3 Azioni in Crescita che Potrebbero aumentare del 50% nel 2022 secondo Wall Street

Ci sono buone ragioni per cui gli analisti di Wall Street sono ottimisti su questi titoli azionari.

Le azioni di Sea Limited potrebbero aumentare di quasi il 90% con la crescita di giochi, e-commerce e pagamenti digitali.
Gli analisti ritengono che il potenziale di rialzo di Teladoc sia di circa il 66% con una maggiore adozione dell’assistenza virtuale.
Le azioni PayPal potrebbero aumentare del 50% con diversi driver di crescita per le sue app di pagamento mobile.

Vuoi trascorrere un anno nuovo davvero felice? Investi ora in azioni che probabilmente decolleranno davvero nel 2022. Certo, è più facile a dirsi che a farsi. Non c’è modo di sapere con certezza quali azioni andranno bene in futuro.

Tuttavia, puoi ottenere alcune idee dagli analisti che vengono pagati un sacco di soldi alle società di ricerca dall’alto verso il basso. Ecco tre titoli in crescita che saliranno alle stelle del 50% o più nel 2022, secondo Wall Street.

azioni da comprare, migliori azioni 2022
Immagine sopra: azioni in crescita per il 2022

1. Sea Limited

L’obiettivo di prezzo di consenso a 12 mesi per Sea Limited ( NYSE:SE ) riflette un potenziale di rialzo dell’89%. Sea non era molto lontana dal raggiungere quell’obiettivo in ottobre. Tuttavia, il titolo è crollato di oltre il 40% dal suo massimo, in parte a causa della mancanza di aspettative sugli utili del terzo trimestre della società, ma principalmente a causa della svendita complessiva dei titoli in crescita.

Il successo passato di Sea è stato principalmente guidato dal suo gioco mobile Free Fire . Sebbene Free Fire sia stato lanciato quattro anni fa, è ancora il gioco mobile con il maggior incasso in India, America Latina e Sud-Est asiatico, secondo App Annie. È stato anche il gioco battle royale per dispositivi mobili con il maggior incasso negli Stati Uniti per tre trimestri consecutivi. Sea si aspetta una crescita ancora maggiore man mano che implementa nuove funzionalità.

Ma non pensate a Sea Limited come solo a un titolo di videogiochi . La piattaforma di e-commerce Shopee dell’azienda domina nei mercati del sud-est asiatico e di Taiwan. Ha compiuto notevoli progressi anche in America Latina.

Sea ha anche SeaMoney. È uno dei principali fornitori di servizi finanziari e pagamenti digitali nel sud-est asiatico. Nel terzo trimestre del 2021, il volume totale dei pagamenti di SeaMoney è più che raddoppiato di anno in anno.

Il gioco, l’e-commerce e i pagamenti digitali sono tutti mercati in forte crescita. Non ci sono molte aziende che hanno il potenziale per vincere in tutte e tre, ma Sea Limited potrebbe.

2. Teladoc Salute

TelaDoc Salute ‘s ( NYSE: TDOC ) le azioni sono in calo di oltre il 50% da inizio anno. Ma Wall Street pensa che questo leader dell’assistenza virtuale potrebbe rimbalzare in modo significativo nel 2022. L’obiettivo di prezzo di consenso per Teladoc riflette un potenziale di rialzo di quasi il 66%.

Perché Teladoc è caduto così tanto? Un fattore principale è che alcuni investitori pensavano che la fine dei blocchi per il COVID-19 avrebbe portato a un rallentamento della crescita. Sebbene Teladoc abbia subito un certo rallentamento, la sua attività continua a funzionare molto bene.

Le prospettive a breve termine dell’azienda sembrano piuttosto buone. Il contratto di Teladoc con HCSC, il quinto più grande assicuratore sanitario negli Stati Uniti, entrerà in vigore nel gennaio 2022. Anche Primary360, il servizio di assistenza primaria virtuale di Teladoc, continua a guadagnare slancio.

Le prospettive a lungo termine di Teladoc dovrebbero essere ancora migliori. Siamo ancora solo all’inizio dell’adozione dell’assistenza virtuale. Certo, ci sono altre società in competizione con Teladoc. Tuttavia, l’azienda ha un fossato più ampio di quanto si possa pensare come il più grande attore del settore.

3. PayPal

PayPal Holdings ( NASDAQ:PYPL ) è diminuito più negli ultimi mesi rispetto a quando il titolo fintech è stato scambiato pubblicamente per la prima volta come entità autonoma nel 2015. Gli analisti pensano però che questo calo sarà solo temporaneo. L’obiettivo del prezzo di consenso per PayPal è superiore del 50% rispetto al suo attuale prezzo delle azioni.

L’ottimismo di Wall Street potrebbe essere fondato. PayPal è il portafoglio digitale più accettato al mondo. Oltre il 75% dei primi 1.500 maggiori commercianti consente ai clienti di pagare con PayPal. Con la crescita dell’e-commerce, crescerà anche PayPal.

Le nuove funzionalità dovrebbero consentire a PayPal di guadagnare ancora più slancio. Il portafoglio di criptovaluta dell’app è stato un grande successo. PayPal prevede di lanciare risparmi ad alto rendimento sull’app all’inizio del 2022.

Anche l’app di pagamento mobile Venmo di PayPal dovrebbe godere di un significativo impulso il prossimo anno. Amazon.com consentirà ai clienti di effettuare acquisti con i propri account Venmo a partire dal 2022.

 

Leggi anche:

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *