Alfa Advisor: il non plus ultra del trading automatizzato

Sul mercato sono disponibili centinaia di Expert Advisor differenti, ognuno dei quali viene pubblicizzato come un software in grado di farti diventare milionario in pochissimo tempo.

Diciamocelo chiaramente: queste sono solo vane promesse. Il trading online è sicuramente un’ottima opportunità di guadagno, ma non è sicuramente esente da rischi né tantomeno è in grado di farti diventare ricco in poco tempo. A meno che, ovviamente, non siate in grado di investire centinai adi migliaia di euro, ma in quel caso ovviamente non avreste bisogno del trading online.

Quando vi approcciate al mondo degli investimenti finanziari, quindi, cercate sempre di approfondire il più possibile il servizio a cui vi state rivolgendo. Valutatene i rischi e soprattutto le caratteristiche. non è detto che un prodotto sia adatto a tutti.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di Alfa Advisor di Trading Millimetrico, un software utilizzato da molti gruppi di investimento e che da un paio di anni è stato lanciato sul mercato retail.

Continua a leggere per capire come mai viene ormai considerato il non plus ultra degli Expert Advisor.

programma alfa advisor

Trading con capitale molto basso

Abbiamo deciso di partire da quella che per molti Expert è un’insormontabile barriera all’ingresso: il capitale.

Spesso e volentieri, infatti, per essere sicuri di ottenere risultati significativi, un Expert Advisor necessita di capitali abbastanza ingenti e i principianti sono subito scoraggiati e decidono di abbandonare.

Fortunatamente non è il caso di Alfa Advisor. In questo caso, infatti, si può iniziare a fare trading con soli 500 euro. Sicuramente i profitti non saranno esorbitanti ma con la tecnica dell’interesse composto e con un po’ di pazienza sarete in grado di guadagnare cifre interessanti già dopo alcuni mesi.

Un Expert completamente automatizzato

Una seconda caratteristica che dobbiamo sottolineare è senza dubbio la sua completa automatizzazione. 

Una volta che lo avrai configurato, seguendo le istruzioni che ti verranno fornite al momento dell’acquisto, non dovrai fare altro. Il software sarà completamente indipendente e il tuo unico compito sarà monitorare come staranno andando i tuoi profitti.

Alfa Advisor ha già superato centinaia di test e la sua intelligenza artificiale è in grado di adattarsi a qualsiasi mutamento dei mercati. Per questo motivo non avrete bisogno di aggiornamenti, magari a pagamento, in futuro. Sarete autonomi per sempre e in caso di problemi il servizio clienti sarà in grado di aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio.

Rendimenti mensili di prim’ordine

Quando si parla di profitti bisogna fare una premessa fondamentale. Nel trading online il guadagno sicuro non esiste. È un’attività ad alto rischio, questo vuol dire che anche utilizzando le strategie conservative il tuo capitale sarà sempre a rischio.

Inoltre, i mercati sono molto aleatori ed è impossibile promettere un certo rendimento mensile sicuro.

Detto questo, sul sito di Trading Millimetrico è presente il conto myfxbook, che mostra chiaramente l’andamento dell’Expert Advisor nei mesi in cui è stato lanciato sul mercato. Come potrete vedere i rendimenti sono rimasti in una forbice che va dal 2% al 20% mensile, con un drawdown massimo del 12%.

Questi pochi e semplici dati ci dicono che il software presenta una strategia altamente conservativa, ma al tempo stesso, è in grado di generare profitti impensabili con i tradizionali investimenti bancari.

La garanzia

L’ultimo aspetto di cui vogliamo parlarvi è la garanzia. Gli sviluppatori di Alfa Advisor sono talmente sicuri della qualità del software che hanno realizzato che garantiscono un rimborso totale nel caso in cui a causa di Alfa Advisor il cliente dovesse perdere più del 50% del proprio capitale.

Il rimborso è garantito a patto che vengano rispettate due condizioni fondamentali per il corretto funzionamento del software: l’utilizzo di uno dei broker consigliati sul sito che danno la possibilità di utilizzare i cosiddetti “conti cent”; il mantenimento della configurazione base dei parametri del software.

Conclusioni

Al giorno d’oggi affidarsi al trading automatizzato è sicuramente il miglior modo per fare trading online. Anche in questo settore, tuttavia, bisogna scegliere con cura il software a cui fare affidamento.

Alfa Advisor è sicuramente una scelta ottimale, che ti permette di minimizzare i rischi e al tempo stesso massimizzare i guadagni. 

Per quanto sia fondamentale ricordarsi che i guadagni certi nel trading online non esistano, con Alfa Advisor avrete sicuramente un’arma in più per battere i mercati finanziari.

Articolo sponsorizzato

La Redazione di Economia Italia è formata da professionisti dell'economia e della finanza con la passione della divulgazione. Dal 2014 pubblichiamo guide sugli investimenti, prestiti, mondo della finanza e dell'economia, con un occhio di riguardo alle tematiche di energia rinnovabile, del lavoro e dell'economia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *