Migliori Giochi NFT 2022 per Giocare e Guadagnare Criptovalute

Siamo tutti ben consapevoli della crescente popolarità dei migliori giochi NFT, giusto?

Tutto ciò che viene fornito con la possibilità di guadagnare denaro non esce mai dalla categoria “prossima cosa”. Lo stesso vale per i migliori giochi NFT. I giocatori stanno impazzendo per questi giochi entusiasmanti, soprattutto perché hanno una maggiore redditività. Nel corso del tempo, i migliori giocatori hanno capito il valore di entrare nel mondo di gioco NFT prima piuttosto che dopo.

Secondo CryptoMinati Capital “La ragione principale alla base della popolarità dei giochi NFT è il basso prezzo di ingresso e l’entità dei benefici successivi”.

Quando gli NFT incontrano la blockchain, inizia una nuova ed entusiasmante era, con i giocatori che crescono in ruoli critici. Ciò è particolarmente vero in termini di economia del gioco, dove ora possono ricevere ricompense redditizie. La maggior parte dei giochi NFT gratuiti promette una percentuale di 3+ ​​cifre di ritorno sull’investimento (ROI).

Nella guida qui sotto, abbiamo raccolto alcuni dei migliori giochi NFT introdotti quest’anno. In questo elenco troverai alcuni giochi NFT free-to-play, giochi NFT da giocare per guadagnare e molti altri giochi blockchain.

10 giochi NFT più popolari in arrivo:

1.  Battle Of Guardians : miglior gioco di combattimento NFT

Migliori Giochi NFT per Giocare e Guadagnare Criptovalute
Immagine sopra; il miglior gioco NFT per guadagnare in criptovalute

Battaglia del Guardian è l’ ultima NFT gioca-per-guadagnare gioco creato da un team di quattro giochi amanti di svelare diversi livelli di giochi Metaverse. Questo è un gioco NFT multiplayer in tempo reale PvP sviluppato da Unreal Engine e basato sulla rete Solana. Come il nome suggerisce, si tratta di un combattimento gioco in cui i giocatori partecipano a battaglie multi-regno nel il mondo virtuale. BOG è un gioco di combattimento in cui i giocatori combattono contro i loro avversari per sconfiggerli e guadagnare ricompense.

Una fantascienza gioco con una crescita a lungo termine il potenziale che viene sviluppato in base ai parametri del gioco di combattimento Metaverse. Esso fornisce un eccitante e divertente esperienza di gioco con splendida grafica. Il gioco offre NFT unici e molteplici opportunità per generare entrate reali che sono le risorse per il gioco e i suoi giocatori.

Attualmente, il valore del mercato globale è di 300 miliardi di dollari. All’inizio del 2021, le vendite di NFT erano stimate a $ 5 miliardi. Con il boom del mercato dei giochi NFT, i giochi hanno il potenziale per una forte crescita in futuro.

2. Idle Cyber: miglior gioco per guadagnare giochi NFT

 

Cercando di investire: controlla Pancakeswap

Il gioco Idle Cyber è la miscela perfetta di un mondo post-apocalittico e futuristico. Nel gioco, l’umanità è stata costretta a erigere enormi muri per fungere da prima linea di difesa contro i cyborg che cercano di eliminare tutti gli umani.

Come giocatore, il tuo ruolo è controllare una squadra d’élite nota come Cyber ​​Defense. La squadra è interamente composta da mutanti che hanno abilità e armi diverse. Sono responsabili di aiutarti a difendere il muro contro i cyborg insieme ai boss giganti nel gioco.

Per quanto tutto questo possa sembrare eccitante, c’è di più. Il gioco ha vari personaggi interessanti progettati esteticamente. Ogni personaggio, in particolare quelli in primo piano, come troverai sul sito Web di Idle Cyber, viene fornito con un retroscena e il suo set di armi unico.

L’accessibilità non è un problema con questo gioco. Puoi ottenerlo anche su App Store e Play Store. Se sei un grande fan dei giochi per PC/laptop, puoi scegliere di giocare sull’app web. Dipende interamente da te.

Idle Cyber ​​utilizza il modello Play2Earn. Ciò significa essenzialmente che puoi guadagnare soldi nella vita reale giocando. È degno di nota che questo gioco non è ancora del tutto disponibile per i giocatori. Tuttavia, arriverà presto e gli sviluppatori intendono utilizzare la Binance Smart Chain per la sua creazione.

Non appena il gioco viene rilasciato, puoi saltare direttamente sul treno e iniziare a difendere le mura con la tua squadra di Cyber ​​Defense. Se hai successo, puoi guadagnare token Idle Cyber ​​o risorse NFT. Indipendentemente dalle tue vincite, puoi rivendere ad acquirenti disponibili a un costo. In una nota finale, dovremmo menzionare che si tratta di un gioco di ruolo con una modalità PvP. Inoltre, non c’è limite al numero di livelli che puoi giocare nel gioco. In sostanza, hai un potenziale quasi illimitato per guadagnare risorse NFT e token che puoi rivendere per denaro.

3. Axie Infinity

Axie Infinity è noto per essere uno dei migliori primi giochi in stile Pokémon. È un gioco gioca-per-guadagnare sviluppato sulla blockchain di Ethereum. Axie Infinity è emerso come un formidabile contendente . Il merito va agli eccezionali miglioramenti di Axie Infinity e alla sua crescente base di giocatori.

Axie Infinity ha recentemente implementato un’importante soluzione di scalabilità, Ronin. È la soluzione più affidabile quando si tratta di transazioni in quanto non ci sono commissioni. Con l’obiettivo principale di combattere altri giocatori, i giocatori allevano e collezionano Axies (creature digitali basate su NFT). Ogni ascia è unica in termini di firma genetica. Con questo fenomeno in corso, i discendenti riceveranno tutti i pregi ei difetti degli Assi. Sembra interessante, vero?

Bene, puoi anche scambiare l’asse su uno dei popolari mercati Ethereum NFT. I loro prezzi sono diversi, a seconda delle loro caratteristiche e rarità. Devi mettere le mani su almeno tre assi prima di iniziare a giocare a questo gioco. Per ogni missione, modalità avventura o combattimento giocatore contro giocatore (PVP), riceverai una Smooth Love Potion (SLP) come ricompensa. Questa è essenzialmente la valuta di utilità ERC-20 della piattaforma.

Axis Infinity Shard (AXS) è un altro token ERC20 nativo che funge da token governativo della piattaforma. Pertanto, è la base per il servizio di staking di Axie Infinity, quindi è necessario pagare un determinato importo di questi token per allevare un nuovo Axie.

4. MetaWars

MetaWars è considerato un futuristico gioco di fantascienza che segue una strategia multiplayer. Questo gioco di ruolo è incentrato sullo spazio e i giocatori sono liberi di immergersi in una delle esplorazioni spaziali più realistiche. Inoltre, i giocatori si avvalgono della possibilità di monetizzare e guadagnare dall’economia di guerra del gioco. Succede con l’aiuto di una vasta galassia MetaWars, in costante cambiamento ed evoluzione dalle azioni collettive di ciascun partecipante.

Ci sono tre aspetti di MetaWars. Il primo copre tutto ciò che riguarda l’esplorazione. Successivamente, segue la formazione della flotta, in cui i giocatori personalizzano i loro robot e le navi della flotta. Ultimo ma non meno importante, c’è il segmento Combat. Inoltre, c’è una funzione aggiuntiva Acquisisci terreno.

MetaWars consente ai giocatori di collaborare con gli altri per scoprire una varietà di galassie. Insieme, possono rivoluzionare quelle galassie mentre completano una serie di missioni. I giocatori possono anche collezionare robot in edizione limitata mentre guadagnano NFT, che possono ottenere da più aste.

Inoltre, MetaWars consente ai giocatori di scommettere e completare le sfide. Di conseguenza, guadagnano token $ WARS (il token di governance e di gioco). I giocatori espandono i loro eserciti con opzioni di ottimizzazione straordinarie e uniche. Sono liberi di combinare dispositivi, moduli, armi e molto altro. Queste opzioni aggiungono forza al livello del loro personaggio di gioco e possono guadagnare ricompense uniche.

5. Splinterlands: il miglior gioco NFT pronto per l’uso

Splinterlands è uno dei giochi di carte free-to-play scambiabili più popolari. Rientra nella categoria dei migliori giochi NFT da giocare per guadagnare, quindi puoi guadagnare moola mentre giochi, in modo simile a Gods Unchained. Come risultato degli abbinamenti di carte vincenti, puoi guadagnare vari premi. Per iniziare a giocare a questo fantastico gioco NFT, devi acquistare un pacchetto di carte iniziale. Il prossimo passo è registrare un account Steam che ti permetterà di svelare le carte che hai acquistato su Splinterlands.

In molti casi, sei abbastanza fortunato da mettere le mani su alcune delle carte rare dopo il tuo primo acquisto. C’è anche la possibilità che tu possa ricevere più carte dello stesso tipo. In questo caso, puoi semplicemente combinare tutte le carte simili per dare loro un enorme aumento di potenza. Un’altra cosa interessante che puoi fare è vendere una delle carte identiche per la criptovaluta.

Una volta che hai riconosciuto e familiarizzato con le carte, è giunto il momento di combattere altri giocatori. Puoi anche cambiare se sei super annoiato di giocare agli stessi giochi di carte basati su investimenti significativi. Ti divertirai con battaglie veloci nella modalità “Fast and Furious”. Ogni round di Splinterlands richiede solo pochi minuti con la possibilità di fare qualche banca. Quindi vai avanti, dai una possibilità a Splinterlands!

6. Sandbox 3D

Sandbox 3D è un altro gioco basato su voxel che ti entusiasmerà al livello successivo. Sandbox è noto per essere una delle migliori piattaforme di gioco NFT per la creazione e lo scambio di varie risorse virtuali. I giocatori sono liberi di personalizzare e monetizzare gli oggetti voxel in Sandbox 3D. Puoi definire questo gioco come una versione basata su blockchain di Roblox o Minecraft.

Sandbox 3D è un sandbox fisico open world. Come giocatore, sei libero di sperimentare con i giochi dei tuoi amici e manipolare vari oggetti. La piattaforma fornisce una varietà di strumenti per la creazione e la personalizzazione degli oggetti. Inoltre, puoi vendere gli oggetti su più mercati, che è un’altra caratteristica interessante dei giochi NFT. Rientrando nella categoria dei giochi per giocatori, questa piattaforma ti consente anche di sviluppare e giocare al tuo gioco.

Sandbox 3D presenta SAND, una moneta ERC-20, come nativa del metaverso. Puoi utilizzare questo token per acquistare un’ampia varietà di prodotti di gioco durante la riproduzione di Sandbox 3D. Tutti i fantastici prodotti sono disponibili sul marketplace della piattaforma. Puoi guadagnare token LAND, i token NFT di Sandbox, che sono tra le risorse di maggior valore in questo gioco.

7. Gods Unchained: il miglior gioco NFT da giocare gratis

Gods Unchained rientra nella categoria dei migliori giochi NFT free-to-play. Questo gioco unico è noto per la fusione di vari componenti NFT con un tipico gioco di scambio di carte. I giocatori guadagnano queste carte vincendo partite Player vs. Player (PVP) o acquistandole da altri giocatori esperti. In entrambi i casi, l’abilità di gioco dell’individuo e la qualità delle sue carte decidono il vincitore.

Questo gioco NFT free-to-play enfatizza le tue tattiche e abilità. Nella modalità di gioco classificata di Gods Unchained, sei abbinato a giocatori con lo stesso punteggio. Vinci la partita quando il tuo gameplay porta la vita del tuo avversario a zero prima della tua. Ogni vittoria ti farà guadagnare punti esperienza durante il gioco.

Una volta che il tuo misuratore di esperienza è completo, è il momento di passare al livello successivo. Come risultato di questo progresso, guadagni un nuovissimo mazzo di carte per decorare la tua collezione. Un token ERC-721 esegue il backup di ciascuna di queste carte. Il mercato della piattaforma e il mercato aperto consentono ai giocatori di scambiare le carte.

GODS è la moneta nativa della piattaforma. Puoi scegliere di vendere le tue carte all’interno dell’ambiente intimo del gioco. In tal caso, riceverai i pagamenti in termini di GODS. Il team di sviluppo del gioco ha emesso con successo questi token nativi per il mercato delle criptovalute.

Leggi anche: Digital Bros i videogiochi italiani

8. Sorare

Sorare è un gioco fantasy destinato ai tifosi di calcio di tutto il mondo. Questo gioco di calcio consente ai giocatori di vendere, acquistare, gestire e scambiare una squadra virtuale con l’aiuto delle carte giocatore digitali. Utilizzando la tecnologia blockchain basata su Ethereum, Sorare è stato sviluppato per la prima volta nel 2018. Adrien Montfort e Nicolas Julia sono le due famose personalità dietro questo sviluppo.

In Sorare, i giocatori creano squadre virtuali composte da cinque calciatori in totale. Il team dipende dalle carte blockchain disponibili sulla piattaforma Sorare. Queste squadre virtuali vengono quindi classificate in base alle prestazioni dei giocatori, che si svolgono sul campo di calcio del mondo reale. Il gioco premia anche i giocatori in Ether Tokens, che è la seconda criptovaluta più preziosa al mondo in questo momento.

Sorare, essendo uno dei migliori giochi NFT, ti permette di guadagnare ricompense semplicemente sconfiggendo i manager del tuo avversario. Ogni carta presenta un giocatore di football nella vita reale, di solito per quella particolare stagione, ed è ufficialmente autorizzata.

Ci sono tre livelli di scarsità a Sorare. Questi includono Unico, Estremamente raro e Raro. Quando un giocatore raccoglie una carta, ne ottiene il possesso totale o l’autorità. Successivamente, il giocatore può vendere la carta ad altri giocatori se lo desidera.

9. Lightnite

La gioia imbattibile che offre Lightnite è colpire alla testa i giocatori nemici. Non è uno dei modi più straordinari quando si tratta di impilare i satelliti? Bene, questo degno contendente per la migliore lista di giochi NFT è stato sviluppato da Satoshi’s Games. Rientra nella categoria dei giochi multiplayer online simili a Fortnite o dei giochi battle royale. L’interazione in-game dei giocatori attiva una penalità o una ricompensa in denaro. La versione Beta di Lightnite è già disponibile.

Lightnite rientra nella categoria generale del modello gioca-per-guadagnare, ma c’è una svolta eccitante! Il gioco invia i suoi incentivi monetari in due modi diversi. Nella prima parte, i giocatori con abilità eccezionali nel superare gli altri nel combattimento PVP sono quelli che guadagneranno bitcoin. D’altra parte, i giocatori che vengono colpiti perderanno i loro Bitcoin. Non solo questo, ma saranno anche penalizzati.

In termini di integrazione delle microtransazioni nel gioco, Lightnite sfrutta la soluzione Layer 2 di Bitcoin. Questo meccanismo è noto come rete Lightning. Ciascuno dei giocatori possiede un saldo di gioco che ha la capacità di aumentare in tempo reale. Puoi migliorarlo sparando ad altri giocatori e raccogliendo oggetti di valore.

10. Star Atlas

Se parliamo di uno dei migliori giochi NFT della blockchain più attesi fino ad oggi, Star Atlas è in cima alla lista. Il tema dello spazio, insieme alla grande strategia di questo gioco, è surclassante. Ambientato nell’anno 2620, Star Atlas è costruito sulla blockchain di Solana. Il gioco utilizza il famoso e rivoluzionario motore di videogiochi Unreal Five. Di conseguenza, i giocatori possono sperimentare ambienti in tempo reale di qualità cinematografica come mai prima d’ora.

Se hai visto il trailer di Star Atlas, non c’è dubbio che il gioco sarà uno spettacolo visivo. Puoi goderti il ​​capitano dello spazio profondo e incontrare astronavi con equipaggio sparse in un mondo aperto di galassie nel gioco. Inoltre, scoprirai un’ampia varietà di risorse terrestri e celesti. Una volta trovate le risorse, le estrarrai, le perfezionerai e le scambierai sul Mercato Universale.

Star Atlas presenterà due valute di gioco. Il primo si chiama ATLAS e il secondo è POLIS. Il gioco sta creando clamore ricordando Entropia Universe o EVE Online. Le sue meccaniche gioca per guadagnare sono caratterizzate da grafica di nuova generazione e vere economie basate su criptovalute.

11. Guild of Guardians

The Guild of Guardians è uno dei migliori giochi NFT basati su meccanismi di gioco di ruolo mobile blockchain. In questo gioco, i giocatori costruiscono il loro dream team di imbattibili guardiani. Questi “Guardiani” competono in gilde, creano risorse uniche e incursioni sotterranee e guadagni diversi premi scambiabili nel processo.

Stepico ha sviluppato il gioco NFT Guild of Guardians, mentre Immutable ha gestito la pubblicazione. Lo stesso famoso team ha concepito l’idea di Gods Unchained, il gioco di carte collezionabili con il maggior incasso di Ethereum. Il gioco uscirà all’inizio del 2022 come uno dei progetti di giochi spaziali più attesi. La Gilda dei Guardiani ha già oltre 140.000 giocatori nella sua lista d’attesa. Non solo questo, ma ha anche circa 66.000 membri su Discord e 68.000 follower su Twitter.

Per massimizzare le sue possibilità di successo, la Gilda dei Guardiani è impegnata a costruire relazioni con Ubisoft. Condivide una stretta collaborazione con Sandbox per lo stesso scopo. Possedendo il titolo gioca per guadagnare come molti altri Top NFT Games, ha già completato la sua prima “NFT Founder Sale”. Chain Guardians (CGG) è il token in-game per la Gilda dei Guardiani che fungerà da token di governance e utilità.

Tipi di giochi NFT:

  • Gioca per guadagnare giochi NFT

I migliori giochi NFT portano i videogiochi a un altro livello. Gioca per guadagnare è uno dei tipi di gioco NFT in cui i giocatori si concentrano sul guadagno. I giocatori guadagnano diversi oggetti con scarsità dimostrabile che appartengono a loro puramente. Il concetto apre l’idea del multiverso che consente ai giocatori di utilizzare i propri oggetti in più giochi.

Il modello gioca per guadagnare dei migliori giochi NFT è già al centro dell’attenzione. La cosa fondamentale che lo distingue dagli altri giochi tradizionali sono gli incentivi incorporati. Questi incentivi tolgono potere agli editori di giochi e lo spostano verso giocatori esperti.

  • Giochi per giocatori (ricompensa: monete e transazioni di gioco)

Il secondo tipo di gioco NFT è quello in cui i giocatori procedono raccogliendo risorse in-game. In particolare, quelle risorse di gioco che detengono un valore monetario assoluto. I migliori giochi NFT che rientrano in questa categoria hanno risorse di gioco tokenizzate, consentendo ai giocatori di raccoglierle come NFT (token non fungibili).

I giochi per i giocatori consentono ai giocatori di raccogliere e scambiare armi, personaggi, veicoli e altre risorse di gioco giocabili in molti modi. Il trading viene effettuato esclusivamente sotto forma di NFT. Le regole per ciascuno di questi giochi variano e i giocatori hanno due scelte a seconda dell’insieme di regole. Possono compilare i loro NFT fino a quando non ripagano i premi in criptovalute o vendere i loro NFT per ottenere profitti.

  • Giochi gratuiti (esperienza utente e giocatori-adolescenti-codificatori)

Nel mondo dei migliori giochi NFT, l’apprendimento ludico non è una novità. È davvero una pletora di contenuti educativi che facilita il raggiungimento della conoscenza con l’aiuto di un’interfaccia utente simile a un gioco. Free-to-play è un tipo di gioco NFT che non richiede alcun costo iniziale.

Il miglior esempio di giochi free-to-play è Gods Unchained, che consente ai giocatori di guadagnare senza alcun investimento, e Splinterlands, che rientra nella stessa categoria. Un punto importante da tenere a mente è che alcuni dei migliori giochi NFT gratuiti dipendono fortemente dalla meccanica RNG. Altri potrebbero presentare meccaniche pay-to-win in cui le migliori risorse di gioco sono nascoste dietro i paywall.

Futuro nel mondo tecnologico (VR e IA):

La tecnologia NFT, che sta prendendo d’assalto il mondo, si sta facendo strada in molti campi come le arti, lo sport, il settore immobiliare e i giochi. La prima apparizione degli NFT è stata vista nel 2017 in un videogioco di Crypto Kitties e in un giveaway di CryptoPunks in pixel art. Durante questo periodo, ha guadagnato fama a breve termine fino al 2018, quando è iniziato il mercato degli orsi delle criptovalute. Lo sviluppo pacifico delle NFT ha continuato a progredire fino al 2022, con una massiccia esplosione nel settore dei giochi.

La perfetta combinazione di tecnologia blockchain e NFT sta crescendo enormemente. Se parliamo del futuro dei giochi blockchain, ruota attorno all’aspetto del valore aggiunto per creatori, consumatori e giocatori. Tutti questi aspetti sono ovviamente fortemente dipendenti dalle NFT. Il futuro è più luminoso grazie alla sicurezza e alla protezione fornite dalla blockchain. Questo perché aggiunge un livello di comfort sia per i giocatori che per i creatori.

In futuro, i giochi blockchain NFT consentiranno ai giocatori di essere una parte essenziale del gioco mentre interagiscono con il mondo virtuale. I migliori giocatori sbloccheranno e raccoglieranno risorse di gioco di qualità che fungeranno da distintivo d’onore per loro. Inoltre, tutto il merito andrà alla loro lotta e dedizione durante la riproduzione dei migliori giochi NFT.

D’altra parte, anche il pubblico dei giocatori che consumano contenuti otterrà significative opportunità. Potrebbero investire nei loro giocatori preferiti per guadagnare risorse digitali migliori e acquistare più NFT. Questo è davvero un ottimo modo per supportare i giocatori che lo meritano.

Un mondo di gioco interattivo e completamente funzionale nascerà dopo la collisione di NFT e blockchain con la realtà virtuale. I giocatori saranno in grado di connettersi in rete tra loro per portarlo al livello successivo. Potranno celebrare o mostrare i loro successi di gioco e giocare testa a testa contro chiunque in tutto il mondo. In breve, gli NFT cambieranno completamente il modo in cui la comunità di gioco gioca, interagisce e consuma i contenuti.

Pro e contro dei giochi NFT:

Diamo un’occhiata ad alcuni pro e contro critici relativi ai migliori giochi NFT, o principalmente, NFT:

Professionisti

  • Flusso di entrate nuovo e migliorato 

Gli esperti hanno sviluppato NFT per aiutare gli artisti a crescere finanziariamente poiché il panorama digitale è stato ingiusto. Gli NFT si assicurano che le loro opere d’arte ottengano un valore migliore su Internet, grazie al quale guadagnano popolarità e reddito.

  • Contratti intelligenti

Il mondo dichiara i contratti intelligenti come il cuore e l’anima del crescente mondo blockchain. Per eventi specifici, consente anche esecuzioni automatiche.

  • Immutabilità

Se l’autenticità degli NFT è legale e verificata sulla blockchain, nessun potere al mondo può cambiarli o sostituirli. Non solo questo, ma anche il loro valore intrinseco di autenticità rientra nella categoria di reale, attuale e irrilevante.

  • Orgoglio di proprietà 

Ultimo ma non meno importante, i mecenati benevoli guadagnano un modo diretto e pulito se desiderano sostenere la comunità artistica. Il merito va alle NFT. Aggiunge anche un bene prezioso alla loro amata collezione.

Contro

  • Mercato puramente speculativo

Attualmente, il valore dei migliori giochi NFT è completamente intrecciato con il valore sentimentale ed estetico. Come investimento a lungo termine, è una vera lotta misurare il costo delle NFT.

  • Può essere rubato

Gli NFT sono un obiettivo alto per gli hacker, specialmente quelli che dichiarano gli NFT come investimenti “irreali”. Di conseguenza, molti scambi stanno affrontando problemi con protocolli di sicurezza inefficienti o vecchi.

  • Sostenibilità sfocata

Diversi scienziati ritengono che un fiorente mercato NFT potrebbe essere un’altra grande ragione dietro il rapido impoverimento dell’ambiente. Questo perché la vendita e la creazione di account NFT di solito richiedono un massiccio consumo di energia.

  • Proprietà e controllo – Non paralleli

La duplicazione e il controllo della distribuzione di NFT su varie piattaforme non seguono la regola della proprietà. Solo perché possiedi l’NFT non significa che interrompi lo sviluppo delle “stampe” o addirittura lo controlli.

Giochi NFT: domande frequenti

  • Come si entra nello spazio di gioco NFT? 

Entrare nello spazio di gioco NFT inizia con un investimento. Assicurati di fare le tue ricerche e di fare la giusta mossa di investimento. Successivamente, è necessario macinare i token. Un punto importante da tenere a mente è che investi solo ciò che puoi permetterti. Comprendere l’economia del gioco a cui sei disposto a giocare è fondamentale quando entri per la prima volta.

  • Che ruolo gioca un portafoglio crittografico nei giochi blockchain?

Il portafoglio crittografico è un portafoglio digitale supportato da criptovaluta. Nei migliori giochi NFT, la criptovaluta consente ai giocatori di scambiare e guadagnare profitti. Possono anche effettuare transazioni come in qualsiasi portafoglio digitale tradizionale.

  • Come si chiama una transazione in-game?

Nei migliori giochi NFT, le transazioni in-game sono chiamate “Micro-Transazioni”. Il termine è solitamente abbreviato come “MTX”. È un modello di business che consente agli utenti di acquistare beni virtuali, come risorse in-game, con l’aiuto di micropagamenti. Nel complesso, le microtransazioni sono più comuni nella categoria free-to-play.

  • Qual è il meccanismo alla base del trading di criptovalute?

In parole semplici, il trading di criptovalute riguarda l’acquisto e la vendita di qualsiasi tipo di moneta crittografica. Le criptovalute più comuni utilizzate nei migliori giochi NFT sono Ethereum, Dogecoin, Bitcoin, Cadence, solo per citarne alcune. Il trading avviene tramite scambi online in cui gli investitori utilizzano un account per iniziare lo scambio.

  • Come fare soldi giocando ai migliori giochi NFT?

La meccanica del gioco determina la quantità di denaro che puoi guadagnare mentre ti godi i migliori giochi NFT. Ovviamente dipende anche dalla domanda del consumatore/mercato.

Puoi guadagnare denaro da altri giocatori che apprezzano gli NFT o le criptovalute che generi mentre giochi ai vari giochi. Una volta che hai oggetti speciali o valuta di gioco, puoi venderli in un mercato, uno scambio o una casa d’aste per realizzare un profitto, alcuni sono nel gioco altri sono fuori piattaforma attraverso i mercati DeFi.

Conclusione: qual è il miglior gioco NFT in questo momento?

Dall’elenco compilato sopra, è abbastanza chiaro che i migliori giochi NFT adottano generi di gioco popolari. I migliori giochi NFT sono più divertenti e non sono brutali da giocare. Inoltre, i migliori giochi NFT sono redditizi in modi creativi, in quanto offrono svago e una discreta fonte di reddito per molti. Inoltre, i loro elementi blockchain combinati sono in cima alla lista per stabilire l’unicità.

Non finisce qui! Gli NFT si stanno facendo strada anche negli sport o addirittura oltre i cimeli sportivi. In questo modo, interagire con milioni di fan da tutto il mondo è un gioco da ragazzi per gli NFT. Compresa la perfetta combinazione di blockchain con generi di gioco popolari, gli NFT assicurano che siano abbastanza rari. Di conseguenza, chiunque può padroneggiare le regole NFT.

Una volta acquisita la giusta quantità di conoscenze relative agli NFT nel settore dei giochi, i giochi di cui sopra diventano più eccitanti. L’importanza dei migliori giochi NFT che consentono a imprenditori e giocatori di guadagnare profitti è imbattibile. Se stai cercando un inizio divertente e redditizio, non dimenticare di dare un’occhiata a Axie Infinity. Cosa c’è di meglio che guadagnarsi da vivere con il gioco?

DIVENTARE RICCHI.

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *