25 Lavori Più Pagati nel 2019 – 2020

25 occupazioni più retribuite negli Stati Uniti per il 2019

I dati del governo mostrano che l’assistenza sanitaria domina la scala dei salari

I posti di lavoro nel settore sanitario sono in cima alla lista delle professioni più pagate e il futuro del settore è molto brillante. Secondo il BLS, l’occupazione delle occupazioni sanitarie è destinata a crescere del 18% dal 2016 al 2026, aggiungendo circa 2,4 milioni di nuovi posti di lavoro. Questa crescita è dovuta principalmente all’invecchiamento della popolazione, che porta a una maggiore domanda di servizi sanitari, secondo l’agenzia.

La metodologia che abbiamo usato
Le classifiche si basano su dati salariali del Bureau of Labor Statistics. Ulteriori informazioni provengono dalla Occupational Information Network ( O * NET ), che è stata sviluppata sotto il patrocinio del Dipartimento del Lavoro / Occupazione e Formazione degli Stati Uniti (USDOL / ETA).

 

Per chiarezza e praticità, alcune categorie di lavoro sovrapposte sono state omesse. Le cifre e le statistiche si basano sui dati raccolti fino a maggio 2018. L’US Bureau of Labor Statistics (BLS) ha pubblicato la sua lista più recente di occupazione nazionale e stime salariali alla fine di marzo 2019.

 

Qui ci sono le professioni più pagate, basate sui dati BLS. Per ognuno, elenchiamo il salario medio annuale del rapporto 2019, con il salario medio annuo del rapporto 2018 tra parentesi dopo di esso in modo da poter confrontare come è cambiato il risarcimento.

I posti di lavoro dell’assistenza sanitaria erano la lista delle professioni più pagate: i primi 10 lavori appartenevano a questo settore. Complessivamente, 14 dei 25 migliori lavori erano in questo campo.
I dirigenti aziendali sono nella professione più pagata al di fuori dei settori sanitari.
L’US Bureau of Labor Statistics (BLS) ha pubblicato la sua lista più recente di occupazione nazionale e stime salariali alla fine di marzo 2019.

1. Anestesisti

$ 267.020 ($ 265.990)
Il BLS definisce anestesisti come “Medici che somministrano anestetici prima, durante o dopo un intervento chirurgico o altre procedure mediche”. Anche gli anestesisti erano al primo posto l’anno precedente. Ci sono circa 31.000 anestesisti negli Stati Uniti, secondo i dati più recenti.

 

Dopo quattro anni di scuola di medicina, gli aspiranti anestesisti negli Stati Uniti completano tipicamente una residenza di quattro anni in quella specializzazione, e forse anche di più, a seconda della sottospecialistica.

 

2. Chirurghi

$ 267.020 ($ 265.990)
Il BLS definisce questa categoria come “Medici che curano malattie, lesioni e deformità con metodi chirurgici invasivi, minimamente invasivi o non invasivi, come l’uso di strumenti, apparecchi o manipolazioni manuali”. Ci sono circa 34.390 chirurghi negli Stati Uniti, secondo i dati BLS più recenti.

3. Chirurghi orali e maxillo-facciali

$ 242,370 ($ 242,740)
Un po ‘più specializzato dei dentisti , i chirurghi orali eseguono procedure complesse come l’estrazione del dente del giudizio; i chirurghi maxillo-facciali eseguono procedure relative alla mascella e alla faccia intorno alla mascella. Secondo O * NET , le funzioni di questi dentisti includono:

Amministrare anestetici generali e locali.
Collaborare con altri professionisti, come dentisti restauranti e ortodontisti, per pianificare il trattamento.
Valutare la posizione dei denti del giudizio per determinare se i problemi esistono attualmente o potrebbero verificarsi in futuro.
Esegui un intervento chirurgico per preparare la bocca per impianti dentali e per aiutare nella rigenerazione di tessuti ossei e gengivali carenti.
Rimuovere i tumori e altre escrescenze anomale delle regioni facciali e orali, utilizzando strumenti chirurgici.
Tratta le infezioni del cavo orale, delle ghiandole salivari, delle mascelle e del collo.
Rimuovere i denti colpiti, danneggiati e non ripristinabili.
Fornire un trattamento di emergenza delle lesioni facciali incluse lacerazioni e ossa facciali fratturate.
Trattare i problemi che interessano la mucosa orale, come ulcere alla bocca e infezioni.
Ripristina la forma e la funzione spostando pelle, ossa, nervi e altri tessuti da altre parti del corpo per ricostruire le mascelle e il viso.
Esegui un intervento chirurgico sulla bocca e sulle mascelle per trattare condizioni come labbro leporino, palato e problemi di crescita della mandibola.

4. Ostetrici-ginecologi

$ 238.320 ($ 235,240)
I medici specializzati in salute riproduttiva femminile e parto, noto come ostetrico-ginecologo (OB / GYN), fanno leggermente al di sotto delle retribuzioni annue elencate per i chirurghi orali e maxillo-facciali. Secondo il BLS, ci sono circa 18.590 medici in questo campo negli Stati Uniti

5. Ortodontisti

$ 225,760 ($ 229,380)
Ortodontisti specializzati in parentesi graffe e altre misure correttive per i denti. Ci sono circa 5.380 ortodontisti negli Stati Uniti, secondo il BLS.

6. Psichiatri

$ 220,380 ($ 216,090)
Gli psichiatri sono una sottospecialistica della professione medica (al contrario degli psicologi, che non sono MD). Hanno ricevuto uno stipendio significativo oltre 33, mentre l’inflazione è aumentata del 6,6% tra gli anni da cui sono stati raccolti i dati.

7. Medici

$ 203,880 ($ 214,700)
Ciò include una vasta categoria comprendente medici e chirurghi. Secondo BLS, l’occupazione in questo campo è destinata a crescere del 13% dal 2016 al 2026, “a causa dell’aumento della domanda di servizi sanitari da parte della popolazione in crescita e in via di invecchiamento”. Forse il numero di nuovi arrivati, che presumibilmente fa di meno, spiega perché il salario medio è sceso di cinque punti percentuali.

8. Medici di famiglia e medici di medicina generale

$ 211.780 ($ 208,560)
Il BLS definisce questa categoria come “Medici che diagnosticano, curano e aiutano a prevenire le malattie e le lesioni che si verificano comunemente nella popolazione generale.Possono indirizzare i pazienti a specialisti quando necessario per ulteriori diagnosi o trattamenti”.

9. Internisti, Medico in Generale

$ 196,490 ($ 198,370)
Il BLS definisce un internista come “Medici che diagnosticano e forniscono cure non chirurgiche di malattie e lesioni dei sistemi interni degli organi. Forniscono assistenza principalmente per gli adulti che hanno una vasta gamma di problemi associati con gli organi interni”. Gli stipendi di questo gruppo sono diminuiti del rapporto del 2018 di quasi $ 2,000.

10. Protesisti

$ 191,400 ($ 196,050)
Secondo la BLS, i protesisti “costruiscono protesi orali per sostituire i denti mancanti e altre strutture orali per correggere la deformazione naturale e acquisita della bocca e delle mascelle, per ripristinare e mantenere la funzione orale, come masticare e parlare, e migliorare l’aspetto”. Ci sono solo circa 380 protesisti negli Stati Uniti; i loro ranghi sono scesi dal rapporto del 2018, così come il salario medio annuo segnalato.

11. Dirigenti

$ 200,140 ($ 196,960)
I dirigenti sono la professione più pagata al di fuori del campo medico o dentistico. Gli stati con i più alti stipendi CEO potrebbero sorprenderti: il Sud Dakota è al primo posto, il Distretto di Columbia è al secondo posto e il Rhode Island terzo. New York non è nella lista. Neanche la California.

12. Pediatri, generali

$ 183,240 ($ 180,010)
Pazienti di taglia piccola significa stipendi più piccoli: i pediatri, che curano i bambini, fanno meno di internisti e medici di medicina generale. Ma sono ancora tra i professionisti più pagati.

13. Dentisti

$ 175,840 ($ 187,540)
Le prospettive di crescita per i dentisti sono enormi. Secondo il BLS, l’impiego complessivo di dentisti è destinato a crescere del 19% dal 2016 al 2026.

14. Infermieri anestesisti

$ 174,790 ($ 169,450)
Gli anestesisti infermieri sono la categoria di infermieri più pagata. Secondo il BLS, gli infermieri anestesisti “amministrano l’anestesia, controllano i segni vitali del paziente e sovrintendono il recupero del paziente dall’anestesia.Possono assistere anestesisti, chirurghi, altri medici o dentisti.” Devono essere infermiere registrate che hanno una formazione specialistica. ” Il potenziale di crescita in questo campo è sbalorditivo: le prospettive di crescita dell’occupazione per la categoria collettiva, che comprende anche ostetriche infermiere e infermieri professionisti, nel periodo 2016-2026 è del 31%.

15. Piloti e ingegneri di volo

$ 169,560 ($ 161,280)
Potresti sapere che i piloti di linea e i copiloti sono quelli nella cabina di guida, navigando e volando sull’aereo. Quello che potresti non sapere è che c’è anche un ingegnere di volo, che usa gli strumenti dell’aereo per fornire indicazioni di navigazione. Per il riepilogo di O * NET per questi lavori, è richiesto un diploma di laurea in molti casi, ma non sempre.

16. Ingegneri del petrolio

$ 156,370 ($ 154,780)
Secondo il BLS, “Gli ingegneri del petrolio progettano e sviluppano metodi per estrarre petrolio e gas dai depositi al di sotto della superficie terrestre, e gli ingegneri del petrolio trovano anche nuovi modi per estrarre petrolio e gas dai pozzi più vecchi”. Le prospettive di crescita per gli ingegneri del petrolio appaiono molto brillanti; Il numero di lavori in questo settore dovrebbe aumentare del 15% in buona salute tra il 2016 e il 2026. La crescita e gli stipendi in questo campo dipendono in parte dal prezzo e dalla domanda di gas e petrolio.

17. Responsabili dei sistemi informativi

$ 152,860 ($ 149,730)
Nel settore IT , gli sviluppatori di software ricchi ricevono tutta l’attenzione, ma molti dei lavori ben retribuiti appartengono a tipi manageriali. Secondo il BLS, i responsabili dei sistemi informatici e informatici “pianificano, dirigono o coordinano attività in settori quali l’elaborazione elettronica dei dati, i sistemi informativi, l’analisi dei sistemi e la programmazione per computer”. Tipici titoli di lavoro per questa professione includono, per O * NET: Direttore Sviluppo Applicazioni, Direttore Servizi informatici, Responsabile elaborazione dati, Direttore sistemi informatici (Direttore IS), Gestore sistemi informativi (Responsabile IS), Supervisore sistemi informatici (Supervisore IS), Informazioni Direttore tecnologico (direttore IT), responsabile IT (responsabile IT), direttore MIS (direttore dei sistemi di gestione delle informazioni) e responsabile dei servizi tecnici.

18. Podologi

$ 148,220 ($ 148,470)
I podologi sono medici di base, ma piuttosto che una laurea in medicina tradizionale, molti podologi optano per ottenere un diploma di DPM (Doctor Podiatric Medicine). O * NET afferma che questo campo ha “prospettive brillanti” in termini di crescita futura del lavoro. Il salario era praticamente piatto nel rapporto per il 2019, però.

19. Architecture and Engineer Managers

$ 148,970 ($ 143,530)
Per O * NET online, i responsabili dell’architettura e dell’ingegneria “progettano, dirigono o coordinano attività in settori quali l’architettura e l’ingegneria o la ricerca e lo sviluppo in questi campi”. Le loro funzioni includono:

  • Supervisionare i dipendenti eseguendo funzioni di reporting finanziario, contabilità, fatturazione, riscossioni, buste paga e budget.
  • Coordinare e dirigere le attività di pianificazione finanziaria, budgeting, approvvigionamento o investimento di tutta o parte di un’organizzazione.
  • Sviluppare politiche di controllo interno, linee guida e procedure per attività quali l’amministrazione del budget, la gestione di cassa e credito e la contabilità.
  • Mantenere la conoscenza attuale delle politiche e delle procedure organizzative, delle politiche e delle direttive federali e statali e degli attuali standard contabili.
  • Preparare o dirigere la preparazione di bilanci, relazioni sulle attività commerciali, previsioni della posizione finanziaria, bilanci annuali o rapporti richiesti dalle agenzie di regolamentazione.
  • Fornire indicazioni e assistenza ad altre unità organizzative in materia di politiche e procedure contabili e di budgeting e controllo e utilizzo efficiente delle risorse finanziarie.
  • Analizzare i dettagli finanziari delle operazioni passate, presenti e previste per identificare le opportunità di sviluppo e le aree in cui è necessario un miglioramento.
  • Informare la direzione su obiettivi, politiche e azioni finanziarie a breve ea lungo termine.
  • Monitorare le attività e i dettagli finanziari, come il flusso di cassa e i livelli di riserva, per garantire che siano soddisfatti tutti i requisiti legali e normativi.
    Valutare le esigenze di approvvigionamento di fondi e investimento di eccedenze e formulare raccomandazioni appropriate.

20. Responsabili di marketing

$ 147,240 ($ 145,620)
Spin, dicono, è tutto così non sorprende che i manager di marketing siano tra le professioni più pagate negli Stati Uniti. Gli stipendi per i manager di marketing variano enormemente dall’industria, però. Le cinque industrie più remunerative per i responsabili marketing sono:

  1. Ricerca scientifica
  2. Programmazione via cavo / abbonamento
  3. Filmato / video
  4. Estrazione di petrolio e gas
  5. Produzione di abbigliamento

21. Responsabili finanziari

$ 146,830 ($ 146,290)
Questa categoria di lavoro comprende tesorieri, controllori e gestori finanziari . Nonostante la maggiore disponibilità di broker online , software finanziario autoguidato e robo-advisors, il settore della gestione finanziaria dovrebbe raggiungere un livello molto sano del 19% tra il 2016 e il 2016.

Tesorieri e controllori sono responsabili delle seguenti attività, per O * NET:

  • Supervisionare i dipendenti eseguendo funzioni di reporting finanziario, contabilità, fatturazione, riscossioni, buste paga e budget.
  • Coordinare e dirigere le attività di pianificazione finanziaria, budgeting, approvvigionamento o investimento di tutta o parte di un’organizzazione
  • Sviluppare politiche di controllo interno, linee guida e procedure per attività quali l’amministrazione del budget, la gestione di cassa e credito e la contabilità
  • Mantenere la conoscenza attuale delle politiche e delle procedure organizzative, delle politiche e delle direttive federali e statali e degli attuali standard contabili.
  • Preparare o dirigere la preparazione di bilanci, relazioni sulle attività commerciali, previsioni della posizione finanziaria, bilanci annuali o rapporti richiesti dalle agenzie di regolamentazione .
  • Fornire indicazioni e assistenza ad altre unità organizzative in materia di politiche e procedure contabili e di budgeting e controllo e utilizzo efficiente delle risorse finanziarie.
  • Analizzare i dettagli finanziari delle operazioni passate, presenti e previste per identificare le opportunità di sviluppo e le aree in cui è necessario un miglioramento.
  • Informare la direzione su obiettivi, politiche e azioni finanziarie a breve ea lungo termine.
  • Monitorare le attività e i dettagli finanziari, come il flusso di cassa e i livelli di riserva, per garantire che siano soddisfatti tutti i requisiti legali e normativi.
  • Valutare le esigenze di approvvigionamento di fondi e investimento di eccedenze e formulare raccomandazioni appropriate.

22. Avvocati

$ 144,230 ($ 141,890)
Le prospettive di crescita per gli avvocati tra gli anni 2016-2026 sono dell’8%, rispetto alla media di tutte le occupazioni in generale.

23. Responsabili delle vendite

$ 140,320 ($ 140,600)
Secondo BLS, i responsabili delle vendite “pianificano, dirigono o coordinano l’effettiva distribuzione o movimento di un prodotto o servizio al cliente, coordinano la distribuzione delle vendite stabilendo territori di vendita, quote e obiettivi e stabilendo programmi di formazione per i rappresentanti di vendita. raccolti dal personale per determinare il potenziale di vendita e le esigenze di inventario e monitorare le preferenze dei clienti. ”

24. Responsabili delle scienze naturali

$ 139,680 ($ 133,670)
Per O * NET, i responsabili delle scienze naturali “Pianifica, dirige o coordina le attività in settori quali scienze della vita, scienze fisiche, matematica, statistica, ricerca e sviluppo in questi settori”. Questo può includere i seguenti titoli: direttore del programma ambientale, direttore della pesca, responsabile delle scienze della salute, responsabile del laboratorio, direttore delle scienze naturali, direttore della ricerca e sviluppo, direttore della ricerca, ricercatore senior, scienziato senior e leader del team idrico.

25. Responsabili di indennizzo e benefit

$ 132,860 ($ 130,010)
Nell’ambito delle risorse umane , i dirigenti di indennizzo e benefit sono le posizioni più remunerative. Per O * NET, questa categoria di lavoro può comprendere titoli come Coordinatore dei benefici, Responsabile dei benefit, Responsabile dei compensi e indennità, Direttore della remunerazione, Responsabile della compensazione, Vicepresidente della remunerazione, Coordinatore dei benefici dei dipendenti, Direttore dei benefici dei dipendenti, Responsabile dei dipendenti e Responsabile dei salari.

LAVORI BEN RETRIBUITI: 

COME TROVARE LAVORO 

Curriculum Vitae Europeo

Franchising di successo

Come diventare Ambulante di prodotti alimentari

Come aprire un Bed and Breakfast – Affittacamere  

Impiego nel Web Marketing

Studiare, la formazione per avere una professione

Laurea in Medicina

Come diventare Ostetrica e quanto guadagna un’Ostetrica 

Quanto guadagna, gli stipendi in Italia  

Salario Minimo

Architetto 

Dentista – stipendio 

Notaio 

Come diventare Navigator 

Vendita a distanza

Quanto guadagna un poliziotto

Quanto guadagna una tennista

Quanto guadagna un pilota di aereo

Quanto guadagna un marinaio

Concorso Accademia Navale

Stipendi di preti, suore, vescovi

Quanto guadagna un Dottore Commercialista

Lavori più pagati in Italia

Offerte di impiego senza esperienza

Dove trasferirsi all’estero per lavoro

Lavoro: libretto di famiglia

Quanto guadagnano i conduttori TV

Compensi a presentatori ed ospiti del Festival di Sanremo

Quanto guadagna un calciatore 

Corsi di laurea e professioni che potrebbero interessarti 

Laurea in Economia

Commercialista 

Scienze infermieristiche

Medicina 

Notaio  

Avvocato

Avvocato divorzista 

Avvocato gratuito patrocinio 

Astronauta 

Architetto  

Ingegnere Edile 

Ingegnere informatico 

ERASMUS 

Crescita Personale – Coaching 

Borse di Studio

Stipendi di sportivi

Lavori con stipendi più alti

Quanto guadagnano i calciatori della Juventus

Quanto guadagna Chiara Ferragni

Quanto guadagna un sindaco

Quanto guadagna un Soldato dell’Esercito italiano   

Quanto guadagna un autista NCC

Pubblicista finanziario e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

7 commenti

  1. E' con immenso piacere che ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono avere, .. pubblicità GRATUITA A VITA ..24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale. Paghi solo la prima volta , quanto spendi ? ..Lo decidi tu !

    E' il metodo che sta rivoluzionando la pubblicità in Italia, dando nuova linfa, nuovi clienti, nuovi mercati ..ad Imprenditori, Professionisti, Start-up, Commercianti.

    Così creiamo ..altissima VISIBILITA' per la Sua attività ..24 ore su 24 ..cheproduce CONTATTI ..che produce CLIENTI ..che produce MERCATO ! E' questa la vera forza del nostro progetto ! E soprattutto lo facciamo in maniera VELOCE, ..altamente PROFESSIONALE ( con una cura maniacale dei dettagli ) ..CONCRETA ed a costi ..fuori da ogni logica! ( Dia ora un occhiata e valuti serenamente e con obiettività quanto sta per leggere. ).

    Per INFO, COSTI e DETTAGLI ..contattaci senza impegno.

    Grazie

    NEW BUSINESS COMMUNICATION ©
    CAMPAGNA WEB ITALIA – ESTERO
    Dr. Gianpaolo PAVONE ( Resp. Progetto Italia )
    Dr. Massimo BARDERIO ( Resp. Marketing & Comunicazione )
    Tel.: ( +39 ) 380 – 580 73 09
    Mail.: business.new@libero.it
    Tutti i DETTAGLI qui: http://urlin.it/12c53b

  2. Il medico specialista e il chirurgo in particolare, é uno dei mestieri in cui il rapporto fatica/paga é decisamente in favore della paga. Chi fa il medico puó condurre una vita assolutamente più che dignitosa, anche in Italia. La loro fatica é ridicola, ad esempio in confronto a quella degli infermieri. E non venite a parlarmi di fatica mentale, a meno che non siate operai di catena di montaggio che controllano e smistano i pezzi imperfetti da quelli buoni in una frazione di secondo.

    1. Ma insomma, non sarei del tutto d'accordo.

      Molti medici hanno la reperibilità, dopo aver studiato fino a 26 anni, devono fare 3-4 anni tra tirocinio e specializzazione, quindi devono fare corsi di aggiornamento che di solito avvengono 1a volta al mese, dipende dalla specialità.

      Poi ci sarebbe la responsabilità emotiva di riuscire o meno a curare dei malati; certo. c'è a chi non importa nulla, ma spesso non è così, per esempio un medico che cura bambini affetti da tumore, come pensi che torni a casa, tranquillo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *