Valore del Bitcoin aggiornato: é record +15.000 $ ogni BTC

Nuovo record per il valore del Bitcoin che arriva quasi a 15000 $. ormai sembra non volersi più fermare e, nonostante qualche calo di prezzo, il valore del Bitcoin sta arrivando a toccare quota 15000 $ americani entro il 2018.
Aggiornamento: oggi 8 dicembre 2017, il rally della moneta virtuale per eccellenza sembra non voler finire mai, il prezzo del Bitcoin è arrivato a superare i 15000 USD, il valore del BTC sembra orma non avere più un limite di crescita, andando contro molte previsioni che volevano questa bolla esplodere.Tutti gli occhi allora puntati su questa moneta virtuale  che sta facendo preoccupare anche le banche tanto che in Cina sono stati vietati.
Il Bitcoin ha avuto così tanto successo, che è stato anche “copiato” e sono usciti sul mercato anche tanti altri tipi di criptovalute, come potete leggere in fondo nei report ai link.

Valore del Bitcoin: a quanto arriverà?

Impossibile dirlo, è veramente impossibile fare una stima e dire quanto sarà il valore di 1 Bitcoin tra 10 anni, Noi però saremo qui a ricordarlo.

Aggiornamento 2016: Proprio ieri parlavamo di cos’é il Bitcoin, e dicevamo che il suo valore si aggira intorno ai 2.000 euro.

Nemmeno un giorno é passato, ed ecco un dato ufficiale: Ansa ci dice che é arrivato a quota 1.073 euro su Mt. Gox..

Questa nuova moneta virtuale ha aumentato il proprio valore del doppio, rispetto la scorsa settimana, diventando uno degli investimenti più interessanti, nonostante l’altissimo rischio.

Valore del Bitcoin é record: 10.000 $

Valore del Bitcoin: quali sono le previsioni sulla quotazione del prezzo?

E’ praticamente impossibile fare previsioni, ma da quello che si può vedere dai grafici, il Bitcoin sta avendo sempre più estimatori.

Sembra una sorta di corsa all’Eldorado; un’evidente bolla, ma che non si sa bene quando si sgonfierà e se si sgonfierà, proprio perchè è una concezione di moneta del tutto nuova.

Nessuna banca nazionale garantisce i Bitcoin, quindi non dovrebbe valere niente, eppure questi semplici BIT ( non sono nemmeno monete di carta) valgono ormai – a fine 2017 – quasi 10000 euro l’uno; cioè il lavoro di una persona normale, diciamo un operaio, di 6 almeno mesi.

Tutto questo è incredibile, oltre che sorprendente ma è così, è questa nuova realtà della criptovaluta.

Come dicevamo che il valore del Bitcoin é aumentato in modo vertiginoso proprio negli ultimi mesi; questa moneta virtuale sta subendo alti e bassi, proprio perchè non ha punti fermi su cui basarsi.

Inoltre iniziano ad esserci parecchi problemi, come potrete leggere su questi articoli di approfondimento sul BTC.

Futures su Bitcoin: la finanza apre ai BTC

La grande finanza apre ai BTC e dal 10 dicembre si potrà scommettere contro i Bitcoin comprando i Future BTC.

Se amate il rischio e amate il trading online, questo è il momento di spendere qualche soldo che vi avanza in questo straordinario strumento, un’avventura entusiasmante non adatta ad un pubblico di piccoli risparmiatori, nè di cauti investitori, ma fatto per persone a cui piace sognare e scommettere e che non hanno problemi a perdere i loro soldi, ma che tramite i BTC possono vedere il capitale speso, aumentare in modo considerevole.

Investire in BTC

Sopra PREZZO DEL BITCOIN OGGI RISPETTO AL $ AMERICANO

Altre monete virtuali che possono interessare e sulle quali si può investire:

Come investire soldi in Ethereum.
Cos’è il Peercoin e come investire.
Cos’è il Litecoin e come funziona.
Investire soldi in Ripple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *