Quanto guadagna Stephanie Smith con Instagram

Stephanie Claire Smith è una ragazza australiana diventata famosa ed  economicamente agiata grazie ad Instagram, ma quanto guadagna ora?
Difficile dire quanto guadagna Stephanie Smith grazie ad Instagram, ma vogliamo raccontarvi brevemente questa storia di successo grazie ai social network ed internet.

Stephanie Smith è una ragazza australiana come ce ne sono tante. ha un bel fisico ma niente di che, per una ventenne che fa palestra, ce ne sono milioni come lei, che si tengono in forma e stanno bene, di viso è carina, ma non si può certo definirla bellissima, non lo è, ha dei bei lineamenti, un viso proporzionato, ma – come dicevamo – ci sono migliaia di ragazze su Instagram che sono come lei o anche molto più belle, non è questo che conta dopotutto, come andiamo sostenendo ormai da mesi.

Quanto guadagna Stephanie Smith con Instagram

 

Come iniziare a lavorare su Instagram

  1. La costanza: bisogna trovare un brand da sfruttare e continuare a farlo. Stephanie è la classica ragazzotta a cui piace la palestra, gli abiti e le belle scarpe, ha iniziato così facendosi fare foto su foto e le ha costantemente pubblicate tutti i giorni che Dio ha mandato in terra.
  2. Il brand sempre uguale: la moda, le scarpe, i vestiti, tutti gli alimenti per dimagrire o comunque per non ingrassare, è questo il brand scelto da Stephanie, uno dei più competitivi in assoluto per una donna.
  3. Uso professionale dello strumento fotografico: anche un bambino di 4 anni oggi come oggi sa fare una foto e sa postarla su Instagram. Questo non basta. Bisogna saper fare le foto, meglio se si è un fotografo dilettante ma bravo. Per diventarlo o bisogna avere la passione, o si può imparare o si può trovare un amico-a/fidanzato-a che faccia le foto per Noi.
  4. Uso professionale di Instagram: Non basta fare belle foto, non basta postarle, bisogna interagire con gli altri utenti per trovare nuovi followers attivi. Quindi bisogna usare gli hashtag ( se ci fate caso ogni foto di Stephanie Smith ha minimo un 15 – 20 hashtag), seguire altre persone famose che sono del Nostro stesso brand, commentare le altre foto, votare le altre foto.
  5. Una volta che avremo raggiunto un numero importante di Followers ( diciamo almeno da 100 mila in sù) , potremo iniziare a proporci a delle aziende per sponsorizzare i loro prodotti sul Nostro canale Instagram.

Quanto si guadagna con Instagram?

  • Stephanie Smith si è comprata una casa grazie al suo lavoro da modella e marketer su Instagram, ha oltre 1,1 milioni di followers che sono veramente tantissimi, per ora non sappiamo dirvi la cifra esatta che guadagna, ma sicuramente ha già guadagnato diverse centinaia di migliaia di euro.
  • Considerate che Steph ha aperto il suo account Instagram nel 2012 !!

Guadagnare online senza investire

Come guadagnare con un Blog

Come diventare INFLUENCER 

Lavorare su Facebook 

Guadagnare con Youtube   

Fare soldi con affiliazioni AMAZON

Lavorare con INSTAGRAM 

Fare soldi con Instagram

Fare il Fitness Blogger

Guadagnare piccole somme

Come guadagnare 10 euro al giorno

Guida per guadagnare 20 euro al giorno

Trucchi per guadagnare 50 euro al giorno

Come inventarsi un lavoro da casa 

Guadagnare soldi a 13 anni 

Guadagnare soldi a 16 anni 

Vacchi

Aranzulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *