Perchè i Migranti non vanno nei ricchi paesi arabi?

Perché i rifugiati siriani non vanno in Arabia Saudita o nei ricchi paesi arabi? Lì si parla la loro stessa lingua, hanno la loro stessa religione…
Semplice: i profughi siriani sono disperati, ma non sono scemi.
Nei paesi arabi, i lavoratori stranieri vengono trattati come degli schiavi, non esiste la libertà, anche se magari lo stipendio è più alto che in Europa.

Il tuo padrone di lavoro se non fai bene, può picchiarti con un bastone ( come tanti video sul web testimoniano), lavori per 12 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e di diritti sindacali nemmeno l’ombra.
La realtà é che i ricchissimi paesi arabi, proprio quelli a cui Noi piace vendere tante armi hanno una società strutturata a livello medievale.
Nel giro di 70 anni sono passati ad una società povera, poverissima dove la gente moriva letteralmente di fame, ad essere i paesi più ricchi del mondo grazie al petroldollaro.
Il problema è che la cultura non si è evoluta.
In questa Arabia del sud, le donne devono girare ancora tutte coperte, non possono guidare l’auto, non possono stare in mezzo agli uomini ( a parte nella loro casa).
Si pensi che l’Arabia Saudita ha 100.000 tende con aria condizionata dove ci si potrebbe vivere benissimo e che potrebbero ospitare fino a 3 milioni di persone, di profughi siriani ma ovviamente i siriani non sono stupidi e non vogliono finire dalla padella alla brace.

Come aiutare concretamente i Migranti Come Ospitare i Migranti d Guadagnare soldi
Perchè i Migranti non vanno nei ricchi paesi arabi

 

Perchè i Migranti non vanno nei paesi arabi

 

Perchè i Migranti non vanno nei ricchi paesi arabi

 

Perchè i Migranti non vanno nei ricchi paesi arabi

 

tende arabia saudita

 

migranti tende arabia saudita

 

rifugiati tende arabia saudita

 

rifugiati tende arabia saudita

 

rifugiati tende arabia saudita

 

rifugiati tende arabia saudita

 

rifugiati tende arabia saudita

 

rifugiati paesi arabi

Fonti: [1[2]3]

6 commenti

    1. si vede che la tua cultura e' meno di zero!!.
      FATTELO SPIEGARE. – SE NON TROVI NESSUNO CHE TE LO SPIEGHI : LEGGI IL CORANO ED IL VANGELO.!"

  1. Ha detto bene l'articolista, "NON SONO STUPIDI" e quindi vanno dove c' è la possibilità di vivere da cristiani non da musulmani. Già perchè nei loro paesi la democrazia è una stortura, un' idea demenziale da povera gente. Basta osservare ciò che avviene per capire la loro arretrata e possessiva mentalità.

  2. Perchè qualche scema italiana ha fatto credere loro che dalle nostre parti si vive senza lavorare, si hanno tutti i diritti di chi lavora,ti danno uno stipendio,una casa,una scuola per i figli,tanta droga per sballarti e tante ragazze da stuprare senza rischiare praticamente nulla!
    Lavoro? E come fai se la disoccupazione giovanile grazie agli incapaci che ci governano, è superiore al 50%! Tanto, nessuno di loro vuole un lavoro, ma vogliono tutto il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *