10 cose più costose del mondo

Ecco le 10 cose più costose della terra

Dopo aver ampiamente parlato degli uomini più ricchi del mondo, di quello che con tutta probabilità sarà il primo Trilonario del mondo, andiamo a vedere con tutti questi soldi cosa ci si può comprare.
Sì, perchè l’economia è anche questo: chi deve compilare il modello ISEE per cercare di pagare di meno quando arrivano le bollette e chi guadagna milioni di euro l’anno e deve scegliere come spendere i propri soldi, magari cercando di comprare le cose più costose in offerta.

1 – Il posto auto più costoso del mondo: 1 milione di dollari

  • Il posto auto più caro del mondo si trova a Manhattan (New York City), dove bisogna sborsare la bellezza di 1 milione di dollari se si vuole parcheggiare l’auto in un condominio di lusso presso l’ 11a strada.
Il disegno più costoso del mondo

2 – Il disegno più costoso del mondo:

  • Si tratta di un disegno fatto con la matita da Raffaello che rappresenta la testa della Musa ( sopra), venduto poco tempo fa a…47, 9 milioni di dollari. Sì, avete capito bene: quasi cinquanta milioni di dollari.
nome dominio più costoso del mondo

3 – Il nome dominio più costoso del mondo

  • Costa la bellezza 16 milioni di dollari Insure.com, ( assicurazione punto com), un tempo i nome domini erano particolarmente importanti per ‘il brand’, ora le cose sono leggermente cambiate però. Per farvi capire: Noi pensiamo di comprare un nome dominio per questo sito, e abbiamo visto che costa… 10 euro l’anno..
Il cellulare più costoso del Mondo

4 – Il cellulare più costoso del Mondo

  • Costa la bellezza di 2, 7 milioni di dollari questo modello di  iPhone più costoso, si tratta del 3GS Supreme Rose by Stuart Hughes qui sopra, in oro e diamanti.
La macchina più costosa del Mondo

5 – La macchina più costosa del Mondo

  • Veniamo ad un argomento particolarmente amato da Noi maschietti: Si tratta di un’auto e ben venga che l’auto più costosa sia una italiana: una Ferrari da collezione: una GTO del 1962 costo: 35 milioni di dollari.

6 – La motocicletta più costosa del mondo

  • Non ci piace un granché la moto più costosa che si possa comprare, è proprio brutta questa Dodge Tomahawk V10 Superbike dall’assurdo prezzo di 700 mila dollari, in compenso pesa 680 Kg,  e dall’incredibile velocità massima di 482 Km/h: una vera bara a due ruote.
La casa più costosa

7 – La casa più costosa è in India

  • Dovete spostarvi ia Sud Mumbai (India)  se avete tanti soldi da spendere in una casa, Forbes dice che questa sia la proprietà immobiliare più costosa del mondo, dal valore di 1 miliardo di dollari, ma in molti pensano che ne valga almeno 2…
anello più costoso

8 – L’anello più costoso

  • Per la gioia delle donne amanti dei gioielli ecco uno dei gioielli più costosi in vendita. Si tratta di un anello con questo stupendo diamante, chiamato Chopard Blue Diamond, che potete acquistare per la modica cifra di 16,26 milioni di dollari, carino no?
Lo Yacht più costoso

9 – Lo Yacht più costoso

  • Non poteva mancare una barca con prezzo da capogiro, stiamo parlando di uno Yacht privato naturalmente. Se questa estate 2014 ci prenderà la voglia di andare a fare un tuffo di fronte le coste Liguri con la barca più costosa, potremmo pensare di tirare fuori dal portafoglio 4,8 miliardi di $ americani. Non è tantissimo, lo sappiamo ma questo History Supreme li vale tutti: pensate che all’interno, ha 100 mila chilogrammi di oro massiccio, platino, decorato con ossa di T-Rex, pietre di meteorite, insomma…. vedete Voi, non fate gli spilorci e tirate fuori questi miliarducci.
i jeans più costosi

10 – I jeans più costosi

  • Ecco una cosa piuttosto curiosa: non sapevamo che i jeans possono essere un capo di abbigliamento molto costoso, questi particolari Levi’s ci hanno proprio preso alla sprovvista con i loro prezzo 27.000 dollari americani.

Pensate che abbiamo tralasciato qualcosa?

Pensate che abbiamo messo dei prezzi sbagliati?

Non siate timidi: aiutateci a migliorare questa lista, commentate qui sotto:

Fondatore di Economia Italia nel 2014, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Si avvicina al mondo digitale nel 2007, nello stesso anno inizia a scrivere di economia e politica internazionale prima in forum e poi collaborando con varie testate, blog e siti in cui scrive approfondimenti di argomenti di suo interesse, come l'economia italiana, la formazione scolastica, il lavoro, l'impresa individuale, il marketing, i mercati finanziari, le energie rinnovabili, i motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *