Come Guadagnare Soldi Extra Online da Casa a 13 anni con Instagram Facilmente

Come guadagnare soldi?
Potresti pensare che una domanda così semplice abbia una risposta semplice.
Tuttavia, i tentativi degli esperti di spiegare le sfumature del guadagno – che siano travestiti da finanza personale, gestione aziendale o importanza dell’educazione – potrebbero riempire un file server.
Puoi leggere tutti gli articoli, guardare tutti i video di istruzioni, ascoltare tutti i podcast e persino frequentare la giusta scuola di business, ma non conoscere ancora i modi migliori per fare soldi.
Perché è tutto così complicato?
Ho un’idea: è perché solo tu sei qualificato per rispondere alla domanda su come puoi guadagnare di più.
Pensaci:

Come Guadagnare Soldi Extra Online da Casa Facilmente

Ciò che funziona per me potrebbe non funzionare per te.

Allo stesso modo, potrei non sopravvivere un giorno facendo qualcosa per cui eccellere.

E mentre l’educazione, la conoscenza e l’esperienza contano molto, sono solo gli ingredienti.

Devi entrare in cucina per cucinare la tua ricetta per il successo finanziario e l’indipendenza:

  • Tu sei una persona socievole? Allora dovresti aromatizzare la tua ricetta con le interazioni faccia a faccia.
  • Sei un introverso? Forse hai bisogno di un pizzico di indipendenza da rimanere a casa.
  • Hai poco tempo? Trova una ricetta con un breve tempo di preparazione ma una resa abbondante.
  • Hai bisogno di un orario flessibile? Cospargere in qualche lavoro freelance – qualcosa come il settore immobiliare o la programmazione di computer ad hoc, per esempio.

In ogni caso, la tua ricetta deve riflettere la realtà delle tue preferenze personali, le tue sfide quotidiane e il modo in cui vivi.

Puoi trovare idee (e magari qualche consiglio prezioso) in post come quello che stai leggendo in questo momento, ma sei l’esperto di te.

Con questo in mente, cuciniamo ( specialmente se puoi fare soldi facendolo! ).

Come Guadagnare Soldi Extra Online da Casa a 13 anni con Instagram Facilmente

Come guadagnare soldi extra online da casa a 13 anni con instagram facilmente

Come saprai, trovare la tua strada è essenziale, ma assicuriamoci anche che il tuo percorso conduca dove tutti vogliamo andare: un futuro più redditizio e finanziariamente sicuro.

Per farlo, vieni a conoscere meglio la tua economia locale (o la più ampia economia nazionale o internazionale) in modo da sapere quali competenze o prodotti sono richiesti in questo momento e nel futuro.

In un’economia dinamica come la nostra, qualsiasi lista di modi per guadagnare soldi arriva con una data di scadenza.

E potrei passare giorni a elencare tutte le possibilità per guadagnare più soldi e ancora non includere l’unica cosa che stai cercando.

Tuttavia, abbiamo bisogno di un qualche tipo di ordine per organizzare possibili percorsi per guadagnare potere.

Mi piacciono le seguenti tre categorie:

  1. Imprenditoria
  2. Relativi all’istruzione
  3. Trambusto laterale

Esploriamo queste categorie quando decidi da dove iniziare o continua il tuo viaggio verso l’aumento di denaro.

Guadagnare soldi attraverso l’imprenditorialità

Per guadagnarti da vivere possedendo la tua compagnia : fa parte del sogno americano.

E tutti abbiamo sentito le leggendarie storie di successo su persone come:

  • Sam Walton , la cui famiglia sopravvisse a malapena alla Grande Depressione. Ha aperto il suo piccolo negozio di alimentari dopo la seconda guerra mondiale con l’aiuto finanziario del suocero. Il negozio, ovviamente, è diventato Walmart (e Sam’s Club e alcune altre varianti).
  • Oprah Winfrey , cresciuta in povertà e diventata una delle star della TV di maggior successo di tutti i tempi, e che offre anche consigli di lettura a milioni.
  • Andrew Carnegie che, da bambino, lavorava come un ragazzo in un cotonificio (prima che le leggi sul lavoro minorile lo vietassero). Ha guadagnato miliardi in acciaio e ha contribuito a trasformare la nostra economia per l’era industriale.
  • Steve Jobs , un abbandono del college che probabilmente ha inventato il telefono o il computer che stai tenendo in questo momento.

Potresti pensare: ma queste persone sono le eccezioni.

Nessuno menziona mai le migliaia di inventori, industriali, dettaglianti e intrattenitori che sono caduti in faccia.

Avresti ragione, certo.

Ancora più importante, però, non ho menzionato nemmeno le migliaia di persone che hanno avuto successo su scala più moderata – tutte le persone che passavano da stipendi salariali a stipendi in un lavoro che odiavano sostenere le loro famiglie possedendo un’azienda .

Questa lista è più lunga di quanto tu possa pensare, ed è piena di persone come te e me – gente comune che ha una visione per un futuro migliore e ha lavorato duramente per farlo accadere.

Ti risparmierò il discorso motivazionale su come non puoi avere successo senza la possibilità di fallire, e su come anche i miliardari di oggi possano raccontarti delle loro sempre crescenti liste di fallimenti.

Invece, diamo un’occhiata ad alcuni possibili percorsi per il successo imprenditoriale, che ti permettono di essere il tuo capo e, nella maggior parte dei casi, di creare le tue regole:

Come Guadagnare Soldi Extra Online da Casa Facilmente  Franchising

Diciamo che ami Five Guys Burgers & Fries, un hamburger di East Coast, ma la catena non ha un luogo vicino a te.

Mentre guidi cercando un posto dove mangiare, puoi dire al tuo altro significativo: ” Sai, qualcuno dovrebbe davvero aprire un Five Guys da questa parte della città. Farebbero un omicidio. 

Bene, quel ” qualcuno ” potrebbe essere te.

Puoi esaminare i requisiti di franchising per Five Guys (o qualunque sia il tuo negozio o ristorante preferito) e aprire la tua posizione.

La maggior parte dei negozi richiede un investimento personale e possono avere anche altri requisiti. Inoltre, non avresti la totale libertà su ogni decisione presa da quando la società con cui stai collaborando avrà una serie di standard.

Ma se hai un talento per la gestione aziendale ma non necessariamente un prodotto di nicchia che è tutto tuo, questo potrebbe essere il tuo percorso.

Guadagnare soldi con la Vendita di articoli online

Se hai bisogno di una barra inferiore per l’ammissione all’imprenditorialità piuttosto che aprire una franchigia, le vendite online potrebbero essere la tua cosa. Al giorno d’oggi non sono tutte le sciarpe a maglia oi biglietti di calcio non necessari.

Le persone fanno sempre acquisti su Craigslist , eBay , Amazon e innumerevoli altri siti per prodotti usati e nuovi.

Per avere successo, devi essere un esperto di un prodotto in modo da poter realizzare un profitto collegando gli altri con esattamente quello che stanno cercando.

Se sei un esperto di chitarre, ad esempio, potresti passare i tuoi fine settimana a compere vendite di garage, vendite immobiliari e aste. Vedresti un sacco di spazzatura.

Ma dal momento che conosci la tua linea di prodotti, riconoscerai anche l’annata Gibson J-200 che qualcuno sta vendendo per una canzone e saprai quanto sarà facile trovare un acquirente premium online.

Insieme all’esperienza nelle vostre linee di prodotti, avrete bisogno di un ottimo servizio clienti e di un po ‘di pazienza per far crescere il vostro business.

Fare soldi con consigli online

Non si tratta solo di prodotti tangibili.

Puoi anche vendere la tua esperienza, che tu sia un esperto nel mondo degli affari, delle arti, dell’ingegneria, dell’industria, della vendita al dettaglio, ecc.

Grazie a Skype , FaceTime , Google Hangouts e servizi simili, puoi persino offrire consigli online, sia che tu stia insegnando lezioni di pittura o mostrando a qualcuno come integrare un drone nella loro attività di videografia di matrimonio.

Guarda su YouTube .

Se stai riparando una lavatrice o cambiando le candele, è probabile che tu possa trovare un video di qualcun altro che fa la stessa cosa.

Di cosa sai molto?

Qualunque cosa sia, qualcun altro potrebbe aver bisogno del tuo consiglio. Sia che tu faccia pagare per sessioni individuali o che tu lanci una rete più ampia con video più generali, puoi trasformare la tua intelligenza in una fonte di guadagno.

Guadagnare offrendo servizi

  • Hai tagliato la tua erba?
  • Acquista la tua spesa personale?
  • Prendi il tuo lavaggio a secco?

Sempre più persone si rivolgono ai servizi per fare questo genere di cose, il che significa che potrebbe esserci un mercato in crescita nella tua comunità affinché qualcuno possa svolgere questi servizi.

Sviluppando una clientela stabile e stabilendo dei limiti ragionevoli (forse non ci sono le 2 del mattino per Taco Bell), puoi avere il tuo servizio di corriere.

Inizia inserendo un annuncio nei giornali della tua comunità o nei settimanali gratuiti e mescola un po ‘di pazienza, una certa flessibilità e un piano tariffario equo a te e ai tuoi clienti.

Altre idee imprenditoriali peer fare soldi online facilmente da casa

Abbiamo raggiunto alcuni punti salienti, ma questo non è affatto un elenco completo. Se hai un’idea imprenditoriale, hai già colto lo spirito imprenditoriale.

Forse è il momento di iniziare a cercare finanziamenti, partner commerciali o strategie di marketing.

Tuttavia, non tutti sono destinati alla proprietà aziendale.

Continua a leggere per conoscere altri percorsi per il successo finanziario.

Usando il Vostro titolo di studio per iniziare a guadagnare

Per diverse generazioni è stato quasi un dato di fatto: una laurea avrebbe aperto le porte per il resto della tua carriera.

Le statistiche federali sul lavoro hanno mostrato ( e continuano a mostrare ) un maggior guadagno per le persone con una laurea quadriennale. Quindi il college divenne un rito di passaggio attraverso il paese.

  • Ma cosa succede se non sei in grado di perseguire l’istruzione superiore?
  • Cosa succede se hai già una famiglia e un lavoro a tempo pieno?
  • O cosa succede se prendere un sacco di corsi di inglese e filosofia non fa per te?

Ci sono buone notizie anche per te.

È ancora possibile sbloccare guadagni più elevati attraverso l’istruzione senza seguire la tradizionale rotta del college.

Diamo un’occhiata ad alcuni percorsi educativi tradizionali e alternativi per mostrare cosa intendo:

Programmi di certificazione

Il college può insegnare capacità di pensiero critico, aiutandoti ad avere successo in una varietà di professioni.

Tuttavia, una laurea quadriennale non può insegnare competenze commerciali specifiche.

In molte professioni, i datori di lavoro valutano competenze specifiche e pratiche su capacità di pensiero più generali.

Penso che sia meglio avere entrambi, ma per fornire datori di lavoro con dipendenti qualificati, molti college comunitari e tecnici offrono programmi di certificazione per professioni come:

  • Saldatura
  • Assistenti dentali
  • HVAC
  • web design
  • Assistenti infermieristici
  • piombatura
  • Lavoro elettrico
  • Tecnici auto
  • Tecnologia dell’informazione
  • Cosmetologia
  • Produzione.

I programmi di certificazione di solito costano molto meno dei tradizionali corsi universitari e potrebbero richiedere meno tempo.

È anche possibile che il college della tua zona offra lezioni serali e altri modi per organizzare le lezioni secondo il tuo programma di lavoro.

In molte professioni, ottenere “certificati” sblocca salari più alti.

Classi di college tradizionali

Naturalmente, le professioni qualificate non sono per tutti.

Alcuni di noi hanno bisogno di più tempo per capire una professione adeguata.

Una delle cose belle dei tradizionali programmi universitari quadriennali è l’opportunità di imparare un po ‘su molte cose, il che significa che potresti trovare il giusto compromesso quando meno te lo aspetti.

Ricordo un amico che ha iniziato il college senza piani fissi per il futuro. Si iscrisse alle lezioni, ottenne il pass per il parcheggio e tutto il resto.

Poi, il primo giorno di lezione, si innamorò di tutto il concetto di chimica. Ha dichiarato la sua chimica maggiore, si è laureata e ha iniziato una carriera di successo (e ben pagata) come chimico industriale.

La maggior parte di noi avrà bisogno di più di un giorno di università per trovare la nostra chiamata. Per alcune persone, ci vogliono due anni per decidere su un maggiore. Altri possono andare tutti e quattro anni senza trovare la risposta.

Per quelle persone, la scuola di specializzazione per lauree avanzate potrebbe essere all’orizzonte.

Come guadagnare soldi con una laurea

I medici, i dirigenti aziendali di alto livello, i ricercatori, i professori universitari e la maggior parte degli avvocati hanno una cosa in comune, e non è necessariamente la loro fascia fiscale: hanno una laurea specialistica nei loro campi di studio.

Le lauree avanzate offrono un livello di specializzazione (e di guadagno) oltre a quello che un diploma di quattro anni o un certificato possono darti.

Le persone che ricercano gli effetti dell’alimentazione scolastica sulle prestazioni accademiche o che diagnosticano condizioni mediche usando un microscopio hanno più probabilità di fare progressi.

Di solito, è necessario un diploma di laurea prima di iniziare con un diploma avanzato e si aspettano di spendere più di $ 100.000 in lezioni per alcuni gradi avanzati.

Potrebbe valerne la pena, economicamente, quando atterrerai il tuo primo lavoro specifico di laurea.

Come guadagnare soldi senza diploma laurea

Cosa succede se l’istruzione oltre la scuola superiore non ha funzionato per te?

Non è tutto perduto. Dati recenti mostrano che il 72% delle persone con un diploma di scuola superiore aveva solo un lavoro nel 2017.

Potresti avviare un’attività in proprio, come ho discusso sopra, oppure potresti candidarti a lavori di lavoro più generali che non richiedono necessariamente un certificato o un diploma – lavori in settori tradizionalmente laboriosi come:

  • Lavoro del ristorante
  • Assistere nei cantieri
  • Produzione generale
  • Lavoro custodiale
  • Vendite al dettaglio

Aspettatevi di iniziare nel più basso livello di un’azienda e con un tasso di pagamento più basso. Con il duro lavoro e diventando un dipendente affidabile, potresti essere in grado di iniziare a salire la scala salariale.

Ma le statistiche raccontano una storia scoraggiante. I recenti dati di Pew Research affermano che le persone con un’istruzione universitaria guadagneranno, in media, $ 1 milione in più nel corso della loro carriera rispetto alle persone con una sola istruzione superiore.

Quel che è peggio è che l’automazione nel settore manifatturiero e la transizione al retail online hanno reso la competizione per questi tipi di lavoro più feroce.

In poche parole, l’economia sta diventando meno amichevole nei confronti dei lavoratori con poca o nessuna formazione.

Affrontare la tua strada verso un maggiore successo

Diciamo che hai un lavoro o sei proprietario della tua attività e sei abbastanza soddisfatto di ciò che guadagni.

Tranne, non riesci proprio a stare al passo con la curva finanziariamente. Ad agosto, quando i bambini hanno bisogno di materiale scolastico, l’intero budget viene messo fuori combattimento.

E alla fine dell’anno devi decidere se contribuire alla tua IRA o comprare a tua moglie un regalo di Natale.

Forse è il momento per un trambusto laterale.

Iniziare un secondo lavoro che sia anche un hobby

Quando inizi a organizzare il tuo tempo libero per guadagnare denaro extra, stai lavorando sul tuo secondo lavoro

I miei trucchi secondari preferiti sfruttano al meglio le tue abitudini esistenti, quindi non devi pensare al lavoro tutto il tempo.

Ad esempio, diciamo che lavori in una banca in centro e dipingi case come hobby. Il municipio è vicino alla tua filiale bancaria.

Quindi, durante la pausa pranzo, ti fermi al municipio per vedere chi ha preso i permessi di costruzione per rimodellare le loro case. Qualcuno che sta rimodellando, pensi, potrebbe aver bisogno di assumere un pittore.

In altre parole, sarai in grado di generare lead di lavoro per il tuo trambusto laterale senza doverti ostacolare o effettuare viaggi speciali.

Tuttavia, quel livello di programmazione dell’eleganza non è una necessità. È importante essere più bravi nei servizi che offri, qualunque essi siano:

Questa lista potrebbe andare avanti per giorni, ma ottieni l’idea generale: trova qualcosa che ti piace fare e trova un modo per adattarlo al tuo programma.

Ecco alcuni altri consigli da ricordare:

  • Crea biglietti da visita , che puoi fare facilmente online. Non sai mai quando incontrerai qualcuno che ha bisogno (o conosce qualcuno che ha bisogno) di un servizio che fornisci.
  • Stabilisci i confini per preservare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata. Quando le cose cominciano a girare, può essere difficile dire a un potenziale cliente “no”. Ma se dici “sì” a tutti, potresti trovarti a lavorare 24 ore su 24.
  • Sii sincero con il tuo concerto costante. Assicurati che il tuo datore di lavoro a tempo pieno o i tuoi partner commerciali sappiano del tuo trambusto per evitare malintesi. Evita di trattare i tuoi colleghi come una base di clienti incorporata e non utilizzare le fotocopiatrici o altre apparecchiature della tua azienda per sostenere il tuo trambusto laterale a meno che tu non abbia preso accordi prima.
  • Sii trasparente anche con i tuoi clienti di trambusto. Fai sapere loro che hai un lavoro a tempo pieno e non necessariamente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Tieni il passo con le tue spese e i tuoi guadagni tramite ricevute, fatture o moduli 1099 in modo da poter riportare correttamente i tuoi dati al momento dell’imposta. Chiedi un consulente fiscale prima di iniziare a spendere i tuoi guadagni.

Raccomando anche di impostare alcuni obiettivi di guadagno.

Quanto vorresti guadagnare dovrebbe influenzare il tipo di lavoro e il livello di ferocia del tuo lato spaccone.

Per esempio…

Come guadagnare soldi: se vuoi avere 100 euro a settimana

Probabilmente potresti guadagnare 100 euro extra alla settimana attraverso il Multi-Level Marketing (non sono un grande fan, ma hey, forse è la tua passione) o vendendo una linea di prodotti ai tuoi amici (pensa a candele, prodotti di bellezza o ambientali spruzzo di erba amichevole).

Questo tipo di lavoro assume una personalità estroversa. Se non sei tu, continua a cercare.

Una specie di lavoro d’ufficio a casa o di riparazione leggera a casa, forse.

Stai attento ai costi iniziali, però. Molte di queste opportunità – specialmente il lavoro d’ufficio a casa o il Multi-Level Marketing – richiedono un investimento, e se le cose non vanno bene, non recupererai quei costi.

Prima di spendere i tuoi soldi, assicurati di aver parlato con altre persone che hanno provato. Le bacheche online possono anche darti un’idea del costo reale del business.

Altre idee per guadagnare circa $ 100 a settimana:

  • Diventa un tutor : quindi sei bravo in matematica o sei un appassionato di storia? Metti da parte questi interessi aiutando gli studenti del tuo vicinato a eccellere. Chiedi allo staff delle tue scuole locali, metti alcune carte in biblioteca o metti un annuncio su Craigslist o Facebook per iniziare.
  • Vendi le tue cose : hai scatole di libri o DVD di cui non hai veramente bisogno? Trova un negozio di libri usati e vendi le tue cose extra. Se sei a corto di roba, vai in qualche cantiere per ottenere di più o offrirti di aiutare i tuoi vicini a vendere e vendere le loro cose extra per una commissione. Puoi anche vendere vestiti, attrezzature da giardino, giocattoli per bambini. La lista potrebbe continuare all’infinito.
  • Pulisci la casa di qualcuno : pulire non è molto divertente, ma guadagnare soldi extra è. Se riesci a ottenere un paio di clienti regolari, probabilmente guadagnerai 100 euro circa alla settimana. Assicurati di tenere conto del costo della pulizia delle forniture.
  • Diventa un mystery shopper : hai un acuto senso del dettaglio? Mettilo in uso come mystery shopper. In sostanza, condividi le tue esperienze come clienti con i gestori di punti vendita.

Come guadagnare 1.000 euro al mese

Stiamo ottenendo di più nel territorio del lavoro part-time qui, ma con il gioco a parte, sei limitato principalmente dal tuo tempo e dalla tua determinazione.

Puoi prendere le idee da $ 100 a settimana sopra e farle in modo più aggressivo: tutor più figli, pulisci più case, vendi più cose, ecc.

Oppure potresti …

  • Avvia un blog su un argomento che ti piace, che si tratti di cucina, lavoro in giardino, interior design, lettura, viaggi in treno, networking, musica, riparazione di elettrodomestici, recensioni di elettronica, alpinismo, parkour, giardinaggio, conservazione dell’acqua – hai l’idea! Sviluppa un pubblico e monetizza. Vedi il mio post su come iniziare un blog qui .
  • Diventa l’ assistente virtuale di qualcuno . Non tutto il personale di supporto amministrativo lavora sul posto e prende appunti di persona durante le riunioni. Puoi anche aiutare un dirigente comodamente da casa, pianificando appuntamenti, scrivendo lettere, ordinando forniture e preparando presentazioni. Zirtual potrebbe essere in grado di metterti in contatto con qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto, anche se potrebbe chiedere un compenso per iniziare. È inoltre possibile inviare alcune e-mail alle società vicine che offrono i propri servizi.
  • Diventa un insegnante sostitutivo . È un lavoro duro, ma se ti piace la varietà nei tuoi orari e nei luoghi di lavoro, e ti piace lavorare con bambini e adolescenti, consulta il tuo distretto scolastico locale; la maggior parte dei distretti ha frequenti aperture. Se riesci a trovare sei o così ore un paio di volte a settimana, potrebbe valere il tuo tempo.

Se desideri guadagnare 10.000 in più al mese

Arriva un punto in cui un trambusto laterale diventa il tuo trambusto principale. Se stai girando per $ 10.000 al mese, forse hai raggiunto quel punto.

Se sei serio su questo, però, ecco qualcosa da tenere a mente: per guadagnare questo tipo di denaro sul lato, potrebbe essere necessario più ispirazione che sudore.

Riesci a pensare a un nuovo modo di fare qualcosa che renderà più efficiente un processo esistente?

Se è così, la tua nuova conoscenza sarà utile per gli altri:

  • Puoi sviluppare un’app per rendere lo shopping auto più semplice?
  • Riesci a trovare un processo chimico per rendere il compostaggio più facile ed efficiente?
  • Puoi aggiungere un nuovo livello di automazione a un processo di produzione esistente?

Innovazioni come queste – combinate con un buon senso degli affari e il giusto tipo di marketing – possono metterti sulla mappa come imprenditore / imprenditore

A volte, hai solo bisogno di risparmiare

Per la maggior parte di noi, più soldi equivalgono a più libertà.

Alcune persone possono ridurre i costi per ottenere maggiore flessibilità nei loro budget mensili. Puoi fare cose come:

  • Ottenere un telefono base per evitare addebiti sui dati cellulari.
  • Tagliare la bolletta della TV via cavo e ottenere un servizio di streaming più economico.
  • Mettere fuori quella nuova auto per evitare un pagamento regolare e un’assicurazione auto più alta.
  • Mantenere l’AC impostato su 75 gradi per ridurre le bollette energetiche.

A volte, però, hai solo bisogno di più soldi, chiaro e semplice.

Se il tuo bisogno è immediato, un po ‘di fretta potrebbe essere la strada da percorrere.

Chissà? Il tuo trambusto potrebbe trasformarsi nel tuo business a tempo pieno.

Se stai pianificando i prossimi 10 anni e hai degli obiettivi professionali, considera la possibilità di mescolare un po ‘di educazione. Ottenere la giusta certificazione, diploma o laurea specialistica dovrebbe aprire alcune porte.

E, naturalmente, se hai catturato lo spirito imprenditoriale, potresti già avere le competenze di cui hai bisogno.

Forse è solo questione di ottenere i finanziamenti giusti per far crescere la tua attività.

In ogni caso, assicurati di fare un piano per soddisfare le tue esigenze specifiche: finanziariamente, personalmente e professionalmente.

L’ho sentito dire e ho trovato che fosse vero: una volta trovata la tua vera vocazione, non ti sembra più di lavorare.

Invece, stai semplicemente trasformando ciò che ti piace fare in un flusso costante di reddito da lavoro.

Approfondimenti su come guadagnare soldi

COME TROVARE LAVORO

Franchising di successo

Ambulante

Affittacamere  

Impiego nel Web Marketing

Titoli di studio e formazione professionale

Medicina

Ostetrica 

Quanto guadagna, gli stipendi in Italia 

Architetto 

Dentista – stipendio 

Notaio

Vendita a distanza

poliziotto

tennista

pilota di aereo

marinaio

Concorso Accademia Navale

prete

Commercialista

Lavori più pagati in Italia

Lavoro senza esperienza

Dove trasferirsi all’estero per lavoro

Cos’è il libretto di famiglia

Conduttori TV

Compensi Festival di Sanremo

calciatore

Sportivo professionista

Lavori con stipendi più alti

calciatori della Juventus

Blogger Chiara Ferragni

Sindaco

Soldato  

Autista NCC

Reddito di Cittadinanza

 

 

Mettersi in Proprio

Come aprire una ditta individuale

Edicola

SRL Semplificata 

Cooperativa Sociale di Servizi

Aprire un’azienda agricola

Franchising di successo

Affittare  casa ai rifugiati

Pizzeria da taglio senza soldi

Birreria

Bar

Lavorare su internet senza investire

Blog di Fitness

Guadagnare piccole somme

10 euro al giorno

20 euro al giorno

50 euro al giorno

Come inventarsi un lavoro da casa 

a 16 anni

Economia Italia è un sito che si occupa di economia, finanza, tasse e pensioni dal 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *