Migliori Network marketing 2018 classifica aggiornata di aziende affidabili MLM

Di seguito, una classifica aggiornata dei migliori Network marketing 2018.

MLM, Network marketing, Marketing Piramidale, Network marketing Online, Net Marketing, sono tutte metodologie di lavoro e di guadagno, di cui veniamo a conoscere non appena ci affacciamo nel mondo del lavoro online e nelle offerte di lavoro su internet, si tratta di uno sei sistemi più semplici per fare qualche soldo, sempre però tenendo presente che si tratta di un mondo pieno di truffe online a cui bisogna stare attenti, quindi qui cercheremo di capire quali sono i migliori Network Marketing, cioè quelli più affidabili e che non ci lasciano con un pugno di mosche.
Discussioni che appassionano e dividono gli internauti soprattutto nei forum in particolare quando si affronta il tema del multilevel marketing, un sistema di vendita basato sul concetto del moltiplicatore del network, ovvero su un marketing piramidale dove il venditore crea dei subagenti conseguendo profitti non solo dal proprio fatturato, ma anche da piccole quote percentuali di guadagno sul venduto dei propri subalterni.

Multi Level Network Marketing affidabili

Un sistema a multilivelli nato prima dell’avvento del web ma che grazie ad internet si è molto diffuso, come dicevamo prima è un sistema molto semplice per guadagnare. E’ importante conoscere e sapere distinguere tra le migliori aziende di netwok marketing anche e soprattutto per evitare, per quanto possibile, di incorrere in vere e proprie fregature. Andremo di seguito a vedere la top ten in base al fatturato generato annualmente descrivendo gli ambiti di azione delle migliori 10 aziende di multilevel marketing.

Il Network Marketing

Sono diverse le società che hanno creato la base del network marketing. Si tratta di aziende nate negli Stati Uniti d’America negli anni ’50 come Amwayed Herbalife. Sono grupppi che nel tempo hanno mantenuto la loro posizione dominante nel sistema non modificando il concetto base della creazione di una struttura da rendere produttiva, moltiplicabile allargando la rete vendita.
Il metodo di lavoro porta a redditività se il venditore ha un approccio professionale, non smette mai di vendere in prima persona, è in grado di creare una rete vendita non sovrapponibile e motivata, dispone di contatti spendibili ed attinenti al settore di lavoro. Impossibile avere un risultato se si va a vendere costumi da bagno sulle piste da sci! Bisogna poi entrare in una rete vendita ben equilibrata e che ponga comunque un limite qualitativo alla rete stessa in modo da non saturarla e non inflazionare il prodotto.
Prima di lasciarti all’approfondimento delle aziende valide per fare Multi Level Marketing,. ti consigliamo la lettura sui Metodi di Franchising di Successo in questo momento, un modo facilitato per fare azienda che ti potrebbe interessare.

Migliori Network marketing - classifica di aziende affidabili MLM

Migliori Network Marketing: le aziende più affidabili

Una delle riviste più importanti che stila periodicamente una classifica del settore è Direct Selling News che fonda la sua graduatoria su scala mondiale in ragione del fatturato prodotto dalle migliori 100 società di multilevel marketing. Dal 2004 il portale si interessa delle occasioni di vendita diretta sottoposte ad imprenditori indipendenti attivi nel network marketing.
Grazie a questa classifica è possibile avere un quadro utile sia agli addetti ai lavori ma anche per coloro che si vogliono avvicinare al network marketing.
Al primo posto troviamo Amway, seguita da Avon e da Herbalife. In quarta posizione Vorwerk seguita da Infinitus e Mary Kay. Settima posizione per Perfect, ottava per Natura, nona per Tupperware e ultima nella classifica ristretta dei primi 10 troviamo Nu Skin.

Migliori Network Marketing: Amway

E’ una compagnia mondiale che ha sede ad Ada inMichigan negli USA. I prodotti di benessere e salute più venduti sono vitamine, minerali e integratori alimentari a marchio Nutrilite; Artistry brand di prodotti per la cura del viso e la cosmesi; e sistemi di trattamento dell’acqua eSpring, venduti in esclusiva da Amway.

Migliori Network Marketing: Avon

E’ un brand che da più di 130 anni è leader nel mondo della bellezza in particolare per le donne. I prodotti Avon sono molto popolari e diffusi da Avon Color, Avon Care, Skin-So-Soft ad Advance Techniques e non hanno certo bisogno della Nostra presentazione, si tratta di uno dei network marketing più famosi del mondo

Herbalife

E’ una compagnia che tratta vendita di prodotti per uno stile di vita salutare. I suoi prodotti sono basati sulle ricerche scientifiche in materia di nutrizione e vengono realizzati in base ad elevati standard di sicurezza e qualità. I prodotti Herbalife sono disponibili solo attraverso la rete vendita.

Vorwerk

Vorwerk & Co. KG è una società tedesca nata nel 1883. Il suo business è legato alla vendita diretta di prodotti per la casa dall’aspirapolvere Kobold all’apparecchio Bimby cucina ai prodotti Lux Asia-Pacifico ai cosmetici JAFRA Cosmetics.

Infinitus

Vendita di prodotti per la salute. Infinitus combinano estratti di essenze vegetali naturali con erbe cinesi tradizionali per sollecitare le difese del corpo e la resistenza. L’azienda sostiene e attualizza la filosofia dell’uso delle erbe cinesi tradizionali.

Mary Kay

Si tratta di un produttore e distributore globale di bellezza e dei relativi prodotti venduti con il marchio Mary Kay. I prodotti sono venduti a livello mondiale attraverso consulenti di bellezza indipendenti che li propongono in modo diretta ai consumatori.

Perfect

L’azienda cinese tratta prodotti di alta qualità per la cosmesi, la cura della persona, della pelle, delle famiglie e il wellness. E’ una compagnia molto attiva in Cina.

Natura

E’ la più grande multinazionale brasiliana di cosmetici e prodotti di bellezza. Naturaè la più grande azienda al mondo a ricevere la certificazione B Corp per la sua performance sociali e ambientali.

Tupperware

E’ un gruppo multinazionale americano specializzato nella produzione e distribuzione, mediante una rete vendita diretta, di utensili per la cucina e articoli in materiale in polietilene per la casa e il tempo libero.

Nu Skin

E’ l’ultima società che abbiamo scelto tra quelle che Noi consideriamo tra i migliori Network Marketing : una ditta presente sul mercato da oltre 30 anni. Nu Skin sviluppa e distribuisce prodotti innovativi proponendo una linea completa di soluzioni di bellezza e benessere in 54 mercati in tutto il mondo.

8 commenti

  1. Fare il MLM con Herbalife mi ha dato il vantaggio di presentarmi con un'azienda nota e prodotti di ottima qualità che consumo anch'io e la mia famiglia. Così posso portare la mia esperienza diretta quando parlo con le persone. Consiglierei a chiunque voglia iniziare con il MLM di scegliere aziende forti e serie.

    1. Ottimo, ma le consigliamo di firmarsi la prossima volta; darebbe più incisività alla Sua testimonianza

  2. Con gli ultimi sviluppi legati alle vicende giudiziarie di Herbalife mi sentirei di sconsigliarla, non tanto per le possibilità o meno del guadagno, ma per la credibilità dell’azienda stessa e della pressione e dei sistemi scorretti di vendita ed indottrinamento che fanno, non estranei anche alle menzogne sui propri prodotti vantandone proprietà inesistenti.
    Nicola

    1. Le vicende giudiziarie di Herbalife sono state il frutto di comportamenti scorretti da parte di alcuni distributori che hanno attuato delle politiche illegali nel confronto di consumatori e della propria downline sfruttando i “difetti” del piano marketing (basterebbe leggersi la sentenza ufficiale…). L’azienda Herbalife si è fatta carico di tute le responsabilità “aggiustando” il piano marketing in modo da non permettere più cose del genere e pagando una sanzione di 200 milioni di dollari (risarcimento per tutti i consumatori e distributori vittime delle su scritte politiche). Cifra che non corrisponde neanche a quello che l’azienda investe in ricerca (dati NYSE). Contrariamente a quello che si crede la vicenda ha causato nei mesi successivi un incremento sensibile della quotazione in borsa dell’azienda producendo un aumento di credibilità ed immagine (basta vedere i risultati oggettivi di fatturato ed utili). I numeri sono numeri e sinceramente un’azienda che da oltre 35 anni aumenta gli utili di oltre il 20% l’anno credo che sia da tenere molto ma molto in considerazione.

  3. Secondo il mio modesto parere è troppo facile puntare su aziende ormai consolidate da tempo, anche se tali aziende, la maggior parte, sono in decadenza perdendo credibilità nel NM poiché hanno un network vecchio e poco attendibile nel mercato di oggi! Bisognerebbe puntare su nuove aziende, startup, con un Marketing Innovativo, basato su Autoconsumo e Passaparola, e che abbia una sola tipologia di prodotti, nessun kit d’ingresso, non quelli che propongono dai profumi al caffè, passando dal ,make-up agli integratori, dando l’aspetto di un supermercato online, pensando di poter “reclutare” persone con diverse esigenze, ma creano solo confusione. Facendo così si perde credibilità ma soprattutto ci si dimentica del “piatto forte” iniziale di tale azienda. Tra qualche tempo anche il mercato della cosmetica subirà un brusco risveglio, passando da quella Tradizionale (conosciuta da tutti, dove anche in questo settore ce ne sono troppe) a quella più innovativa, cioè la Cosmetica curativa, riconosciuta da tutti i dermatologi come Cosmetogenomica Parola difficile ma con grande significato e risoluzione o mantenimento per ogni tipologia di cura e bellezza della pelle.

    1. Impossibile che Jeunesse non sia in classifica, è conosciutissima!! Almeno che non abbiano fatto approfondimenti dal punto di vista gestionale, qualità del prodotto (protocolli) e del marketing che sicuramente non rispecchia le aspettative valutandolo come vecchio e obsoleto

  4. buonasera, come mai non è presente Juice Plus? mi sembra che stia prendendo piede e anche non male…

    herbalife: sconsigliatissimo da parte mia perché mi ha dato problemi intestinali e cardiaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *