10 Posti Dove Fare i Migliori Investimenti in Immobili in Italia ed all’Estero

Ecco i 10 migliori posti dove investire in immobili in Italia ed all’estero.

Investire sul mattone rimane uno degli investimenti più sicuri che si possano fare, nonostante le tasse. Gli investimenti migliori sul mercato immobiliare però, non sono solo in Italia.
In un mercato globale, dove prendere un aereo e cambiare continente ormai costa quanto spostarsi in Italia, non bisogna fossilizzarsi sul Nostro paese, o addirittura nella città in cui abitiamo, ma se vogliamo che questo immobile ci frutti dei soldi, possiamo e dobbiamo iniziare ad allargare le Nostre vedute all’Europa ed al resto del mondo

LEGGI ANCHE >>>  Quanto costa costruire una casa

D’altronde con i soldi in banca che cosa ci vogliamo fare?

I 10 Migliori Posti dove Investire in Immobili in Italia ed all’estero

Investire in immobili: i 10 migliori posti
  1. Barcellona: é considerato uno dei migliori posti dove comprarsi una seconda casa; i prezzi sono bassi, le case sono belle e la città é magnifica, oltre al fatto che viverci non è per niente dispendioso.
    10 migliori posti dove investire in immobili in Italia ed all'estero
  2. Costa Azzurra: un posto magnifico che non ha bisogno di tante presentazioni; qui recentemente il Governo ha tagliato del 25% le imposte sugli immobili, facendo tornare le case sulla cosa di nuovo a prezzi concorrenziali.
    perchè Investire in immobili: i 10 migliori posti
  3. Grenada: una delle perle dei Caraibi sta mettendo degli incentivi a cittadini stranieri che investiranno in proprietà di prestigio.
    Investire in immobili conviene: i 10 migliori posti
  4. Toscana: ebbene sì, anche in Italia é conveniente investire. In Toscana, nelle colline del Chianti é vero che si pagano tante tasse come nel resto dello stivale, ma é pur vero che è una delle méte più ambite del turismo raffinato europeo, dove un’appartamento per un mese si può affittare a diverse migliaia di euro, un investimento assolutamente redditizio e da tener presente.
    comprare casa i 10 migliori posti
  5. Turchia: sebbene questa mèta non é molto popolare nel Nostro paese, il mercato immobiliare turco viene considerato uno di quelli più interessanti da parte di investitori del Nord Europa. In particolare a Istanbul, dove un piccolo appartamento nella zona giusta può costare un occhio della testa.
    Investire in case: i 10 migliori posti
  6. Panama: molto interessante in quanto l’economia sembra in perenne grossa crescita, ora che ha un Governo stabile, si può pensare anche di investirci qualcosa e acquistare una proprietà, anche un solo appartamento.
    Investire in appartamenti: i 10 migliori posti
  7. Liguria: torniamo in Italia, investire in Liguria perché? Per lo stesso identico motivo per cui investire in Toscana; ci sono delle méte, in italia di tutto prestigio e che non tramonteranno mai, anche se si pagano molte tasse.
    Investire in ville: i 10 migliori posti
  8. Montenegro: l’economia di questa regione é in forte crescita e si prevede una crescita anche del valore degli immobili del 10%.
    Investire soldi in immobili: i 10 migliori posti
  9. Austria: come al solito, ci ritroviamo a parlare delle performances economiche dei Nostri vicini dalla lingua tedesca. Stavolta é il valore degli immobili che cresce e sta crescendo perché è tutta l’economia del paese delle Alpi che sta crescendo, in particolare é il numero di turisti sempre maggiore che qui trova tutti i tipi di servizi possibili ed immaginabili, paesaggi da sogno, un paese che funziona, pulito, insomma: un paese che Noi italiani dovremmo imitare.
    come investire in immobili consigli
  10. Mauritius: comprare casa alle isole Mauritius lo si fa principalmente per 2 ragioni: o si é molto ricchi e ci si va ad abitare, oppure si compra una proprietà immobiliare per poterla affittare ed affittare a prezzi molto alti.
Mode in casa il pavimento di resina Come avere una casa Popolare
Vendere le seconde case o no? Riforma del catasto quando

 

Fondatore di Economia Italia nel 2014, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Collaboratore di varie testate, blog e siti in cui scrive approfondimenti di economia italiana, finanza, trading, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, rinnovabili, motori.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *