Come Investire Oggi: iPhone 12 5G e Azioni Apple

I controlli sulla produzione indicano che Apple ( AAPL ) sta realizzando più modelli di iPhone 12 di fascia alta rispetto ai telefoni entry-level, il che dovrebbe aumentare i prezzi di vendita medi, ha detto un analista di Wall Street. Le azioni di Apple sono aumentate martedì.

L’analista di Raymond James Chris Caso ha affermato che i controlli di produzione della sua azienda mostrano un mix maggiore di modelli di iPhone 12 più costosi.

“Anche se le nostre stime sulla produzione totale sono in linea con il consenso attuale, ci aspettiamo un rialzo guidato dal mix”, ha detto Caso in una nota ai clienti. “Gli attuali piani di produzione suggeriscono il mix più favorevole che abbiamo mai visto per il lancio di un iPhone”.

Si prevede che Apple debutterà con la sua linea di iPhone 12 il prossimo mese. La formazione includerà i suoi primi telefoni abilitati al 5G.

Come Investire Oggi: iPhone 12 5G e Azioni Apple
Rendering dell’iPhone 12

Come investire oggi? L’Aumento del Target Price per le azioni Apple ne fa un candidato

Caso ha ribadito la sua sovraperformance sui titoli Apple, ma ha aumentato il suo obiettivo di prezzo da 110 a 120 dollari. Oggi in borsa, le azioni Apple sono aumentate dell’1,6% a 111,81.

Vede che Apple beneficia di un ciclo di aggiornamento 5G di due anni tra i possessori di iPhone.

I suoi controlli sui canali indicano che Apple lancerà quattro nuovi modelli nella famiglia iPhone 12. Avranno display OLED che vanno da 5,4 pollici a 6,7 ​​pollici. È probabile che i prezzi di partenza si estendano da 700 a 1.000 euro, ha detto Caso.

“Partiamo dal presupposto che Apple costruirà in modo più aggressivo su (modelli) più costosi per assicurarsi che siano disponibili per gli acquisti natalizi, e ci aspettiamo che (modelli) a prezzi inferiori probabilmente si esauriranno prima di Natale”, ha detto Caso.

Il titolo Apple è balzato al di sopra della sua media mobile a 50 giorni in un segno positivo martedì. Si era chiuso al di sotto di quel livello di supporto chiave nelle ultime due sessioni di negoziazione.

Il titolo Apple ha raggiunto il record di 137,98 dollari il 2 settembre. È crollato fino al 25,3% durante la recente svendita di titoli tecnologici prima di iniziare la ripresa lunedì.

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *