7 Modi Per non Annoiarsi e Guadagnare Soldi Extra

Nell’ultima società per cui ho lavorato, ho trascorso ore annoiate al lavoro. Un giorno, mi è appena scattato in testa che avevo bisogno di iniziare qualcosa. Ho iniziato scrivendo sul blog e facendo soldi sul sito. Ciò si è trasformato in denaro reale, al punto in cui stavo facendo più lavori esterni che interni.

Non importa quale sia il tuo status nella vita, potremmo tutti usare un po ‘di soldi extra. Gli studenti universitari hanno bisogno di denaro per la pizza. I proprietari di abitazione potrebbero ricorrere all’assistenza per inevitabili riparazioni domestiche. Se sei disoccupato, potresti dover fare affidamento su un lavoro part-time per pagare le bollette mensili.

Esistono, ovviamente, diversi modi per fare soldi. È possibile vendere oggetti indesiderati o non utilizzati su eBay o Craigslist; donare sangue o plasma; affittare una camera da letto o un posto auto; o semplicemente uscire e fare un concerto part-time. Mentre questi metodi collaudati possono mettere in tasca qualche soldo aggiuntivo, non puoi fare tutto questo mentre sei seduto lì, a guardare il tempo che scorre lentamente, durante il tuo concerto a tempo pieno.

Se hai un lavoro un po ‘noioso o sei annoiato al lavoro con niente da fare come me, ecco sette modi in cui puoi trasformare la noia in denaro.

7 Modi Per non Annoiarsi e Guadagnare Soldi Extra

7 Modi Per non Annoiarsi e Guadagnare Soldi Extra

1. Lavoro da freelance

Ci sono più che sufficienti siti Web che offrono lavoro da freelance. Quando ti unisci a siti come Elance , fiverr , Rat Race Rebellion , TaskRabbitt , Gigbucks , FlexJobs o Amazon Mechanical Turk , avrai accesso a lavori orari che includono qualsiasi cosa, dalla scrittura, al servizio clienti, alla progettazione grafica, all’inserimento dei dati e alla trascrizione di materiale in lingue differenti.

La cosa fantastica di questi lavori è che si basano sulle tue capacità e talenti e puoi lavorarci ogni volta che hai tempo libero sul lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Come guadagnare soldi da casaCome diventare ricchi da zero

2. Partecipa a sondaggi online

Un’altra opzione popolare per fare soldi durante il lavoro è prendere sondaggi online. Proprio come la quantità di aziende che offrono lavoro freelance, ci sono molte aziende che ti pagheranno semplicemente per partecipare a un sondaggio a tuo piacimento.

Alcuni siti suggeriti sono SurveyMonkey , SurveySpot , My Survey , Lightspeed Panel Consumer , Pigna di ricerca , di Opinione , MyPoints , trampolino dell’America e Toluna . Tieni presente che i prezzi variano da compagnia a compagnia e potresti guadagnare solo pochi centesimi o un paio di dollari per il tuo tempo – a volte riceverai buoni regalo a titolo di risarcimento. Tuttavia, se hai un sacco di tempo libero al lavoro, puoi rispondere a sondaggi online.

3. Diventa un assistente virtuale

Per esperienza personale, posso attestare l’importanza di avere un assistente che mi aiuti quando sono sommerso dal lavoro. Ad esempio, mentre sono impegnato a progettare un’app per il mio ultimo impegno commerciale, non ho sempre il tempo extra per gestire alcune attività quotidiane minori, sebbene importanti. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa dalla ricerca, l’ordinamento delle e-mail dei potenziali candidati dipendenti o la prenotazione del pranzo con un potenziale cliente.

Per fortuna, siti come Red Butler , oDesk , LinkedIn e Zirtual sono disponibili per mettere in contatto persone impegnate con persone che desiderano guadagnare denaro extra come assistente personale. Prova a utilizzare strumenti come Marketing.ai per tracciare questo.

4. Vendi la tua competenza

Siamo tutti esperti in un campo o nell’altro. E mentre potresti guadagnare uno stipendio decente mettendo quel talento da 9 a 5, ci sono molte altre aziende che sarebbero disposte a pagarti per i tuoi servizi per fornire consulenza.

Siti come JustAnswer , HourlyNerd , Helpouts di Google , eHow , 12ish e Rocket Lawyer ti compenseranno in realtà per la conoscenza e l’esperienza che possiedi già rispondendo a domande, offrendo consigli o scrivendo contenuti educativi.

5. Test di siti Web / app

Se hai mai creato un sito Web o sviluppato un’app, sai già quanto può essere difficile assicurarsi che tutto funzioni. In realtà, assicurarsi che tutto funzioni può essere un lavoro noioso. Ecco perché aziende come User Testing , Whatusersdo , Enroll e YouEye rendono la vita molto più semplice.

Se vuoi assicurarti che un sito web sia facile da navigare o che un’app funzioni correttamente, quindi essere pagato come tester è un ottimo modo per perdere tempo sul lavoro.

6. Blog

Sarò onesto qui. Il blog richiede molto lavoro. Non puoi semplicemente avviare un blog e attirare un numero enorme di follower senza impegnarti in tempo e fatica. Ma come può farti guadagnare soldi ? Per cominciare, puoi inserire annunci pubblicitari sul tuo sito o diventare un partner affiliato.

Mentre il blog richiederà più tempo per guadagnare denaro, è qualcosa su cui puoi lavorare ogni giorno. Inoltre, poiché stai gestendo il tuo blog, hai la possibilità di discutere qualunque cosa tu voglia. Io personalmente sono stato facendo soldi online per anni, ma qui ci sono alcuni fa capolino che seguo che fanno una vita blogging: Zac Johnson , John Chow , Ian Cleary , Tim Sykes , Michael Stelzner , Syed Balkhi e Lewis Howes .

Chi avrebbe mai pensato che condividere il tuo amore per la maglieria potesse portare ad un reddito aggiuntivo?

7. Trasforma la tua passione in denaro

Questo va di pari passo con il blog, ma va oltre. Se hai idee creative per l’abbigliamento o l’arredamento della casa, potresti vendere i tuoi articoli finiti su siti come Etsy , Zazzle o CafePress . Anche se probabilmente non sarai in grado di creare il tuo prodotto sul lavoro, potresti dedicare quelle lunghe ore a progettare e pianificare il tuo lavoro finito.

Altri modi per trasformare la tua passione in denaro sono vendendo o concedendo in licenza la fotografia tramite Shutterstock o ascoltando nuova musica su Slicethepie .

Ehi, a volte paga annoiarsi!

Di: J. Rampton

lavorare Online da Casa

Come diventare Ricchi 

Fare soldi online

Come guadagnare con un Blog

Come diventare INFLUENCER 

Lavorare su Facebook 

Guadagnare con Youtube  

Lavorare con INSTAGRAM 

Fare soldi con Instagram

Fare il Fitness Blogger

Guadagnare piccole somme

Come guadagnare 10 euro al giorno

Guida per guadagnare 20 euro al giorno

Trucchi per guadagnare 50 euro al giorno

Come inventarsi un lavoro da casa 

Guadagnare soldi a 13 anni 

Guadagnare soldi a 16 anni 

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *