Borse Valori: Dow Jones avanza di 400 punti sui dati del lavoro; Azioni Apple e Tesla in evidenza

Il Dow Jones Industrial Average è balzato di oltre 400 punti grazie a dati sull’occupazione migliori del previsto e speranze di stimolo al coronavirus mercoledì, mentre il tentativo di rally del mercato azionario continua. Il leader del Dow Jones, Apple, ha guadagnato il 2%, mentre Tesla è cresciuto del 3%. La Disney ha perso quasi l’1% sui grandi licenziamenti.

I leader del Dow Jones Apple ( AAPL ) e Microsoft ( MSFT ) hanno registrato un rally rispettivamente del 2% e dell’1% nel mercato azionario di oggi . Disney ( DIS ) ha perso quasi l’1% dopo aver annunciato licenziamenti in mezzo a chiusure più lunghe del previsto.

Regeneron Pharmaceuticals ( REGN ) è balzata di quasi il 3% sulle notizie positive sui farmaci per il coronavirus prima di tornare indietro drasticamente. Nel frattempo, Tesla ( TSLA ) ha registrato un rally del 3% negli scambi mattutini.

Alibaba ( BABA ) è cresciuta del 5%, mentre Micron Technology ( MU ) è scesa del 6% dopo i risultati degli utili trimestrali. Beyond Meat ( BYND ) e Target ( TGT ) sono vicini a nuove zone di acquisto dopo i recenti sblocchi.

Dow Jones Oggi: dati di lavoro, speranze di stimolo monetario

Il Dow Jones Industrial Average è salito dell’1,5%, mentre l’S & P 500 è salito dell’1,1%. Il composito Nasdaq è salito dell’1,1% negli scambi mattutini.

Mercoledì presto, ADP ha riferito che i datori di lavoro privati ​​hanno aggiunto 749.000 lavoratori a settembre, ben al di sopra delle stime di Econoday per 650.000. Venerdì, il Dipartimento del Lavoro rilascerà i libri paga non agricoli per settembre.

Mercoledì mattina, il segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha affermato che i legislatori daranno un potenziale accordo di stimolo al coronavirus “un tentativo più serio”. I commenti di Mnuchin sono arrivati ​​alla conferenza Delivering Alpha presentata da CNBC e Institutional Investor.

Tra i fondi negoziati in borsa , Mercoledì mattina Innovator IBD 50 ( FFTY ) ha guadagnato lo 0,75%, lavorando su un quinto avanzamento consecutivo . L’ ETF Invesco QQQ Trust ( QQQ ) collegato al Nasdaq 100 ha guadagnato l’ 1,3%. Nel frattempo, l’SPDR S&P 500 ETF ( SPY ) è salito dell’1,1%.

In mezzo al rally del mercato azionario del coronavirus, il Nasdaq ad alto contenuto tecnologico è aumentato del 23,5% per l’anno fino alla chiusura di martedì. Nel frattempo, l’S & P 500 è in rialzo del 3,2%, mentre il Dow è in calo del 3,8% da inizio anno, fino alla chiusura del 29 settembre.

Borse Valori: Dow Jones avanza di 400 punti sui dati del lavoro; Azioni Apple e Tesla in evidenza

Aggiornamenti sul coronavirus

Secondo il data tracker di Worldometer , mercoledì il numero cumulativo di casi di coronavirus confermati negli Stati Uniti ha superato i 7,4 milioni. Le morti totali correlate al virus hanno superato le 210.000.

Il totale cumulativo di casi di Covid-19 confermati dall’inizio dell’epidemia in tutto il mondo ha superato i 33,9 milioni mercoledì, con oltre 1,01 milioni di decessi correlati al virus.

Andamento del mercato azionario del coronavirus

Secondo alcuni analisti di Wall Street, il rally del mercato azionario del coronavirus continua a vedere vendite istituzionali in mezzo alla recente debolezza. I principali indici azionari hanno confermato un nuovo trend rialzista il 2 aprile. Ma quel nuovo trend rialzista si è concluso il 23 settembre dopo perdite più marcate. Il mercato azionario è ancora in correzione.

Il quadro generale di martedì ha riportato che, “In ogni modo si vede il mercato, un rimbalzo in erba delle azioni, in particolare nelle aree di crescita del mercato, è ancora in vigore. Ma gli investitori potrebbero dover aspettare un po ‘prima che un nuovo trend rialzista ottenga conferma”.

Per ora, crea un elenco di azioni che stanno tenendo il meglio durante l’attuale debolezza del mercato azionario. Tieni d’occhio le azioni con forti linee di forza relativa . Queste idee di borsa potrebbero diventare leader del mercato azionario.

Usa le funzionalità di MarketSmith come RS Line Blue Dot per individuare facilmente tali titoli candidati. Il punto blu della linea RS viene assegnato ai titoli le cui linee RS stanno registrando nuovi massimi mentre il titolo si sta basando o sta scoppiando.

I titoli da tenere d’occhio includono i leader a lungo termine IBD , società con una crescita degli utili stabile e una performance dei prezzi.

Strategia ETF sul mercato azionario e come investire in un trend rialzista

Dow Jones News: azioni Disney

Tra i titoli Dow Jones, Disney ha perso l’1% dopo aver annunciato licenziamenti a causa di chiusure più lunghe del previsto. L’azienda taglierà 28.000 posti di lavoro nel settore dei parchi a tema nazionali, di cui il 67% sono lavoratori part-time. La Disney ha affermato che i suoi problemi con il coronavirus sono stati “aggravati in California dalla riluttanza dello Stato a revocare le restrizioni che avrebbero consentito la riapertura di Disneyland”.

Le azioni sono scese ulteriormente al di sotto della linea della media mobile a 50 giorni e sono circa il 20% in meno rispetto al massimo di 52 settimane.

Regeneron salta sulle notizie sui farmaci per il coronavirus

Martedì in ritardo, Regeneron Pharmaceuticals ha pubblicato dati iniziali positivi per gli studi clinici per il suo candidato al trattamento Covid-19. La società ha affermato che i primi dati di uno studio clinico hanno mostrato che il suo cocktail di anticorpi sperimentali, REGN-COV2, ha ridotto la carica virale e accelerato il recupero.

Le azioni sono salite di quasi il 3% negli scambi mattutini prima di invertire bruscamente al ribasso. Il titolo è ancora al di sotto della linea della media mobile a 50 giorni, poiché una nuova base sembra prendere forma.

Azioni da tenere d’occhio: Alibaba, Tesla

Il leader cinese al dettaglio Alibaba sta rimbalzando da un livello di supporto critico nell’attuale tentativo di rally del mercato azionario. Nel frattempo, la linea RS del titolo ha raggiunto un nuovo massimo mercoledì mattina.

Le azioni sono aumentate del 5% all’inizio di mercoledì dopo che il capo delle finanze della società, Maggie Wu, ha dichiarato in un discorso che l’attività di cloud computing di Alibaba dovrebbe diventare redditizia nell’anno fiscale in corso. Nel frattempo, Benchmark e Truist Securities hanno aumentato i loro obiettivi di prezzo sul titolo. Entrambi hanno valutazioni di acquisto.
Le azioni BABA mostrano il miglior rating composito di 99 IBD possibile . Il Composite Rating, un modo semplice per identificare i migliori titoli growth, è una miscela di metriche fondamentali e tecniche chiave per aiutare gli investitori a valutare i punti di forza di un titolo.

Tesla è rimbalzata dalla modesta perdita di martedì con un guadagno del 3% mercoledì mattina. Le azioni continuano a rimbalzare dal loro livello di supporto di 50 giorni.

Tesla dovrebbe segnalare le consegne di veicoli del terzo trimestre durante i primi giorni di ottobre. Gli analisti intervistati da FactSet cercano che Tesla consegnerà 144.000 veicoli durante il trimestre, un aumento del 59% rispetto al trimestre precedente.

La scorsa settimana, il CEO Elon Musk ha inviato un’e-mail ai dipendenti dicendo: “Abbiamo la possibilità di un trimestre record per le consegne di veicoli, ma dovremo impegnarci a fondo per raggiungerlo”.

Azioni nelle zone di acquisto: Beyond Meat, Target

Le azioni dell’IPO Beyond Meat hanno superato il punto di acquisto di 167,26 base di una tazza martedì dopo che la società ha annunciato una “grande espansione nella sua relazione di lunga data con Walmart …”. Tieni presente che l’attuale correzione del mercato azionario toglie nuovi acquisti dal tavolo.

Mercoledì le azioni sono aumentate del 2% negli scambi mattutini per riguadagnare l’ingresso.

Beyond Meat è apparso nella colonna Stocks Near A Buy Zone di questa settimana . È stato aggiunto alla classifica IBD dopo il breakout di martedì.

Lo stock del giorno IBD di lunedì , Target, si trova nella zona di acquisto del 5% sopra un punto di acquisto di 156,20 su base piatta, secondo un’analisi del grafico di MarketSmith . La zona di acquisto del 5% sale a 164,01. Mercoledì le azioni sono aumentate dello 0,5%.

In modo rialzista, la linea RS di Target è a nuovi massimi , indicando che le azioni stanno nettamente sovraperformando l’S & P 500 durante questo periodo di debolezza.

Guadagni del mercato azionario: Micron

Micron Technology ha riportato risultati fiscali del quarto trimestre migliori del previsto . La società ha guadagnato 1,08 dollari rettificati per azione sulle vendite di 6,06 miliardi di dollari. Le azioni sono scese del 6% all’inizio degli scambi.

Le azioni Micron sono al di sotto del punto di acquisto di 54,92 di una tazza con manico . Le azioni sono terminate martedì a circa il 7% dalla new entry.

Un difetto chiave è la debole linea RS del titolo. Gli investitori dovrebbero in genere concentrarsi sulle azioni che stanno guidando il mercato azionario.

I migliori titoli di crescita da acquistare e osservare

Le migliori azioni del Dow Jones: Apple, Microsoft

Tra le principali azioni Dow Jones , Apple è salita del 2% mercoledì, recuperando un po ‘del calo dello 0,8% di martedì. Secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith , le azioni Apple hanno decisamente recuperato la loro linea di 50 giorni lunedì .

Le azioni Apple sono circa il 58% sopra un punto di acquisto di 72,15 in una base con manico . Il gigante delle blue chip è il titolo Dow Jones numero uno per il 2020, con un progresso del 55,4% fino alla chiusura di martedì. L’aggiunta recente al Dow Jones 30 Salesforce.com ( CRM ) è il numero 2 con un progresso del 52,1% da inizio anno.

Mercoledì, il leader del software Microsoft è salito dell’1%, poiché il titolo continua a vedere una resistenza significativa intorno alla linea dei 50 giorni.

L’8 settembre, le azioni hanno chiuso al di sotto del livello di supporto di 50 giorni per la prima volta dal breakout del 5 maggio al di sopra del punto di acquisto di 180,10 di una tazza con manico.

Banche più sicure

Investire in Immobili 

I 10 Comandamenti per il Migliore Investimento

Il primo investimento della vita  

Azioni da comprare e tenere pere sempre

Tassi di interresse negativi

Come investire  

Come Risparmiare  

Investimenti sicuri a basso rischio

Come diventare Ricchi da Zero

Come Comprare Azioni 

Come diventare ricchi con la Borsa

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *