Aprire una Piccola Impresa: le 20 Più Redditizie nel 2020

20 delle piccole imprese più redditizie che si possano aprire oggi.

Alcune aziende sono intrinsecamente più redditizie di altre. Ciò può essere dovuto al fatto che le spese e le spese generali sono basse o che l’azienda addebita molto per i suoi servizi o prodotti. Tuttavia, tutte le aziende, non importa quanto siano redditizie, possono essere una sfida per iniziare.
Piccole imprese più redditizie
Se desideri avere un’attività redditizia (non tutti), dai un’occhiata alle seguenti 20 piccole aziende più redditizie .

Preparazione fiscale e contabilità

Senza bisogno di locali di lusso o di attrezzature costose, i servizi di preparazione fiscale e di contabilità comportano costi generali bassi. Inoltre, l’aliquota standard per i preparatori fiscali e i contabili di qualità è uno stipendio decente per vivere.

Detto questo, se non sei bravo con i numeri, preparare le tasse delle persone e mantenere aggiornate le loro finanze, non sarà il tuo business.

Aprire una Piccola Impresa: le 20 Più Redditizie
Quale piccola impresa avviare? Quale sono le più redditizie?

 

Servizi di catering

Non hai bisogno di locali costosi per gestire la tua attività di ristorazione e potresti persino gestire il tuo servizio da casa, mantenendo al minimo le spese generali. Le persone e le aziende sono disposte a pagare per servizi di ristorazione di qualità, rendendo questa attività redditizia per coloro che lavorano duramente e hanno determinazione per avere successo.

Progettazione di siti Web

I siti Web sono diventati le “finestre di ogni azienda di successo”, quindi i progettisti di siti Web di qualità e creativi rimangono molto richiesti. Ancora una volta, le spese basse e le tariffe elevate rendono il web design un’attività redditizia da eseguire, fornendo il know-how creativo e tecnico che è!

Consulenza aziendale

Le aziende sono disposte a investire in consulenti aziendali di qualità che possono aiutarli a raggiungere i risultati che stanno cercando. Sono anche disposti a pagare ingenti somme per la giusta consulenza, che, unita a bassi costi di gestione, rende la consulenza aziendale un’attività redditizia da cui partire.

Ovviamente i consulenti aziendali efficaci, richiedono un buon senso degli affari e conoscenze, quindi questa non è necessariamente l’occasione giusta per tutti.

Servizi di corriere

A parte l’esborso del tuo veicolo per consegnare la merce, i corrieri autonomi non hanno grandi spese generali. Ottenere contratti redditizi dalle principali aziende di corriere può rivelarsi redditizio. Tuttavia, in un mercato competitivo, aggiudicare contratti redditizi può essere una sfida.

 

Parrucchiere mobile ( che fai capelli a domicilio)

In Italia è praticamente un servizio sconosciuto, ma nei paesi anglosassoni va alla grande. Motivo in più perchè qui risulti vincente: in pratica non esiste concorrenza.

Certo, non puoi mai addebitare una fortuna per tagliare i capelli a qualcuno, ma ciò non toglie il fatto che i parrucchieri di qualità saranno sempre richiesti. Inoltre, oltre a un paio di forbici di qualità e un po ‘di tinture per capelli, se gestisci un parrucchiere mobile, le tue spese commerciali sono sorprendentemente basse, il che rende il parrucchiere mobile un’attività redditizia da gestire.

Detto questo, i parrucchieri mobili non sono difficili da trovare, quindi probabilmente dovrai spendere un po ‘di denaro per commercializzare i tuoi servizi.

 

Impresa di pulizie

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua attività di pulizia è un aspirapolvere, un detergente per pavimenti polacco e, preferibilmente, un’auto. Con costi generali relativamente bassi, poca formazione richiesta e un servizio sempre richiesto, la pulizia può essere un’attività gratificante in cui entrare.

Quindi perché non lo fanno tutti? Bene, se stai cercando un modo più creativo di guadagnarti da vivere, la pulizia potrebbe non fare per te.

Tutor online

Ormai tutti vogliono fare i tutor, specialmente utilizzando Youtube. Potresti essere un genio della matematica, un madrelingua spagnolo o un chitarrista elegante. Qualunque sia il tuo talento, offrire tutoraggio online può essere un ottimo modo per guadagnare un reddito con spese eccezionalmente basse.

L’unico aspetto negativo del tutoraggio online … Devi avere un’abilità che gli altri vorranno imparare!

Intermediazione immobiliare

I profitti associati agli immobili restano elevati e, se si desidera entrare in questo settore, uno dei modi più convenienti per farlo è quello di costituire una società di intermediazione immobiliare.

I broker immobiliari agiscono come intermediari tra venditori e acquirenti e tutto ciò che serve per iniziare è una licenza di intermediazione. Detto questo, trovare i tuoi clienti può essere una sfida, dato il numero di agenti immobiliari presenti.

Design di loghi

Hai un occhio per un logo fantastico? In tal caso, potresti essere sulla buona strada per avviare un’attività in cui è possibile addebitare una somma ordinata senza dover sborsare spese generali costose. Anche se attenzione, il design del logo è un settore competitivo e dovrai inventare loghi unici e stimolanti per rimanere ai vertici del tuo commercio.

Deposito di magazzino

Hai un garage o un edificio di riserva che non viene utilizzato? In tal caso, potresti voler pensare di offrire servizi di stoccaggio in magazzino. Fornire un posto per le imprese e gli individui per conservare beni e oggetti può fornire un reddito altamente redditizio e prevalentemente passivo. Anche se va detto, il lavoro non è esattamente stimolante e quindi non è per tutti!

 

Manutentore di proprietà

Ci sarà sempre una domanda per le persone che vogliono pulire le grondaie, riparare i camini o estrarre le erbacce ostinate. Mentre la tariffa oraria per la manutenzione della proprietà potrebbe non essere la più alta, con bassi costi generali e domanda elevata, la manutenzione della proprietà può essere un’attività redditizia per entrare – purché non ti dispiaccia sporcarti le mani!

Servizi di riparazione tecnologica

Hai un buon occhio per la tecnologia e come funziona? In tal caso, la creazione di una propria attività di riparazione della tecnologia potrebbe farti sentire molto richiesto dal momento che il mondo diventa sempre più dipendente dalla tecnologia.

Riparare i gadget più amati delle persone può pagare bene e senza troppe spese generali, può rivelarsi un’attività redditizia. Naturalmente, coloro che non hanno un talento per la tecnologia vorranno evitare!  In questo caso però, serve una preparazione specifica oppure anni di addestramento in qualche negozio.

Supporto IT

Man mano che diventiamo più dipendenti dall’IT per gestire le aziende e andare avanti nella nostra vita quotidiana, coloro che offrono aiuto e supporto IT sono estremamente ricercati. I tecnici di supporto IT di qualità possono applicare una tariffa decente per le loro competenze e non richiedono troppi costi generali o attrezzature per gestire le loro attività. Tuttavia, il supporto IT è un settore competitivo, quindi per essere notato, dovrai commercializzare in modo efficiente i tuoi servizi.

 

Servizi di marketing

Le aziende e le organizzazioni vorranno sempre un team di marketing di qualità dietro di loro per aumentare la consapevolezza del marchio e portare loro risultati. Le agenzie di marketing possono pagare molto per i loro servizi e grazie all’avanzamento della tecnologia remota e di Internet, gli sforzi di marketing possono essere fatti da remoto, mantenendo bassi i costi generali e alti i profitti.

Tuttavia, bisogna dire che le agenzie di marketing sono altamente competitive e per avere successo devi dimostrare che puoi ottenere risultati.

Personal Trainer

Coloro che vogliono essere più in forma, più snelli e più sani, assicurano che ci sarà sempre richiesta di personal trainer (PT). Guadagnare una qualifica nella formazione personale non è eccessivamente costoso e una volta che sei qualificato professionalmente, puoi offrire i tuoi servizi PT. Le spese generali sono intrinsecamente basse in questo settore, il che rende la formazione personale un’attività redditizia e ambita.

Una delle maggiori sfide che i PT devono affrontare è la creazione di una rete di clienti in un ambiente competitivo.

 

Trasportatore di cibarie per grandi magazzini

Fornire cibo e bevande di qualità sarà sempre molto richiesto, anche se con spese generali costose, gestire un ristorante non è sempre redditizio come si potrebbe pensare. Servire cibo da un camion di alimenti, d’altra parte, richiede costi generali molto più bassi e può essere un’impresa commerciale estremamente redditizia. Il rovescio della medaglia è che devi allenarti su un furgone giorno dopo giorno, che non è l’idea di tutti di un business gratificante.

Servizi legali

La consulenza e il supporto legali di qualità hanno un prezzo e quindi quelli con conoscenze legali possono guadagnare una somma ordinata per la loro esperienza. Detto questo, diventare qualificati per fornire consulenza legale richiede tempo e denaro e la quantità di formazione e istruzione richiesta per essere in grado di offrire servizi legali può scoraggiare molte persone.

Affitto di furgone/i NCC

Hai un furgone e del tempo libero? Bene, hai già tracciato la tua attività! Con praticamente nessuna spesa oltre a mantenere il tuo furgone in regola, aiutare le persone a muoversi e consegnare oggetti nel tuo furgone può essere un modo efficace per guadagnare un reddito.

Il rovescio della medaglia? C’è molta concorrenza, quindi assicurati che i tuoi servizi di consegna si distinguano.

Giardinaggio

Il giardinaggio è un lavoro sano e appagante che richiede un elemento di creatività. Le persone adorano i loro giardini e così i giardinieri decenti saranno sempre richiesti. Sebbene i giardinieri richiedano diversi strumenti per il loro commercio, i costi generali sono relativamente bassi, il che rende il giardinaggio un’attività redditizia. Anche se, per assicurarti di ottenere il lavoro, potresti dover spendere un po ‘di denaro per pubblicizzare i tuoi servizi.

 

Idee imprenditoriali da valutare 

Iniziare a guadagnare   

Business Plan

Ditta individuale 

Regime di tassazione per aprire una ditta 

Quale attività posso aprire con 10000 disponibili

Edicola 

Palestra

SRL Semplificata 

Coop

Azienda agricola

MIGLIORI FRANCHISING OGGI

Affittare  casa ai rifugiati

Pizzeria al taglio

Birreria

Bar 

Restaurante a casa  

Bed & Breakfast

Allevamento di cani  

Azienda Agricola  

Regime fiscale dei Minimi 

Mercatino Online 

Giardiniere

Ambulante 

Autista NCC 

Economia Italia è un sito che si occupa di economia, finanza, tasse e pensioni dal 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *