Chiede una macchina sui social, gli regalano una Smart #unamacchinaperrudy

Rudy Bandiera é un simpatico blogger, giornalista e consulente Web ( è tra i nostri contatti) che svolge il suo lavoro tra Ferrara – sua città natìa – e il nord – centro Italia per varie conferenze e consulenze web per aziende.
E’ un personaggio sicuramente nòto nella sfera del web, ma non famoso  in altri ambiti ( televisione e giornali).
Giorni fa gli si rompe l’amata Ford Fiesta che lo ha accompagnato per diversi anni e fa un esperimento.
Inizia a scrivere sul proprio Blog un articolo sul fatto che gli serve una macchina SENZA SOLDI..
Alcuni amici e conoscenti da tutta Italia addirittura gli fanno delle ottime offerte di macchine di seconda mano, ma Lui cerca una risposta da un’azienda

Chiede una macchina sui social, gli regalano una Smart #unamacchinaperrudy

Questa non si fa attendere: é la Smart che gli offre una macchina completamente gratuita per 1 anno.
Un’esperimento estremamente interessante, che ci dice cosa significhi oggi l’importanza dei social network e di come le case costruttrici di auto siano con le orecchie dritte per farsi pubblicità sul web.
Altra curiosità: la Smart non gli ha chiesto nulla in cambio, pur bèn sapendo che Rudy non farà certo mancare occasione in questi 12 mesi di ringraziare questa casa automobilistica per questo grande favore ( e quindi di fargli pubblicità).
Sinceramente, proviamo un pizzico di sana invidia per Rudy.. e n0n nascondiamo il desiderio di una moto per far spostare la redazione di  Economia Italia

Autore

  • Economia-italia.com

    Amministratore e CEO del portale www.economia-italia.com Massy Biagio è anche analista finanziario, trader, si avvicina al mondo della finanza dopo aver frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Collaboratore di varie testate online dal 2007, in cui scrive di economia, mercati, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, dal 2014 è CEO di www.economia-italia.com.

    Visualizza tutti gli articoli

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *