VIP con Rolex, Personaggi famosi che portano orologi Rolex

Rolex è senza dubbio uno dei marchi di lusso più conosciuti al mondo. Non c’è quindi da meravigliarsi se tra le celebrità di Hollywood ci sono numerosi amanti della storica azienda svizzera. Nel mondo dei ricchi e belli, il prestigio e l’impeccabile lavorazione di questi orologi da polso sono molto apprezzati, motivo per cui spesso è possibile individuare celebrità con un Rolex al polso. Ecco perché dovremmo dare un’occhiata più da vicino all’elenco di Forbes degli attori meglio pagati e ai loro orologi di lusso svizzeri. Quali celebrità di Hollywood indossano orologi Rolex e quali modelli sono probabilmente i più popolari tra i maggiori guadagni nel mondo del cinema?

Celebrità che indossano Rolex: gli orologi degli attori più pagati


1. Dwayne “The Rock” Johnson

La star di Hollywood Dwayne Johnson , che si fa chiamare “Il grande uomo calvo”, si è guadagnata la prima posizione nella lista annuale di Forbes nel 2020 con un reddito annuo di 87,5 milioni di dollari. Attualmente l’attore più redditizio al mondo, Johnson è principalmente noto per la sua passione per gli orologi audaci realizzati da Panerai, ma durante un’intervista ha detto a Oprah Winfrey di essere stato anche un grande fan di Rolex in passato .

Fin dalla tenera età, sognava di possedere un vero Rolex ed è stato persino in grado di realizzare questo sogno durante la sua carriera di wrestling. Sfortunatamente, ha indossato il suo primo Rolex durante un’intervista sul ring e ha visto il suo orologio sfilarsi dal polso per essere distrutto nel calore della battaglia che ne seguì. Dove regna la forza bruta, gli oggetti di lusso con valore sentimentale hanno poco spazio. Ma Johnson ha imparato la lezione. Il primo Rolex è stato seguito da una serie di altri modelli Rolex , almeno fino a quando non è diventato più entusiasta dello stile militare del marchio italiano Panerai.

2. Mark Walberg

Se c’è un attore di Hollywood a cui piacciono gli orologi Rolex , è Mark Wahlberg . Con un reddito di 58 milioni di dollari finora nel solo 2021, Wahlberg è ben posizionato per finanziare la sua costosa passione per il collezionismo di orologi. Oltre a modelli relativamente semplici come il Daytona (ref. 116500LN) con quadrante bianco, la collezione della celebrità è evidenziata soprattutto dalle versioni del Daytona realizzate in metalli preziosi, tra cui modelli come la referenza 116576TBR in platino , un Daytona in oro bianco (Ref. 116509) con quadrante blu e diversi modelli Daytona Rainbow in oro bianco, Everose e giallo.

Ma non sono solo i modelli Daytona a evidenziare il legame generalmente forte tra le celebrità e gli orologi Rolex ea cui Wahlberg sembra aver preso gusto. La sua collezione comprende anche modelli sportivi come un Submariner (Ref. 116618LN) , un GMT-Master II (Ref. 126715CHNR), uno Yacht-Master II (Ref. 116688) e modelli Day-Date in platino come la referenza 228206. Complessivamente, anche una breve occhiata agliorologi Rolex di Wahlbergrivela che l’americano americano ha un debole per i diamanti e i metalli preziosi e sembra pensare poco all’eufemismo.

3. Will Smith

Il “principe fresco di Bel Air”, Will Smith , è nel frattempo un veterano di Hollywood e da decenni indossa un’ampia varietà di orologi da polso. Si colloca anche tra le celebrità meglio pagate che indossano orologi Rolex , ma questo è solo l’inizio di questa storia.

Oltre a un Rolex Sky-Dweller in oro Everose su un cinturino in pelle marrone con la referenza 326135 , al suo polso si può occasionalmente vedere un Rolex Submariner in acciaio inossidabile . Intrigante e accessibile, Smith va ancora oltre e ha optato per un modello della sussidiaria Rolex Tudor , nello specifico un Heritage Black Bay 79220Bcon lunetta in “blu notte” e diametro della cassa di 41 mm. Un tuttofare discreto e sportivo – e con una fortuna di circa $ 340 milioni, che rende sicuramente un aspetto piuttosto simpatico!

4. Sofia Vergara

Nei panni di Gloria Delgado Pritchett nella serie TV di successo “Modern Family”, Sofía Vergara ha conquistato il cuore dei fan della sitcom insieme a Ed O’Neill. Interpretando la moglie di un milionario nella serie, indossa regolarmente orologi costosi e gioielli di ogni genere sullo schermo. E anche nella vita reale, Vergara appartiene alle tante celebrità femminili che indossano un Rolex e che hanno sviluppato un debole per gli orologi del marchio di lusso svizzero.

I modelli preferiti dall’attrice includono diversi orologi Rolex Daytona in oro giallo , come il Daytona 116508BKMDO da 40 mmcon quadrante in madreperla e numerosi modelli Datejust, molti dei quali sono incastonati di diamanti. Per inciso, con il suo reddito annuo di 43 milioni di dollari secondo la lista Forbes del 2020, Vergara detiene il primo posto tra le attrici più pagate al mondo.

5.Robert Downey jr.

Con una fortuna di circa  300 milioni € (2020), l’attore americano Robert Downey Jr. occupa anche un posto nella nostra top 10 degli attori di Hollywood più pagati con un debole per Rolex . È meglio conosciuto per i suoi ruoli come il detective britannico Sherlock Holmes e il supereroe Iron Man. Durante un’intervista nel 2016, l’attore ha rivelato uno scorcio della sua collezione privata di orologi.

Nell’intervista, ha mostrato la sua straordinaria collezione con molto spirito e fascino, che all’epoca comprendeva orologi di Omega, Bell & Ross, Patek Philippe e Jaeger-LeCoultre, oltre a due modelli di Rolex . Questi ultimi erano un Submariner e un GMT-Master II personalizzato. Il verde Submariner 116610LV, affettuosamente conosciuto come “Hulk” dagli appassionati, era senza dubbio il pezzo più colorato della sua impressionante collezione. Chi avrebbe mai pensato che Iron Man avrebbe indossato un Hulk al polso?

6. Reese Witherspoon

Reese Witherspoon , premio Oscar e attrice protagonista di film famosi come “L’acqua per gli elefanti” o “Cruel Intentions”, è anche uno degli attori e delle attrici più ricchi del mondo con una fortuna di circa 240 milioni di dollari e un reddito annuo di 35 milioni di dollari ( 2019). L’americana americana, altrimenti piuttosto modesta, si permette, tuttavia, con un orologio da polso Rolex di rivelare un po’ di più la sua ricchezza al mondo esterno.

Ha scelto un Day-Date in oro giallo con lunetta bombata e indici in pietre preziose. Anche se dovessi pensare che questo segnatempo sia un po’ stravagante, pensiamo che Witherspoon indossi questo affascinante orologio da polso nel modo più accattivante possibile.

ROLEX DAY-DATE 118346
ROLEX DAY-DATE 118346

7.Jennifer Aniston

Inutile dire che l’attrice di “Friends” e icona di Hollywood Jennifer Aniston è inclusa in questo elenco. È diventata famosa in tutto il mondo con il suo ruolo di Rachel Green e da allora è rimasta con successo sotto i riflettori. I suoi orologi da polso non sono meno accattivanti della stessa Aniston.

Oltre a un Rolex Day-Date in oro giallo e un Datejust in oro giallo, il californiano indossa anche un modello total black della collezione Milgauss . Poiché Rolex non offre un modello del genere nella sua gamma di prodotti, questo orologio deve essere un Rolex personalizzato con rivestimento DLC nero. Questa indulgenza è sicuramente costosa, ma con un valore stimato di $ 300 milioni e uno stipendio annuo di $ 28 milioni (2019) entro i suoi mezzi, rendendo anche Aniston una delle celebrità più pagate che possiedono un Rolex .

8.Kevin Hart

Anche il comico, attore e appassionato di auto Kevin Hart appartiene ai migliori guadagni nel mondo del cinema. Non solo ha messo in mostra la sua collezione privata di auto impressionanti, ma sembra anche essere un grande amante dei bei segnatempo. Ad esempio, Hart fa regolarmente apparizioni con orologi esclusivi al polso e mette in mostra una sconcertante serie di orologi di lusso di prima classe. La sua fortuna ammonta a circa $ 200 milioni, quindi il suo costoso hobby può essere finanziato senza problemi.

La collezione dell’attore include naturalmente una serie di modelli Rolex che vanno dai modelli Day-Date con diamanti incastonati agli orologi Daytona in ogni variante, come in acciaio come il Ref. 116500LN con quadrante bianco , raro modello vintage, asegnatempo in platino con quadrante blu e lunetta marrone o uno stravagante modello Rainbow con il numero di referenza 116598RBOW . La collezione di Hart non lascia praticamente nulla a desiderare in termini di varietà e prestigio e non lascia alcun dubbio sulla ricchezza del 42enne.

ROLEX DAY-DATE 19048
ROLEX DAY-DATE 19048

9.Jason Statham

Jason Statham è probabilmente uno degli attori più famosi del genere action e anche una celebrità amante dei Rolex . Non solo è famoso per le sue espressioni glaciali e gli intensi inseguimenti in macchina sullo schermo, ma anche per il suo amore per le auto di lusso e per i Rolex vintage . I preferiti dell’attore “Transporter” includono un Rolex Explorer II vintage (Ref. 1655) “Steve McQueen” con quadrante nero e lancetta arancione delle 24 ore, un Submariner (Ref. 5513) , un GMT-Master II (Ref. 16710) “Coke” e una varietà di modelli vintage “Paul Newman” Daytona (Ref. 6263) con quadranti bianchi e neri.

È abbastanza chiaro che Statham ha un gusto eccellente e unimpressionante collezione di orologi . Con una fortuna totale stimata di $ 90 milioni, Statham è libero di assecondare al massimo la sua passione per il collezionismo, incluso l’ampliamento del suo assortimento con i nuovi modelli Rolex come il GMT-Master II 126710BLNR e gli orologi di IWC, Panerai e Patek Philippe. Per inciso, condivide questo hobby con la sua ragazza e modella di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley, che è anche una grande fan di Rolex e particolarmente affezionata ai modelli in acciaio di Rolex. Tra gli altri orologi, indossa un Daytona (Ref. 116500LN) con quadrante bianco.

10. Daniele Craig

Omega potrebbe essere riluttante a sentirlo, ma l’attore di Bond Daniel Craig è un’altra celebrità che possiede orologi Rolex e indossa privatamente gli orologi da polso del marchio di lusso. Come Statham, anche Craig possiede un Rolex Daytona vintage “Big Red” con la referenza 6263 e l’amato quadrante panda . Tuttavia, occasionalmente la star di Hollywood può essere vista con un Milgauss (Ref. 116400GV) , un Datejust e altri orologi vintage del marchio. A volte indossa anche un Submariner (Rif. 6538)su un elegante bracciale Nato. Con una fortuna di circa $ 120 milioni, la sua gamma di orologi Rolex non sorprende. Inoltre, quel modello sul cinturino Nato blu-grigio è un eccellente cenno all’orologio indossato dal primo James Bond, interpretato da Sean Connery nel 1962.

che guevara con il rolex
Sopra: Che Guevara era un rivoluzionario marxista che insieme a Fidel Castro portarono avanti e vinsero la rivouzione a Cuba. Dato che era un patito dei Rolex, questa casa di orologi pensò bene di usare una sua foto per farsi pubblicità e senza spendere un centesimo.

 

Personaggi Storici possessori di Rolex

 

Dopo aver visto i personaggi famosi di oggi che sono proprietari di Rolex ora diamo un’occhiata ai grandi personaggi di ieri che hanno questro prestigioso orologio al polso.

Dagli sportivi, alle star del cinema, ai personaggi politici, molti degli uomini più famosi del mondo sono stati ammiratori di Rolex. E se ci pensi, ha senso che questi uomini abbiano scelto un orologio adatto al loro status. Ciò che è veramente interessante, tuttavia, è vedere le collezioni da cui hanno scelto i loro orologi. Ognuna delle collezioni Rolex racconta una storia diversa, e vedere a quale di questi uomini si è abbinato è una rivelazione.

Fidel Castro e Che Guevara

I due organizzatori della rivoluzione castrista a Cuba erano non solo dei semplici possessori di Rolex ma degli appassionati, ma specialmente Che Guevara era talmente famoso negli anni ’60 e ’70 del secolo scorso che fu preso dalla Rolex come “influencer”, anche se pare non Vi fossero accordi monetari con la casa di produzione.

Ma quello che più rimaneva impresso nell’immaginario collettivo era che persone veramente di sinistra, che avevano dato tutto per una rivoluzione socialista potevano rinunciare a tutto, anche eventualmente alla propria vita, ma non ad un Rolex, simbolo stesso del capitalismo, della tecnologia e dell’opulenza.

Facciamo un salto e scopriamo di più su queste leggende e sugli orologi che hanno scelto per esprimere la loro identità.

 

Barack Obama

 

 

Durante la sua presidenza, Barack Obama ha mantenuto la realtà con un Jorg Gray abbastanza umile per la maggior parte delle sue apparizioni pubbliche. Un uomo del popolo, non è difficile capire perché Obama possa aver esercitato moderazione nelle sue scelte di orologio mentre era in carica. Dalla fine del suo mandato, tuttavia, Obama si è concesso poco. E la sua scelta dell’orologio ha molto senso.

Evitando l’ostentato orologio “President”, o il sempre popolare Submariner o Daytona, Obama ha optato per il Rolex Cellini referenza 50509. Con la sua classica estetica da dress-watch e il design sottile, il Cellini è il tipo perfetto di Rolex per un uomo raffinato come Obama. Con il suo cinturino in pelle e il quadrante puro e ordinato, questo orologio significa che puoi avere la sensazione di indossare un Rolex senza che il tuo polso gridi “Rolex” a chiunque lo veda.

Il Cellini di Obama è persino entrato nel suo ritratto ufficiale che ora è esposto alla National Portrait Gallery di Smithsonian a Washington DC

ROLEX DAYTONA116500LN
ROLEX DAYTONA116500LN

Warren Buffet

 

 

Ampiamente riconosciuto come l’investitore di maggior successo al mondo oggi, Warren Buffett è il terzo uomo più ricco del pianeta. Buffett è venerato per il suo buon senso finanziario, che ha visto la sua holding Berkshire Hathaway acquisire alcuni dei più grandi marchi americani.

Concentrandosi su materie prime e diversificazione, molti investitori hanno tentato di imitare la sua metodologia, appendendosi a ogni parola di Buffett. Nella sua spesa personale, tuttavia, Buffett è stato notevolmente contenuto. Vivendo nella stessa casa per gran parte della sua vita, il magnate degli affari si è concesso relativamente poche stravaganze. A parte il suo Rolex.

Il Rolex preferito da Buffett è un Rolex Day-Date in oro giallo 18 carati. Conosciuto come l’orologio ‘President’, il Day-Date è inconfondibile, soprattutto in oro giallo. L’ultimo simbolo di prestigio, non è un orologio facile da realizzare. Per Buffett, invece, è l’abbinamento perfetto.

John F. Kennedy

 

 

Il Rolex di John F. Kennedy racconta una storia un po’ diversa. Perché, sebbene JFK possedesse un Rolex, a causa delle circostanze che circondano l’orologio, a quanto pare non lo ha mai indossato.

Tutti conoscono la famosa performance “Happy Birthday, Mr President” di Marilyn Monroe, che cantò al presidente Kennedy prima del suo 45° compleanno nel 1962. Meno persone sanno che Monroe ha anche regalato al presidente un Rolex Day-Date per il suo compleanno, con la scritta con le parole “Jack, con amore come sempre, da Marilyn”.

Pubblicamente, Kennedy ha scherzato sulla performance “dolce e salutare” che Monroe ha tenuto quel giorno. L’orologio, tuttavia, era nascosto. Apparentemente, il regalo e le condizioni in cui è stato presentato non erano adatti al presidente. Il famigerato orologio non è riemerso fino al 2005, quando è apparso all’asta, vendendo per un prezzo relativamente modesto di $ 120.000.

Paolo Newman

 

 

Star del cinema, regista e appassionato di auto da corsa Paul Newman è una figura il cui nome sarà per sempre legato a Rolex e all’iconico Cosmograph Daytona che indossava.

Lanciato per la prima volta nel 1963, il Cosmograph Daytona, che prende il nome dall’ippodromo della Florida, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei piloti professionisti. A parte la sua carriera cinematografica, Paul Newman era un appassionato pilota di corse automobilistiche e il suo Cosmograph Daytona era permanentemente attaccato al suo polso.

Il Daytona personale di Paul Newman è l’orologio più costoso che sia mai stato venduto. Recuperato $ 17,8 milioni alla casa d’aste Phillips alla fine del 2017, si dice che Newman abbia indossato l’orologio ogni giorno per 15 anni, prima di regalarlo al fidanzato di sua figlia nel 1984.

Winston Churchill

 

 

Si può dire che pochi individui abbiano avuto un impatto così grande sulla storia del mondo come Winston Churchill, il primo ministro britannico che ha supervisionato l’eventuale vittoria degli alleati nella seconda guerra mondiale. Fu per questo motivo che Hans Wilsdorf, nel 1947, scelse Churchill come l’uomo che avrebbe dovuto possedere il 100.000esimo cronometro certificato prodotto da Rolex.

L’orologio che Wilsdorf ha regalato a Churchill era un Rolex Oyster Perpetual Datejust in oro 18 carati, con lunetta scanalata, quadrante bianco e bracciale Jubilee.

Churchill accettò calorosamente il dono di Wilsdorf, affermando nella sua lettera di accettazione: “Non vedo l’ora di ricevere questo orologio da polso e confido che ti renderai conto di quanto apprezzo questo gesto molto gentile di buona volontà”.

Steve McQueen

 

Steve McQueen era noto per aver indossato alcuni orologi diversi e il riferimento Rolex Explorer II 1655 è stato indicato come Steve McQueen Explorer. Ma il King of Cool in realtà ha un legame più forte con il Rolex Submariner.

Un particolare Rolex Submariner legato a Steve McQueen ha attirato un’attenzione particolare negli ultimi tempi. Un regalo che McQueen ha fatto allo stuntman Loren Janes, questo particolare Submariner portava la scritta “A Loren, il miglior dannato stuntman del mondo”. Steve.’ È l’unico orologio conosciuto che porta il nome di McQueen ed è sopravvissuto a un incendio nel 2016 che ha raso al suolo la casa di Janes. Tuttavia, dopo qualche disaccordo con la proprietà di McQueen, Phillips ha deciso di non mettere all’asta l’orologio.

Polemiche recenti a parte, il Rolex che Steve McQueen ha indossato di più è stato il riferimento Submariner 5512. Un Rolex iconico per una delle star del cinema americano più iconiche di tutti i tempi.

Martin Luther King

 

 

Il Rev Dr Martin Luther King sarà per sempre conosciuto come uno degli individui più importanti nel movimento per i diritti civili degli Stati Uniti. Fino alla sua morte prematura nel 1968, il dottor King ha promosso il movimento per i diritti civili attraverso la resistenza nonviolenta, ispirata dalle sue convinzioni cristiane e dall’attivismo del Mahatma Gandhi.

Nessuno conosce la storia dietro l’orologio che indossava il dottor King. In verità, la questione è banale se la mettiamo nel contesto della vita del dottor King e della lotta per i diritti civili. Ma sappiamo che indossava un Rolex, perché in numerose foto nei momenti chiave, al suo polso si può intravedere un Rolex Datejust d’oro su un braccialetto Jubilee. È un orologio degno di un re.

Roger Federer

 

Il campione svizzero di tennis Roger Federer è uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi. Detentore di 20 titoli del Grande Slam e più titoli di Wimbledon di chiunque altro, Federer ha fatto la storia più di una volta.

Nel 2009, Federer ha battuto il record di tutti i tempi del Grande Slam di Pete Sampras. Quando ha sollevato il trofeo, Federer indossava al polso il suo Rolex Oyster Perpetual Datejust II. Afferma che l’orologio gli ricorda quell’incredibile momento, alla presenza di Sampras, Björn Borg, John McEnroe e Rod Laver, che erano tutti lì quel giorno per condividere quel momento con lui.

Oltre ad essere uno dei grandi del mondo del tennis, Federer è un’icona di stile e di moda a sé stante, nonché oggi ambasciatore del marchio Rolex.

Tiger Woods

 

Tiger Woods is one of the most accomplished and most renowned golfers in the world. Woods stunned the golfing world after winning the U.S. Masters at Augusta in 1997 with a record score at the tender age of 21. He went on to be the first in the world to win the four majors in a row – a claim that no other golfer in the world can make.

Woods is a life-long lover of the ocean, and when he’s not playing golf, he can often be found in the water. Growing up in Southern California, Woods is a surfer and an avid diver. The Rolex Sea-Dweller Deepsea is, therefore, the perfect match for him. Rolex’s most advanced diving watch, the Sea-Dweller Deepsea can withstand even the toughest underwater conditions.

La leggenda del golf afferma che il suo Rolex lo accompagna ovunque, viaggiando con lui dieci volte intorno al mondo e accompagnandolo nelle sue avventure oceaniche.

Jay Z

 

 

L’artista hip-hop e imprenditore seriale Jay-Z è un’icona culturale che ha riscontrato un enorme successo non solo nella musica, ma in diverse iniziative imprenditoriali negli ultimi due decenni. Ha vinto 22 Grammy Awards – più di qualsiasi altro rapper – e detiene il record per la maggior parte dei numeri uno di un artista solista nella Billboard 200.

Il suo successo musicale, insieme alla crescita delle sue iniziative imprenditoriali tra cui 40/40 Club, Rocawear e Tidal, ha finanziato il suo gusto piuttosto costoso per gli orologi. La sua vasta collezione comprende numerosi Rolex, tra cui il Rolex Cosmograph Daytona referenza 116500.

 

Conclusioni. qui ci sono solo ALCUNI dei personaggi famosi che usano o usavano dei Rolex, ce ne sono molti altri.

ARTICOLI CORRELATI

Come Investire 50.000 euro in Orologi di Lusso Rolex

Come Investire 50.000 euro in Orologi di Lusso Rolex

Molti investitori, stanchi della volatilità dei mercati finanziari, hanno deciso di investire diversamente i loro soldi, hanno scelto nuovi settori come quelli degli orologi di lusso. Ecco una dozzina di orologi di lusso Rolex su cui poter investire 50.000 euro. La scelta dei modelli l’abbiamo lasciata al lettore, Noi abbiamo solo presentato quelli più “da…

Le Migliori Marche di Orologi di Lusso nel Mondo: Prezzi, Storia e Caratteristiche

Migliori Marche di Orologi di Lusso

Prepara le tue liste dei desideri, questa lista delle migliori marche di orologi di lusso è senza tempo e iconica. Man mano che ci addentriamo sempre di più nell’era digitale, sempre più persone si affidano ai propri dispositivi mobili per leggere l’ora. Mentre, sì, gli smartphone sono diventati parti inestricabili della nostra vita quotidiana, non…

Orologi di Lusso 2023: Tendenze e Previsioni di Mercato

Orologi di Lusso 2023: Tendenze e Previsioni di Mercato

Nel corso del 2022, c’è stato un cambiamento economico a livello globale. Per fortuna, abbiamo superato la pandemia, tuttavia stiamo entrando in un periodo di tassi di interesse più elevati in risposta all’inflazione. Con questo, i modelli di consumo cambieranno e l’industria dell’orologeria ne risentirà. Pertanto, abbiamo pensato che potesse essere interessante esaminare le tendenze…

Consigli per Investire in Orologi di Lusso – Guida per Principianti

Consigli per Investire in Orologi di Lusso - Guida per Principianti

Come posso investire in orologi di lusso? Ecco dei semplici consigli, una guida per principianti all’investimento in orologi di qualità Sei pronto per entrare nel mondo degli investimenti nell’orologio? Ci siamo incontrati con Michael Brückner, un appassionato collezionista di orologi, autore ed esperto di investimenti nell’orologeria e acquisito alcuni spunti sull’argomento. Ecco i migliori consigli…

Migliori Marche di Orologi Svizzeri di Lusso per Collezionisti

Migliori Marche di Orologi Svizzeri

Se dovessi chiedere alla persona media per strada in qualsiasi parte del mondo quale nazione viene in mente quando pensa agli orologi di lusso, probabilmente non esiterebbe a nominare la Svizzera. Mentre le realtà dell’industria orologiera internazionale sono più complesse e molte altre nazioni, come il Giappone e la Germania, sono anche importanti produttori di…

Come diventare Rivenditore di Orologi di Lusso

Come diventare Rivenditore di Orologi di Lusso

Come diventare un commerciante di orologi, è qualcosa su cui molti di noi hanno riflettuto dopo aver visto quanto costa un Rolex vintage. La buona notizia è che non hai bisogno di alcuna qualifica per entrare in questa entusiasmante carriera. Continua a leggere per sapere esattamente cos’è un commerciante di orologi e i passaggi che…

10 Orologi Rolex Nuovi ed Autentici Sotto i 10.000 euro

ROLEX SUBMARINER 41MM (RIF. 124060)

Cosa collega Sir Winston Churchill, Steve McQueen, Martin Luther King Jr., Elvis Presley, John F. Kennedy e Paul Newman? Oltre ad essere tutti famosi per i rispettivi successi nei loro campi, tutti possedevano orologi Rolex. Sappiamo tutti che le celebrità possono essere pagate per sostenere e indossare un particolare marchio, ma cosa spinge così tante icone

10 Orologi Rolex Nuovi ed Autentici Sotto i 10.000 euro

ROLEX SUBMARINER 41MM (RIF. 124060)

Cosa collega Sir Winston Churchill, Steve McQueen, Martin Luther King Jr., Elvis Presley, John F. Kennedy e Paul Newman? Oltre ad essere tutti famosi per i rispettivi successi nei loro campi, tutti possedevano orologi Rolex. Sappiamo tutti che le celebrità possono essere pagate per sostenere e indossare un particolare marchio, ma cosa spinge così tante icone…

Come Investire 50.000 euro in Orologi di Lusso Rolex

La Redazione di Economia Italia è formata da professionisti dell'economia e della finanza con la passione della divulgazione. Dal 2014 pubblichiamo guide sugli investimenti, prestiti, mondo della finanza e dell'economia, con un occhio di riguardo alle tematiche di energia rinnovabile, del lavoro e dell'economia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.