Come comprare o noleggiare un Film su YouTube

Si possono comprare e noleggiare film su YouTube, vediamo come comprare e vedere un film completo, in italiano, su YouTube, cerchiamo di capire come funziona questa semplice procedura.
Guardare film su Youtube è uno dei migliori modi per gustarsi uno spettacolo cinematografico su  internet, questo canale video è proprietà di Google, una delle più grandi, solide, importanti ed affidabili aziende di internet a livello mondiale, che offre un servizio di video al Top a livello di tutto il web, ma si sa che solo pochi titoli di film sono gratis su Youtube, i film più recenti non si trovano anzi no: ora si trovano a pagamento, ad un prezzo abbordabile ed è molto facile comprarli.

Come comprare noleggiare e vedere un Film su YouTube

Questo servizio, c’è da poco tempo su YouTube anche se ancora l’utente medio non è abituato, visto che più che altro su YouTube cerca di vedere video musicali, documentari, video privati o film gratis,cercare un film a pagamento e comprarlo non è una cosa usuale, ma è così semplice e i film si vedono così bene che comprare un Film su YouTube diverrà un comportamento comune e non potrà che essere un successo.

Non si tratta di ultimissime uscite – almeno per il momento – ma di film usciti almeno qualche mese fa’ o qualche anno fa.
Una volta che si acquista il film, si ha diritto di vederlo o scaricarlo, ogni volta che si vuole e quando si vuole, basta seguire una piccola procedura.

Come comprare - noleggiare un Film su YouTube guida

Come Comprare noleggiare Film su Youtube:

1) Bisogna avere un account Google aperto;

Per i pochissimi utenti internet che non hanno ancora aperto un account Google, ecco come si fa: si va nell’apposita pagina di Gmail, quindi ci si iscrive, una volta che avremo verificato il Nostro account ( con un numero di telefono), potremo proseguire.

2) Bisogna aprire un Canale Youtube:

Una volta che abbiamo il Nostro account Google, lo potremo utilizzare per una miriade di cose, una di queste è aprire un account YouTube, che ci servirà in seguito, ma che potremo utilizzare anche per commentare o per caricare dei filmati.

Come comprare - noleggiare un Film su YouTube guida

3) Bisogna avere un Metodo di Pagamento:

Oltre che con carte di credito normali, si può fare anche con carte ricaricabili come Postepay o con Paypal.

QUI:  Come fare transazioni sicure su internet.

4) Ora potete acquistare il film su YouTube

Scegliete uno dei tanti canali che vendono film su YouTube; di solito sono aziende legate ai produttori cinematografici.

5) I film possono essere anche noleggiati

Ormai Youtube permette anche di noleggiare film. Da 5 euro o anche a 4 euro, fino a 3 euro l’uno. Potrete vedere film in Alta Definizione, anche se già usciti al cinema si tratta di film classici, di successi di poco tempo prima oppure anche di film usciti da un paio di mesi ai cinema

6) Occhio al costo dei film!!

La qualità dei film è ottima, chi scrive è un frequentatore di YouTube ed altri siti di film ma MAI avevo visto film così nitidi come quelli che ho comperato su YouTube.
Il costo dei film va dai 2,99 euro ai 13,99 euro, a secondo di quando sono stati pubblicati.
Noi vi consigliamo di prendere vecchi film a un costo irrisorio, vecchi film che diverranno un classico da vedere e rivedere nella Vostra videoteca.
PS: Per ‘classico’, Noi intendiamo un film pubblicato 4 o 5 anni fa, non negli anni ’50.

Come guardare film su Youtube: le ultime uscite

Per guardare le ultime uscite dei film su Youtube è molto semplice: basta iscriversi al canale “Film su Youtube” e seguirlo, andare ogni tanto a sbirciare.

Finchè i film sono programmati nelle sale cinematografiche italiane,  non escono su Yuotube, questo sia chiaro, questo lo specifichiamo a scanso di equivoci.

Di solito il canale video di Google compra film molto famosi, cioè quelli che hanno avuto grandi incassi ai botteghini, quindi il film del regista sconosciuto bulgaro in lingua sinti, scordatevelo.

Invece potrete vedere film della Walt Disney, per esempio, grande multinazionale, oggi proprietaria anche di Marvel che fa uscire ogni anno molti film per ragazzi di grandissimo successo, come ad esempio tutti i film di supereoi, oggi tanto di moda.

come guardare film su youtube

Approfondimenti: Cinema su Internet gratis – Netflix gratisNuovo digitale terrestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *