Il fondatore di Ripple Chris Larsen più ricco dei fondatori di Google

Il  fondatore di Ripple, Chris Larsen, è ora più ricco dei fondatori di Google, almeno  sulla carta
Con la criptovaluta Ripple che ha toccato un massimo di $ 3,84, il co-fondatore e presidente esecutivo della società, Chris Larsen, ora ha un valore di circa $ 59,9 miliardi sulla carta.
Ciò mette Larsen appena davanti a Larry Ellison, che è al quinto posto nella classifica di Forbes 400 con un valore di $ 58,4 miliardi, e davanti ai fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin, che occupa rispettivamente l’ottavo e il decimo posto nella lista.
Larsen ha 5.19 miliardi di XRP e una partecipazione del 17% in Ripple, secondo Forbes, citando fonti allo start-up.

Con l’ondata di criptovalute che ha colpito nuovi massimi, il suo fondatore è ora una delle persone più ricche d’America con la criptovaluta che ha toccato nuovi massimi, il suo fondatore è ora una delle persone più ricche d’America.
Grazie a una moneta digitale, il co-fondatore e presidente esecutivo di Ripple è una delle persone più ricche d’America.

Chris Larsen, co-fondatore e presidente esecutivo di Ripple, ha 5.19 miliardi di XRP per l’angolo digitale dell’azienda e detiene il 17 percento della società, secondo Forbes, citando come fonti proprio Ripple.

Con l’XRP che ha toccato il massimo da $ 3,84 giovedì, le partecipazioni di Larsen valgono circa $ 59,9 miliardi. Questo mette il treno Ripple CEO proprio davanti a Larry Ellison, che si è classificato quinto nella lista di Forbes 400 con un valore di $ 58,4 miliardi. L’amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg è al quarto posto, con un valore di $ 74,4 miliardi.

I fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin si sono classificati rispettivamente ottavo e decimo.

Il fondatore di Ripple Chris Larsen più ricco dei fondatori di Google

Un rappresentante di Ripple ha dichiarato che la società non ha nulla da aggiungere.

La sua criptovaluta è salita del 35.500 percento a $ 2.30 l’anno scorso, superando di gran lunga i guadagni di bitcoin e di ethereum. La società possiede 61,3 miliardi di monete da 100 miliardi di XRP, dando a Ripple un valore di mercato di quasi $ 235,4 miliardi giovedì.

La start-up di San Francisco utilizza la tecnologia blockchain per sviluppare una rete di servizi finanziari. Il sito web di Ripple dice anche che la moneta XRP ha un tempo di piazzamento di quattro secondi, contro più di due minuti per l’etereo e più di un’ora per il bitcoin.

I fondatori di criptovaluta possono spesso tenere grandi quantità di angoli digitali che creano. L’anonimo bitcoin ha un totale di 980.000 bitcoin, o circa il 4,7% di tutti i bitcoin che saranno mai esistiti, basato su Sergio Demian Lerner.

Con il bitcoin vicino a $ 15.000 giovedì, la quota di Nakamoto vale solo $ 14,7 miliardi.

Altri grandi ricconi:

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *