Samsung Galaxy S7, Edge offerte, sconti, prezzi più bassi novità

Lo smartphone d’avanguardia è di sicuro lui, lo strepitoso SamsungGalaxy S7, molto più che uno smartphone rappresenta un connubio perfetto tra forma e tecnologia, in cui si è cercato di sviluppare nuove funzionalità rispetto agli smartphone Galaxy precedenti. 
Sia nella versione classica che in quella Edge, lo smartphone con le sue forme eleganti non è solamente bello da guardare ma anche piacevole da utilizzare. 
Samsung  Galaxy S7, possiede un display da 5,1 pollici, con una risoluzione da 2560×1440 pixel; una fotocamera d’avanguardia da 12 megapixelche segue le variazioni della luce, grazie alla quale si possono registrare video in Full HD a 30fps. 

 

Tutti pazzi per Android, dai brand di punta presenti sul mercato della telecomunicazione arrivano tante novità per smartphone e tablet.

La cinese Huaweiarriva sul mercato con lo smartphoneHuawei P9. Lo smartphone ha un display da 5,2 pollici, che nella versione Plus è di 5,5 pollici. Il nuovo dispositivo telefonico ha un processore Kirin da 955 2.5Hz a 64 bit e 3 gigabyte di Ram e 32 di memoria interna (oppure una versione con 4 GB di Ram e 64 di memoria interna); anche la batteria è potente e si ricarica rapidamente consentendo fino a 6 ore di conversazione. 

Samsung Galaxy S7, Edge offerte, sconti, prezzi più bassi novità

La novità: in entrambi i modelli è montata una la doppia fotocamera da 12 megapixel, nata dalla collaborazione con la Leica, per degli scatti professional (quasi allo stesso livello di una Reflex).

 iPhone 7  Doppia Telecamera per Smartphone
 Oro recuperato negli Smartphone  i Migliori Smartphone Cinesi

Samsung Galaxy 7 novità

Dalla coreana LG, un altro modello d’avanguardia è stato raggiunto con l’innovativo G5. Con questo dispositivo la casa di produzione LG abbandona la plastica per realizzare una scocca completamente in alluminio. G5 è considerato il primo smartphone modulare e possiede un display da 5,3 pollici; un potente processore Qualcomm Snapdragon 820 con una GPU Adreno 530; una memoria RAM di tipo LPDDR4 da 4GB; 32 GB di memoria interna espandibile tramite memoria microSD; e una fotocamera da 16 megapixel.

Galaxy 7 caratteristiche

Anche sul fronte tablet a farla da padrona è la Samsung con il nuovissimo Tab Pro S, sottile e leggero, composto da materiali di qualità, rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia e design. Con sistema operativo Windows 10, processore Intel Core M e display Amoled da 12 pollici touchscreen. Potente come un pc e maneggevole come un tablet, la vera novità è la tastiera con touchpad integratae la batteria a lunga durata che consente un lavoro continuativo per 10 ore.
Tra i tablet d’avanguardia anche la new entry di casa Acer, Icona Tab 10. Le caratteristiche: SoC MediaTek MT8163A quad core a 64 bit; 2GB di memoria RAM; display IPS da 10 pollici(risoluzione FullHD); 32GB di memoria interna espandibile; fotocamera da 5 MegaPixel; batteria con garantiti 8 ore di utilizzo; sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. La novità: il dispositivo presenta la tecnologia Acer Precision Plus, che permette di avere una maggior precisione nel tocco del display (2.5 volte in più rispetto ai modelli standard).

Prezzo Samsung Galaxy 7

Dalla Huaweiarriva il nuovo MediaPad M2, dotato di una M-Pen; 3GB di memoria RAM; processore Kirn 930; 64GB di memoria integrata espandibile; supporto alle reti LTE; fotocamera da 5 megapixelcon un LED di notifica RGB; e scanner biometrico integrato, per il riconoscimento delle impronte digitali; forse lo vedremo nei negozi per il Black Friday italiano?
Per quanto riguarda il colosso Apple, tra le novità della società fondata da Steve Jobs, bisogna citare di sicuro l’ultimo nato, l’ iPhone 6S, che presenta nuove funzioni e grandi miglioramenti: diplay a 5,5 pollici; 3D Touch; fotocamera da 12 megapixele una una videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP, perfetta per i selfie; e chip A9 a 64 bit. È stata annunciata a breve l’uscita del iPhone 7, con tecnologia Intel Inside, Una vera potenza.
Tra gli iPad, la vera novità è l’iPad Pro 9.7(disponibile anche nella versione 12.9). Il dispositivo possiede tra i migliori display utilizzati sulla gamma di tablet e usa lo stesso spazio colore utilizzato nel mondo del cinema digitale. iPad Pro possiede un chip A9X a 64 bit; una batteria con durata di 10 ore; una fotocamera iSight da 12MP, per girare video a 4K, filmare in moviola a 240 fps e fotografare con Live Photos; e non solo, ha anche il flash True Tone, per tonalità della pelle più naturali in qualsiasi luce. Un apparecchio davvero innovativo.

Fondatore di Economia Italia nel 2014, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Collaboratore di varie testate, blog e siti in cui scrive approfondimenti di economia italiana, finanza, trading, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, rinnovabili, motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *