Come guadagnare 10 euro al giorno online da casa

E’ possibile guadagnare 10 euro al giorno lavorando su internet da casa?

Guadagnare dieci euro al giorno e crearsi un piccolo reddito per iniziare a lavorare, oppure per avere un secondo lavoretto non è impossibile: vediamo alcuni metodi che ti permettono di riuscire ad ottenere questa somma di denaro aggiuntiva che ti consente di aumentare le tue entrare economiche.

Dieci euro al giorno non sono di certo molti, ma per guadagnarli dovrai scegliere tra tantissime attività che potrai svolgere direttamente sul web.

 

Creare brevi video guide

 

Creare brevi video guide, è un modo per riuscire a guadagnare piccole somme online,  consiste semplicemente nel cercare di realizzare delle video guide che possono avere, come argomento, la risoluzione di una situazione la cui difficoltà è abbastanza semplice.

Ad esempio potresti scegliere come installare una nuova applicazione sul telefono e come avviarla oppure come montare una particolare struttura come una libreria o altri oggetti.
Scegli bene gli argomenti sui quali puntare e vedrai che avrai l’opportunità di ottenere questa somma di denaro in maniera abbastanza semplice.

Prendi inoltre in considerazione il fatto che dovrai inserire ogni giorno un nuovo video, in maniera tale che tu possa effettivamente quella somma di denaro particolare.

Ovviamente devi cercare di parlare in modo interessante e preciso in modo tale che il video venga visto da un grande numero di persone ed allo stesso tempo tu possa riuscire ad ottenere la massima visibilità sfruttando il sito nel quale inserirai il video guida della giornata.
Ricordati ovviamente che devi cercare di essere costante nel tempo e soprattutto di evitare di essere ripetitivo coi video.

Se poi parli di un argomento abbastanza lungo, potrai suddividere la tua guida in maniera tale da ottenere una vasta gamma di visualizzazioni e soprattutto di poter monetizzare con ogni filmato che inserisci.

Leggi anche : Come fare venti euro al giorno su internetCome fare cinquanta euro al giorno su internet

Come guadagnare 10 euro al giorno online da casa

I sondaggi online 

Altro tipo di metodo che potrai sfruttare direttamente ul web è quello dei sondaggi online, che ti permettono di ottenere una buona somma di denaro in maniera costante e quotidiana.
Cerca ovviamente di prendere in considerazione diversi parametri che ti permettono di ottenere una buon somma di denaro.

In primo luogo devi semplicemente cercare di puntare su dei portali che ti consentono di ottenere effettivamente delle somme di denaro che ti verranno realmente retribuite.
Devi sfruttare effettivamente questi siti web in maniera tale che tu possa avere la certezza del fatto che ogni sondaggio che compilerai possa offrirti l’opportunità di ottenere una somma di denaro.

Ovviamente non aspettarti che ogni sondaggio ti permetta di ottenere dei guadagni eccessivi quindi devi ovviamente cercare diversi portali.

Per guadagnare dieci euro al giorno devi cercare di sfruttare diversi portali e cercare di rispondere in maniera sincera in modo tale che tu possa effettivamente riuscire a superare i diversi requisti richiesti dallo stesso test.

Dovrai, di conseguenza, prestare la massima attenzione a tutti questi particolari dettagli in modo tale che i dieci euro potranno essere realmente guadagnati da parte tua e potrai ottenere un profitto costante nel tempo senza che possano esserci rallentamenti e degli intoppi di ogni genere.
Quindi presta la massima attenzione a questo genere di metodo in quanto lo stesso potrà offrirti un profitto che sia costante nel tempo.

Il lavoro da freelance giornalistico

Come altro mestiere online che potrai sfruttare per ottenere un profitto aggiuntivo di almeno dieci euro al giorno, è quello che consiste semplicemente nel cercare un portale che ti offra la possibilità di scrivere degli articoli di giornale per le diverse testate online.

Molto spesso accade che il web offra questo genere di attività che viene remunerata sia con la revenue share, che consiste nell’ottenere un profitto in base alle visualizzazioni che vengono effettuate dal tuo articolo, ed allo stesso tempo potresti trovare anche un sito che ti offre un guadagno per pezzo che scrivi.

Cerca, in entrambi i casi, di essere professionale al massimo nel momento in cui decidi di scrivere il tuo pezzo per il web, in modo tale che tu possa essere effettivamente entrare a far parte della redazione giornalistica.

Aggiungi ovviamente il fatto che, per ottenere una somma di denaro costante nel tempo dovrai semplicemente cercare di essere attento alla grammatica e ad altre tipologie di dettagli che sono importanti, ovvero devi operare con un modo di fare altamente professionale e privo di ogni genere di errore.

Cerca quindi di stare attento a tutti questi particolari in maniera tale che tu riesca a crearti la tua fama online e possa passare dall’essere un semplice giornalista a provvigione in modo saltuario e diventare una parte importante di quel portale.

Pertanto questo metodo richiede molto impegno da parte tua che deve essere necessariamente costante nel tempo e vede te protagonista nello svolgere questa professione direttamente dal web.

Le affiliazioni dei siti web

Infine, per avere la possibilità di guadagnare 10 euro al giorno ( o anche più)  sfruttando internet, potresti sfruttare al massimo le affiliazioni.

Online esistono tantissimi tipi di portali che ti permettono di stringere un rapporto collaborativo con le diverse aziende che hanno intenzione di incrementare le proprie entrare.

Le affiliazioni ti permettono di ottenere una provvigione a seconda del contratto che hai stipulato: potresti riceverle se riesci a far vendere un prodotto dal tuo link di affiliazione oppure in base alle registrazioni che vengono realizzate adoperando il tuo codice.

Sostanzialmente avrai la possibilità di essere una sorta di procacciatore di affari per quella determinata impresa, che otterrà non pochi vantaggi sfruttando il tuo modo di fare, il quale deve essere necessariamente convincente ed in grado di rispondere perfettamente a tutte le esigenze che vengono espresse da parte dell’impresa per la quale svolgi tale mansione.

Ovviamente devi essere in possesso di un tuo portale personale in maniera tale che tu possa essere in grado di inserire i banner pubblicitari di quel portale per il quale stai collaborando.
Cerca quindi di essere sempre attento nel momento in cui decidi di sfruttare questo metodo in quanto devi rispettare i vari parametri del contratto se vuoi mantenere attivo il tuo ruolo collaborativo con quell’azienda online.

Questi sono diversi metodi che ti permettono di avere la concreta possibilità di avere un’entrata minima di dieci euro che, col tempo, potrebbe aumentare in maniera costante e sempre quotidianamente.

Leggi anche: lavorare su FacebookLavorare scrivendoLavorare onlineCome scrivere un articolo su internet Lavorare con un minisitoLavorare con SnapchatIdee lavoro su internet

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *