Dove Comprare Auto Nuove 2019, Chilometri Zero, Ecoincentivi, Aziendali

Dove si possono trovare le migliori offerte di auto nuove, magari a Km. 0, magari auto aziendali,  gpl o metano o con Ecoincentivi?

Cambiare auto sta diventando sempre più una esigenza dettata dalle nuove norme anti inquinamento. Ormai in Molte zone d’Europa e ‘d’Italia è vietato girare con auto che siano inferiori ad Euro 2, ecco allora che è bene decidersi di comprare un’auto nuova.
I motivi non sono solo di leggi ed ambientali, ma anche di sicurezza. Oggi come oggi le auto nuove in vendita sono provviste di dispositivi di sicurezza impensabili fino a 20 o 30 anni fa.
Dall’ABS a cinture speciali per seggiolini per bambini, a Controllo Trazione, dalle fari a Luci LED, ai dispositivi anti slittamento, Radar che ci impediscono di andare fuori strada, Cruise Control, Adaptive Cruise Control ( nel video sotto, il dispositivo che impedisce di fare un tamponamento)  che ci precede, GPS, Sensori di Parcheggio, Telecamere Posteriori e ai lati dell’auto, Navigatore e tanti altri che escono continuamente e a cui è anche difficile stare dietro con gli aggiornamenti ma che fanno delle auto nuove sul punto della sicurezza stradale, delle macchine molto, molto più sicure rispetto a quelle di solo qualche anno fa’.

 

Comprare auto nuove oggi, conviene?

E’ per questi motivi, che oggi come oggi conviene comprare un’auto nuova, ma conviene anche economicamente?

Il mercato dei motori sta lentamente ripartendo e le offerte auto nuove stanno aumentando, ovviamente i clienti cercano di risparmiare, per questo non disdegnano usato a Km. 0, o auto che consumano poco come le auto a Gpl o a metano, ma ora vanno di moda anche le le nuove ibride o addirittura auto nuove come  Tesla.  Se è vero che in Italia si è passati dal massimo storico di immatricolazioni di 2, 4 milioni di vetture nel 2007 al crollo del 2015 che contava poco più di 800 mila immatricolazioni, va detto che in questo ultimo periodo c’è un gran fermento in questo comparto.
L’industria dell’auto in parte è fallita, il resto si è consolidata. Aziende come FCA sono diventate delle multinazionali che in Italia hanno lasciato solo pochi punti manifatturieri, Ferrari si è quotata in Borsa, spostando il proprio indirizzo fiscale verso un paradiso fiscale quale Bruxelles, la Volkswagen  hanno messo sotto le ruote tutte le leggi possibili ed immaginabili per poter continuare a vendere indisturbata nonostante la crisi di questo importante settore dell’economia mondiale.

Dove comprare auto nuove 2019:

In concessionaria, ma no solo Oggi comprare una macchina nuova non è come le macchine di 20 anni fa’, oggi c’è anche internet e TUTTI i venditori di auto mettono su internet le loro offerte, sia si tratti di auto nuove, sia si tratti di auto usate, sia si tratti di auto aziendali, sia si tratti di auto a Km. 0.

Le offerte migliori di auto nuove a Km. 0:

  • Autoscout24
  • Automobile.it
  • Autosupermarket.it
  • Passaparolamotori.it
  • Galleriaauto.it
  • Subito.it

Offerte Auto Nuove Km. 0 – Gpl – Metano

Ecco un argomento che interessa migliaia di futuri proprietari di auto; qual’è oggi l’auto nuova a gas con il miglior rapporto qualità prezzo?
Oggi vanno di moda i SUV, su questo ormai non c’è dubbio, trovare un SUV a Gpl con pochi chilometri o che sia stato una macchina aziendale a chilometri zero non è un’impresa così difficile.

Dove comprare auto nuove a buon prezzo
Opel Mokka
  1. Opel Mokka: un SUV 1400 da 200 cavalli con la doppia alimentazione, benzina – gas Gpl, che con 23 mila euro si può portare a casa.
    Offerte Auto Nuove gpl
    Kia Sportage
  2. Kia Sportage: una macchina che ha avuto un grande successo, dai consumi molto limitati e molto affidabile, costo 22 mila euro dal concessionario, ma si può trovare anche ad un prezzo inferiore, pari al nuovo o nuova.
    dove acquistare Auto Nuove
    Mitsubishi ASX
  3. Mitsubishi ASX, è il nuovo SUV proposto da questa casa giapponese, ha un motore di quasi 1600 cc a benzina che va pure a Gpl, e fa 400 chilometri con un pieno di Gpl, un vero record per una macchina a doppia alimentazione. La Mitsubishi si può comprare a 22 mila euro in concessionaria, oppure si può trovare ad un prezzo più competitivo presso uno dei siti di vendita auto di cui sopra.
    auto nuove migliori
    Ssangyong Korando
  4. Sangyong Korando è un SUV coreano molto interessante, sia come prestazioni, sia come prezzo. Ha un motore da 2.000 c.c., 147 cavalli e un impianto a Gpl, e per meno di 20 mila euro lo si può portare a casa.

    dove acquistare un'auto nuova
    Presentazione della Jeep Renegade allo stadio, con Pirlo
  5. Jeep Renegade: è il mini SUV più amato dagli italiani. E’ uscita una nuova versione per il 2019 con un motore 3 cilindri a benzina, ma c’è ancora il diesel. Se non avete troppa fretta di cambiare la macchina e potete aspettare altri 2 anni, vi consigliamo di aspettare il motore ibrido FIAT che verrà messo anche sulla Renegade, già di per sè un’eccellente macchina in fatto di comodità, spazi, consumi e prezzo ( dai 20 ai 30 mila euro dipende il modello ma concorrenziale rispetto a questo tipo di veicolo)

Le auto nuove dispongono di un’elettronica molto avanzata che le rende molto convenienti sotto l’aspetto della sicurezza

Qui sotto il Cruise Control, che è un vero e proprio radar che impedisce di andare a tamponare un mezzo che ci precede

prestiti per auto nuove

Prestiti per auto nuove ed usate

Oggi le più importanti case automobilistiche hanno anche delle società finanziarie di loro proprietà che possono aprire linee di credito.

Noi Vi consigliamo di farvi fare un preventivo da queste società che troverete presso il concessionario, poi farvi fare un altro preventivo della stessa macchina dalla Vostra banca di fiducia.

In questo, modo potrete avere un’idea precisa su quale sia il finanziamento auto più conveniente per Voi.

Intanto Vi Consigliamo di leggere le recensioni qui sotto, che consigliamo particolarmente convenienti.

Miglior finanziamento per macchina

Cosa succede se non paghi una rata 

Bancoposta

FCA Bank

Unicredit

Pubblicista finanziario e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *