Quanto Guadagna Ronaldo alla Juventus e Quanti Soldi di Patrimonio ha CR7?

A quanto ammonta il patrimonio netto di CR7? Quanto guadagna Ronaldo di stipendio alla Juventus? Quali sono le sue altre fonti di guadagno?
Quanto paga di tasse il calciatore fuoriclasse portoghese?
Il capitano del Portogallo ha firmato un nuovo accordo con la Juventus a Luglio 2018 per 30 milioni di euro a stagione, il contratto dura 4 anni , è stato pagato 100 milioni di euro e pagherà solo 100 mila euro all’anno di tasse in Italia per una legge uscita da poco, nel 2017, fatta proprio per attrarre miliardari nel Nostro paese.
CR7 ha vinto di tutto nella sua carriera e con la maglia del Real, dai campionati spagnoli ai palloni d’oro alla Champions League.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: quanto guadagna il fuoriclasse portoghese e quanti soldi ha in tutto?

L’ex  stella del Real Madrid ha firmato un nuovo contratto alla Juventus ed ora verrà ad abitare a Torino in una lussuosa villa.

Per questo motivo le azioni della Juve hanno subito una bella speculazione.

L’anno seguente ha avuto altrettanto successo sul campo, aiutando il Real a vincere cinque titoli, inclusa una seconda Champions League consecutiva, e ha mantenuto il Pallone d’Oro.
Il successo è proseguito nel 2018 quando il portoghese ha aiutato Los Blancos a conquistare il terzo titolo consecutivo di Champions League consecutivo.

Ronaldo sponsorizzerà sia la FCA sotto forma di Jeep che la Ferrari.

Ma esattamente quanto vale Ronaldo? Di preciso non si sa bene, ma ciò che è chiaro è che per un po ‘sarà ancora tra gli atleti più pagati del mondo.

Quanto prende di stipendio Ronaldo?

Ronaldo ha firmato un nuovo contratto con Madrid nel novembre 2016 e si stima che guadagni circa 365.000 sterline a settimana. Il nuovo accordo è valido fino al 2021.

Il capitano del Portogallo guadagna poco più del suo compagno di squadra Gareth Bale, ma è stato sorpassato come il calciatore più pagato del continente da Lionel Messi, il cui ultimo contratto è stato segnalato per un valore superiore a £ 500.000 a settimana, e Neymar, di cui Si dice che l’affare Parigi Saint-Germain valga uno stupefacente £ 537.000 al netto delle imposte.

Prima che questi contratti fossero firmati, i soli calciatori che guadagnavano più di Ronaldo erano Carlos Tevez, che aveva dichiarato 615.000 sterline alla settimana durante la sua permanenza a Shanghai Shenhua, e Oscar, che pagava 400.000 sterline alla settimana da Shanghai SIPG.

Quando gli affari fiscali di Ronaldo furono messi in discussione a fine 2016, la sua società di gestione pubblicò documenti che dimostravano guadagni di poco meno di 20 milioni di sterline in Spagna. Ciò si allinea con il salario settimanale di £ 365.000, che ammonta a quasi 19 milioni di sterline in 12 mesi.

Quanto Guadagna Ronaldo alla Juventus al secondo*

Lasso di tempo

Guadagni di Ronaldo

Al secondo Ronaldo guadagna 1.03 euro ogni secondo ( anche quando non gioca, naturalmente) 
Al minuto Ronaldo guadagna 62 euro ogni minuto
All’ora Ronaldo guadagna 3.720 euro ogni ora
Al giorno 89.285 euro al giorno
A settimana 625.000 euro alla settimana
Al mese 2,5 milioni di euro al mese
Per anno 30 milioni di euro all’anno

* Sulla base dello stipendio che CR7 prende alla Juventus

 Quanto Guadagna Ronaldo alla Juventus: lo Stipendio di CR7 in Italia

Quanto guadagna Ronaldo: i contratti con gli sponsor

L’accordo di sponsorizzazione più importante di Ronaldo è con Nike, che è stata rinnovata nello stesso periodo in cui ha esteso il suo contratto a Madrid.

L’ultimo accordo si dice che sia un contratto “a vita” . L’accordo dell’icona Los Angeles Lakers è stato speculato per un valore superiore a  1 miliardo di dollari in totale, anche se esattamente come ciò che si rompe anno dopo anno è tenuto nascosto.

Naturalmente, molti hanno supposto che Ronaldo abbia firmato una base comparabile. Anche se la cifra di 1 miliardo di dollari sembra straordinaria, vale la pena notare che gli analisti di sponsorizzazione Hookit hanno stimato che la presenza social media di Ronaldo da sola valesse all’incredibile $ 474 milioni di dollari nel 2016.

Prima del nuovo accordo, la maggior parte delle fonti aveva guadagni annuali di Ronaldo da Nike a qualche milione in meno rispetto al suo stipendio di Madrid.

Oltre a Nike, Ronaldo ha avuto accordi di sponsorizzazione con Castrol, Armani, Tag Heuer.

Cristiano Ronaldo possiede diverse aziende, ecco quali sono:

Oltre a rappresentare un certo numero di marchi, Ronaldo ha un proprio intorno all’immagine CR7. È principalmente centrato sulla biancheria intima, ma si è anche evoluto per includere altri vestiti, prodotti per il tempo libero e prodotti per la casa.

Inoltre, Ronaldo ha due hotel – denominati Pestana CR7 uno a Lisbona, e un altro nella sua città dove è nato sull’isola di Madeira. Verso la fine del 2016, ha ampliato le sue palestre in una partnership con Crunch , un’azienda statunitense per la salute , con il primo outlet sotto il nome di “CR7 Fitness” aperto a Madrid.

Aspettatevi di vedere il 33enne espandersi ulteriormente in questa area mentre i suoi giorni di gioco volgono al termine, con Michael Jordan che dimostra che i nomi dei più grandi giocatori mantengono il loro valore anche dopo il pensionamento.

Ronaldo è molto impegnato in azioni di beneficenza:

Sarebbe ingiusto dire che Ronaldo non cerca di mettere un po ‘della sua fortuna per il bene più grande – infatti, nel 2015 è stato premiato per essere l’uomo che fa più donazioni al mondo.

Il sito ha acclamato Ronaldo per aver usato la sua popolarità per promuovere “una varietà di cause tra cui fame infantile, obesità e biodiversità” e ha evidenziato una donazione di $ 83.000 a un fan di 10 anni che necessitava di chirurgia cerebrale e un contributo di 165.000 dollari a un cancro centro in Portogallo che ha trattato sua madre.

Dopo la finale della Champions League del 2016, è stato riferito che l’ex uomo del Manchester United ha incaricato il suo agente Jorge Mendes di donare il suo bonus da 600.000 € a un’organizzazione non governativa. Ronaldo ha supportato in passato UNICEF, World Vision e Save the Children.

Ronaldo ha anche un enorme impatto sui social, è il calciatore più seguito al mondo sia su FB che su Twitter.

La sua pagina Facebook, in particolare, è di gran lunga il più popolare tra tutti gli atleti sulla piattaforma. Ronaldo ha più di 122 milioni di “Mi piace” al momento della scrittura – molto più dei 90 milioni di Messi e anche più in alto del non-calciatore, Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, che è tornato con 58 milioni.

Su Instagram, nel frattempo, Ronaldo è anche leader tra le stelle dello sport con 133 milioni di follower. Questo lo colloca al terzo posto assoluto, dietro a Selena Gomez e al conto Instagram ufficiale, dopo aver preceduto Ariana Grande.

A quanto ammonta il patrimonio netto di Ronaldo?

Nessuno può affermare di avere un’idea sicura di ciò che vale Ronaldo tranne la sua società di gestione, ma la maggior parte delle fonti stimano che la cifra sia compresa tra 200 milioni di sterline e 250 milioni di sterline.

Secondo Forbes , Ronaldo ha guadagnato più di qualsiasi altro atleta sul pianeta nel 2017 a $ 93 milioni (£ 71 milioni). Si è classificato quinto tra le prime 100 celebrità dietro i musicisti Sean Combs, Beyonce Knowles e Drake e l’autore JK Rowling.

Messi è arrivato 14 ° in quella lista, con LeBron James il più vicino sfidante di Ronaldo tra gli atleti in decima posizione.

I suddetti resoconti che sono stati pubblicati in mezzo alle polemiche sui suoi affari fiscali, nel frattempo, hanno rivelato un reddito di oltre 190 milioni di sterline prima delle tasse nel 2015.

£ 20 milioni di questo – il suo stipendio del Real Madrid – è stato realizzato in Spagna e il resto fuori dal paese in cui attualmente risiede, con la sua società di gestione Gestifute con sede in Portogallo.

Le auto di Ronaldo

Ronaldo ha una vera e propria passione per le auto italiane.

Nel suo fornito garage, ci sono Bugatti e Ferrari.

New animal in the building Bugatti Chiron 🎉🎉🎉✌️👌✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Di seguito, la Ferrari di Ronaldo

Arrived 👌👌👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Quant’è lo stipendio di un calciatore? 

Stipendio dei calciatori della Juventus

 

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *