Idee Per Attività Commerciali Redditizie Cosa Conviene Aprire Oggi – 101 Idee Imprenditoriali

Indipendentemente da quanto possa essere gratificante il tuo lavoro a tempo pieno, trovare le idee giuste per il business e alla fine diventare un lavoratore autonomo è ancora più significativo di grandi salari e solidi benefici.

Scegliere il percorso dell’imprenditorialità e lavorare sulla tua idea imprenditoriale laterale è senza dubbio più rischioso che accontentarti di avere un lavoro 9-5. Richiede molto più sacrificio. Tuttavia, una volta che stai raccogliendo i benefici dello stile di vita di essere il tuo capo e spingendo la tua strada a fare significativamente più soldi con la tua idea di business di quanto tu possa mai fare nel tuo lavoro quotidiano, il duro lavoro sarà valsa la pena. Parliamo quindi di idee imprenditoriali .

👋 E ormai probabilmente sai già … una delle migliori idee di business (a basso costo) su cui puoi iniziare a lavorare adesso è il lancio di un blog tutto tuo. Per questo motivo, recentemente ho messo insieme una guida master gratuita che spiega come avviare un blog e condivido le strategie esatte che ho usato per trasformare il mio blog in un business di oltre $ 40.000 / mese.

 

La domanda che mi viene posta di più (di gran lunga) quando incontro e parlo con colleghi imprenditori è “Come faccio a sapere quale idea imprenditoriale è la migliore per me?” Questo è sempre seguito rapidamente da “Come posso iniziare da questa idea di business laterale mentre sto ancora lavorando a tempo pieno?”

Dai un’occhiata a queste 101 idee di business secondarie che puoi iniziare mantenendo un lavoro a tempo pieno.

 

Questo ha perfettamente senso. Con quante idee imprenditoriali esistono già nel mondo, può essere difficile trovare l’idea imprenditoriale giusta su cui dovresti passare il tuo tempo. Soprattutto se stai cercando il tipo di idea di casa d’affari che ti offrirà un’enorme flessibilità nello stile di vita.

La maggior parte di noi non ha il lusso di riuscire a lasciare il lavoro quotidiano per perseguire oggi un’idea imprenditoriale, senza doversi preoccupare di come far fronte ai propri obblighi finanziari andando avanti senza entrate immediate.

Ecco perché sono un grande sostenitore di avviare sempre un’attività secondaria mentre lavori a tempo pieno , in modo che tu possa testare la tua strada nel tuo nuovo prodotto o servizio, ottenere feedback, convalidare l’idea aziendale e iniziare a generare entrate prima di abbandonare il tuo lavoro. Se riesci a padroneggiare l’arte di ridimensionare un’idea imprenditoriale secondaria mantenendo il tuo lavoro quotidiano, non avrai problemi a riuscire una volta che sei completamente autonomo.

Quando ho deciso di iniziare una nuova idea di business, mi assicuro sempre che sia in linea con le mie competenze chiave e i miei interessi. Inizia con l’apprendimento di come scoprire i tuoi punti di forza come imprenditore, ed è il modo in cui mi assicuro che mi impegnerò, anche quando il gioco si fa duro. L’ho imparato nel modo più duro quando ho deciso di avviare un’attività freelance alcuni anni fa per offrire i miei servizi di marketing di contenuti freelance .

Da lì, devi imparare quali strumenti, risorse e comunità di feedback puoi utilizzare per accelerare il ritmo con cui sei in grado di lanciare. Dai un’occhiata a questi 101 strumenti e risorse essenziali che utilizzo per avviare attività commerciali trambusto redditizie .

Con questo in mente, ho messo insieme questo enorme elenco delle 101 migliori idee di business secondarie che puoi iniziare mentre stai ancora lavorando a tempo pieno , per aiutarti a trarre ispirazione con idee di business secondarie comprovate che possono essere eseguite mentre tu continua a svolgere il tuo lavoro quotidiano e la principale fonte di reddito.

Il grosso problema per molti di noi è che lavorare a tempo pieno rende troppo faticoso anche solo considerare di cercare uno sbocco alternativo. Molti degli imprenditori di maggior successo al mondo hanno lottato per questo quando volevano avviare un’attività per la prima volta mentre avevano ancora un lavoro diurno.

Fortunatamente, ci sono un sacco di modi per avviare attività commerciali e fare soldi con un trambusto laterale, pur mantenendo una vita a tutto tondo e significativa. Se giochi bene le tue carte, sarai in grado di abbandonare il tuo lavoro quotidiano e far crescere la tua idea di business laterale in una carriera autonoma autorizzante.

Ovviamente alcune di queste idee per le piccole imprese hanno un potenziale di guadagno maggiore rispetto ad altre, ma ciò che condividono in comune sono barriere relativamente basse all’ingresso e la flessibilità di lavorare su di esse per un periodo di tempo limitato a settimana. Ho anche cercato di concentrarmi su idee commerciali secondarie che hanno una sorta di componente online, poiché è quello che amo di più.

Se ne ho perse di buone, ti preghiamo di condividere le tue migliori idee commerciali secondarie nei commenti qui sotto! Se sei pronto per avviare un’attività mentre lavori ancora a tempo pieno, iscriviti al mio corso gratuito, Trova un’idea commerciale redditizia .

Ecco le mie scelte per le migliori idee di business che puoi iniziare subito, mentre lavori ancora a tempo pieno.

101 migliori idee di business secondarie che puoi iniziare mentre lavori a tempo pieno nel 2019

Vuoi lavorare per te stesso? Ecco 101 idee imprenditoriali secondarie che puoi iniziare mantenendo un lavoro.

Idee Per Attività Commerciali Redditizie Cosa Conviene Aprire Oggi - 101 Idee Imprenditoriali

1. Inizia ad aprire un blog.

Pensi che i blog non siano più una fonte di reddito valida? Pensa di nuovo. Le recenti statistiche sui blog mostrano che decine di migliaia di blogger (incluso il tuo veramente) stanno creando contenuti redditizi su argomenti diversi come scrapbooking, cucina casalinga, viaggi, film, stile di vita, affari, finanza personale e altro ancora. E stiamo facendo crescere i nostri blog in attività a sei cifre grazie a una combinazione di abbonati e-mail, marketing di affiliazione, sponsorizzazioni di blog e altri flussi di entrate. Il tuo primo passo con l’ avvio di un blog è quello di gestire rapidamente il lato tecnico delle cose (il mio corso di master gratuito sui blog ti mostrerà come), quindi capire sia ciò che il tuo pubblico brama e imparare come attrarre quei lettori online.

Se vuoi accelerare il processo di lancio del tuo blog, ti consiglio di creare hosting di siti Web rapido, economico e facile con un’azienda come Bluehost , scegliendo un tema WordPress semplice e lavorando sul tuo primo post, al fine di impostare il precedente di priorità il tempo dedicato alla creazione di contenuti, al collegamento (e alla costruzione) del pubblico. Dovrai anche utilizzare gli strumenti di blogging giusti per far crescere il tuo blog e consiglio vivamente di dare un’occhiata al plug-in di marketing All-in-One di HubSpot per WordPress.

Quindi, una volta che sarai stato in grado di creare una community attorno al tuo blog, vorrai investire nella comprensione reale dei tuoi lettori, in modo da poter offrire loro di più di ciò che vogliono.

So di persona che imparare a creare un blog (per non parlare di fare soldi con il blog ) può essere una nuova impresa enorme

E se vuoi un’esercitazione approfondita su come rendere il tuo blog attivo e funzionante oggi, vai alla Nostra guida  per iniziare un blog:

Desideri la Nostra guida gratuita?: Come avviare un blog redditizio in 7 giorni

2. Progettazione grafica.

Avere una formazione formale in graphic design sarà assolutamente utile, ma è anche relativamente facile imparare le basi del graphic design da solo. Un Adobe Illustrator sempre più facile da usare e strumenti ancora più facilmente accessibili come Stencil e Visme lo stanno facendo in modo che chiunque con due pollici opponibili, un po ‘di creatività e motivazione possa guadagnare un reddito secondario facendo cose come la progettazione (e vendita) immagini come queste citazioni motivazionali che possono essere stampate su poster e vendute su piattaforme come Etsy. Oppure puoi trovare una startup locale, un piccolo imprenditore o un fotografo che potrebbe trarre vantaggio da un ulteriore aiuto nella progettazione o nella modifica delle immagini.

 

Ma prima di poter laurearti dall’idea imprenditoriale laterale e iniziare a guadagnare una vita a tempo pieno come graphic designer, devi sviluppare le tue abilità: ti consiglio di iniziare a leggere il libro di base Graphic Design School e Steal Like an Artist , l’incredibile libro di Austin Kleon su come diventare più creativi. Per accelerare la tua formazione diventando un graphic designer ancora più veloce, dai un’occhiata ai corsi online Graphic Design Fundamentals e The Graphic Design Bootcamp . Quindi, una volta che sei un esperto del tuo mestiere, puoi migliorare la tua formazione e passare ad offrire esperienze più pratiche come gli sprint di progettazione per clienti di valore superiore in tutto il mondo.

3. Web design.

I web designer sono incredibilmente preziosi per le aziende tecnologiche, motivo per cui diventare web designer freelance è oggi un’idea imprenditoriale di alto livello. Il web design mira a padroneggiare l’arte di creare un’esperienza meravigliosa e basata sul valore per le persone che utilizzano un sito Web o un’app. Ci sono sempre nuovi siti web che necessitano di web design professionale e libri di base come HTML e CSS: progettare e costruire siti Web dell’acclamato designer Web Jon Duckett e Don’t Make Me Think dalla leggenda dell’esperienza utente Steve Krug ti farà iniziare la strada giusta per determinare rapidamente se diventare o meno un web designer è una valida idea di business laterale per te.

Quindi puoi passare a corsi online più fruibili come Modern Web Design su CreativeLive e Learn Web Design e Profelance Freelance su Udemy ti insegneranno tutto, dalle conoscenze di base sul web design al guadagno delle tue prime entrate freelance come web designer. Inoltre, puoi seguire corsi ed esperienze di apprendimento ancora più coinvolgenti con accesso al feedback diretto degli istruttori e tutoraggio personale con piattaforme come Treehouse , LinkedIn Learning e Assemblea generale per essere sempre più veloce con questo percorso di carriera e ascoltare la mia intervista podcast con Ian Paget su come diventare un designer freelance come idea imprenditoriale secondaria.

 

4. Sviluppatore Web.

Come sviluppatore web, svilupperai competenze incredibilmente preziose che sono estremamente richieste. Puoi accelerare la costruzione di siti Web in pochi mesi con programmi di istruzione online economici o gratuiti come Treehouse , il Web Developer Bootcamp su Udemy e Codecademy .

Se non trovi quello che cerchi lì, ecco un elenco dei 45 posti migliori in cui puoi imparare a programmare gratuitamente. Una volta che conosci una conoscenza di HTML, Ruby, Python, Javascript o CSS, puoi avviare un’attività freelance come idea imprenditoriale secondaria per costruire il tuo portafoglio mentre continui a lavorare a tempo pieno. Ascolta la mia intervista podcast con Laurence Bradford sul suo viaggio per diventare uno sviluppatore web freelance . E nel tempo, costruirai più relazioni, avrai più esperienza e alla fine porterai questa idea aziendale laterale a diventare una fonte di reddito a tempo pieno.

5. Corsi online.

Una grande moda che sta diventando quesi un’ossessione. Usare le tue abilità a scopo di lucro è una tendenza comune con tutte le migliori idee di business secondarie. Se sei un esperto in qualcosa, probabilmente c’è un pubblico di persone online che sarebbe disposto a pagare per diventare un esperto nel tuo campo, proprio come te. Se vuoi prendere le tue abilità e trasformarle in un corso online che insegna agli altri come ottenere gli stessi risultati che hai raggiunto nella tua vita, carriera o affari, inizia con Come creare un fantastico corso online su Udemy, dove istruttore Miguel Hernandez spiega come guadagna oltre 90.000 $ / anno insegnando online. Imparerai da più di 8 ore di istruzioni video.

Una volta che sei pronto per iniziare a insegnare il tuo corso online, ti consiglio di usare Teachable , la piattaforma più semplice ed economica da utilizzare per creare, ospitare e vendere i tuoi corsi online. Hanno anche un sacco di risorse educative gratuite su come iniziare a creare un corso online (sì, anche come idea imprenditoriale secondaria) quando ti iscrivi proprio qui .

 

6. eBook.

Riunire le tue abilità e conoscenze in un eBook scaricabile che offre valore a coloro che cercano di apprendere un’abilità, avanzare nelle loro carriere o avviare un’attività in proprio, per una proposta di valore forte se scegli il pubblico giusto. Dai un’occhiata alla fantastica guida di Leslie Samuel alla vendita di eBook online e inizia a sviluppare la tua strategia attorno a questa idea imprenditoriale secondaria. Questa lezione con Tara Gentile su CreativeLive ti mostrerà anche come utilizzare il tuo corpus di lavoro esistente per scrivere un eBook entro la prossima settimana. Metti un serio lavoro con il tuo eBook, crea un pubblico e avrai una piattaforma per presentare gli editori tradizionali all’atterraggio di un affare di libri, quindi puoi scrivere uno dei migliori libri di business e costruire davvero il tuo marchio personale.

7. Instagram Marketing.

Crea un seguito sul tuo account Instagram e potresti essere rapidamente contattato dai principali marchi, aziende produttrici di ingranaggi e altre attività pertinenti che vendono prodotti o servizi relativi al tipo di contenuto che condividi su Instagram, creando molteplici potenziali idee commerciali secondarie che vengo da te. Se hai le giuste competenze di marketing e centinaia di migliaia di follower, puoi facilmente caricare ovunque tra $ 500 e $ 5.000 per post (o più), il che rende un’idea commerciale molto redditizia. Dai un’occhiata a questo Instagrammer di moda su ThePennyHoarder, ottenendo un reddito significativo dalle sponsorizzazioni del marchio. Una volta ottenuta una certa trazione, per ridurre la quantità di tempo impiegata nel caricamento delle immagini, puoi rendere l’intero flusso di lavoro più efficientepubblicare foto dal tuo Mac o PC .

8. Coaching online.

Se hai qualcosa di cui sei abile e molto appassionato, puoi trasformare quella combinazione vincente nell’offrire i tuoi servizi con il coaching online personale ( cioè lezioni ad 1 persona per volta)  come una solida idea di business laterale. Assicurati solo di implementare il tuo sistema di gestione delle opportunità in modo da non rimanere impegnato a lavorare con i clienti che non puoi aiutare misurabilmente. Elmira Strano vi darà un piano di step-by-step per mettere le competenze e l’esperienza di lavorare con lo sviluppo di un coaching online business, anche come idea di business lato nel tempo intorno al vostro lavoro a tempo pieno, in modo da essere sicuri di controllare il suo ovviamente su Udemy per un balzo in avanti su questa idea imprenditoriale laterale.

Oltre all’abilità e all’esperienza di componenti per diventare un coach online di successo, questa idea imprenditoriale laterale è tutta una questione di costruzione di una comunità attorno all’aiuto che offri e di promuovere la fiducia con i membri. Inoltre, i membri della tua comunità impareranno gli uni dagli altri lungo la strada. Creare lo spazio per quella comunità può essere semplice come creare un gruppo privato di Facebook o scegliere una piattaforma di costruzione di comunità come Ning.com che abbia ancora più capacità come usare il tuo URL personalizzato, avere forum interni, design personalizzati e altro ancora.

9. Podcasting.

Se riesci a creare un pubblico regolare per il tuo podcast su un argomento specifico, questo è un ottimo modo per ottenere sponsor e finanziare questa idea imprenditoriale secondaria. Il mio podcast, The Side Hustle Project è in realtà la mia attuale idea di business side, e poiché avevo un pubblico esistente qui sul mio blog al momento del lancio dello show, sono stato in grado di mediare una sponsorizzazione di $ 5.000 da Freshbooks per inserire annunci sul primo dieci episodi prima ancora che iniziassi.

Quando lavoravo a CreativeLive, pagavo regolarmente $ 250- $ 500 (o anche molto di più a seconda della dimensione del pubblico) per episodio per 90 secondi di pubblicità su podcast pertinenti come The Tim Ferriss Show , il podcast aziendale numero 1 in questo momento dal Autore di 4 ore Workweek , Tim Ferriss. Il podcast ha persino aiutato Tim a lanciare il suo ultimo bestseller del New York Times, Tools of Titans a un pubblico più vasto.

Naturalmente, aiuta se hai già un pubblico online che puoi toccare per ascoltare il tuo podcast regolare (come ho fatto io), ma ciò non ha impedito a migliaia di persone di trasformare idee di successo in business podcast redditizi, incluso Alex Blumberg, fondatore di Gimlet Media che insegna come usare lo storytelling e lanciare un podcast . Puoi anche dare un’occhiata a questa classe da podcaster e imprenditore, Lewis Howes, su come fare soldi podcasting come idea commerciale laterale, che trasmette regolarmente gratuitamente su CreativeLive.

10. Amazon Reselling.

Chiunque può vendere beni su Amazon , a condizione che tu abbia prodotti da vendere (o acquistare bassi, quindi rivendere). Se sei il tipo da colpire tutte le vendite di garage locali ogni fine settimana, ci sono tutti i tipi di cose preziose che possono essere rivendute online come idea imprenditoriale secondaria. Se vuoi intensificare il tuo gioco di vendita Amazon, dai un’occhiata a questa guida dettagliata all’arbitraggio al dettaglio di Amazon e eBay sull’imprenditore con un’intervista a Julie Becker e diversi corrieri che hanno trasformato questa idea di business da casa da un’idea di business laterale in un redditizio creatore di denaro.

11. Consulenza aziendale locale.

Se nel corso degli anni hai sviluppato serie di competenze o certificazioni di valore nel tuo settore, considera di mettere le tue abilità nel tempo libero offrendo i tuoi servizi di consulenza ai proprietari di attività commerciali locali come un’idea potenzialmente redditizia. Che tu sia un esperto di marketing, uno stratega aziendale o un appassionato di produzione, è probabile che ci sia un imprenditore locale disposto a pagarti per aiutarlo a risolvere un problema con la propria azienda, se riesci a creare un’e-mail fredda efficace che li convince ad assumerti .  Quando sei pronto a diventare serio come diventare un consulente, dai un’occhiata a tutte le Nostre  scelte per i migliori corsi di business online per continuare a sviluppare le tue capacità e imparare come far atterrare i tuoi primi clienti di consulenza. Personalmente, penso che questa sia una delle migliori idee di business con cui puoi iniziare oggi .

12. Caso aziendale.

C’è un enorme mercato in crescita per gli accessori per telefoni cellulari e molti venditori artigianali stanno raccogliendo 6 e talvolta 7 cifre dalle loro attività di custodia del telefono. In pochi giorni puoi far funzionare la tua custodia per telefono come un’idea di business secondaria con soluzioni chiavi in ​​mano di Case Escape , la mia precedente azienda, e ora puoi ottenere kit pronti che ti daranno tutto ciò che è necessario avviare un’attività di custodia del telefono . Una volta che sei attivo e funzionante, puoi vendere custodie su Etsy , Amazon Handmade e Fancy . Durante il nostro primo anno di vendita di custodie telefoniche come idea imprenditoriale laterale nel nostro negozio Etsy, abbiamo realizzato ricavi per circa $ 60.000 solo da quel canale di vendita, per non parlare delle vendite aggiuntive di fiere, fiere, fornitori di prodotti promozionali, feste, eventi e altri mercati online. Da lì, le vendite hanno continuato a crescere e siamo passati dall’idea imprenditoriale laterale all’azienda a tempo pieno che ho gestito con il mio migliore amico per diversi anni.

13. Vendite solo su commissione.

Se hai un talento per entrare in contatto con le persone e la volontà di assumerti dei rischi, un ruolo di vendita indipendente basato su commissioni potrebbe essere un’ottima idea commerciale per te. Molte startup cercano commessi part-time e solo su commissione, soprattutto quando sono appena iniziati, il che significa che spesso sarai in grado di trasformare questa idea in una casa d’affari. Sviluppa le tue strategie di vendita , diventa un rappresentante di vendita interno e perfeziona le tue abilità di telefonata fredda nel tempo libero per nient’altro che commissioni, negozia un po ‘di equità e potresti trarre grandi profitti se stai lanciando un prodotto solido e la startup ha successo . Inizia la tua formazione commerciale con i libri acclamati, Segreti di un maestro più vicino e Vendere è umano del famoso autore di best seller Daniel Pink e sarai sulla buona strada per far decollare questa idea imprenditoriale secondaria.

Quindi puoi passare a un’istruzione di vendita più coinvolgente attraverso corsi online come Formazione sulle vendite e prospezione su Udemy, La guida al lancio e alla vendita dei clienti su CreativeLive. Una volta che sei pronto a mettere alla prova le tue capacità di vendita, controlla Angel List e vedi se le opportunità di posizione di vendita sono in linea con i tuoi interessi: l’ultima cosa che vuoi fare è rimanere bloccato a vendere prodotti o servizi che non ti interessano Tuttavia, iniziando la tua carriera di vendita come idea di business laterale, questo ti dà la flessibilità di cambiare facilmente i corsi se ne hai bisogno.

idee per attività commerciali

14. Vendite affiliate e marketing.

Se hai già un sito web che guida nel traffico mirato , un ottimo modo per guadagnare entrate passive dai contenuti che stai già creando come semplice idea commerciale laterale è attraverso il marketing di affiliazione. ShareASale , Rakuten , Clickbank e Skimlink sono alcune delle migliori reti e strumenti di affiliazione che possono aiutarti a guadagnare dai contenuti che già produci, amplificando così le entrate delle tue idee commerciali. Scopri come sono passato dall’avvio di un blog a fare soldi con il blog dal marketing di affiliazione, per trarre ispirazione su come è possibile far crescere un blog

15. Assistente virtuale.

Hai un talento per rimanere organizzato? Se sei un tuttofare, dovresti considerare di lavorare come assistente virtuale come idea imprenditoriale secondaria. Puoi trovare grandi concerti su Elance , Indeed o Upwork . Può essere un modo fantastico di confrontarsi con alcune persone molto importanti, costruire la tua rete professionale, sviluppare nuove competenze richieste (come la creazione di GIF e video VR ), far crescere la tua idea di business laterale e avrai il vantaggio aggiunto di essere in grado di iniziare questo come un’idea di business da casa. Diventare un assistente virtuale può essere un’idea imprenditoriale particolarmente interessante se speri di viaggiare per il mondo facendo soldi online come nomade digitale.

16. Consulenza fiscale.

Non è il tipo di idea imprenditoriale secondaria che è coperta di gloria, ma qualcuno deve assicurarsi che tutti i numeri si sommino alla fine dell’anno. Ogni azienda e la maggior parte delle persone hanno bisogno di qualcuno con esperienza nel dominio per preparare le dichiarazioni fiscali, in particolare i proprietari di piccole imprese a corto di tempo o risorse. Majo Jacinto nel suo corso Udemy fornisce un’approfondita conoscenza di base su come preparare le dichiarazioni dei redditi (e rimanere aggiornati con le leggi in continua evoluzione) che ti certificherà con abilità di preparazione fiscale in appena poche ore di formazione e pratica. Quindi, una volta che la stagione delle tasse rotolerà, sarai in grado di addebitare una media di $ 229 a ritorno come preparatore fiscale freelance con questa idea commerciale laterale, secondo CNBC.

come aprire un'impresa traduzione

17. Insegnante / tutor inglese da remoto.

 

Insegnare e tutorare la lingua inglese come seconda lingua è un ottimo modo per far funzionare una solida idea imprenditoriale, per non parlare di aprire le porte per viaggiare nel mondo, se lo desideri. Mentre si consiglia l’ accreditamento ESL completo (inglese come seconda lingua) , fintanto che sei un madrelingua, ci sono persone in paesi come Hong Kong o Emirati Arabi Uniti che sono disposti a pagare fino a $ 25 / ora per insegnare loro inglese via Skype. Infatti , Learn4Good e Remote.co spesso hanno postato lavori di tutoraggio in inglese a distanza, controlla spesso. Quindi, una volta terminato quel lavoro remoto , avrai bisogno di un posto più professionale del tavolo della sala da pranzo per incontrare gli studenti: dai un’occhiata a questo post sucome trovare luoghi in cui lavorare da remoto e ti diplomerai ufficialmente in questa impresa a tempo pieno per te stesso.

18. SAT Tutor.

Se hai avuto un talento per i test standardizzati e non hai avuto problemi a sostenere il SAT, ACT o altri esami universitari, perché non iniziare a tutorare i liceali come idea imprenditoriale secondaria? I genitori di qualsiasi estrazione economica sono più che disposti a sborsare fino a $ 100 / ora al tutor giusto, se ciò significa che il loro figlio verrà ammesso al college o all’università di loro scelta. Consulta questa rapida lista di controllo per avviare un’attività di tutoraggio SAT dalla mamma Work At Home. Whitney a Rookiemoms ha anche una bella storia da condividere su una mamma casalinga che guadagna $ 40 / ora aiutando i bambini a fare i compiti e trasformandola in un’idea commerciale redditizia.

19. Responsabile dei social media.

Siamo tutti colpevoli di dedicare troppo tempo a Facebook, Twitter o Pinterest a volte, quindi perché non essere pagati per mettere la tua esperienza al lavoro come idea imprenditoriale secondaria? Molte aziende, in particolare le startup o quelle nel commercio al dettaglio e nei viaggi, anche gli influencer hanno forti presenze sui social media e hanno costantemente bisogno di persone che aiutino a costruire i loro marchi online. Puoi trovare questo tipo di opportunità su siti come Flexjobs e CareerBuilder e la maggior parte dei datori di lavoro su questi siti Web sono condizionati a lavorare con persone che gestiscono questi servizi come idea commerciale secondaria. Nel tempo, man mano che cresci nella tua capacità di sfruttare vari canali social, puoi aggiungere più offerte di servizi come la realizzazione di campagne pubblicitarie di Facebook ad alto rendimento o ospitare concorsi a premi redditizi per i marchi con cui vuoi lavorare.

Costruisci il tuo seguito sociale e crea un marchio personale per te come ha fatto Matt Nelson, fondatore di WeRateDogs (aumentando così il suo seguito a oltre 2,8 milioni di persone), e innumerevoli opportunità ti verranno incontro per trasformare questa idea imprenditoriale secondaria in una piena affari nel tempo.

20. Esperto di annunci a pagamento di Google.

Se conosci qualcosa o due sull’internet marketing a pagamento e sei a tuo agio con Google, un ottimo modo per ricavare un reddito extra come idea imprenditoriale laterale è firmare un contratto freelance per gestire le campagne pubblicitarie di Google di una società e gradualmente iniziare a far clienti man mano che cresce la tua attività di consulenza. Assicurati di rispolverare tutto il gergo aziendale e il gergo del settore che sono pervasivi nel mondo del marketing online prima di lanciarti impreparato a questa idea imprenditoriale laterale.

21. Consulente per la progettazione di presentazioni.

Sì, anche la presentazione di PowerPoint richiede una consulenza esterna ogni tanto, soprattutto se non è il tuo punto di forza. So che esternalizzerei felicemente il layout visivo dei miei deck di presentazione per incontri di lavoro, tirocini per gli investitori e lezioni. Tobias Schelle di 24Slides è la prova vivente che puoi trasformare le tue abilità nella progettazione di presentazioni in un’idea commerciale legittima e potenzialmente guadagnare fino a $ 20 a slide per il tuo tempo e il tuo talento.

22. Consulente di viaggio.

Se ti piace viaggiare e ti ritrovi a cercare casualmente le vendite di biglietti aerei o a navigare in Lonely Planet , perché non ritagliarti una nicchia come agente di viaggio privato? Prendi il mio amico, Mark Jackson in testa con quello che sta facendo per costruire un’idea di business lato consulenza di viaggio . Inizia con i consigli del passaparola di amici che sanno di poter contare su di te per i voli più economici, crea un gruppo Facebook o LinkedIn per invitare le persone che vogliono rimanere in cima alle ultime offerte e alla fine potresti trasformare questa idea di business in una piena di consulenza che insegna alle persone come trasformare il viaggio dei tuoi sogni in realtà .

23. Specialista della pagina di destinazione.

Se hai un modo con le parole, sai come fare la ricerca di parole chiave e creare pagine di destinazione splendidamente progettate che seguono le migliori strategie SEO del blog , perché non addebitare altre società per i tuoi servizi e trasformarlo in un’idea di business a margine? Anche una breve landing page vale quasi duecento dollari nella maggior parte dei casi, e molto di più se sai come presentare bene le tue prospettive. Se vuoi iniziare con la tua idea di business di diventare uno specialista della landing page o un copywriter freelance, dai un’occhiata al fantastico corso di Len Smith e Sean Kaye su Udemy, Copywriting Secrets: How to Write Copy That Sells .

24. Consulente di interior design.

 

Qualcuno là fuori sta rimodellando la propria cucina e ha bisogno di sapere quale tonalità di granito si abbinerà meglio con i pavimenti in mogano. Che qualcuno sarà spesso felice di pagarti per i tuoi consigli, specialmente se sei il tipo di persona che si abbona a siti Web come Contemporist e hai la motivazione per trasformare questa idea di business in un’impresa redditizia.

25. Houseitter.

Non è esattamente un modo per fare grandi soldi, ma la casa – esattamente quello che sembra – è un’idea imprenditoriale incredibilmente facile che può finanziare la tua capacità di vivere in locali eccitanti in tutto il mondo (o nella tua città) senza pagare un centesimo in affitto . Ho già detto che è un modo di viaggiare e vivere l’affitto gratis? Ecco un elenco di quattro fantastici siti Web del leggendario Nomade Matt, per iniziare la ricerca di idee imprenditoriali secondarie.

26. Babysitter.

No, la babysitter non è solo per adolescenti e studenti universitari. Al contrario, se invece ti definisci un Au Pair , puoi fare un bel po ‘di soldi durante la notte lavorando e nei fine settimana con questa idea imprenditoriale se non ti dispiace per le ore spesso dispari.

27. Gestore di proprietà.

Conosci qualcuno che affitta proprietà ad altri? Forse potrebbero usare una mano per gestire la loro proprietà. In tal caso, puoi fare una discreta quantità di denaro in questa idea di business laterale con relativamente poco lavoro da parte tua (il più delle volte). Ci vorrà un po ‘di confusione e la volontà di essere flessibili con il tuo programma, in quanto sarai responsabile della raccolta dei controlli degli affitti, della gestione delle riparazioni e dei miglioramenti, e della semplice richiesta di emergenze. Ma un gestore di proprietà è essenziale per la maggior parte degli investitori immobiliari che hanno un portafoglio abbastanza ampio, quindi c’è sicuramente il merito di questa idea imprenditoriale.

28. Vendi su Etsy.

In Italia non è un servizio molto usato, infatti ha un corrispettivo come Subito.it Hai un talento per creare o creare altri prodotti fatti a mano? Dai bracciali alle custodie per telefoni, anelli, mobili e altro ancora, Etsy è uno dei mercati indipendenti più grandi del mondo, perfetto per chiunque sia creativo e disposto a vendere le proprie creazioni fatte a mano. Fintanto che hai lo spazio, questo può costituire una delle migliori idee di business per la casa che può essere avviata come un trambusto con un investimento molto limitato. Considera questi 5 passaggi per avviare un negozio Etsy , da Handmadeology. Quindi, dopo aver saputo costruire il tuo marchio e far crescere il tuo pubblico, puoi avviare un sito di e-commercedi tua proprietà e trattieni una porzione maggiore delle entrate derivanti dalle vendite dei tuoi prodotti, rendendola una potenziale idea di business molto redditizia se sei in grado di trovare un pubblico che ama i tuoi prodotti e capire come venderli meglio online .

29. Vendite eBay.

Simile alla vendita su Amazon, eBay è un posto per fare soldi vendendo qualsiasi cosa tu possa pensare come un’idea commerciale laterale, con l’ulteriore entusiasmo di usare il modello di vendita all’asta per ottenere a volte molto più di quanto ti aspettassi per quella antica carta da baseball sei venuto a prendere in una fiera di strada locale. Per trasformare la tua vendita eBay in una legittima idea commerciale, cerca opportunità in cui puoi acquistare prodotti richiesti con uno sconto e successivamente venderli per un profitto. Alla fine, puoi persino prendere le lezioni apprese dal tuo negozio eBay e creare un business completo su blog o e-commerce come quello che ha fatto il team di Gear Hungry .

30. Concerti di Fiverr.

Fiverr è un ottimo posto per i liberi professionisti che potrebbero non avere tonnellate di esperienza e voler costruire un portfolio del loro lavoro. Sarai in grado di completare attività semplici che vanno dalla progettazione del logo, alla creazione di animazioni o persino al disegno di un logo aziendale sulla fronte . Sebbene questa idea imprenditoriale secondaria probabilmente non si trasformerà in una startup da un milione di dollari per te, può comunque essere una piattaforma per finanziare la tua prossima grande idea imprenditoriale. Vuoi saperne di più sulla storia di Fiverr e su come ottenere il massimo dalle vendite sulla piattaforma? Ascolta la mia intervista con il CEO di Fiverr Micha Kaufman .

31. Editor di saggi di ammissione al college.

Se redigere e consigliare gli studenti universitari su come scrivere saggi avvincenti di 500 parole su argomenti come ” Sei stato appena invitato a parlare alla Casa Bianca. Scrivi il tuo discorso “, sembra un’idea imprenditoriale avvincente per allocare il tuo tempo libero verso, fidati di me —Tonnellate di genitori ti pagheranno per modificare i saggi di ammissione e offrire un feedback costruttivo per i loro figli. Fai attenzione a non offuscare la linea etica di scrivere effettivamente i loro saggi, ma servire come editore per aiutarli a trasmettere il loro messaggio può diventare una grande idea imprenditoriale che ha il potenziale per diffondersi attraverso il passaparola nella tua comunità.

32. Fotografo ritrattista.

E’ un vecchio lavoro ancora ricercato per: matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, ma anche moda e arte. Se possiedi una macchina fotografica, avviare un’attività di fotografia di ritratto freelance potrebbe essere un modo molto naturale per trasformare le tue abilità e passioni in un’idea commerciale redditizia. Inizia con scatti gratuiti per amici e familiari per creare un solido portfolio online, familiarizzare con le tue attrezzature e il processo di modifica, quindi sarai in grado di essere pagato per fotografare scatti di testa professionali e momenti familiari celebrativi come la tua idea di business laterale . Inizia dando un’occhiata a questo corso di fotografia di ritratto maschile che trasmette regolarmente gratuitamente su CreativeLive. Inoltre, una volta che hai tutto l’equipaggiamento per la tua attività di fotografia , puoi guadagnare un po ‘di reddito extra noleggiandolo quando non lo utilizzi nei mercati online come Fat Lama .

 

33. Fotografo di matrimoni.

I fotografi di matrimoni hanno tariffe premium perchè il costo di un matrimonio può essere veramente alto. . Dopotutto, stai catturando uno dei momenti più importanti della vita di una coppia, rendendola un’idea imprenditoriale molto redditizia. Molti fotografi di matrimoni professionisti fanno pagare tra $ 2.500 – $ 10.000 ( o più ) per girare un matrimonio, quindi è realistico che questa idea imprenditoriale laterale possa rapidamente sbocciare fino a diventare un’attività a tempo pieno con la giusta base di clientela felice che è disposta a indirizzarti ai loro amici e famiglia. Dai un’occhiata all’esperienza completa di fotografia di matrimonio su CreativeLive per essere sempre aggiornato su tutto il necessario per avviare un’attività di fotografia di matrimonio di successo.

34. Consulente per appuntamenti online.

Che ci crediate o no, alcune persone hanno un momento così difficile con gli appuntamenti, che non vogliono nemmeno partecipare al componente online (o basato su app). Se parli senza difficoltà, perché non sfruttare questa abilità per diventare un creatore di partite a pagamento come idea imprenditoriale secondaria? Le persone pagano .

35. Scrivere fiction.

Lupi mannari, fratellastri e tentacoli: la richiesta è alta. Per quanto strano possa sembrare, se hai l’immaginazione (e uno pseudonimo intelligente), puoi guadagnare fino a $ 5.000 al mese scrivendo fiction erotica nel tuo tempo libero come idea imprenditoriale secondaria.

36. Scrivere biglietti di auguri.

Ti piace fare il poeta? Puoi guadagnare $ 300 per ogni poesia che pubblichi che questa azienda di biglietti di auguri pubblica – non è una cattiva idea imprenditoriale se hai un modo con le parole e non hai paura del rifiuto su poesie che non si adattano bene.

37. Consulente del sito Web WordPress.

Innumerevoli piccole aziende iniziano la loro presenza sul Web utilizzando un sito Web ospitato su WordPress (me compreso) prima di dover aggiornare ad altre soluzioni per vari motivi. Molti di loro pagheranno diverse centinaia di dollari per qualcuno per ottenere la loro idea imprenditoriale impostata online. Se hai la pazienza di imparare come avviare un blog da solo, è un’abilità estremamente preziosa e può essere trasformata in un’idea di business laterale molto redditizia anche se stai appena iniziando con uno dei migliori temi WordPress e personalizzandolo per i clienti— soprattutto se ti iscrivi a programmi di affiliazione con aziende come Kinsta , che offrono hosting WordPress gestito di alta qualitàpiani che ti consentono di riscuotere commissioni dai clienti a cui ti riferisci. Prendi in considerazione un servizio aggiuntivo che offri ai tuoi clienti eseguendo una strategia di marketing digitale attentamente curata che vada oltre la semplice creazione del loro sito Web e la generazione effettiva del traffico verso di esso. Inoltre, con le competenze acquisite da questa idea imprenditoriale laterale, sarai in grado di sviluppare altre idee di siti Web redditizie come il mio amico Andy è stato in grado di fare con il suo sito, AwesomeStuffToBuy .

38. Guidare per Uber o Lyft.

Guidando per uno dei due servizi alternativi di taxi incentrati sull’app in tutto il mondo, Uber o Lyft possono ancora essere un modo abbastanza redditizio per guadagnare denaro come idea imprenditoriale laterale nelle notti e nei fine settimana, lavorando solo quando vuoi. Ma prima di immergerti per primo in questa idea di business laterale, fai i compiti e calcola i costi di gas extra, chilometraggio, pneumatici, usura e utilizzo sul tuo veicolo: non è un’idea commerciale garantita che trasformerà un enorme profitto ogni fine settimana.

CORRELATE >>> Come diventare un autista NCC

39. Noleggia la tua auto su Turo.

Se possiedi un’auto ma la usi a malapena, puoi guadagnare qualche soldo come idea commerciale senza sforzo noleggiandola su Turo . Prima di andare fuori di testa, sappi che esiste una polizza assicurativa da 1 milione di dollari su tutte le auto, inoltre i conducenti sono sottoposti a screening, così puoi stare tranquillo. Strettamente correlato al noleggio della tua auto è un altro nuovo servizio che ho incontrato di recente (disponibile solo nel Regno Unito al momento) chiamato YourParkingSpace dove puoi registrarti per elencare il tuo parcheggio disponibile attraverso l’app e guadagnare quando le persone decidono di utilizzare il tuo individuare.

40. Collezionista d’arte.

Da non confondere con l’accaparramento, questa idea imprenditoriale richiede molto tempo, pazienza e passione. Se hai un occhio per la buona arte, è facile entrare al piano terra visitando il dipartimento di studio della tua università locale, anche se non aspettarti di diventare ricco durante la notte con questa idea imprenditoriale laterale. Molti studenti d’arte sono più che felici di vendere le loro opere per un vero affare, e in appena pochi anni, c’è la possibilità che quel pezzo che hai comprato per un paio di centinaia di dollari possa valere in migliaia. Attenzione però, questa idea imprenditoriale richiederà molta pazienza (e spazio di archiviazione per tutta quell’arte).

LEGGI ANCHE >> Arte: Guida all’investimento

41. Ristorazione.

Fare ristorazione un ottimo modo per testare le acque come chef per la tua idea imprenditoriale secondaria e se hai abbastanza recensioni entusiastiche potresti essere in grado di trasformare le tue abilità di coltello in uno sforzo a tempo pieno in cui stai sfruttando la tua rete per prenotare il catering eventi. Questa idea imprenditoriale secondaria si basa fortemente sull’ottenere referenti felici, quindi assicurati di consegnare in eccesso per i tuoi primi clienti e chiedi se conoscono qualcun altro che potrebbe aver bisogno dei tuoi servizi di catering.

LEGGI ANCHE >> Aprire un Home Restaurant: Guida CompletaAprire una Pizzeria Guida Completa

42. Sviluppa un’app.

A volte sembra che ci sia un’app per tutto. Eppure, in qualche modo, quelli nuovi continuano a spuntare e vendere per un sacco di soldi, sempre. Se noti una nicchia che non è stata ancora sfruttata al massimo del suo potenziale e puoi imparare le abilità di programmazione (o conoscere qualcuno che le ha già), potresti essere interessato a qualcosa con questa idea aziendale laterale. Oggi è persino possibile creare un’app senza alcuna abilità di codifica . Assicurati solo di convalidare la tua idea di app prima di lanciarti troppo in là. Anche se la tua idea di business non si spaccia per essere un best-seller, acquisirai comunque competenze preziose.

 

43. Corrispondente di notizie online.

Non è necessario avere una laurea in giornalismo per essere un giornalista in questi giorni (e perseguire questa idea imprenditoriale come un lavoro da casa ). Inoltre, ci sono molti siti Web di notizie che possono sempre usare un po ‘di aiuto per ottenere copertura locale. Alcuni di essi, come The Examiner o HuffPost , compenseranno i contributori in base alle entrate pubblicitarie generate per articolo scritto, un grande incentivo a fornire contenuti interessanti alle organizzazioni giornalistiche come idea commerciale secondaria.

LEGGI ANCHE >>> Come lavorare scrivendo online

44. Brevettare qualcosa.

Questa idea imprenditoriale secondaria non è per la maggior parte, ma considera Kia Silverbrock a cui sono stati concessi oltre 4.665 brevetti statunitensi nella sua vita (finora). Non devi inventare la ruota per fare buoni soldi dai tuoi concetti brevettati: assicurati solo che la tua idea possa essere prodotta in modo economico o che non si opporrà mai a una causa in futuro.

45. Compra e vendi nomi di dominio.

Il commercio di nomi di dominio è in circolazione da un paio di decenni, e mentre la maggior parte dei nomi di schiacciati sono stati venduti per molto tempo ( Insure.com è andato a $ 16 milioni nel 2009 ), ce ne sono ancora molti altri su cui puoi mettere le mani relativamente a buon mercato e mediare come idea commerciale laterale. Ma attenzione: alcuni esperti dubitano della fattibilità a lungo termine di questa idea imprenditoriale, quindi non dovresti lasciare il tuo lavoro quotidiano solo per mettere tutti i tuoi sforzi in questo senza alcuni successi già nella borsa. Per iniziare, ecco alcuni suggerimenti di GoDaddy , probabilmente il repository di nomi di dominio più grande e famoso al mondo. Se sai come nominare un blog nel modo giusto, potresti persino acquistare un buon nome oggi, con un prezzo accessibilepiano di hosting mensile e vendilo un giorno in futuro con l’acquirente giusto.

46. Negozi online

Mentre le barriere all’ingresso per un negozio al dettaglio possono essere molto alte, un modo per contenere i costi e limitare i tuoi investimenti nel tempo mentre mantieni il tuo lavoro a tempo pieno, è quello di creare un negozio online per il fine settimana come idea commerciale laterale. Più di qualsiasi cosa tu stia vendendo – ciambelle, vestiti, antiche carte da baseball o qualsiasi altra cosa – rimarrà nelle tue tasche invece di pagare per spese operative come affitto o servizi pubblici scegliendo di perseguire la vendita al dettaglio come idea commerciale laterale con un noleggio a breve termine.

LEGGI ANCHE >>> Aprire un Negozio Online

47. Prepara birra artigianale.

E’ un business che va molto di moda tra i giovani anche qui da Noi in Italia. Ti piace bere birra? Perché non provare a realizzarlo tu stesso come idea imprenditoriale secondaria? Con abbastanza pazienza e abilità potresti finire per preparare qualcosa che gli altri sono disposti a pagare per bere. Scegli uno starter kit facile da usare da Mr. Beer online, investi il ​​tempo necessario per perfezionare il tuo mestiere, fare una birra unica e iniziare a fare shopping in giro con amici e parenti per vedere cosa ne pensano di questo business secondario.

LEGGI ANCHE >>> Birreria: guida all’apertura

48. Correzione e modifica bozze per freelance.

Finché c’è ancora la parola scritta, ci saranno sempre editor. L’editing e la correzione di bozze freelance non solo pagano un salario orario decente, ma ti danno anche la possibilità di leggere anche su argomenti potenzialmente interessanti. Inoltre, perseguire la scrittura e il montaggio freelance come idea imprenditoriale può offrirti uno stile di vita che ti consente di viaggiare per il mondo come nomade digitale . Su Contena puoi trovare molte offerte di lavoro di aziende e privati ​​che necessitano di servizi di scrittura, correzione di bozze e servizi di editing , il che rende l’idea di business molto richiesta.

49. Acquista prodotti di elettronica usata e ristrutturali.

Molte persone rinunciano a laptop, telefoni cellulari o fotocamere difettosi senza nemmeno esaminare la causa dei loro malfunzionamenti. Se hai le competenze per risolverli, prendi in considerazione l’idea di perseguire questa idea aziendale secondaria di rinnovamento e rivendita dell’elettronica usata nel tuo tempo libero.

50. Analisi dei dati.

Hai qualcosa per i numeri? Molte aziende hanno bisogno di assumere appaltatori di talento che sono bravi nell’analisi dei dati, il che rende un’idea potenzialmente redditizia se si hanno le credenziali e l’esperienza giuste. Piattaforme come Upwork e Digiserved sono solo due dei numerosi siti Web ideali per i liberi professionisti con un talento analitico, in cerca di lavoro extra come idea imprenditoriale a margine del loro lavoro a tempo pieno.

51. Acquisisci parti dai negozi di elettronica.

Che ci crediate o no, c’è un tesoro di oggetti preziosi che vengono buttati via dai grandi negozi di scatole di tutto il mondo. I negozi di elettronica buttano via tutto, dalle cartucce per stampanti ai tablet, e se hai lo stomaco per rovistare nei cassonetti , puoi facilmente guadagnare un po ‘ (più di quanto tu abbia mai pensato possibile) con questa idea aziendale laterale.

CORRELATO >>> Come recuperare oro dai prodotti elettronici

52. Scrittura e copywriting freelance.

Ogni proprietario di un sito Web assume redattori per scrivere contenuti per cose come pagine, domande frequenti o post di blog. I salari orari per i copywriter alle prime armi non sono molto alti, ma con una certa esperienza e un portafoglio in crescita, puoi diventare uno scrittore freelance oggi e presto farti pagare più di quello che fai nel tuo lavoro a tempo pieno se trovi i clienti giusti e ti contrassegni come un esperto con questa idea imprenditoriale laterale. Dai un’occhiata a uno dei miei amici più talentuosi, Jory Mackay , per un esempio di qualcuno che sta facendo un ottimo lavoro nel posizionarsi come fornitore di servizi premium con la sua idea di business indipendente come scrittore.

CORRELATO >>> Freelance: offerte di lavoro

53. Distributore di prodotti in licenza.

Non succede dall’oggi al domani, ma concedere in licenza un prodotto straniero per la vendita sul mercato interno, può essere un’idea imprenditoriale redditizia che (a volte) porta a un grande guadagno lungo la strada. Investi in modo intelligente, vendi un prodotto in cui credi e puoi raccogliere i frutti per gli anni a venire.

CORRELATI : Migliori Network Marketing per Prodotti

54. Compila sondaggi online.

Non è molto coinvolgente o stimolante mentalmente, ma fare sondaggi online attraverso aziende come Survey Junkie paga (un po ‘), che ci crediate o no. Anche se i pagamenti arrivano sotto forma di buoni regalo Amazon, siti come Swagbucks possono pagare bene. Non aspettarti di fare banca con questa idea imprenditoriale secondaria; ti consiglio di combinarla con un’altra fonte di entrate secondarie da questo elenco delle mie migliori idee imprenditoriali e di passare a sondaggi nei tuoi tempi di inattività quando hai bisogno di un piccolo reddito extra.

55. Affitta con Airbnb.

Non solo Airbnb è un ottimo modo per guadagnare affittando la tua camera da letto o il divano del soggiorno come una legittima idea di lavoro da casa, ma hai anche il vantaggio di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie se questo è il tuo genere di cose. Puoi anche affittare un appartamento completamente nuovo solo per gestirlo come idea di business lato Airbnb, ma non commettere l’errore di pensare che questa sarà una fonte passiva di reddito: sei in guardia ogni volta che hai un ospite e tu ‘ Dovrò sempre mantenere il posto pulito per i visitatori in arrivo. Oltre a noleggiare semplicemente su Airbnb, puoi portare questa idea di business al livello successivo offrendo ai tuoi ospiti esperienze aggiuntive e esperienze personalizzate a un costo aggiuntivo. Prendi l’idea di side business basata su Airbnb di Lauren Gheysens, Royal Day Out ad esempio a Londra, in Inghilterra, dove offre ai turisti in visita un unico tour della città, completo di costumi su misura del 18 ° secolo.

come diventare fitness blogger
Il fitness in Italia è un settore economico in continua espansione da almeno 20 anni.

56. Personal Fitness Trainer.

Se sei un appassionato di fitness e hai la giusta combinazione di carisma e senso degli affari, lavorare come personal trainer part-time come idea di business laterale può essere gratificante sia fisicamente che finanziariamente. Una volta creata una reputazione e una base di clienti per te stesso, potrebbe facilmente trasformarsi in uno sforzo a tempo pieno per te. Dai un’occhiata a questi suggerimenti per un’attività di formazione personale di successo degli American Fitness Professionals e questa intervista con diversi proprietari di blog di fitness che si guadagnano da vivere online, da MonetizePros. Infine, ti consiglio di dare un’occhiata a questa risorsa se vuoi prendere sul serio questa idea di business e iniziare oggi con un business plan per la tua attività di personal trainer .

CORRELATI >>> Come diventare una Fitness Blogger

57. Istruttore di yoga o meditazione.

 

Lo yoga sta diventando sempre più popolare, il che significa che gli istruttori di yoga sono più richiesti che mai, rendendola un’altra idea imprenditoriale laterale gratificante fisicamente. Entra in contatto con uno studio di yoga locale per insegnare lezioni notturne o offri yoga personalizzato a casa a un prezzo più alto per perseguire questo tipo di equilibrio emotivo e fisico con gli altri, durante il tuo tempo libero, aiutando anche il tuo saldo bancario.

come aprire un canale youtube
Lavorare su YouTube è il sogno di decine di milioni di ragazzini in Italia e nel mondo. Sempre più difficile è avere successo proprio perchè c’è sempre più concorrenza.

58. Avvia un canale YouTube.

Sì, passare del tempo su YouTube può essere un’idea commerciale legittima se la prendi sul serio. Se riesci a creare contenuti video divertenti e orientati al valore e a far crescere la tua base di iscritti a qualche migliaio di iscritti, i tuoi video possono iniziare a generare entrate piuttosto consistenti da tutti gli annunci visualizzati sui tuoi video. Molti utenti di YouTube raggiungono milioni di persone ogni anno, quindi esiste un chiaro potenziale per passare da un’idea di business laterale a un eventuale milionario con la giusta combinazione di contenuti, pubblico, competenze, relazioni e tempistiche. Se stai pensando di avviare un canale YouTube, è importante utilizzare le migliori pratiche per realizzare video. Leggi il playbook di YouTube per suggerimenti che consentiranno una crescita più rapida del tuo canale. Inoltre pensa a investire in videocamera e microfono di qualità poiché la qualità di produzione dei video può spesso influenzare il tuo pubblico.

CORRELATI >>> Youtube GUIDA al Successo su Youtube –

59. Traduttore.

Se la tua padronanza di un’altra lingua è abbastanza buona da avere la grammatica e l’ortografia, la traduzione è un’ottima idea di business laterale da impostare per te stesso e può anche essere eseguita da remoto. Flexjobs ha letteralmente centinaia di lavori freelance, di traduttore remoto disponibili in questo momento e se stai cercando di ottenere un lavoro più remoto dal lato delle tue altre attività, quindi navigare attraverso questi siti Web di lavori remoti per trovare le giuste opportunità per te.

60. Guida turistica.

Vivi in ​​una destinazione dove i viaggiatori visitano spesso? Se ami incontrare nuove persone da tutto il mondo e ami anche la città in cui vivi, avviare la tua compagnia di tour locale è senza dubbio la migliore idea imprenditoriale che ti darà entrambi questi vantaggi. Fai un giro unico nella tua attività di tour locale come Erik di Vantigo . Stava iniziando la sua attività di tour in furgone VW a San Francisco come una semplice idea imprenditoriale mentre stava ancora lavorando a tempo pieno, e l’ha cresciuta fino a diventare una fonte sostenibile di reddito a tempo pieno prima di lasciare — ora gestisce un furgone multiplo tour operator sul retro di quella che inizialmente era nata come una folle idea imprenditoriale laterale.

61. Insegnante di musica.

Suoni uno strumento musicale abbastanza bene da insegnarlo ad altri? Che ne dici di prendere le tue abilità nel produrre musica o sound design e insegnare agli altri come un’idea di business basata sui servizi basata sulla tua esperienza? Gli istruttori di musica privata in tutte le discipline fanno pagare $ 20-100 / ora (o più a seconda dell’abilità e dell’esperienza) e non devi necessariamente farlo di persona. Questo rende un’ottima idea imprenditoriale che può incanalare la tua passione per la musica in profitti.

62. Fotografo per siti online.

Se hai una passione per scattare foto di famiglie sorridenti o ridere bambini che soffiano bolle , prendi in considerazione l’idea di diventare un fotografo per azioni e vendere le tue immagini a una società per azioni come Unsplash , ShutterStock e iStockPhoto come idea imprenditoriale secondaria. Riceverai royalties ogni volta che qualcuno concede in licenza un’immagine che hai inviato. Per avere davvero successo, costruisci il tuo sito Web di fotografia per essere in grado di mostrare il tuo portafoglio e iniziare a ottenere lavori aziendali privati ​​più remunerati.

63. Ghostwriter.

Ghostwriting paga abbastanza bene e se hai talento nella ricerca e nella creazione di grandi contenuti in un determinato dominio tematico, puoi creare rapidamente un elenco di clienti paganti con questa idea di business. Ghostwriter come Jeff Haden si sono creati carriere molto redditizie scrivendo per dirigenti e amministratori delegati – e Jeff ha anche iniziato la sua carriera di ghostwriting come idea imprenditoriale al di fuori del suo lavoro a tempo pieno come direttore di fabbrica. Ascolta la sua intervista con me su The Side Hustle Project (podcast) proprio qui . È una seccatura arrivare in un posto dove puoi guadagnarti da vivere a tempo pieno dal ghostwriting, ma se rimani con esso e riprendi le tue sconfitte, ce la farai.

64. Subappalto online.

Una volta che ti sei affermato in un numero qualsiasi di verticali freelance online, passare il tuo tempo a concentrarti solo sulle vendite interne (prenotazione di contratti freelance con clienti di alto valore) e quindi subappaltare il tuo lavoro ad altri freelance può aiutarti a far crescere in modo significativo il tuo elenco di clienti, e possibilità di generare entrate con questa idea imprenditoriale.

 

65. DJ-ing.

Prenditi il ​​tempo necessario per sviluppare le tue abilità nel creare la tua musica o diventare un professionista nel mixaggio e la tua idea imprenditoriale laterale di eventi locali dj potrebbe trasformarsi in uno sforzo molto più grande . Anche se dovrai prima avere una solida conoscenza del sound design , del mixaggio e della produzione musicale prima di aspettarti di realizzare il tuo primo concerto con questa idea imprenditoriale, poiché lo sviluppo di un set di abilità completamente nuovo non è per i deboli di cuore.

66. Modifiche e sartoria dell’abbigliamento.

Moda, stile e cura della persona continuano a essere un’idea imprenditoriale redditizia che può essere svolta nelle ore fuori dal lavoro. Se sai come riparare i vestiti, allora hai un mercato in crescita di clienti attenti al budget e / o ossessionati dalla personalizzazione. L’imprenditore dice che hai bisogno di circa duemila dollari per iniziare un’idea imprenditoriale decente in questa nicchia, ma non c’è nulla di male nel cominciare più piccolo e crescere da lì, a condizione che tu possa fare magie con ago e filo.

67. Insegnante fai-da-te.

Niente è meglio di insegnare a più principianti la tua passione, il tuo hobby o il tuo mestiere come idea di business (questo è un tema comune qui). Esplora dozzine di portali fai-da-te (come DIY.org , DIY Network , Instructables e Mahalo ) per ottenere idee di business su come guadagnare un sano reddito laterale semplicemente mostrando agli altri come fare le cose che ami. Puoi anche setacciare gli innumerevoli canali YouTube supportati da pubblicità che insegnano praticamente qualsiasi cosa, dallo strimpellare la chitarra alla stampa 3D.

68. Fornaio.

È divertente quanta cottura può fare per fare soldi . Inizia a guadagnare un po ‘di entrate secondarie impastando la farina, padroneggiando il forno e placando i più golosi di tutti. Mentre alcuni esperti hanno già trasformato la cottura nel loro unico “pane e burro”, non è ancora necessario abbandonare il lavoro quotidiano per perseguire questa idea imprenditoriale. A seconda della tua esperienza, puoi iniziare facendo qualcosa di semplice sul lato come perfezionare i biscotti nostalgici della nonna prima di andare avanti per offrire una squisita tariffa artigianale.

69. Commissioni tramite siti specializzati

In Italia ancora non c’è, ma vi segnaliamo questo lavoro che arriva dagli States. Se non ti dispiace fare le faccende di altre persone, TaskRabbit potrebbe essere l’idea giusta per te. Guadagna un po ‘di soldi facendo lavori strani come portare a spasso il cane del tuo vicino o falciare il prato del signor Smith. Fare commissioni non è il tuo stile? Dillo ai top taskers sul portale che secondo quanto riferito guadagnano fino a $ 7000 al mese , rendendola un’idea di business a tempo pieno per alcuni.

Come scrivere un articolo online per guadagnare con un Blog – Guida completa
Scrivere online può diventare un lavoro, ma bisogna studiare le varie tecniche di scrittura.

70. Freelance Content Marketing.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono le giuste competenze ed esperienze per eseguirne il backup come ci ricorda Big Luca. Con startup, marchi affermati e persino influenti influenti che hanno bisogno di costruire credibilità e far crescere i loro marchi, i professionisti che possono offrire contenuti avvincenti godono di una grande richiesta per i loro servizi. Inoltre, poiché i marchi avranno sempre bisogno di contenuti di alta qualità per attirare nuovi clienti, le tue competenze rimarranno sempre una risorsa su cui investire, soprattutto poiché la natura della creazione di una strategia di marketing dei contenuti è in continua evoluzione. Inizia attingendo alla tua rete esistente con questa idea imprenditoriale e inizia a rintracciare i proprietari di piccole imprese locali che potrebbero trarre vantaggio dalle tue tattiche di marketing , fare un lavoro bang, chiedere referral e crescere da lì al punto in cui stai facendo cose come guest blogging e divulgazione di blogger e diffusione in un mercato più ampio.

71. Freelance Ebook Writing.

Se hai sempre desiderato pubblicare il tuo libro come idea imprenditoriale secondaria, non c’è mai stato un momento migliore di adesso. Questo perché l’accesso agli strumenti e ai mercati di auto-pubblicazione non è mai stato così facile e conveniente. Questa scrittrice di eBook attualmente guadagna fino a un paio di migliaia di dollari ogni mese da sei e-book che ha pubblicato; mentre, secondo quanto riferito, puoi richiedere circa $ 1000 per progetto di eBook che funge da ghostwriter. La mia buona amica, Caroline Beaton, ha usato la scrittura indipendente come sua idea imprenditoriale per passare dalla segretaria ai lavoratori autonomi, mentre si concentrava sul proprio sviluppo personale e si guardava dentro per scoprire di cosa è veramente appassionata.

72. Investi i tuoi soldi.

Se tieni i tuoi soldi nascosti in soffitta o guadagni quasi nulla in un conto di risparmio, potresti voler considerare di metterli a un uso migliore attraverso investimenti in azioni più intelligenti come idea commerciale secondaria. Certo, ci sono molti pericoli a cui prestare attenzione, ma la maggior parte degli esperti di finanza personale ti consiglierà di iniziare a conoscere il mercato azionario se vuoi aumentare la tua ricchezza e di evitare di saltare troppo pesantemente in tendenze come Bitcoin e altre criptovalute senza una corretta comprensione .

73. Investire denaro altrui.

Per inciso, aiutare gli altri a far crescere la propria ricchezza è anche un buon modo per far crescere il proprio valore finanziario come idea imprenditoriale secondaria. Se disponi di credenziali di borsa e finanziarie , puoi guadagnare commissioni freelance o commissioni di consulenza, consigliando i clienti su come ottenere i migliori rendimenti per i loro investimenti come idea commerciale laterale redditizia se puoi ottenere risultati per quei clienti, altrimenti questa idea commerciale può essere la via più veloce per alienare amici e parenti, quindi fai attenzione.

74. Contabilità 

Molte piccole aziende e start-up ora esternalizzano lavori che non fanno parte del loro core business (come risorse umane, amministrazione e contabilità), il che rende questa abilità una grande opportunità per avviare un’idea di business laterale che coinvolga il tuo valore. Poiché le aziende devono sempre tenere traccia del proprio flusso di cassa, i contabili e i contabili indipendenti possono davvero beneficiare della crescente domanda di aiuto part-time.

75. Costruire un sito Web di nicchia.

Trova un pubblico per la tua passione o il tuo hobby e sei pronto a monetizzare qualcosa che ami imparando a creare un sito Web in una nicchia di blog intelligente come idea commerciale laterale. Ovviamente, è più facile a dirsi che a farsi, qualcosa che non è destinato ai deboli di cuore. Preparati a investire molto del tuo tempo nella scelta dei migliori costruttori di siti Web e nell’imparare cosa sia un blog , ma se riesci a superare le ripide sfide e rispondere positivamente ad alcune domande chiave sull’idea che l’idea di business del sito web a cui stai pensando possa fare soldi , allora puoi iniziare a costruirlo.

76. Lavaggio auto .

Molti proprietari di auto semplicemente non hanno tempo di prendersi cura personalmente dei loro veicoli, tanto meno li fanno brillare. Con attrezzature semplici come shampoo per auto, cera per lucidare, pneumatici neri, spugne, un secchio e un tubo flessibile robusto, puoi iniziare a guadagnare un discreto reddito laterale rendendo le auto nuove nel tempo libero dopo il lavoro e nei fine settimana. Non male per un’idea imprenditoriale facile che ti terrà all’aperto e sposta il tuo corpo durante i fine settimana. Oggi puoi farlo anche in franchising.

77. Assistenza.

Per essere chiari, fornire assistenza agli anziani spesso richiede una serie più ampia di credenziali (come dovrebbe), quindi questa idea imprenditoriale non è quella con cui la maggior parte delle persone può iniziare questo fine settimana. Queste credenziali possono includere licenze, certificati di formazione, permessi commerciali e moduli fiscali a seconda dello stato in cui si desidera operare, del livello di assistenza che si intende fornire e se si prevede di gestire un’attività formale o di assumersi come indipendenti lavoratore come idea imprenditoriale laterale. Se stai già prestando assistenza non pagata a un parente o un amico anziano, potresti voler rivedere le disposizioni di Medicaid per ottenere un risarcimento. In tutti i casi, hai bisogno di affetto sincero per gli anziani, molto buon senso e buona conoscenza del pronto soccorso, della RCP e delle basi di assistenza agli anziani per eccellere in questa idea imprenditoriale secondaria.

78. Pulizia dei tappeti.

I tappeti rendono la tua casa calda e accogliente. Ma tendono anche a raccogliere polvere, sporcizia, macchie, allergeni e insetti nel tempo. È possibile sfruttare questa opportunità lanciando un’idea imprenditoriale di pulizia della moquette o fungendo da addetto alle pulizie indipendente nel tempo libero. Ad ogni modo, dovrai lanciare attrezzature adeguate come aspirapolvere, spazzole per tappeti e detergenti chimici per lanciare questa idea di business. Esamina la possibilità di noleggiare l’attrezzatura per un intero fine settimana e allineare 5-10 clienti all’assistenza, per compensare i costi di noleggio. Se realizzi un guadagno salutare, alla fine sarai in grado di investire nel possesso della tua attrezzatura e aumentare i tuoi margini, passando così dal trambusto laterale al serio business.

79. Pulizia della casa.

Se vuoi ampliare i tuoi servizi e guadagnare di più, puoi scegliere di rendere l’intera casa pulita e ordinata con questa idea aziendale laterale. I servizi di pulizia della casa coprono tappeti, pavimenti, prati, garage, finestre, pareti e tetti, che richiedono una vasta gamma di strumenti di pulizia. È possibile assumere cameriere e bidelli per eseguire le pulizie effettive mentre si gestiscono le attività di vendita, amministrazione e assistenza clienti. Oppure, puoi iniziare in piccolo sporcandoti le mani come appaltatore, imparando sul lavoro prima di avviare le tue operazioni di pulizia con l’aiuto di strumenti di gestione aziendale come Swept . Inoltre, ti consiglio di consultare la guida definitiva di Cleaning Zoom all’avvio di un’impresa di pulizie se hai intenzione di prendere sul serio questa idea imprenditoriale e assicurarti di avere pronto accesso a questo elenco di controllo per garantire che nulla voli sotto il radar durante gli appuntamenti di pulizia.

80. Assistenza all’infanzia.

Molte famiglie con bambini, compresi i genitori single, hanno risorse di tempo molto limitate, creando una domanda per i fornitori di assistenza all’infanzia a tempo parziale (e un’opportunità di idea imprenditoriale per te). Se ami i bambini e hai del tempo libero, puoi guadagnare un sacco di entrate secondarie occupandoti dei bambini mentre i loro genitori sono assenti. Assicurati solo di identificare la particolare fascia d’età per la quale ti senti a tuo agio e sei pronto per tutte le certificazioni necessarie. La creazione di un asilo nido a domicilio in grado di servire sei o più bambini è anche un modo redditizio per espandere realmente questa idea di business se si dispone dell’ambiente giusto per essa.

81. Riparazione computer.

I tecnici impiegati che pianificano di guadagnare un po ‘di reddito aggiuntivo possono sfruttare le loro abilità software e hardware offrendo servizi di riparazione computerizzata da casa come un’idea di business che coinvolge la loro passione. Se questo suona un campanello, puoi iniziare con un modesto team tecnico one-man prima di immaginare un’operazione su larga scala massiccia come Geek Squad . Ricorda, puoi fornire il servizio a domicilio a livello locale come punto di partenza per questa idea di business, nonché offrire supporto remoto tramite messaggistica online e servizi di videochiamata prima di entrare in un negozio al dettaglio.

82. Modellazione.

Se hai l’atteggiamento (e l’aspetto), ci dovrebbe essere un prodotto o un servizio là fuori a caccia del modello giusto per promuovere il loro marchio come idea imprenditoriale laterale. Puoi iscriverti con una grande agenzia, trovare un agente freelance o cercare i tuoi concerti di modellazione come un talento indipendente. Poiché la modellazione è un campo complesso , ottieni tutti i consigli di cui hai bisogno prima di entrare subito e trova un mentore che ti guiderà attraverso alcune delle prime sfide che ci vorranno per stabilire il tuo marchio. A seconda delle tue preferenze, puoi specializzarti in un unico formato multimediale come video o immagini fisse, per creare un portafoglio avvincente e trasformarlo in un’idea di business che ha il potenziale per ridimensionare.

83. Corsi di informatica e lezioni.

Tutti (anche bambini e pensionati) devono avere un certo livello di know-how tecnico per rimanere competitivi e apprezzare le meraviglie dell’era digitale. Osserva come i siti di apprendimento come Codecademy , Treehouse e Udacity continuano a crescere e capirai l’urgenza della formazione informatica per la nostra generazione (rendendola quindi un’ottima idea di business per formare gli altri se hai già le competenze). Se sei un tecnico, puoi incassare questa esigenza offrendo lezioni ed esercitazioni nel tuo quartiere o attraverso il cyberspazio attraverso portali come YouTube o Udemy come idea commerciale laterale. Puoi persino configurare il tuo sito tutorial con un’interfaccia per i pagamenti online.

84. Contratto Servizio clienti.

Alcune aziende esternalizzano le loro attività di servizio clienti e molte di queste aziende accettano appaltatori domestici. Puoi iniziare registrandoti su siti freelance come Upwork per testare prima le acque con questa idea imprenditoriale. Se sei già uno specialista in CSR con capacità di gestione, puoi formare e guidare un team virtuale online e coinvolgere i clienti come società di servizio clienti in buona fede o fornire formazione al servizio clienti a tali team e individui.

come guadagnare soldi con i cani
Il settore PET, cioè animali da compagnia è in continua espansione in Italia e c’è la possibilità di farci dei soldi, specialmente specializzandosi in cose particolari, come l’addestramento.

85. Dog walking.

I cani sono fantastici. Ma i proprietari non sono sempre a casa per portarli a fare una passeggiata. Se sei un fan dei cani come spero che tu sia, questa fantastica idea di business laterale può farti guadagnare un profitto regolare semplicemente portando alcuni adorabili cuccioli a fare una passeggiata nel parco. Con il 70% degli americani che hanno animali domestici nelle loro case , i servizi di dog walking sono diventati una fiorente industria in alcune città degli Stati Uniti. In effetti, esiste già un’app chiamata Wag che collega i camminatori di cani che vogliono esercitare questa idea imprenditoriale con i proprietari di animali domestici che hanno bisogno di una mano. D’altronde un cane ha i suoi costi.

86. Consulente vendite immobiliari.

Zero rischio ed alto guadagno. Il mercato immobiliare è in stagnazione e bisogna darsi da fare, in compenso è un lavoro con ampi margini di guadagno. Ciò significa molte opportunità per i professionisti che sanno come navigare nell’aspetto legale, finanziario e commerciale degli immobili per costruire una scuderia di clienti come idea imprenditoriale secondaria, soprattutto se si inizia a ridimensionare le assunzioni di vendita e si crea un team di rappresentanti che lavorano per aiutarti a concludere più affari. Se ti consideri un esperto in materia, non sarà una passeggiata nel parco (hehe), ma puoi guadagnare significativi guadagni collaterali aggiuntivi come consulente immobiliare a domicilio, specialmente se impieghi uno dei migliori CRM per le piccole imprese e sapere come lavorare la magia al telefono.

87. Realizzare mobili personalizzati.

Trasformare il tuo mestiere o hobby preferito in un’idea di business che genera entrate conta facilmente tra le esperienze più appaganti che chiunque possa avere. Con sempre più persone che richiedono un maggior grado di personalizzazione in quasi tutto ciò che possiedono o usano, consideri fortunato se la tua arte sembra essere la creazione di mobili personalizzati . Non solo il settore immobiliare sta riacquistando le sue basi, ma aumenta anche il numero di clienti attenti allo stile , creando così ampio spazio per la crescita in questa idea imprenditoriale.

88. Realizzare gioielli fatti a mano.

Ci sono almeno tre imprenditori adolescenti che hanno già guadagnato incredibili somme di denaro lanciando idee imprenditoriali di gioielli fatti a mano: Maddie Bradshaw di M3 Girl Designs , Bella Weems di Origami Owl e la ragazza dietro DesignedByLei . Con l’ industria pronta a brillare a breve termine con un rapido tasso di crescita annuale del 5-6%, il mercato è pronto per i nuovi entranti in questa idea imprenditoriale che può offrire spumanti nuove intuizioni su come fabbricare prodotti artigianali accattivanti.

89. Essere un Gigwalker.

Un servizio per ora limitato solo agli Stati Uniti. Guadagnare su GigWalk è simile a lavorare su Task Rabbit, non è una cattiva idea commerciale se hai il tempo libero. Puoi scegliere tra una vasta gamma di lavori in modo divertente, dal fare istantanee ai menu dei ristoranti fino al conteggio degli oggetti disposti sugli scaffali dei supermercati. Tuttavia, non ti renderà ricco, con i pagamenti che tendono a riunirsi nella metà inferiore della loro gamma da $ 3 a $ 100. Ma, se stai cercando un’idea imprenditoriale piccola e costante, non può far male fare una commissione strana ma divertente e ottenere una mancia alla fine. Quando sei annoiato o sei un po ‘a corto di soldi, puoi accedere a GigWalk sempre e ovunque tramite la loro app mobile . Nel frattempo, tutti i lavori specificamente controllati per te saranno a portata di mano (idealmente, a pochi passi di distanza).

90. Valutazione domestica.

Un’attività di valutazione immobiliare può essere gestita da casa, a tempo parziale, creando un’idea imprenditoriale divertente se si dispone delle credenziali per eseguirne il backup. Un’opzione perfetta se vuoi mantenere il tuo lavoro quotidiano mentre guadagni un piccolo extra sul lato. Non avrai bisogno di un diploma universitario per iniziare su questa idea imprenditoriale, ma avrai bisogno di credenziali valutabili bancabili (compresa la formazione pertinente e licenze professionali), una forte conoscenza del settore e una rete crescente di attori del settore tra cui broker ipotecari, agenti immobiliari, banche e colleghi periti che vorranno utilizzare i tuoi servizi.

91. Cartellone umano.

Anche questo è un lavoro tipicamente americano, ma nei Nostri centri commerciali stanno nascendo lavori molto simili. Se non ti dispiace sfilare in giro in luoghi pubblici come idea imprenditoriale laterale e godi di un po ‘di attenzione, allora lavorare come cartellone umano può pagare una quantità sorprendente di dividendi. Noleggiare la barba, ad esempio, può farti guadagnare fino a $ 5 al giorno mentre avere un logo del marchio tatuato sulla testa rasata per cinque anni potrebbe pagare fino a $ 7.000, anche se questo tipo di opportunità di guadagno è certamente raro. Questa idea imprenditoriale non è sicuramente per i deboli di cuore, ed è un po ‘estrema per me, tuttavia è stata fatta come un trambusto laterale per molte persone, anche alcuni che l’hanno fatto per pagare le tasse universitarie. Puoi iniziare tenendo un cartello o indossando una tavola sandwich. Se ritieni che questa sia una buona idea di business laterale, puoi andare fino in fondo e trasformarla in un’idea completa di piccola impresa con abbastanza duro lavoro, inoltre non dovrai affrontare tutte le questioni che altre aziende più complesse devono pensare costantemente (come ridurre la zangola ).

92. Acquisto di un sito Web esistente.

I siti web non sono molto diversi dalle azioni. Molti sono spazzatura, ma alcuni possono generare valore per te, rendendolo una forte idea di business se hai un occhio per individuare il diamante grezzo. Ecco perché, come i titoli, vengono acquistati e venduti in ogni momento . È possibile acquistare e vendere siti Web come idea imprenditoriale secondaria nella speranza di generare guadagni futuri in base al traffico degli utenti, all’assunzione di entrate correnti, al nome di dominio o ad altri fattori che potrebbero essere una mucca da contanti nascosta che tutti gli altri hanno trascurato. Interessato? Scopri mercati come Flippa e Flipping Enterprises per saperne di più.

 

93. Servizio di lavanderia mobile.

Indossiamo tutti vestiti (almeno in parte). Il che, ovviamente, rende l’idea commerciale della pulizia della biancheria sporca un successo evidente. In effetti, l’industria della lavanderia automatica self-service negli Stati Uniti vale oltre 3 miliardi di dollari, con molte attività correlate come un servizio di lavanderia di app mobili , un vero servizio di lavanderia mobile mobile e servizi di ritiro e consegna della lavanderia a casa che spuntano ogni anno. Ecco un modo per incassare la tendenza come idea imprenditoriale secondaria.

94. Servizio di rimozione di posta indesiderata.

Come dice il proverbio, la spazzatura di una persona è il tesoro di un’altra. Senza le persone che puliscono la spazzatura di tutti gli altri, il mondo sarebbe molto più disordinato di quanto non lo sia già. Questa idea imprenditoriale potrebbe non essere glamour, ma puoi rendere il mondo un posto più pulito guadagnando entrate secondarie extra . Per iniziare, probabilmente avrai bisogno di un robusto camion di seconda mano e di attrezzature standard come pale, carriole, mazze, rastrelli e bidoni della spazzatura per lanciare le basi di questa idea imprenditoriale laterale.

95. Diventare un notaio.

Anche qui stiamo parlando di una figura tipicamente americana, che è solo lontanamente paragonabile ad un notaio italiano ( che guadagna molto di più e che necessita di anni di studio) I notai pubblici servono principalmente come validatori e testimoni imparziali nei documenti legali pubblici, in particolare quelli relativi a dichiarazioni giurate, giuramenti, atti, proprietà, procure speciali e accordi commerciali. A seconda dello stato, un notaio a tempo pieno guadagna uno stipendio medio annuo di $ 36.000 , il che rende una grande idea imprenditoriale fare un trambusto laterale mentre porti soldi attraverso altri modi. Se vuoi iniziare con questa idea imprenditoriale, ecco i requisiti e i passaggi che devi considerare negli Stati Uniti.

96. Organizzazione del matrimonio.

Come i compleanni, i matrimoni si verificano continuamente. Ciò significa che puoi trattare i matrimoni come una fonte ricorrente di opportunità commerciali: abiti da sposa e cappotti, gioiellieri, ristoratori, fornitori di locali, fotografi e videografi, artisti, negozi di fiori, agenzie di viaggio, artigianato souvenir e una miriade di altre imprese. Ora immagina se puoi formare una rete di questi fornitori di servizi in modo da poter offrire alle coppie di fidanzati una gamma di pacchetti di nozze senza problemi come un’idea commerciale chiavi in ​​mano. Il processo è sicuramente divertente (e richiede tempo), ma come idea imprenditoriale laterale, la retribuzione può essere piuttosto grande.

97. Pianificazione di eventi e feste.

Essere uno specialista di matrimoni funziona bene per i giocatori di alto livello, ma anche essere un generalista ha i suoi vantaggi. Gli organizzatori di eventi e feste sfruttano la loro rete di fornitori di servizi per coprire non solo matrimoni, ma anche seminari, eventi aziendali, compleanni, battesimi, concerti, conferenze, feste e altri eventi, rendendola un’idea di business relativamente diversificata. Ecco alcuni suggerimenti se si desidera eseguire un’attività di pianificazione di eventi part-time a casa come idea imprenditoriale secondaria. Ed ecco uno sguardo molto onesto negli aspetti positivi e negativi del commercio .

98. Diventare uno chef personale.

I programmi occupati possono stressare le persone. Può anche interrompere la vita familiare al punto che genitori occupati e bambini carichi di compiti a casa hanno a malapena il tempo di preparare cene decenti e pasti durante il fine settimana. Da qui la sorprendente richiesta di chef di famiglia part-time come idea imprenditoriale. Se cucinare pasti sani e deliziosi è la tua passione, allora questa redditizia idea imprenditoriale laterale può integrare il tuo reddito regolare aiutando a nutrire case occupate. Ascolta la storia di Gaby Dalkin di passare dall’idea imprenditoriale secondaria al blogger a tempo pieno mentre era una cuoca personale part-time proprio qui sul mio podcast .

99. Pet Sitter.

Voglio dire, dai, chi non sarebbe interessato a questa idea imprenditoriale secondaria? Essere pagati per prendersi cura di un cucciolo carino sembra un sogno. La prevalenza di animali domestici incustoditi è un altro effetto collaterale della vita frenetica, creando idee di lavoro e opportunità per le persone con tempo, pazienza e affetto da risparmiare. Dai un’occhiata a DogVacay e Rover per capire cosa intendo. Ne varrà la pena se provi? Una persona a New York guadagna $ 3.300 al mese solo come pet sitter per gli amanti degli animali indaffarati come sua idea imprenditoriale secondaria.

100. Tolettatura per animali domestici.

Se ciò non bastasse, puoi espandere i tuoi servizi per includere la toelettatura degli animali domestici come idea imprenditoriale aggiuntiva. Per fare ciò, è necessario disporre di una formazione adeguata, una licenza operativa a seconda della posizione e attrezzature per la toelettatura degli animali domestici. Secondo PayScale, i toelettatori di animali domestici hanno un range salariale medio compreso tra $ 17.600 e $ 48.500. Non male come idea imprenditoriale laterale se riesci a trovare un modo per ottenere la maggior parte dei tuoi clienti nei fine settimana.

101. Giardiniere

 

Iniziare a fare il giardiniere è una di quei mestieri che non necessitano di grandi capitali per iniziare. Basterà avere un’auto e pochi strumenti per iniziare a tagliare l’erba alta, potare piante in inverno e curare giardini.

CORRELATI >>> Come diventare giardiniere

Ho ricevuto così tanti feedback con grandi idee commerciali dalla mia comunità e nei commenti, quindi aggiungo spesso a questo post. Se hai idee sul trambusto laterale che desideri condividere (o esperienza personale con un trambusto laterale tuo), ti preghiamo di aggiungerle nei commenti qui sotto !

102. Etichettatura privata e vendita di prodotti su Amazon.

Considerato tra i più importanti colossi della tecnologia , Amazon è anche un enorme mercato globale in cui praticamente chiunque può incassare la marea crescente dell’eCommerce se hai la giusta idea di business. Ma, come ogni altra cosa che comporta denaro, devi fare un bel po ‘di lavoro per guadagnarlo. In questo caso, devi fare tonnellate di ricerca (alla ricerca di prodotti generici come orologi, portachiavi e tazze a cui attaccare il tuo marchio) e sviluppare una strategia di vendita interna ragionevole che ti aiuti a generare profitti dal tuo marchio privato idea imprenditoriale laterale. Per un’incredibile immersione in profondità su come lanciare questo tipo di idea imprenditoriale, guarda come Neil Patel, il marketing digitale, ha recentemente fatto questo esperimento pubblico sul suo blog..

103. Ufficializzazione di giochi sportivi ricreativi.

Ti piacciono gli sport? Organizzare giochi non professionali nei parchi della comunità e nei campi sportivi del college può essere un modo entusiasmante per trasformare il tuo amore per le attività all’aperto in una proficua idea imprenditoriale che puoi impegnare nelle notti e nei fine settimana.

104. Vendita su TeeSpring.

 

Le magliette possono essere un percorso praticabile verso la creazione di un’idea di business laterale automatizzata che fa soldi per te mentre dormi. Anche Bloomberg e Forbes presentano storie di imprenditori che hanno fatto proprio questo. Vuoi imparare come dare vita a questa idea imprenditoriale laterale? Puoi trovare TeeSpring che vende procedure dettagliate qui , qui e qui .

105. Creazione di software personalizzato per clienti freelance.

Il software guida le aziende oggi. Questo non è un fatto perso per gli individui e le aziende che tentano di guadagnare un profitto, farsi un nome o semplicemente fare le cose. Di conseguenza, le prospettive di lavoro per gli sviluppatori di software saranno molto più soleggiate delle prospettive per molte altre professioni, creando enormi opportunità per questa idea imprenditoriale anche nel futuro. In effetti, non ci vorrà molto a trovare un progetto di sviluppo software ben pagato come idea commerciale laterale su siti come Upwork , Guru.com e Freelancer . LinkedIn ha anche recentemente lanciato la sua nuovissima piattaforma freelance, ProFinder che ha una sezione dedicata solo per assumere sviluppatori di software di talento .

106. Coaching squadre sportive.

Niente è meglio del tuo gioco preferito. Ma essere pagati per allenare una squadra sportiva e stare vicini all’azione è la prossima cosa migliore. Non solo imparerai nuove competenze, ma guadagnerai denaro per rimetterti in forma con questa idea imprenditoriale secondaria. La retribuzione media per gli allenatori sportivi arriva a $ 30.400 secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti. Aspettati di avere solo una fetta di questo se ti iscrivi al coaching part-time solo come idea commerciale laterale.

107. Attività di stampa di magliette.

Come ho già coperto con TeeSpring, il commercio al dettaglio di magliette vale milioni di dollari. E se volessi fare il lato manifatturiero delle cose? La stampa di t-shirt si rivela un’idea imprenditoriale abbastanza gratificante per molti ogni anno, ma può rapidamente consumare gran parte del tempo delle tue idee imprenditoriali secondarie, quindi sappi cosa stai affrontando prima di immergerti. Questa industria da molti miliardi di dollari conta molto fabbriche aziendali e imprenditori part-time a domicilio.

108. Pubblicità con veicolo.

Sì, puoi trasformare la tua auto in un produttore di denaro guidando per Uber e Lyft, ma ci sono altri modi per convertire il chilometraggio in denaro come un’idea imprenditoriale intelligente. Un modo è fare pubblicità sui veicoli, una potenziale fonte di reddito laterale compresa tra $ 100 e $ 600 al mese. Sia che tu possieda una berlina compatta o un autobus di dimensioni standard, lo spazio esterno del tuo veicolo è il migliore immobile per gli annunci. Controlla Wrapify , carvertise e siti simili per maggiori dettagli su come iniziare con questa idea imprenditoriale e per essere accoppiati con inserzionisti locali.

109. Servizi di pulizia delle finestre.

Dall’interno, guardando fuori, voglio vedere il mondo il più chiaramente possibile. E così fanno molti proprietari di case e in particolare i dirigenti d’ufficio. Ora ciò crea una richiesta per i lavavetri di entrare in questa idea di business, soprattutto se puoi appaltare un contratto di pulizia di finestre per un edificio per uffici. Se vuoi provarlo come idea imprenditoriale secondaria, ecco una guida passo-passo su come avviare un’attività di lavaggio delle finestre a casa .

110. Lavorando con Turk meccanico.

Mechanical Turk funziona in modo molto simile a TaskRabbit e GigWalk: è un angolo online in cui Amazon raccoglie compiti da svolgere, persone disposte a svolgerli e persone disposte a pagarli. Su Mechanical Turk , puoi svolgere i lavori più strani che puoi immaginare come un’idea di business online, resa possibile da un universo online parallelo che funziona su hit, visite, sondaggi, recensioni, pin, Mi piace, CPC, letture e altre metriche. Ma non diventare troppo ambizioso. Le piccole somme che vengono pagate agli utenti umani di Mechanical Turk raramente si sommano a qualcosa di veramente sostanziale, anche se investi la maggior parte del tuo tempo libero in esso. È un’opportunità migliore per le persone di base internazionale con accesso a Internet e costi di vita inferiori rispetto agli Stati Uniti. Ecco il racconto di una persona della sua vita precedente di Turk meccanico parlando di come ha iniziato questa idea imprenditoriale e di come sia stata davvero l’esperienza.

111. Yard Work Services.

Gran parte dei proprietari di case e delle piccole imprese hanno i prati a cui rivolgersi. Molti si rivolgono a fornitori indipendenti di servizi di lavoro in cantiere per prendersi cura dei loro problemi di cura del prato. Per avviare e sostenere un’idea di business lato servizi di cantiere, è necessario formazione, attrezzature e una rete crescente di clienti. Negli Stati Uniti, un lavoratore a tempo pieno per l’abbellimento e la cura del suolo secondo quanto riferito guadagna un salario mediano di circa $ 25.000, mentre quelli che lavorano su questa idea commerciale in gran parte durante la sera e il fine settimana possono aspettarsi di fare sostanzialmente meno.

112. Seminari e presentazioni, parlare in pubblico

Se hai il dono della parlantina, parlare in pubblico è una valida idea imprenditoriale da perseguire. Molti autori, professionisti medici, scienziati, artigiani, politici e altri esperti in materia guadagnano entrate extra offrendo discorsi, seminari e presentazioni. I relatori motivazionali professionisti guadagnano uno stipendio medio annuo di circa $ 90.000 con solo quella parte del loro reddito, rendendola un’idea di business laterale molto realistica mentre continui a praticare il tuo mestiere.

113. College Counselling.

I consulenti universitari sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Il loro compito principale è di guidare gli studenti attraverso un periodo importante della loro vita. Alcuni consiglieri si concentrano su ammissioni, consigli di carriera, aiuti finanziari, atletica leggera, attività extracurriculari e altre preoccupazioni. Ci sono istituzioni che cercano consulenti universitari part-time , rendendola una fantastica idea imprenditoriale laterale, oppure puoi anche iniziare la tua pratica e addebitare ovunque da $ 25- $ 100 + l’ora per i tuoi servizi di consulenza se sei esperto di il soggetto.

114. Realizzare decorazioni stagionali.

Natale, Halloween, Pasqua, Natale, Hanukkah, San Valentino, Capodanno cinese, 4 luglio, Festa della mamma. Ci sono un sacco di vacanze tradizionali che contano come solide ragioni per esplorare l’idea imprenditoriale secondaria di creare e vendere decorazioni stagionali . Dopotutto, le persone e le aziende pagano bene per loro. In effetti, le vendite totali di alberi di Natale negli Stati Uniti da sole sono ammontate a $ 1,04 miliardi nel 2014. E hai ancora luci natalizie , presepi, arazzi artigianali, cestini, ghirlande e altre decorazioni da coprire, rendendo questo potenzialmente un anno rotonda idea imprenditoriale laterale stagionale.

115. Spazzaneve.

Le vacanze portano allegria, ma quando arriva l’inverno, anche la neve. Mucchi spessi e che ostacolano il traffico. La neve può essere divertente per un po ‘, ma qualcuno deve liberarsene perché il nostro stile di vita continui. Guadagna soldi extra con questa idea di business laterale da casa offrendo servizi di rimozione di neve e ghiaccio .

116. Vendita di indumenti e capi fatti a mano.

Con l’ascesa di mercati artigianali online come Etsy, le persone con discrete capacità artigianali come il cucito e la lavorazione del legno hanno un mercato sempre aperto per vendere i loro prodotti come idea imprenditoriale secondaria. Se hai sempre desiderato progettare e realizzare abiti a mano , allora puoi iniziare a trasformare quelle idee di moda in capi reali, cuciti a mano e guadagnare un po ‘ con questa idea aziendale laterale mentre dormi e i clienti di tutto il mondo sfogliano il tuo Negozi Etsy e Amazon.

117. Restauro di oggetti antichi.

Il mercato dell’antiquariato non è più vivace come una volta. Ma ci sono ancora soldi da ricevere dall’industria se ami le cose vecchie e rare e possiedi l’abilità di riportarle alla loro gloria precedente. Per avviare un’antica attività di ristrutturazione a casa, probabilmente avrai bisogno di qualche migliaio di dollari per costruire un’officina di base e rifornirla con tutti i trattamenti e i materiali giusti per eccellere davvero con questa idea aziendale laterale. Inizia in piccolo prendendo in prestito ciò che puoi e apprendendo le basi del commercio come un trambusto prima di investire in un sacco di attrezzature.

118. Istruttore di danza.

Molte persone, anche quelle che non lo ammetteranno, adorano muovere i loro corpi. È anche un ottimo allenamento. Se a un certo punto della tua vita, hai dovuto appendere le scarpe da ballo per un lavoro d’ufficio più sensato, non c’è nulla che ti impedisca di guadagnare soldi con questa idea di business laterale come un progetto di passione intorno al tuo lavoro quotidiano. Gli istruttori di danza part-time ricevono una frazione della torta di cui godono i loro coetanei a tempo pieno, ma possono aggiungerne fino a centinaia ogni settimana se sei coerente, creando una grande idea di business laterale per coloro che hanno le capacità e la spinta.

119. Consegne in bicicletta part-time.

Che ci crediate o no, questo messenger per bici freelance guadagna più denaro di alcune persone incollate ai loro banchi da ufficio. Non sarà rastrello in un enorme $ 50.000 come questo ragazzo fa da solo facendo questo nel tempo libero come un idea di business lato solo , ma avrete sicuramente ottenere un pezzo di azione. Perfino Uber sta provando un progetto per un servizio di consegna, e aziende come WunWun e Amazon stanno intensificando i loro sforzi per espandere la consegna in giornata, aumentando la domanda di più per entrare in questa idea di business. Se hai una bicicletta decente, quella coppia di pedali potrebbe solo farti guadagnare un sano trambusto laterale.

120. Servizi di trucco domestici.

Se hai un talento per aiutare le persone ad apparire al meglio e sai come ipnotizzare con gli eyeliner e girare la testa con i rossetti, considera di usare le tue abilità di bellezza per perseguire questa idea di business laterale facilmente redditizia. Per meno di $ 2000, puoi avviare la tua attività di truccatore che può costituire la base per un’idea commerciale potenzialmente redditizia che genera profitti in gran parte tramite referral e passaparola dai tuoi clienti felici.

121. Voce fuori campo.
Le migliori idee imprenditoriali Talento fuori campo

Se parli come James Earl Jones o Scarlett Johansson, un certo numero di editori digitali (inclusi sviluppatori di giochi, registi di film d’animazione e produttori di video di formazione) pagano buoni soldi per il talento vocale e il tempo di investimento non è troppo intenso – rendendo questo un’ottima idea imprenditoriale laterale. Puoi trovare questi editori che cercano artisti voice-over su siti come PeoplePerHour , Freelancer e Upwork , nonché le loro richieste di talenti direttamente sui loro siti Web o tramite agenti voiceover. Se persegui questa idea come idea imprenditoriale secondaria, preparati a investire per il lungo raggio in quanto può essere un settore molto competitivo.

122. Acquisto e vendita di automobili.

Il capovolgimento delle auto può essere un modo divertente per trasformare il tuo amore per le auto in una rapida idea di business se hai il capitale e lo stomaco per il rischio intrinseco. L’acquisto e la vendita di automobili è simile ad altri modelli di business “compra basso, vendi alto”, ma il potenziale di profitto per ora investito può essere molto elevato. Secondo Jeremy Fisher su 3HourFlip.com , il trucco è imparare come farti arrivare le offerte di auto, in modo da poter ridurre al minimo il tempo investito e massimizzare i profitti su ogni lancio con questa idea aziendale laterale.

123. Consulente di marketing per piccole imprese.

Se hai esperienza con il marketing, esperienza nell’esecuzione di un’efficace strategia SEO o abilità per attirare le persone sui prodotti e servizi che usi regolarmente, pensa a perfezionare le tue abilità e metterle a lavorare come una piccola impresa di marketing consulente nella tua regione, soprattutto se puoi diventare un esperto SEO locale e puoi aiutare i clienti locali a posizionarsi più in alto nei loro risultati di ricerca come idea commerciale secondaria. Le aziende di tutte le dimensioni hanno costantemente bisogno di attirare più clienti, ed è qui che entri nella tua idea di business. Inizia presentando alcune di queste idee di marketing per le piccole imprese di Brian Downard e sarai sicuro di stupire il primo gruppo di clienti con cui inizi a lavorare nella tua zona.

124. Organizzazione professionale.

Se mantenere la tua casa organizzata diventa naturale e ti piace aiutare le altre persone, considera l’idea di diventare un organizzatore professionale come idea imprenditoriale secondaria. Man mano che cresce la necessità che i baby boomer inizino a ridimensionare, puoi usare le tue capacità organizzative e di decluttering per iniziare a fare uno standard del settore $ 50-125 all’ora con costi di avvio molto bassi e consulenza di esperti da parte di un esperto dello spazio. Che ci crediate o no, gli organizzatori professionisti non lavorano solo con le accaparratrici. Sempre più persone stanno assumendo organizzatori professionisti per smettere di sprecare tempo e denaro a causa dello stress della disorganizzazione quotidiana. Ciò che è ancora meglio, è che puoi prenderlo come idea di business laterale durante le notti e i fine settimana quando i tuoi clienti saranno a casa.

125. Noleggia il tuo spazio.
Le migliori idee imprenditoriali affittano il tuo spazio

Le persone sono sempre alla ricerca di luoghi unici per riunioni, feste e matrimoni. Perché non guadagnare qualche soldo in più dallo spazio che hai già affittandolo per eventi come idea imprenditoriale secondaria? Se possiedi un luogo unico, come uno studio, un magazzino o una barca, la società britannica Tagvenue ti metterà in contatto con i clienti che cercano un posto speciale per ospitare il loro evento. Non è una cattiva idea commerciale laterale a basso sforzo.

126. Crea un’estensione di Chrome.

Con quasi 100.000 diverse estensioni personalizzate sia gratuite che a pagamento disponibili nel marketplace di Google Chrome, c’è un’enorme opportunità per creare un’utile estensione che le persone possano utilizzare durante la navigazione sul Web come idea di business a basso sforzo. Una delle mie estensioni di Chrome preferite, Yet Another Mail Merge , che ti consente di inviare e-mail personalizzate in blocco da Gmail, ti offre 50 crediti gratuiti per l’invio di e-mail e ti dà la possibilità di passare a un account a pagamento per sbloccare più invii, un ottimo upsell per le persone che stanno ottenendo valore dall’estensione. Anche estensioni di Chrome gratuite come le schede SVRF di SVRF, che sostituisce la tua nuova scheda con straordinarie immagini VR e 360º, ha il potenziale per attirare nuovi utenti e infine generare entrate per il core business della startup. Un altro esempio divertente di una mia amica, Kathleen Garvin , è Nascondi immagini con NOPE , un’estensione di Chrome che nasconde le immagini sulle pagine Web che stai navigando per aiutare a eliminare le distrazioni e impedirti di vedere le immagini (come quelle di alcuni politici) che potresti voler nascondere. Questa idea di business laterale è particolarmente eccezionale perché ti consente anche di mostrare le tue capacità di sviluppo, che possono essere messe in pratica come idea di business side adiacente su base freelance insieme alle estensioni di Chrome che lanci.

127. Disegno floreale.

San Valentino. Compleanni. Matrimoni. L’elenco potrebbe continuare all’infinito: nel corso di un anno, ci sono dozzine di occasioni in cui le persone hanno bisogno di ordinare fiori. Inoltre, una volta che sei al passo con questa idea imprenditoriale, i tuoi costi possono rimanere relativamente bassi se sai dove procurarti i fiori e i margini tipici sono vicini del 300% (o più) ai fiori recisi che rendono questa è un’idea commerciale particolarmente redditizia nella giusta area geografica. Dai un’occhiata a questa fantastica intervista con la designer floreale, Sara Tedford di Ladybird Poppy, per sapere come la sua azienda di design floreale è nata come idea imprenditoriale secondaria di organizzare matrimoni ed eventi per i suoi amici e la sua famiglia.

128. Riciclaggio.

Anche se certamente non per tutti, riciclare i contenitori dai prodotti lasciati sparpagliati per terra può diventare un’idea commerciale sorprendentemente decente se si inserisce il tempo. La partecipazione a eventi come fiere di strada e concerti all’aperto può essere un ottimo punto di partenza. Indossa una camicia pulita, jeans, applica la crema solare, prendi uno strumento economico come questo , robusti sacchetti di plastica e puoi venderli per eBay fino a $ 4,00 / libbra .

129. Rimozione per  imprese locali.

Come il riciclaggio, questa idea imprenditoriale secondaria richiede la volontà di sporcarsi le mani. Se ti piace lavorare all’aperto, puoi fare un buon guadagno laterale ripulendo i rifiuti al di fuori di negozi, uffici e proprietà industriali, in particolare per le aziende che dispongono di ampi parcheggi che richiedono una pulizia regolare. Le società di gestione della proprietà hanno bisogno di mantenere le loro proprietà libere di rifiuti e puoi farlo con un servizio a piedi utilizzando attrezzature economiche come questo strumento di raccolta economico e una scopa. Fai pagare per il tuo tempo a $ 35 – $ 50 all’ora e addebita ai tuoi clienti lo stesso prezzo del contratto ogni mese. Per ulteriori informazioni su come iniziare con un’idea imprenditoriale sul lato della rimozione dei rifiuti, dai un’occhiata a Cleanlots .

130. Ambasciatore del marchio.

Sembra troppo bello per essere vero: essere pagati per rappresentare i tuoi marchi preferiti in occasione di eventi in tutta la nazione. Ma se hai una personalità amichevole ed estroversa (anche un seguito di social media in crescita aiuta), puoi creare una relazione potenzialmente retribuita come ambasciatore del marchio con aziende che vogliono raggiungere altre persone nella tua comunità con questa idea imprenditoriale secondaria. In qualità di Brand Ambassador, fai qualsiasi cosa, dalla dimostrazione delle ultime tecnologie, alla distribuzione gratuita di swag ai festival musicali, ai tour a livello nazionale, al pompaggio delle persone come mascotte e altro ancora. A seconda del concerto, puoi aspettarti di guadagnare ovunque da $ 18 a $ 100 / ora. Puoi iniziare già questo fine settimana unendoti al gruppo Facebook del Brand Ambassador per la tua città più vicina (ad es. Unisciti al gruppo “Brand Ambassadors of Seattle” se vivi a Seattle / dintorni). Dopo essere stato approvato dal gruppo, avrai accesso alle offerte di lavoro giornaliere di grandi marchi e agenzie con opportunità nella tua zona. Tutto quello che devi fare è inviare il tuo curriculum e headshot per applicare. Per una guida dettagliata su come essere assunto per i migliori concerti e le più alte tariffe di pagamento, ti consiglio di dare un’occhiataIl progetto dell’ambasciatore del marchio .

131. Allenatore di carriera.

Hai decifrato il codice per l’atterraggio di lavori a pagamento più elevato con la caduta di un cappello? Se hai un talento per aiutare i tuoi amici o colleghi a navigare nel processo di ricerca del lavoro dei loro sogni , inchiodare un colloquio, negoziare uno stipendio migliore o ottenere un aumento nel loro lavoro attuale, altre persone sarebbero disposte a pagare per il tuo aiuto anche, rendendola un’ottima idea di business laterale che non richiede troppo tempo. Inizia condividendo i tuoi consigli su un blog personale e diventando un allenatore di carriera su piattaforme come The Muse e Coach Me, dove esiste già un pubblico esistente di persone che cercano di fare una mossa nella loro carriera. Da lì, concentrati sull’aiutare le persone ottenere risultati reali, costruire case study per supportare questa idea imprenditoriale laterale e infine addebitare i risultati che stai offrendo ai clienti.

132. Vendita di assicurazioni sulla vita

Sei un estroverso che ama incontrare nuove persone? La vendita di prodotti assicurativi, in particolare l’assicurazione sulla vita, può essere un ottimo modo per guadagnare qualche soldo in più e costruire un reddito residuo nel tempo libero. La vendita di un’assicurazione sulla vita sul lato potrebbe generare rapidamente un costante $ 1.000 – $ 2.000 al mese a seconda di quanto tempo investi in questa idea di business laterale. Per iniziare, probabilmente vorrai frequentare un corso online per ripassare l’argomento, quindi passare un esame di licenza statale. La sfida più grande che dovrai affrontare quando un nuovo agente sta generando vendite oltre a dare una mano ad amici e parenti. Da lì, tutto dipende dal networking e dalla generazione di lead per far crescere questo. Ulteriori informazioni su questa idea imprenditoriale secondaria con questa guida introduttiva alla vita dal team di NoExam.

133. Scrittura e modifica di curriculum

Tutti sanno che trovare (e sbarcare) il lavoro dei tuoi sogni può essere difficile, specialmente quando hai avuto la stessa posizione per un po ‘e il tuo curriculum sembra un po’ arrugginito. Prima di entrare e diventare uno scrittore esperto di curriculum, dovrai imparare a scrivere un curriculum da solo, quindi esercitarti rifacendo il curriculum per i tuoi amici e colleghi. Successivamente, sei pronto per entrare a far parte di un’associazione degli autori di curriculum, continuare a stabilire la tua credibilità e alla fine puoi farti strada in più opportunità pratiche di coaching di carriera.

134. Consegne a domicilio con la tua auto

Forse non sei molto bravo con i computer o non vuoi sederti dietro una scrivania? Bene, ecco un’idea imprenditoriale secondaria che ha più di un componente fisico. Se ti piace anche lavorare con gli altri, allora diventare uno che consegna merci a chiamata su misura probabilmente si adatta al conto. Quando qualcuno si muove, hanno sempre bisogno di una mano (o tre). Puoi fornire quel servizio e guadagnare qualche soldo con questa idea imprenditoriale secondaria. Che si tratti di aiutare qualcuno che sta trasferendo appartamenti o di collegarsi con un motore locale che ha bisogno di un paio di mani in più, lavorare come motore può essere un concerto piuttosto buono.

C’è anche (ovviamente) ora un’app per questa idea imprenditoriale secondaria. Si chiama Bellhops e puoi iscriverti rapidamente per iniziare a lavorare come motore quasi subito (dopo aver completato il processo di candidatura). La parte migliore dell’utilizzo di Bellhops è che hanno già prenotato i clienti e pronti a pianificare le loro mosse, il che significa che puoi praticamente ottenere un flusso costante di lavori in movimento a seconda della tua posizione, semplicemente registrandosi e impostando gli orari che sono disponibili .

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *