11 Trucchi per Diventare Famosa su OnlyFans e Fare Soldi

Se stai cercando consigli per avere successo su OnlyFans , sei nel posto giusto.

Questa piattaforma di social media in rapida crescita è il luogo perfetto per trovare successo come qualcuno che potrebbe essere un influencer, un attore, un modello o qualcuno che crea regolarmente contenuti per adulti. Se stai cercando modi per far crescere il tuo seguito guadagnando dei bei soldi nel processo, continua a leggere in modo da poter utilizzare gli hack che elencheremo di seguito a tuo vantaggio.

La cosa con OnlyFans è che puoi convertire i follower in abbonati. Pagheranno un abbonamento mensile, acquisteranno prodotti e contenuti aggiuntivi, ti daranno mance o pagheranno i messaggi pay-per-view che invii. Quindi puoi guadagnare oltre a quello che ricevi solo con gli abbonamenti.

La cosa che spinge le persone a lavorare su Onlyfans è il guadagno molto facile. Se si pensa che un cameriere che in Italia lavora 8h al giorno prende 750 euro al mese, su Onlyfans basta avere 100 persone abbonate che pagano 5 euro al mese per avere 500 euro al mese.

Quindi basteranno 200 follower che ti pagano appena 5 euro al mese per incassare 1.000 euro al mese, che , una volta aperta la partita IVA saranno un po di meno certo, ma poi da 200 ad arrivare a 1.000 non sarà così difficile e le spese per la partita IVA ( che al regime forfettario è sulle 5.000 euro all’anno) saranno diluite nel tempo e con appena 200-500 followers potrai guadagnare più che un qualsiasi lavoro medio in Italia. Lo scoglio principale però è riuscire ad avere queste prime centinaia di follower; come fare? Te lo spieghiamo Noi.

Ma essere in grado di avere successo su OnlyFans richiede un po’ di lavoro. Se non sei disposto a impegnarti, il successo potrebbe non arrivare così rapidamente come pensi. Con questo in mente, tuffiamoci nell’elenco di nove hack che puoi utilizzare per massimizzare il tuo successo su OnlyFans.

Un riassunto di questo articolo:

  1. Sfrutta i tuoi canali di social media
  2. Investi in shoutout a pagamento
  3. Sfrutta i subreddit
  4. La coerenza è fondamentale
  5. Chiedi consigli regolarmente
  6. Target di nicchia
  7. Spara ai Mi piace
  8. Produci contenuti di alta qualità
  9. Pubblica una lista dei desideri di Amazon
  10. Vai offline (se devi)
  11. Tieni d’occhio la concorrenza
11 Trucchi per Diventare Famosa su OnlyFans e Fare Soldi
Con più follower in assoluto su Onlyfans, Belle Delphine è considerata un gènio del marketing; riusciva a vendere l’acqua dei suoi bagni grazie ai suoi travestimenti Cosplay

1. Sfrutta i tuoi canali di social media

Questo non può essere ripetuto abbastanza: se vuoi sapere dove promuovere la tua pagina OnlyFans, i social media sono il posto giusto. Puoi utilizzare piattaforme come Instagram, Twitter o persino Reddit per far crescere il tuo seguito. Poiché OnlyFans consente contenuti per adulti, puoi utilizzarlo per promuoverlo su Twitter e Reddit poiché consentono lo stesso.

Instagram d’altra parte non ti consentirà di pubblicare contenuti per adulti. Ma ciò non significa che non puoi promuovere il tuo account OnlyFans. Ma se il tuo account OnlyFans ha contenuti per adulti, dovrai trovare un’immagine “sicura per il lavoro” come un modo per promuoverlo.

Ricorda, puoi indirizzare i tuoi follower IG ai tuoi OnlyFans indirizzandoli al link nella tua biografia o scorrendo verso l’alto (se stai sfruttando la funzione Storie). Puoi promuoverlo almeno una o due volte al giorno utilizzando la funzione delle storie senza far sembrare che stai inviando spam ai tuoi follower.

Inoltre, puoi utilizzare questi canali di social media se vuoi rimanere anonimo o sotto falso nome se non vuoi usare il tuo vero nome. Questo è comune con coloro che usano OnlyFans per creare contenuti per adulti.

2. Investi in shoutout a pagamento

Non sai dove pubblicizzare i tuoi OnlyFans?

Bene, ecco la buona notizia e la cattiva notizia. La cattiva notizia: molto probabilmente non sarai in grado di utilizzare una piattaforma pubblicitaria a pagamento come Facebook.

La buona notizia: puoi utilizzare gli shoutout a pagamento per portare a termine il lavoro. Questi sono all’ordine del giorno su Instagram quando vuoi lavorare con influencer che si trovano nella tua stessa nicchia. Con gli shoutout a pagamento, il tuo seguito sui social media crescerà.

Man mano che i tuoi social media crescono, ci sono buone probabilità che crescano anche i tuoi follower su OnlyFans. Quindi funziona come una specie di effetto domino. Poiché OnlyFans può essere utilizzato da creatori di contenuti che sono modelli di moda, esperti di fitness e allenatori, cosplayer e altro ancora, ci sono influencer in quasi tutte le possibili nicchie che offrono shoutout a pagamento.

Quando si tratta di scegliere con chi lavorare come influencer, devi stare attento qui. Perché potresti non essere in grado di convincere qualcuno con un numero di follower molto alto a pubblicizzarti se hai la metà del numero di follower che hanno. Ma devi iniziare da qualche parte.

Ad esempio, inizia in piccolo con un micro-influencer (qualcuno con 10k a 25k follower) per pubblicizzarti. Puoi farti strada nel tempo. Più follower guadagni, maggiori sono le possibilità di attirare l’attenzione di influencer con un seguito più ampio.

È importante fare le tue ricerche sull’influencer con cui vuoi entrare in contatto. Verifica se hanno un buon tasso di coinvolgimento. E assicurati che abbiano lo stesso seguito ideale che stai cercando.

Inoltre, non è necessario spendere una quantità ridicola di denaro per gli shoutout a pagamento. Puoi iniziare in piccolo spendendo non più di $ 10. Puoi spendere di più in seguito se te lo puoi permettere.

come diventare famosa su onlyfans
Sopra: Cardi Bi è una rapper americana famosa su Onlyfans per condividere momenti particolari con i suoi fans

3. Sfrutta i subreddit

Se esiste una piattaforma in cui puoi essere in grado di farti strada verso il successo su OnlyFans, Reddit è il posto giusto. Ci sono molti subreddit incentrati sulla nicchia a cui puoi unirti e pubblicare come un modo per promuovere i tuoi OnlyFans (se le regole ti consentono di farlo). Ci sono utenti Reddit che includeranno il loro link OnlyFans nei loro profili.

Se crei contenuti per adulti, ci sono decine di subreddit NSFW che puoi trovare. Ed è il posto perfetto per pubblicare uno dei tuoi contenuti. Puoi far sapere agli altri che possono trovare di più semplicemente iscrivendoti ai tuoi OnlyFans.

Se la creazione di contenuti per adulti non fa per te, non preoccuparti. Ci sono molti subreddit che puoi usare per promuovere i tuoi OnlyFans per più follower e abbonati. Naturalmente, questo dipende dalla nicchia in cui ti trovi in ​​una figura autoritaria.

4. La coerenza è fondamentale

Questo potrebbe non sembrare un trucco. Ma semmai, la chiave di ogni tipo di successo è la coerenza. Può sembrare una specie di semplificazione eccessiva, ma è la verità.

Sia che tu crei contenuti regolarmente su OnlyFans o sui tuoi account di social media (che possono portare a più follower sul primo), essere coerenti è un must. Più sei coerente, maggiori sono le possibilità di ottenere più follower ed eventuali abbonati.

Inoltre, se sei coerente con la creazione di contenuti su OnlyFans, avrai maggiori possibilità di mantenere follower e abbonati. Ma essere coerenti non significa che devi creare contenuti ogni giorno. Puoi impostare un programma in cui puoi pubblicare un paio di volte a settimana, se lo desideri.

È il tuo momento, puoi gestirlo come vuoi. Se lo desideri, puoi far sapere ai tuoi abbonati quando aspettarsi nuovi contenuti (ad es. lunedì, mercoledì, venerdì).

5. Chiedi consigli regolarmente

Se stai cercando un modo per massimizzare il tuo potenziale di guadagno, devi guardare oltre ciò che guadagni con gli abbonamenti. Puoi chiedere consigli su base regolare. Puoi farlo ogni volta che pubblichi contenuti.

Puoi suggerire suggerimenti come invito all’azione ogni volta che disponi di immagini o contenuti video. Puoi anche chiedere suggerimenti ogni volta che fai un live streaming. Ci sono creatori di contenuti su OnlyFans che possono guadagnare una manciata di soldi solo in mance su base giornaliera.

Inoltre, puoi appuntare il menu dei suggerimenti sul tuo profilo. Ad esempio, se qualcuno dà una mancia a una determinata somma di denaro elencata nel menu, può ricevere quell’articolo. Questo ti tornerà utile se vendi più prodotti (digitali e fisici) in modo da poter inviare facilmente a quel ribaltabile il prodotto giusto.

6. Target di nicchia

Probabilmente non è un trucco, ma un suggerimento davvero importante che le persone possono trascurare: di solito avrai molto più successo con una pagina OnlyFans se scegli una nicchia per i tuoi contenuti.

Quella nicchia non ha bisogno di essere qualcosa di super specifico e là fuori. Ma concentrarti su un particolare stile di contenuto o riprodurre uno dei tuoi tratti può aiutarti a trovare un pubblico. Stai restringendo la concorrenza. Invece di rivolgerti a tutti i potenziali abbonati, ti concentri su un gruppo ristretto che potrebbe essere più piccolo ma che sarà più disposto a spendere soldi per i tuoi contenuti se è su misura per loro e non avrai tanti rivali per lo stesso contenuto O.

Non devi scegliere una nicchia per forza, ma è una buona idea provarlo. E se in seguito diventi esperto nella gestione della tua carriera di contenuti e hai tempo, potresti iniziare ad aggiungere ulteriori profili a OnlyFans – non c’è limite a quanti ne hai – quindi potresti decidere un giorno di iniziare a concentrarti su più nicchie diverse, usando personaggi diversi.

Questo è un altro ottimo modo per sfruttare luoghi come Reddit: ancora una volta, i subreddit di nicchia esistono per aiutarti a trovare persone che cercano il tipo di contenuto che stai creando.

7. Attenta ai Mi piace

Se c’è una cosa che ti farà ottenere più visibilità su OnlyFans, inizia in piccolo e cerca i Mi piace. Puoi essere sottile al riguardo e usarlo come invito all’azione (ad esempio “Mi piace” se tu …). Puoi anche mettere mi piace ai tuoi contenuti se vuoi (conta comunque).

I Mi piace di OnlyFan possono essere dati da coloro che sono i tuoi follower e abbonati. Inoltre, più Mi piace possono anche significare più prove sociali. Con una maggiore prova sociale arriva la probabilità di poter ottenere più successo su OnlyFans.

8. Produci contenuti di alta qualità

Quando si tratta di contenuti, la qualità è fondamentale. Soprattutto quando vuoi avere un vantaggio sulla concorrenza. Tuttavia, è necessario investire in fotocamere o apparecchiature video di alta qualità se inizi con OnlyFans?

La risposta breve: no. Saresti sorpreso dalle capacità che il tuo smartphone può offrire con contenuti di alta qualità. Ma c’è un modo eccellente per acquisire gli elementi di cui hai bisogno per continuare a creare contenuti, anche con una qualità migliore (Suggerimento: in realtà è l’ultimo hack della nostra lista ).

9. Pubblica una lista dei desideri di Amazon

I follower e gli abbonati dei tuoi OnlyFans avranno accesso alla tua lista dei desideri di Amazon . Puoi mettere insieme una lista dei desideri degli articoli che desideri. I tuoi fan saranno più che felici di acquistarlo per te come regalo.

Hai bisogno di una fotocamera per produrre contenuti di alta qualità? Si può fare. Questo è il potere della lista dei desideri di Amazon .

Se uno dei tuoi fan può permetterselo, sarà disposto a comprarlo per te. Questo è il modo perfetto per sfruttare OnlyFans se non puoi permetterti gli articoli di cui hai bisogno.

10. Fai scrivere articoli online su di te

Non serve essere famosa perchè qualche giornalista scriva articoli su di te. Forse non lo sai ma gli articoli si comprano.

Proprio così: gran parte di quegli articoli che leggi su personaggi sconosciuti dello spettacolo sono “sponsorizzati”.

Funziona così: tu contatti la redazione di un giornale: gli chiedi se pubblicano post sponsorizzati e quanto vogliono. Con la spesa di 100-200 euro puoi avere un articolo a te dedicato su un discreto giornale di provincia se hai 500 euro da investire invece puoi avere un bell’articolo su un giornale nazionale, sui 1.000 puoi avere un articolo su un giornale nazionale molto famoso e sto  parlando dei più famosi in assoluto. Certo, iniziamo a parlare di belle cifre ma dipendi cosa cerchi, di quanti soldi hai a disposizione eccetera.

11. Tieni d’occhio la concorrenza

Uno dei più grandi errori che puoi fare come creatore è pensare che, seguendo i creatori della concorrenza sui social media, li stai aiutando.

Certo, un seguito più ampio sui social media a volte può sbloccare un supporto extra da diversi canali, ma alla fine quei creatori si preoccupano solo di convertire i follower in abbonati paganti o di trovare altri modi per monetizzarli. Il fatto che tu li segua non li aiuta davvero in alcun modo importante.

Ma ti aiuta, perché ora puoi vedere cosa stanno facendo i tuoi concorrenti, conoscere i tipi di contenuti che stanno creando e vedere quali idee funzionano bene per loro.

Non si tratta di rubare le loro idee, ma di comprendere il loro processo creativo che entra nelle loro riprese fotografiche e video e pensare a come potresti applicarlo al tuo lavoro.

Potresti anche decidere di diventare un abbonato pagante di alcuni dei tuoi concorrenti per un breve periodo. In questo modo puoi vedere più contenuti effettivi che stanno girando, conoscere la qualità delle loro foto e dei loro video e vedere cosa devi fare per raggiungere il loro livello di successo.

Domande frequenti – FAQ

Di seguito è riportato un elenco di domande frequenti su hack e trucchi per avere successo su OnlyFans. Ecco cosa chiedono le persone:

Come si diventa bravi su OnlyFans?

  • È semplice come impostare un profilo ed essere in grado di essere coerenti con l’aggiornamento dei tuoi contenuti. Più aggiorni, maggiori sono le possibilità di mantenere i tuoi follower e abbonati. Inoltre, puoi continuare a guadagnare la stessa quantità di denaro o più.

Qual è l’importo minimo che gli utenti possono dare di mancia ai creatori di OnlyFans?

  • L’importo minimo delle mance è di  5 €. Puoi ricordarlo ai tuoi follower ogni volta che suggerisci suggerimenti. Alcuni ti daranno una mancia di quell’importo e altri ti daranno più soldi.

OnlyFans è una buona idea se non hai un grande seguito?

  • Puoi. Anche se hai un piccolo seguito, puoi riuscire a farlo crescere nel tempo. Tuttavia, può essere complicato. Potrai competere con coloro che hanno un seguito molto più ampio sia su OF che su piattaforme di social media come Instagram o Twitter.
  • La chiave qui è continuare, rimanere coerenti e non arrendersi. Tieni a mente i tuoi obiettivi se prevedi di utilizzare OnlyFans per creare contenuti aggiuntivi che i tuoi follower al di fuori della piattaforma non troveranno da nessun’altra parte.

OnlyFans può essere anonimo?

  • Puoi essere anonimo su OnlyFans ed essere comunque in grado di raggiungere il successo. Molti creatori di contenuti che producono contenuti preferiscono farlo sotto un nome d’arte come un modo per prendere le distanze dalla loro vera identità. Puoi farlo anche tu indipendentemente dal fatto che i tuoi contenuti siano per adulti o meno.

Devi mostrare la tua faccia su OnlyFans?

  • Ancora una volta, se hai intenzione di essere il più anonimo possibile, non è necessario mostrare la tua faccia su OnlyFans. In effetti, c’è chi sceglie di farlo (soprattutto quando si creano contenuti per adulti). Questo perché c’è questo stigma che potrebbero essere scoperti da qualcuno che scopre il loro profilo che potrebbe lamentarsi con il datore di lavoro di quella persona (purtroppo, ci sono persone là fuori che sono così).

OnlyFans può hackerare il tuo conto bancario?

  • No, OnlyFans non può hackerare il tuo conto bancario. OnlyFans è un’azienda legittima che utilizza la crittografia corretta per nascondere i tuoi dettagli di pagamento, quindi se sei un creatore o hai utilizzato il sito Web per iscriverti ad altri creatori, i tuoi dati bancari dovrebbero essere al sicuro.
    Sebbene si parli di hack di OnlyFans, questi sono legati a hack di contenuti, non hack di conti bancari. Assicurati solo di non pubblicare mai le tue coordinate bancarie su OnlyFans in modo che altri possano vederle, anche nei messaggi privati. Se qualcuno ti chiede le tue coordinate bancarie su OnlyFans, segnalalo al sito web.

E’ vero che su Onlyfan hackerano gli account?

  • Sì, gli hack di OnlyFans sono reali e ci sono stati alcuni casi in cui ai creatori è stato rubato e ricaricato il loro contenuto come parte di un grande calo di dati da condividere con altri. Questi file di dati sono stati in gran parte rimossi dai siti più facilmente accessibili su Internet, sebbene a volte siano ancora condivisi.
    La maggior parte dei creatori di contenuti non ha bisogno di temere gli hack. In genere, gli hacker prendono di mira celebrità e volti noti che hanno un OnlyFans, quindi, a meno che tu non abbia un profilo pubblico di spicco, è improbabile che tu possa interessare agli hacker (scusa!). Tuttavia, se scopri che i tuoi contenuti sono stati rubati e ricaricati altrove senza la tua autorizzazione, puoi emettere un avviso di rimozione e parlare con OnlyFans per ottenere aiuto.

Un hack di OnlyFans è legittimo?

  • Molti degli hack di OnlyFans su Internet che affermano di ospitare foto e video normalmente nascosti dietro un paywall sono truffe. Corri un alto rischio di scaricare virus e altri software dannosi se provi a scaricare un hack di OnlyFans: molte persone sfruttano la disperazione di coloro che vogliono vedere contenuti privati ​​senza pagarli.

Conclusione

Gli undici trucchi sopra elencati hanno funzionato per molti creatori di contenuti di OnlyFans. E potrebbe funzionare anche per te. Sebbene sia possibile ottenere successo su OnlyFans, può richiedere un po’ di tempo e lavoro.

È importante essere pazienti, coerenti ed essere in grado di promuovere la tua pagina OnlyFans il più possibile. Assicurati di creare contenuti di alta qualità su base regolare in modo da poter attrarre nuovi follower e abbonati (e mantenerli a lungo termine).

Per quanto riguarda il lato finanziario del successo, assicurati di impostare il prezzo dell’abbonamento su quello che ritieni sia il migliore. E non dimenticare che puoi suggerire suggerimenti e vendere prodotti aggiuntivi per massimizzare il tuo potenziale di guadagno. Tutto può essere fatto se hai un seguito piccolo o grande.

ARTICOLI CORRELATI

Come Lavorare su Onlyfans Quanto si può Guadagnare, Rischi

persone che guadagnano di più su onlyfans

Sempre più spesso negli ultimi anni si sente parlare di guadagno online, con diversi stratagemmi per arrotondare le spese o accrescere il proprio stipendio. Oggi scopriremo insieme come guadagnare su Onlyfans, comprendendo come funziona la piattaforma per vendere contenuti senza censura grazie a presenza assidua e grandi numeri di fan. Destinato a maggiorenni, è ormai…

Come Diventare un’Attrice/Attore. Stipendio da attore in Italia

Come Diventare un'Attrice/Attore. Stipendio da attore in Italia

Sei interessato a recitare e trovare modi per diventare un attore? Quindi, c’è più di un percorso per diventare un attore di successo e promettente. Essere un attore ti permette di sperimentare nuovi personaggi e ruoli, a differenza del tuo vero io. Recitare significa vivere come il personaggio che interpreti sulla scena mentre sei davanti alla telecamera. La tua…

Principali Differenze tra Lavoratore Autonomo e Dipendente in Italia

Principali Differenze tra Lavoratore Autonomo e Dipendente in Italia

Vediamo le principali differenze tra essere un lavoratore autonomo ed un lavoratore dipendente in Italia In Italia, la differenza tra un lavoratore autonomo e un lavoratore dipendente riguarda principalmente lo status lavorativo, le tasse, la previdenza sociale e i benefici lavorativi. Ecco una panoramica delle differenze chiave tra queste due tipologie di lavoratori: Status lavorativo:…

Come Fare Soldi Online: i Metodi Migliori

come guadagnare online senza investire, come guadagnare online da casa, idee per fare soldi 500€ al giorno, come guadagnare 20 euro subito, come fare soldi su internet legalmente, come guadagnare soldi online da casa gratis, guadagnare online con amazon, come guadagnare soldi da casa

Come guadagnare soldi su internet senza investire denaro proprio e in modo legale? Si possono guadagnare seriamente soldi online legalmente senza investire denaro? Ci sono decine, forse migliaia di pubblicità che ci indicano modi per come fare soldi sul web, ma sono affidabili? Di seguito, una lista di metodi per trovare un lavoro  online, crearsi un…

Come fare soldi seriamente  testando farmaci

Come fare soldi seriamente senza investire testando farmaci

Fare soldi testando farmaci: ecco un lavoro dove non serve una laurea ma nemmeno un diploma, ma solo buona volontà, voglia di guadagnare e la disponibilità di trasferirsi in Svizzera, si tratta di testare farmaci per case farmaceutiche. Fare la cavia umana per case farmaceutiche non é un lavoro nuovo, ma sembra che la richiesta…

La Redazione di Economia Italia è formata da professionisti dell'economia e della finanza con la passione della divulgazione. Dal 2014 pubblichiamo guide sugli investimenti, prestiti, mondo della finanza e dell'economia, con un occhio di riguardo alle tematiche di energia rinnovabile, del lavoro e dell'economia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.