se ce n’è uno o più che sei un professionista, fallo!

80. Insegnamento privato

I tutor o insegnante privato della scuola possono facilmente guadagnare $ 30 all’ora. Questo ti porterebbe a $ 100 in poco tempo.

81. Insegnamento dell’inglese

Per milioni di persone, l’inglese è nella migliore delle ipotesi una seconda lingua. Offri le tue abilità per insegnare loro una comprensione più profonda della lingua a pagamento. Anche a 20 euro l’ora, si arriva a  100 euro in breve tempo. Ovviamente la stessa cosa vale per altre importanti lingue che si studiano a scuola come lo spagnolo e il francese.

82. Insegnare musica

Sai suonare uno strumento musicale? Anche se non sei portato a termine, potresti essere in grado di insegnare ai novizi. Offri i tuoi servizi ai centri per anziani anziani locali come inizio.

83. Arbitro di sport

Conosci tutte quelle persone che arbitrano sport ricreativi? Non stanno lavorando gratis. Se sei a conoscenza di uno o più sport, iscriviti alla commissione di ricreazione locale. Puoi fare diverse centinaia di dollari in una singola stagione sportiva corta di giovani arbitrati.

84. Pacchetti software per l’insegnamento

Molte persone implementano pacchetti software comuni, ma non hanno la minima idea di come usarli. Se sei fluente con Word, Excel, PowerPoint o uno dei numerosi pacchetti software comuni, offri loro l’installazione e segui un corso di formazione di base. Vale facilmente $ 100 o più per molte persone.

85. Configurazione di nuovi computer / risoluzione di problemi vecchi.

Facile come i computer moderni, molte persone sono intimidite quando si tratta di installarle. Alcuni potrebbero pagarti per compiti semplici come l’impostazione di password, il servizio di posta elettronica e il download di un pacchetto antivirus.

86. Scrivere post di blog

Ci sono dei blog che ti piace leggere perché hai una conoscenza specifica dell’argomento? Offri di scrivere articoli per loro. Dovresti essere in grado di guadagnare almeno 20 euro per articolo. Scrivi cinque e avrai 100 euro.

87. Contabilità

Se possiedi capacità di contabilità, in particolare con l’esperienza di QuickBooks, dovresti essere in grado di raccogliere i lavori di contabilità che ti porteranno a  100 euro molto rapidamente. Puoi fare lavori singoli o in corso per mantenere il denaro extra in arrivo.

88. Organizzazione degli uffici

Ci sono persone di grande successo che sono zeri completi quando si tratta di organizzazione. I loro uffici sono distrutti e documenti persi possono costare loro denaro. Se sei un mago a fare ordine fuori dal caos, potresti avere la possibilità di organizzare uffici per almeno $ 100 al pop.

89. Lavoro meccanico leggero

Se è possibile eseguire riparazioni di base dell’auto, sostituendo olio, cinghie, tubi e candele o sostituendo batterie o marmitte, è possibile ritirare denaro extra. Se è possibile eseguire le riparazioni a casa del cliente, è possibile addebitare ancora di più.

90. Portare assistenza medica

Dopo una grave malattia o intervento chirurgico, una persona può essere sommersa da terapie mediche. Se hai familiarità con il processo (deposito e gestione delle compagnie assicurative) puoi fare dei soldi seri per raddrizzare le affermazioni mediche di qualcuno.

91. Correttore bozze

Non devi essere un editore professionista per essere un correttore di bozze. Se conosci bene la lingua italiana se sei uno scrittore o un insegnante, potresti essere perfetto. Puoi trovare lavori di modifica su Craigslist che possono essere sia assegnazioni singole o in corso, a tua scelta.

92. Impostare semplici siti Web

Puoi progettare e creare semplici siti web? Se è così, puoi facilmente caricare $ 100 al pop. Quanto meno pensi di sapere, qualcun altro sa molto meno e potrebbe vederti come un esperto.

93. Organizzare i registri fiscali di qualcuno

Se possiedi solide competenze amministrative e sai che aspetto hanno certi documenti fiscali, potresti essere in grado di offrire i tuoi servizi a una persona disorganizzata che ha bisogno di aiuto nell’organizzare i loro documenti per la preparazione.

La dura stagione delle tasse termina il 15 aprile, in realtà va al 15 ottobre con le estensioni. E quelli che si estendono fino a qui sono di solito nel più grande bisogno di aiuto organizzativo.

94. Servizi di progettazione grafica

Ci sono milioni di siti web che hanno bisogno di tutti i tipi di servizi, come il lavoro di progettazione grafica. Offri di fare lavori semplici per tutti i siti che puoi contattare. Li puoi trovare su Craigslist a volte, ma il contatto diretto potrebbe essere più efficace.

95. Manager dei social media

Alcune persone sono esperti di social media. Altri non sanno nemmeno come iniziare. Le aziende stanno realizzando il valore dei social media. Se sei fluente nei social media, offri i tuoi servizi come gestore di social media. È possibile pubblicare aggiornamenti su Facebook, Twitter, Instagram,  e tutti i media rilevanti per un’azienda in particolare.

96. Case in scena per la vendita

C’è una transizione che avviene tra vivere in una casa e venderla. Se conosci la differenza e come rendere la casa simile a una mostra, puoi mettere in scena le case in vendita. Offri i tuoi servizi agli agenti immobiliari locali.

97. Pianificazione degli eventi, PR

Sei bravo a organizzare feste o eventi? Qualcuno potrebbe aver bisogno del tuo aiuto. Diffondi la parola a tutti quelli che conosci e fai sapere loro cosa puoi fare.

98. Diventa un affiliato per un prodotto che conosci e credi

Chiunque abbia un prodotto o un servizio da vendere cerca agenti per venderli. Trova prodotti su cui ti senti forte e diventa un rivenditore. Alcuni articoli più costosi possono recuperare rapidamente 100 euro.

99. Crea o modifica video

YouTube è di gran moda: musica, video, dimostrazioni , recensioni di prodotti. Se puoi creare video, offri i tuoi servizi alle aziende.

100. Compra basso, vendi alto

Se hai un occhio per le occasioni, potresti essere in grado di acquistare a buon mercato – nelle vendite di garage, nei negozi di seconda mano e altrove – e vendere con profitto.

101. Preparazione di documenti di ricerca

Se hai un talento per la ricerca, ci sono aziende e individui che potrebbero usare i tuoi servizi. Puoi trovarne alcuni su Craigslist o offrire i tuoi servizi alle università locali.

PARTECIPA ALLA COMUNITÀ MEDICA

La comunità medica pagherà per le donazioni e la vostra partecipazione.

102. Vendi sangue

Puoi ottenere 30 – 40 euro per vendere il tuo sangue. Tre o quattro donazioni ti daranno $ 100 in appena un paio di settimane.

103. Dona plasma

Donare il plasma può effettivamente funzionare meglio che vendere il sangue. Ci vuole più tempo per donare il plasma perché rimetteranno i globuli rossi nel tuo sistema. Il vantaggio è che puoi donare il plasma fino a due volte a settimana e puoi guadagnare da $ 40 a $ 60 per donazione. Puoi fare quei $ 100 in meno di una settimana se riesci a sopportare l’ago.

104. Partecipare a studi medici

Un ospedale locale offre 500 euro per le persone con pressione sanguigna alta a partecipare a studi clinici. Gli ospedali e le cliniche fanno tutto il tempo, e puoi trovare facilmente studi medici locali cercando online. È stato detto abbastanza?

CAMBIA LE ABITUDINI DI SPESA – PER UN PO ‘

A volte puoi trovare denaro extra risparmiando, cioè spendendo meno soldi o rompendo un’abitudine o due – almeno temporaneamente.

105. Mangiare a buon mercato per una settimana

Se spendi $ 200 a settimana per generi alimentari, prova ad andare su una dieta di fagioli e riso (OK, pasta, patate, insalate e altri alimenti a basso costo sono buoni anche) per una settimana. Questo dovrebbe ridurre il conto a metà, ottenendo un extra di $ 100 facilmente.

106. Elimina il tuo servizio TV via cavo

Un tipico servizio di TV via cavo via cavo costa circa $ 100 al mese. Eliminalo e avrai $ 100 in più questo mese. E ogni mese dopo.

107. Rinuncia Starbucks per un mese

Sei un fan del latte? A $ 4 per tazza, risparmierai $ 120 se lo metti per un mese.

108. Rinuncia a un “peccato” per un mese

Se fumi un pacchetto di sigarette al giorno, o bevi tre birre al giorno, un tacchino freddo per un mese può facilmente lasciarti almeno $ 100 più ricchi.

PER SAPERNE DI PIU’, Seguici su FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *